1 più tono meno stanchezza

8
Ogni stagione porta con sé le sue bellezze ma anche i disagi a cui il nostro corpo deve adattarsi: Stanchezza primaverile Sonnolenza Scarsa concentrazione Stati di forma che si alternano tra alti e bassi COME RISPONDIAMO A QUESTO DISAGIO?

Transcript of 1 più tono meno stanchezza

Page 1: 1 più tono meno stanchezza

Ogni stagione porta con sé le sue bellezze ma anche i disagi a cui il nostro corpo deve adattarsi:

Stanchezza primaverile Sonnolenza Scarsa concentrazione Stati di forma che si alternano tra alti

e bassi  COME RISPONDIAMO A QUESTO DISAGIO?

  

Page 2: 1 più tono meno stanchezza

PERFORMAXLinea BeC

La moderna fitoterapia è sempre più votata all'uso degli estratti secchi titolati, in grado di offrire effetti riproducibili e

quantificabili. Essi sono caratterizzati da un contenuto ben definito di costituenti ad attività benefica nota.

Page 3: 1 più tono meno stanchezza

Estratti e frazioni vegetaliAlga SpirulinaGinseng radice es tit. 30% in ginsenosidi, Eleuterococco radice es tit. 0,8% in eleuterosidi e 10% in saponosidi, Rosa canina frutti es tit. 70 % in Vit. C, Schisandra chinensis frutto es tit. 3% in schisandrine, Fucus es tit. allo 0,2%, in iodio, Alfaalfa (Medicago sativa) erba es, Policosanoli da riso (Oryza sativa), Olio essenziale di Limone (Citrus limon), Olio essenzialedi Menta (Mentha piperita),Sali MineraliMagnesio ossido, Magnesio carbonato, Magnesio stearato vegetale, Zinco gluconato, Rame gluconato, Seleniometionina, Vitamined-α-Tocoferil (Vit. E) acetato, Niacina (Vit. B3),, Tiamina (Vit. B1) cloridrato, Riboflavina (Vit. B2), Calcio pantotenato (Vit. B5), Piridossina (Vit. B6), cloridrato, Retinil (Vit. A) acetato, Acido folico (Vit . B9), Biotina (Vit . B8),Vitamina B12.

Page 4: 1 più tono meno stanchezza

PERFORMAX

l concetto di sinergia tra i componenti di una preparazione è stato per secoli uno dei capisaldi della fitoterapia cinese.

Page 5: 1 più tono meno stanchezza

La forza delle preparazioni fitoterapiche cinesi risiede nel supporto reciproco che ciascuna droga vegetale offre all'altra. È come se ci trovassimo davanti un complesso castello di carta in cui ciascun elemento risulta essenziale per la struttura. Rinforzo reciproco, sinergia, assistenza reciproca, potenziamento, gli effetti collaterali di una droga vengono ridotti o aboliti dall'associazione con un'altra. Da anni i laboratori BeC hanno fato tesoro di questi principi e sviluppano prodotti, fito estratti di rara efficacia e qualità.

La sinergia se formulata con sapienza risulta essere potenziante grazie ai suoi ingredienti, i cosidetti bioenancher. Di solito essi aumentano la biodisponibilità delle sostanze co-somministrate influenzandone la cinetica (assorbimento, metabolismo, escrezione).

Page 6: 1 più tono meno stanchezza

Aumenta la resistenza allo sforzo e allo stress psico-fisico

Migliora il rendimento energetico

Favorisce un più rapido recupero dopo lo sforzo, contrastando lo stress ossidativo indotto dall’esercizio

Page 7: 1 più tono meno stanchezza

Contrasta la stanchezza fisica

Riduce l’affaticamento muscolare

Ricostituente per la perdita di sali minerali

Migliora il metabolismo dei grassi

Migliora le prestazioni fisiche

La sua azione di attivazione del metabolismo lo rende un valido supporto in abbinamento a cure dimagranti o a regimi dietetici controllati.

Page 8: 1 più tono meno stanchezza

•Integrazione naturale agisce come vero e proprio tonico ricostituente ed energizzante, aiutando l’organismo a mantenere e a recuperare benessere ed energia fisica. Per il suo contenuto di estratti ad azione adattogena, vitamine e micronutrienti, trova indicazione in tutti i casi di affaticamento fisico quali quelli che si realizzano nel corso dell’esercizio sportivo o negli stati di convalescenza.