1. LEGA NAZIONALE DILETTANTI · 2019. 3. 27. · 4 LA PERFORMANCE Metodologia della preparazione...

26
1 COMUNICATO UFFICIALE N. 48 DATA PUBBLICAZIONE 28/03/2019 STAGIONE SPORTIVA 2018/2019 1. LEGA NAZIONALE DILETTANTI 1.1. Riduzione tempo di attesa nelle Ultime gare ufficiali dei Campionati e Tornei Regionali e Provinciali/Locali della L.N.D. e Settore Giovanile E Scolastico (Dal C.U. n° 51 datato 28/03/2019 del Comitato Regionale P.V.A.- L.N.D.- S.G.S.) Si rammenta che come pubblicato sul comunicato ufficiale n. 1 del Comitato Regionale inerente l’obbligo della contemporaneità, allo scopo di assicurare la massima regolarità dell’attività agonistica ed al fine di evitare vantaggi a chicchessia, le gare degli ultimi DUE turni dei Campionati di Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza categoria, Under 19 Regionali e Provinciali, Eccellenza Calcio Femminile, Calcio a Cinque, Campionati e Tornei Regionali e Provinciali Under 17, Under 16, Under 15 e Under 14 vengano effettuate nella stessa giornata ed al medesimo orario. Si è, inoltre, disposto di ridurre a 15 minuti il tempo di attesa per la disputa dei suddetti incontri, e ciò a norma dell’art. 54, comma 3 delle Norme Organizzative Interne della F.I.G.C.- Questo Comitato si riserva, peraltro, la facoltà di valutare le motivazioni a supporto delle richieste di quelle Società che non siano direttamente interessate alle prime od alle ultime posizioni di classifica. 1.2. Procedura Articolo 19 Comma 13 Del Codice Di Giustizia Sportiva in ordine alle sanzioni nelle gare di Play-Off E Play-Out (Dal C.U. n° 51 datato 28/03/2019 del Comitato Regionale P.V.A.- L.N.D.- S.G.S.) Si ritiene opportuno rammentare il dettato normativo dell'art.19 comma 13 del Codice di Giustizia Sportiva, di cui si trascrive il testo integrale, per le gare di Play-Off e Play-Out: 13. Per le sole gare di play-off e play-out della LND: a) le ammonizioni irrogate nelle gare di campionato non hanno efficacia per le gare di play-off e play- out; b) la seconda ammonizione e l’espulsione determinano l’automatica squalifica per la gara successiva, salvo l’applicazione di più gravi sanzioni disciplinari. La seconda ammonizione nelle gare di play-off e play-out dei campionati nazionali della Divisione calcio a cinque non determina l’automatica squalifica. Le sanzioni di squalifica che non possono essere scontate in tutto o in parte nelle gare di play-off e play-out devono essere scontate, anche per il solo residuo, nelle eventuali gare di spareggio-promozione previste dall’art. 49, lett. c), LND, quinto capoverso, delle NOIF o, nelle altre ipotesi, nel campionato successivo, ai sensi dell’art. 22, comma 6.

Transcript of 1. LEGA NAZIONALE DILETTANTI · 2019. 3. 27. · 4 LA PERFORMANCE Metodologia della preparazione...

Page 1: 1. LEGA NAZIONALE DILETTANTI · 2019. 3. 27. · 4 LA PERFORMANCE Metodologia della preparazione atletica e attività coordinativa nei Centri Federali RELATORI: Andrea Pasquariello

1

COMUNICATO UFFICIALE N. 48 DATA PUBBLICAZIONE 28/03/2019

STAGIONE SPORTIVA 2018/2019

1. LEGA NAZIONALE DILETTANTI

1.1. Riduzione tempo di attesa nelle Ultime gare ufficiali dei Campionati e Tornei Regionali e Provinciali/Locali della L.N.D. e Settore Giovanile E Scolastico (Dal C.U. n° 51 datato 28/03/2019 del Comitato Regionale P.V.A.- L.N.D.- S.G.S.)

