Aziende e Privati - SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI · 2020. 3. 27. · sgocciolamenti, creando un...

4
EMERGENZA COVID-19 +39 339 47 98 743 • [email protected] • www.beelux.it SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI

Transcript of Aziende e Privati - SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI · 2020. 3. 27. · sgocciolamenti, creando un...

Page 1: Aziende e Privati - SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI · 2020. 3. 27. · sgocciolamenti, creando un ambiente più sicuro in cui lavorare, vivere e giocare! Non serve il panno Non passare

EMERGENZA COVID-19

+39 339 47 98 743 • [email protected] • www.beelux.it

SANIFICAZIONEDEGLI AMBIENTI

Page 2: Aziende e Privati - SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI · 2020. 3. 27. · sgocciolamenti, creando un ambiente più sicuro in cui lavorare, vivere e giocare! Non serve il panno Non passare

SANIFICAZIONE TRAMITE VAPORE

Riduzione carica virale

Sani System Polti

99,9%

EMERGENZA COVID-19

Basso impatto ambientaleSani System Polti non richiede l'utilizzo di sostanze chimiche. Il vapore viene erogato con il detergente HPMed che ne coadiuva l'azione sanificante e può essere erogato in presenza di persone.

Per qualsiasi superficieIl vapore secco surriscaldato fino a 180°C può essere erogato su qualsiasi tipo di superficie perché non provoca danni e può raggiungere anche gli angoli meno accessibili. Inoltre, è così secco da evaporare rapidamente senza lasciare residui di umidità.

Pochi secondiSono sufficienti pochi secondi di esposizione al vapore secco surriscldato fino a 180°C di sani System Polti per abbattere la carica batterica, fungina e virale dalle superfici.L'efficacia del vapore secco surriscaldato fino a 180°C è provata da numerosi test condotti da enti terzi.

Sani System Polti è un’apparecchiatura elettro-me-di-cale per la disinfezione a vapore di tutte le superf-ici e tessuti trattati. Emette vapore saturo secco surriscaldato ad alta temperatura (fino a 180°C) in combinazione con il sanificante HPMed (soluzione idroalcolica contenente me-tasilicato di sodio e carbonato di sodio). Il sistema permette di abbattere in pochi secondi la carica batterica, fungina e virale pre-esistente e consente, pertanto, di ridurre il rischio di infezioni.

La sua particolarità risiede nel vapore portato ad elevata temperatura in una camera di espansione (brevetto mondiale Polti), al fine di renderlo surriscaldato. Ciò per-mette una sua rapida evapo-razione (30-45 secondi) dalle superfici trattate senza lasciare tracce di umidità residua.

Page 3: Aziende e Privati - SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI · 2020. 3. 27. · sgocciolamenti, creando un ambiente più sicuro in cui lavorare, vivere e giocare! Non serve il panno Non passare

SANIFICAZIONE TRAMITE ATOMIZZATORE

Victory Atomizer System

EMERGENZA COVID-19

Eco-friendly70% più veloce, 65% più ecologico, rispetta l’ambiente perché riduce la quantità di soluzione sanificante o disinfettante utilizzata normalmente (fino al 70%), posandola in modo uniforme su tutta la superficie senza creare sgocciolamenti, creando un ambiente più sicuro in cui lavorare, vivere e giocare!

Non serve il pannoNon passare il panno dopo l’applicazione riduce notevolmente la contaminazione incrociata in quanto gli agenti patogenti (virus e batteri) non vengono spostati da un luogo all’altro tramite i tessuti o le mani degli operatori.

Efficace e veloceE’ stato calcolato che, impostando l’ugello a 40 micron (ugello piccolo) si eroga 1 litro di soluzione disinfettante in 10 minuti, coprendo un ambiente di complessità media di circa 150 mq.

L’impiego dell’effetto elettrostatico nel cleaning consiste nell’applicare delle cariche elettriche alle gocce di un liquido quando questo viene spruzzato.La carica elettrica rende ciascuna particella dell’agente liquido più “forte” rispetto alla superficie o all'oggetto che si vuole trattare: proprio come i magneti, la soluzi-one e la superficie iniziano ad attrarsi, perché una è più carica dell’altra e, quando si uniscono, mantengono l’aderenza.

Avendo carica uguale le gocce tendono a respingersi, e man mano che raggiungono la superficie si distribuis-cono in maniera uniforme.Per questo motivo, l’utilizzo della tecnologia elettrostati-ca risulta molto efficace nella sanificazione e disinfezi-one di superfici complesse ed oggetti tridimensionali.

SPRAYCONVENZIONALE

ATOMIZZATOREVICTORY

Page 4: Aziende e Privati - SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI · 2020. 3. 27. · sgocciolamenti, creando un ambiente più sicuro in cui lavorare, vivere e giocare! Non serve il panno Non passare

SANIFICAZIONE TRAMITE OZONOAir King

EMERGENZA COVID-19

Rispetta la naturaSi tratta di un sistema di sanificazione che utilizza i poteri unici dell’Ozono per trattare gli ambienti in modo naturale, economico ed ecologico.

Adatto ad ambienti conparticolari condizioni igienicheParticolarmente adatto in situazioni dove l’igiene è vitale, come l’industria alimentare, chimica o farmaceutica, gli alberghi, ambienti di stoccaggio per merci deperibili...

Efficace e veloceIl sistema elimina in pochissimo tempo tutte le cariche batteriche presenti, ripristinando un ambiente incontaminato.

AirKing è un ozonizzatore portatile per il trattamento dell’aria.La sanificazione con ozono è un’operazione aggiuntiva rispetto alla normale pulizia con metodi tradizionali.AirKing soddisfa i crescenti requisiti igienici, aumenta il comfort degli ambienti e migliora l’immagine della tua attività o della tua abitazione.AirKing infatti è adatto sia per l’uso domestico che professionale, come in albergo o al ristorante.Sanifica gli ambienti in tempi brevissimi e non richiede né l'intervento di manodopera aggiuntiva, né l'acquisto di specifici prodotti per la disinfezione.

• Toglie qualunque odore;• Sanifica tutte le superfici orizzontali e verticali,

compresi arredi e suppellettili;• Penetra in profondità in tutti i tessuti;• Entra negli impianti di condizionamento e nei canali

di aerazione e in tutti gli scarichi distruggendo ogni microrganismo.