ALLEGATO A Istruzioni L’allegato A può essere redatto in formato word, pdf, ppt. Si compone della...

6
ALLEGATO A Istruzioni L’allegato A può essere redatto in formato word, pdf, ppt. Si compone della copertina e di 4 pagine formato A4 o 4 slide contenenti rispettivamente: Pag 1 _IDEA Mettere in evidenza lo scenario complessivo di riferimento nell’ambito del quale l’idea progettuale trova la sua giustificazione. Quali necessità identifica il progetto e come intende rispondervi. Max 1 pag A4 o 1 slide in cui potranno essere inserite immagini e parole (max 1800 battute spazi inclusi). Pag 2 _COERENZA Illustrare la connessione tra problemi e soluzioni; descrivere come interagiscono le varie aree tematiche eventualmente affrontate. Max 1 pag A4 o 1 slide in cui potranno essere inserite immagini e parole (max 1800 battute spazi inclusi). Pag 3 _UTILITA’ descrivere lo stato attuale della tecnologia e i suoi limiti, inclusa la situazione di proprietà intellettuale; descrivere i principali ostacoli tecnico-scientifici e tecnologici affrontati nello sviluppo della proposta e le soluzioni previste. Perché i risultati che si intendono raggiungere sono competitivi? Max 1 pag A4 o 1 slide in cui potranno essere inserite immagini e parole (max 1800 battute spazi inclusi). Pag 4 _MULTIDISCIPLINARIETÀ, TRASVERSALITÀ, INTEGRABILITÀ Quali competenze sono coinvolte nel progetto, quale è il livello di coinvolgimento di ognuna e gli elementi innovativi che nell’ambito della proposta ricadono su ciascuna?

Transcript of ALLEGATO A Istruzioni L’allegato A può essere redatto in formato word, pdf, ppt. Si compone della...

Page 1: ALLEGATO A Istruzioni L’allegato A può essere redatto in formato word, pdf, ppt. Si compone della copertina e di 4 pagine formato A4 o 4 slide contenenti.

ALLEGATO A Istruzioni

L’allegato A può essere redatto in formato word, pdf, ppt.Si compone della copertina e di 4 pagine formato A4 o 4 slide contenenti rispettivamente:

Pag 1 _IDEAMettere in evidenza lo scenario complessivo di riferimento nell’ambito del quale l’idea progettuale trova la sua giustificazione. Quali necessità identifica il progetto e come intende rispondervi.Max 1 pag A4 o 1 slide in cui potranno essere inserite immagini e parole (max 1800 battute spazi inclusi).

Pag 2 _COERENZAIllustrare la connessione tra problemi e soluzioni; descrivere come interagiscono le varie aree tematiche eventualmente affrontate.Max 1 pag A4 o 1 slide in cui potranno essere inserite immagini e parole (max 1800 battute spazi inclusi).

Pag 3 _UTILITA’descrivere lo stato attuale della tecnologia e i suoi limiti, inclusa la situazione di proprietà intellettuale; descrivere i principali ostacoli tecnico-scientifici e tecnologici affrontati nello sviluppo della proposta e le soluzioni previste. Perché i risultati che si intendono raggiungere sono competitivi?Max 1 pag A4 o 1 slide in cui potranno essere inserite immagini e parole (max 1800 battute spazi inclusi).

Pag 4 _MULTIDISCIPLINARIETÀ, TRASVERSALITÀ, INTEGRABILITÀQuali competenze sono coinvolte nel progetto, quale è il livello di coinvolgimento di ognuna e gli elementi innovativi che nell ’ambito della proposta ricadono su ciascuna?Max 1 pag A4 o 1 slide in cui potranno essere inserite immagini e parole (max 1800 battute spazi inclusi).

Page 2: ALLEGATO A Istruzioni L’allegato A può essere redatto in formato word, pdf, ppt. Si compone della copertina e di 4 pagine formato A4 o 4 slide contenenti.
Page 3: ALLEGATO A Istruzioni L’allegato A può essere redatto in formato word, pdf, ppt. Si compone della copertina e di 4 pagine formato A4 o 4 slide contenenti.

IDEAMettere in evidenza lo scenario complessivo di riferimento nell’ambito del quale l’idea progettuale trova la sua giustificazione. Quali necessità identifica il progetto e come intende rispondervi.

Max 1 pag A4 (solo fronte) in cui potranno essere inserite immagini e parole (max 1800 battute spazi inclusi).

Page 4: ALLEGATO A Istruzioni L’allegato A può essere redatto in formato word, pdf, ppt. Si compone della copertina e di 4 pagine formato A4 o 4 slide contenenti.

COERENZAIllustrare la connessione tra problemi e soluzioni; descrivere come interagiscono le varie aree tematiche eventualmente affrontate.

Max 1 pag A4 (solo fronte) in cui potranno essere inserite immagini e parole (max 1800 battute spazi inclusi).

Page 5: ALLEGATO A Istruzioni L’allegato A può essere redatto in formato word, pdf, ppt. Si compone della copertina e di 4 pagine formato A4 o 4 slide contenenti.

UTILITÀdescrivere lo stato attuale della tecnologia e i suoi limiti, inclusa la situazione di proprietà intellettuale; descrivere i principali ostacoli tecnico-scientifici e tecnologici affrontati nello sviluppo della proposta e le soluzioni previste. Perché i risultati che si intendono raggiungere sono competitivi?

Max 1 pag A4 (solo fronte) in cui potranno essere inserite immagini e parole (max 1800 battute spazi inclusi).

Page 6: ALLEGATO A Istruzioni L’allegato A può essere redatto in formato word, pdf, ppt. Si compone della copertina e di 4 pagine formato A4 o 4 slide contenenti.

MULTIDISCIPLINARIETÀ, TRASVERSALITÀ, INTEGRABILITÀQuali competenze sono coinvolte nel progetto, quale è il livello di coinvolgimento di ognuna e gli elementi innovativi che nell ’ambito della proposta ricadono su ciascuna?

Max 1 pag A4 (solo fronte) in cui potranno essere inserite immagini e parole (max 1800 battute spazi inclusi).