Si rammenta che come pubblicato sul comunicato ufficiale n. 1 del Comitato Regionale inerente l’obbligo della contemporaneità, allo scopo di assicurare la massima regolarità dell’attività agonistica ed al fine di evitare vantaggi a chicchessia, le gare degli ultimi DUE turni dei Campionati di Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza categoria, Under 19 Regionali e Provinciali, Eccellenza Calcio Femminile, Calcio a Cinque, Campionati e Tornei Regionali e Provinciali Under 17, Under 16, Under 15 e Under 14 vengano effettuate nella stessa giornata ed al medesimo orario. Si è, inoltre, disposto di ridurre a 15 minuti il tempo di attesa per la disputa dei suddetti incontri, e ciò a norma dell’art. 54, comma 3 delle Norme Organizzative Interne della F.I.G.C.- Questo Comitato si riserva, peraltro, la facoltà di valutare le motivazioni a supporto delle richieste di quelle Società che non siano direttamente interessate alle prime od alle ultime posizioni di classifica.

1.2. Procedura Articolo 19 Comma 13 Del Codice Di Giustizia Sportiva in ordine alle sanzioni nelle gare di Play-Off E Play-Out (Dal C.U. n° 51 datato 28/03/2019 del Comitato Regionale P.V.A.- L.N.D.- S.G.S.)

Si ritiene opportuno rammentare il dettato normativo dell'art.19 comma 13 del Codice di Giustizia Sportiva, di cui si trascrive il testo integrale, per le gare di Play-Off e Play-Out: 13. Per le sole gare di play-off e play-out della LND: a) le ammonizioni irrogate nelle gare di campionato non hanno efficacia per le gare di play-off e play-out; b) la seconda ammonizione e l’espulsione determinano l’automatica squalifica per la gara successiva, salvo l’applicazione di più gravi sanzioni disciplinari. La seconda ammonizione nelle gare di play-off e play-out dei campionati nazionali della Divisione calcio a cinque non determina l’automatica squalifica. Le sanzioni di squalifica che non possono essere scontate in tutto o in parte nelle gare di play-off e play-out devono essere scontate, anche per il solo residuo, nelle eventuali gare di spareggio-promozione previste dall’art. 49, lett. c), LND, quinto capoverso, delle NOIF o, nelle altre ipotesi, nel campionato successivo, ai sensi dell’art. 22, comma 6.

Page 2: 1. LEGA NAZIONALE DILETTANTI · 2019. 3. 27. · 4 LA PERFORMANCE Metodologia della preparazione atletica e attività coordinativa nei Centri Federali RELATORI: Andrea Pasquariello

2

2. SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

Segreteria S.G.S.

2.1. Torneo Nazionale Giovanile “Under 12 Femminile – Danone Nations Cup 2019” (Dal C.U. n° 51 datato 28/03/2019 del Comitato Regionale P.V.A.- L.N.D.- S.G.S.)

In riferimento a quanto pubblicato sul Comunicato Ufficiale n° 53 del Settore Giovanile Scolastico, allegato al presente Comunicato Ufficiale, hanno dato adesione alla manifestazione le seguenti Società, suddivise in due raggruppamenti triangolari: Girone 1: JUVENTUS sq. A – CIT TURIN – NOVARA Girone 2: TORINO – FOSSANO CALCIO – JUVENTUS sq. B Si svolgeranno tre giornate di gara per ciascun raggruppamento in sedi uniche così stabilite: 1^ giornata sabato 13 Aprile, h. 14 via Dante Graziosi 2 – Granozzo con Monticello (NO) 2^ giornata giovedì 25 Aprile, h. 14.30 strada Carmagnola 5 – Caramagna P.te (CN) 3^ giornata domenica 28 Aprile, h. 15 via Gozzano 11 – Orbasssano (TO) Al termine delle tre giornate di gara sarà redatta una classifica generale e le squadre che risulteranno 1^ e 2^ classificata in tale graduatoria accederanno alla fase interregionale, che si disputerà nel fine settimana del 25-26 Maggio a Caramagna P.te (CN). Le modalità di gioco dell’attività sono regolate dal Comunicato S.G.S. n° 45, allegato al Comunicato regionale n. 44 del 7 febbraio u.s.

2.2. FAIR PLAY – GREEN CARD ASSEGNATE

(Dal C.U. n° 51 datato 28/03/2019 del Comitato Regionale P.V.A.- L.N.D.- S.G.S.)

