Angelo Liccardo Brochure Campagna Elettorale

9

Click here to load reader

Transcript of Angelo Liccardo Brochure Campagna Elettorale

Page 1: Angelo Liccardo Brochure Campagna Elettorale
Page 2: Angelo Liccardo Brochure Campagna Elettorale

Sono nato nel 1976. Vivo e lavoro a Marano. Sono sposato, ho un figlio ed un altro in arrivo. Mi sono laureato in Economia e Commercio all’Università “Federico II” di Napoli con una tesi sulle “metodologie e determinazioni quantitative d’azienda” con votazione 110/110. Dottore e revisore dei conti, dirigo uno studio commercialista insieme ad un team di giovani professionisti. Ho studiato all’estero presso l’Universite Libre De Bruxelles seguendo i corsi della Faculte del Sciences Economiques. Ho avuto diverse esperienze professionali come amministratore e contabile d’azienda. Sono stato membro del Controllo di Gestione del Consiglio Regionale della Campania tra il 2009 e il 2010. Attualmente sono revisori dei conti presso Adisu Benevento.

Al comune di Marano sono stato il consigliere primo eletto nella lista Forza Italia nella consiliatura 2006-2011. Sempre al comune di Marano sono stato il consigliere primo eletto nella lista PDL nelle elezioni del 2011. Quando da più parti è giunta la proposta della mia candidatura a Sindaco di Marano, in seguito anche alla richiesta di un profondo ricambio generazionale della classe dirigente, non nascondo che ho avuto delle perplessità.

ORA!

Temevo di togliere tempo al mio lavoro, alla mia crescita professionale. Poi ho pensato ai miei figli, al loro futuro, ed ho deciso che, proprio per loro, è necessario oggi un radicale impegno per la nostra città. Non possiamo più rimandare, non c’è più tempo.

Marano non può più aspettare. Qui non si tratta solo del futuro,

ma del presente!Facciamo qualcosa, facciamolo insieme,

ORA!

LICCARDOSINDACO.COM

Page 3: Angelo Liccardo Brochure Campagna Elettorale

1 2COMBATTIAMO LA CAMORRA IN TUTTE

GARANTIREMO IL WI-FI IN TUTTE

BASTA CON LE CONSULENZE

LE SUE FORME

LE MAGGIORI PIAZZE DI MARANO

I PRIVILEGI ED I CLIENTELISMI

Page 4: Angelo Liccardo Brochure Campagna Elettorale

3 4APPROVIAMO IL PUC

ATTIVIAMO LO

ABBASSIAMO L’ IMU

ROTAZIONE DEI DIRIGENTI E FUNZIONARI

REGOLAMENTIAMO LE

SPORTELLO UNICO EDILIZIO

ATTIVITÁ EDILIZIE

STOP ALLE SPECULAZIONI

FITTI CONTROLLI ANTI ABUSI EDILIZI

BASTA CON GLI INCOLLATI ALLE POLTRONE

Page 5: Angelo Liccardo Brochure Campagna Elettorale

5 6ISTITUIAMO LA NAVETTA

RIVEDIAMO I COLLEGAMENTI

PER LA METRO COLLINARE

DELLA NOSTRA CITTÁTRAMITE LE NOSTRE SINERGIECON LA CTPBONIFICA INTEGRALE TERRITORIO

INCREMENTIAMO LA DIFFERENZIATA

Page 6: Angelo Liccardo Brochure Campagna Elettorale

7 8VALORIZZIAMO I

INCENTIVI PER ACQUISTO

PARCHI URBANI, LE PIAZZEE LE VILLE COMUNALI

PANNELLI FOTOVOLTAICICOSTRIUREMO

(UNA CITTÁ PIÙ VIVIBILE)

L’ ASILO NIDO COMUNALE

STRISCE ROSA PER LE DONNE INCINTE

Page 7: Angelo Liccardo Brochure Campagna Elettorale

APRIAMO LE PORTE DEL COMUNE WI-FI NELLE PIAZZE E BIBLIOTECA COMUNALE

ILPRIMOGIORNO ENTROCENTOGIORNI

Mai più orari e giorni prefissati per incontrare il sindaco. Mai più limitazioni.Incontrerò i cittadini in qualsiasi giorno e ora, esser sindaco non é un lavoro, é una scelta di vita, si é sindaco sempre.

In tutte le piazze e in tutti gli edifici pubblici installeremo reti wifi gratuite per rendere la città più innovativa e al passo con le migliori città d’ Europa. Sarà inoltre inaugurata la webtv comunale che diffondera in diretta i consigli comunali e sul sito internet istituzionale sarà evidente ogni informazione e opportunità utile ai cittadini.Ripristineremo la biblioteca comunale. Un simbolo di cultura che in una città non può e non deve mancare.

Page 8: Angelo Liccardo Brochure Campagna Elettorale

POTENZIARE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA PROGETTO CENTRO COMMERCIALE NATURALE

ENTROSEIMESI INUNANNO

Incentivare la raccolta differenziata é un atto dovuto e di civiltà, porteremo finalmente la percentuale di raccolta differenziata a livelli dignitosi.Passeremo dall’attuale 30% al 50% e dimostreremo che la responsabilità del fallimento attuale sulla raccolta differenziata non é dei cittadini ma delle istituzioni.

Realizzeremo grazie alle opportunità ed ai fondi regionali un centro commerciale naturale.Il Centro Commerciale Naturale vuole essere la nostra risposta all’espandersi dei centri commerciali che hanno soffocato il commercio locale e la vera opportunità di rilancio economico e sociale della nostra città. Un progetto di valore da realizzare insieme per la crescita della nostra città.

Page 9: Angelo Liccardo Brochure Campagna Elettorale

LICCARDOSINDACO.COM