Il Coordinatore Federale regionale Luciano Loparco si complimenta con i seguenti giovani giocatori, resisi protagonisti nell’ultima settimana di significativi gesti di fair play e abilità tecnica, premiati con il cartellino verde “Green Card”. CAUTERUCCIO GABRIELE Pulcini VANCHIGLIA Per essersi contraddistinto in gesti di particolare abilità tecnica. FRANGINI LORENZO PAOLO Esordienti SANTENA 2014 Per essersi contraddistinto in un gesto di particolare lealtà sportiva. GHEORGHE DENIS FLORIN Pulcini CASALE Spontanea segnalazione di aver commesso un fallo. GRIECO NICOLA Esordienti DON BOSCO RIVOLI Spontanea interruzione di un’azione d’attacco per permettere i soccorsi a un giocatore infortunato. MACOVICIUC ROBERT Esordienti SANTENA 2014 Per essersi contraddistinto in un gesto di particolare abilità tecnica. MICHELETTI DIEGO Pulcini SISPORT Per essersi contraddistinto in gesti di particolare abilità tecnica. PUGNO EDOARDO Pulcini JSS MONCALIERI ACADEMY Spontanea segnalazione di un calcio d’angolo da assegnare agli avversari.

Page 3: 1. LEGA NAZIONALE DILETTANTI · 2019. 3. 27. · 4 LA PERFORMANCE Metodologia della preparazione atletica e attività coordinativa nei Centri Federali RELATORI: Andrea Pasquariello

3

RATTAZZI TOMMASO Esordienti RANGERS SAVONERA COLLEGNO Per aver calciato volontariamente fuori un calcio di punizione concesso alla sua squadra, visto il contemporaneo infortunio del portiere avversario. ZEMITI SAMUELE Esordienti TRE VALLI Per aver calciato volontariamente fuori un calcio di rigore concessa erroneamente alla sua squadra.

2.3. Programma di Sviluppo per Piccoli Amici e Primi Calci (Dal C.U. n° 51 datato 28/03/2019 del Comitato Regionale P.V.A.- L.N.D.- S.G.S.)

Si informa, in merito all’attività in epigrafe, che Sabato 6 Aprile p.v., presso il Centro Federale Territoriale di Alba, nonché presso gli impianti sportivi di Candiolo (via Roma 20), Casale Corte Cerro (via XXV Aprile 13) e Gressan (loc. Les Iles 2) si svolgerà la quarta giornata del programma di sviluppo dedicato a atleti e tecnici delle categorie Piccoli Amici e Primi Calci, illustrata dall’apposito manuale già allegato al Comunicato Ufficiale regionale n° 34 del 22 Novembre u.s. Si informa che nel corso della corrente s.s. 2018-2019 tutte le Società che svolgono attività in tali categorie saranno contattate dall’Ufficio del Coordinatore regionale S.G.S. per partecipare a questa iniziativa. Queste le società impegnate nella giornata di Sabato 6 Aprile, a partire dalle ore 9.30: C.F.T. Alba: ALFIERI ASTI – ANSPI MONTEGROSSO – MEZZALUNA – PRO LOCO COSTIGLIOLE – PRO VILLAFRANCA – SALICE Candiolo: CANDIOLO Casale Corte Cerro: RAMATESE OMEGNA Gressan: AYGREVILLE

2.4. Centro Federale Territoriale Alba – Workshop 01/04/2019 (Dal C.U. n° 51 datato 28/03/2019 del Comitato Regionale P.V.A.- L.N.D.- S.G.S.)

Si comunica che Lunedì 01/04/2019 alle ore 19.00, presso la “Sala dello Sport” del Comune di Alba (CN), via A. Manzoni, 8 – Alba, avrà luogo il seguente Workshop tecnico:

LA PERFORMANCE Metodologia della preparazione atletica e attività coordinativa nei Centri Federali

RELATORI: Mattia Bosco Preparatore atletico del CFT di Alba

Samuel Mortara Responsabile tecnico del CFT di Alba A tale evento sono invitati istruttori, dirigenti e genitori di tutte le società presenti sul territorio. Per informazioni e conferma partecipazione: 011.5622346 e [email protected]

2.5. Centro Federale Territoriale Carmagnola – Workshop 01/04/2019 (Dal C.U. n° 51 datato 28/03/2019 del Comitato Regionale P.V.A.- L.N.D.- S.G.S.)

Si comunica che Lunedì 01/04/2019 alle ore 16.30, presso l’impianto sportivo “Carmasport” di Carmagnola (TO), corso Roma 24 – Carmagnola, avrà luogo il seguente Workshop tecnico:

Page 4: 1. LEGA NAZIONALE DILETTANTI · 2019. 3. 27. · 4 LA PERFORMANCE Metodologia della preparazione atletica e attività coordinativa nei Centri Federali RELATORI: Andrea Pasquariello

4

LA PERFORMANCE Metodologia della preparazione atletica e attività coordinativa nei Centri Federali

RELATORI: Andrea Pasquariello Preparatore atletico del CFT di Carmagnola

Diego Salvamano Responsabile tecnico del CFT di Carmagnola A tale evento sono invitati istruttori, dirigenti e genitori di tutte le società presenti sul territorio. Per informazioni e conferma partecipazione: 011.5622346 e [email protected]

2.6. Centro Federale Territoriale Carmagnola – Convocazione Atleti 01/04/2019 (Dal C.U. n° 51 datato 28/03/2019 del Comitato Regionale P.V.A.- L.N.D.- S.G.S.)

Il Coordinatore Regionale del Settore Giovanile e Scolastico Luciano Loparco, con riferimento all’attività del Centro Federale Territoriale di CARMAGNOLA (TO), comunica l’elenco dei convocati per il giorno Lunedì 01/04/2019, presso l’impianto sportivo comunale, sito in corso Roma n. 24, Carmagnola (TO). I calciatori convocati dovranno presentarsi puntuali e muniti del Kit personale di giuoco, oltre a parastinchi, un paio di scarpe ginniche e un paio di scarpe da calcio. Si raccomanda, in particolar modo, di presentarsi, per chi non lo avesse ancora fatto, muniti della copia del certificato di idoneità per l’attività agonistica in corso di validità, nonché del cartellino attestante il tesseramento o del provvisorio. Coloro che si presenteranno sprovvisti di tali documenti, non potranno prendere parte all’attività in campo. Sono anche invitati a presenziare tutti i Presidenti e tutti i tecnici delle società per le quali i convocati sono tesserati. Per qualsiasi comunicazione contattare il Coordinamento Regionale FIGC-SGS: Tel. 0115622346, e-mail [email protected] In caso di indisponibilità motivata dei calciatori convocati, le Società devono darne immediata comunicazione, inviando eventualmente certificazione medica per l’assenza. STAFF Responsabile Organizzativo Regionale: Paolo ZAMBON Responsabile Organizzativo C.F.T.: Roberto VIVIANI Responsabile Tecnico C.F.T.: Diego SALVAMANO Istruttore Under 15 F: Giovanni RUSSO Istruttore Under 14 M: Mirko MARTELLO Istruttore Under 13 M: Filippo PICHETTO FRATIN Allenatore dei portieri: Silvio GONELLA Preparatore Atletico: Andrea PASQUARIELLO Medico: Lorenzo CANATA Fisioterapista: Matteo AVITABILE Psicologo: Anita ARENA – Edoardo Giorgio CIOFI Collaboratore tecnico: Marco DE MICHELIS Collaboratore organizzativo: Fabio CASCIOLI Si ringraziano le Società per la collaborazione offerta. CATEGORIA: UNDER 13 MASCHILE - ORARIO: 15.00

Page 5: 1. LEGA NAZIONALE DILETTANTI · 2019. 3. 27. · 4 LA PERFORMANCE Metodologia della preparazione atletica e attività coordinativa nei Centri Federali RELATORI: Andrea Pasquariello

5

COGNOME NOME DATA DI NASCITA

SOCIETÀ

BOAGLIO TOMMY 18/02/2006 INFERNOTTO CALCIO

CASTELLARO CESARE 15/09/2006 CHISOLA

CONIGLIO DIEUDONNÈ 16/08/2006 BACIGALUPO

CURCI SIMONE 23/05/2006 CHISOLA CALCIO

FENOGLIO MATTIA 18/04/2006 INFERNOTTO CALCIO

LAI LORENZO 25/08/2006 CHISOLA CALCIO

LUCCA RICCARDO 05/09/2006 CBS SCUOLA CALCIO

MARIOTTINI SILVIA 13/10/2005 FEMMINILE JUVENTUS TORINO

MILANESE GELGELO 28/11/2006 CBS SCUOLA CALCIO

MINGARELLI JONAH ANDREA 04/05/2006 CBS SCUOLA CALCIO

PAPPALARDO ALESSANDRO 25/05/2006 CBS SCUOLA CALCIO

PIRA MAURIZIO 06/05/2006 CSF CARMAGNOLA

RABALLO ALESSIO 09/09/2006 CBS SCUOLA CALCIO

SAFOUH NIZAR 05/12/2006 CARIGNANO

SANINO MATTEO 14/03/2006 INFERNOTTO CALCIO

SATTA MANUEL 15/03/2006 CHISOLA CALCIO

SAVU ALBERTO 17/03/2006 CSF CARMAGNOLA

SERRATORE FANCESCO 17/07/2006 JSS MONCALIERI ACADEMY

TAGLIARINI LUCA 06/02/2006 CBS SCUOLA CALCIO

TERRAZZINO MATTIAS 07/12/2006 CBS SCUOLA CALCIO

TUIU ISTRATE ROBERT 08/06/2006 BACIGALUPO

VENEZIANO FEDERICO 25/10/2006 CHISOLA CALCIO

CATEGORIA: UNDER 14 MASCHILE - ORARIO: 15.00

COGNOME NOME DATA DI NASCITA

SOCIETÀ

ALIBERTI FRANCESCA 13/10/2005 CIT TURIN

BADARAU RICCARDO 13/02/2005 POL. BRUINESE

BERTI STEFANO 02/07/2005 MIRAFIORI

BOLZON PIETRO 27/07/2005 SAN GIACOMO CHIERI

BROCCI CHRISTIAN 26/03/2005 BRS GRUGLIASCO

CAVALLO WAYAN JULI DINO 27/07/2005 BACIGALUPO

CIMINO EMANUELE 06/11/2005 ROSTA CALCIO

CIQUERA ALBERTO 11/01/2005 CHISOLA CALCIO

COLANTUONO DAVIDE 29/01/2005 CBS SCUOLA CALCIO

D’ANNA ELIAS 17/02/2005 CHISOLA CALCIO

FOTIA KEVIN 14/03/2005 CHISOLA CALCIO

GIACHINO LUCA 28/02/2005 CALCIO CHIERI

MALAN TOMMASO 05/07/2005 PISCINESERIVA 1964

MASCIANDARO FABIO 23/01/2005 ROSTA CALCIO

NEZIROSKY MATTEO 19/03/2005 CARIGNANO

PIAZZA ANDREA 10/01/2005 POL. BRUINESE

PIETROLUONGO BRIAN 11/03/2005 FDC PINEROLO

ROTTINO DANIELE 14/02/2005 ALPIGNANO

SALERNO EMANUELE 13/02/2005 POL. BRUINESE

SANFILIPPO DAVIDE 27/04/2005 BACIGALUPO

SPOTO STEFANO 03/09/2005 ROLETTO VAL NOCE

TAROLLO LEONARDO 09/10/2005 MIRAFIORI

TRIMARCHI TOMMASO 17/02/2005 CHISOLA CALCIO

Page 6: 1. LEGA NAZIONALE DILETTANTI · 2019. 3. 27. · 4 LA PERFORMANCE Metodologia della preparazione atletica e attività coordinativa nei Centri Federali RELATORI: Andrea Pasquariello

6

VARACALLI ELENA 04/01/2005 CIT TURIN

CATEGORIA: UNDER 13 MASCHILE - ORARIO: 16.45

COGNOME NOME DATA DI NASCITA SOCIETÀ

ANDREELLO MATTIA 23/03/2006 GIAVENOCOAZZE

BALDO ALESSANDRO 08/03/2006 GIAVENOCOAZZE

BECCHIO NICOLÒ 09/04/2006 GIAVENOCOAZZE

BECHIS IACOPO 10/06/2006 SAN GIACOMO CHIERI

CAIN ALEXANDRU 11/07/2006 PINEROLO

CALABRESE JOSSEF 17/02/2006 SAVIGLIANO CALCIO

CARBONE EDOARDO 26/01/2006 GIAVENOCOAZZE

CASETTA ENRICO 01/01/2006 POL. BRUINESE

COMITO EDOARDO 25/11/2006 GIAVENOCOAZZE

DAMATIRCA MATTEO 05/07/2006 POL. BRUINESE

DE DOMINICIS MATTIA 06/09/2006 PINEROLO

DELL’ELBA MATTIA 11/03/2006 POL. BRUINESE

DUARTE LEONARDO RAPHAEL

22/01/2006 PINEROLO

EMMA JACOPO 29/07/2006 VICUS 2010

FERRERO SIMONE 19/06/2006 SAN GIACOMO CHIERI

GHIO ALESSANDRO 21/10/2006 CSF CARMAGNOLA

GIORDANO ALESSIO 20/06/2006 VIANNEY

GERMANETTO TOMMASO 22/07/2006 MONCALIERI CALCIO

INCANDELA LORENZO 30/06/2006 VICUS 2010

MINCHIANTE DIEGO 03/06/2006 SAN GIACOMO CHIERI

NDOJA DEIVID 10/06/2006 SAVIGLIANO CALCIO

OMENTO GABRIELE 19/07/2006 SCARNAFIGI

PALERMO GABRIELE 25/02/2006 VIANNEY

PEZZERA FRANCESCO 12/01/2006 SAN GIACOMO CHIERI

PIPPOLETTI ALESSIO 10/12/2006 POL. BRUINESE

PIZZICOLI SAMUELE 25/05/2006 OLYMPIC COLLEGNO

PIZZICOLI JOZEF 06/06/2006 OLYMPIC COLLEGNO

POMATTO MATTEO 05/12/2006 POL. BRUINESE

PRIMICERI LUCA 11/10/2005 PSG

RACCA ALESSIO 02/03/2006 MOREVILLA

ROSSO ELIA 05/10/2006 MOREVILLA

SASIA ALBERTO 25/09/2006 SCARNAFIGI

SCONFIENZA SAMUELE 21/01/2006 MIRAFIORI

SERINI EMILIANO MAURIZIO

04/04/2006 PINEROLO

SIMONELLI ANDREA 11/11/2006 POL. BRUINESE

STRADOTTO ALBERTO 08/04/2006 GIAVENOCOAZZE

TADDEO WILLIAM 04/07/2006 NICHELINO HESPERIA

TIZZANI FILIPPO MARIA 07/11/2006 GIAVENOCOAZZE

VERDESIO DAVIDE 28/02/2005 PSG

Page 7: 1. LEGA NAZIONALE DILETTANTI · 2019. 3. 27. · 4 LA PERFORMANCE Metodologia della preparazione atletica e attività coordinativa nei Centri Federali RELATORI: Andrea Pasquariello

7

CATEGORIA: UNDER 15 FEMMINILE - ORARIO: 16.45

COGNOME NOME DATA DI NASCITA

SOCIETÀ

AVATANEO CARLA 06/07/2006 MOREVILLA

COCINO MARTINA 27/07/2006 JUVENTUS FC

CORDA NICOLE 07/08/2006 JUVENTUS FC

GIORGETTI ALESSIA 08/03/2005 JUVENTUS FC

EL HASNAOUI WIKTORIA 15/06/2004 SPD VALLE PO

GAVATORTA ALICE 16/02/2006 SAVIGLIANO CALCIO

INFOSSI GIULIA 02/03/2004 VALLE PO

MASENTO LETIZIA 18/07/2004 VALLE PO

MIGLIONICO GIULIA 29/01/2005 JUVENTUS FC

PIRRACCHIO VITTORIA 11/04/2005 JUVENTUS FC

SCARAVELLI ISABELLA 13/05/2005 JUVENTUS FC

2.7. Centro Federale Territoriale Alba – Convocazione Atleti 01/04/2019 (Dal C.U. n° 51 datato 28/03/2019 del Comitato Regionale P.V.A.- L.N.D.- S.G.S.)

Il Coordinatore Regionale del Settore Giovanile e Scolastico Luciano Loparco, con riferimento all’attività del Centro Federale Territoriale di ALBA (CN), comunica l’elenco dei convocati per il giorno lunedì 01/04/2019, presso l’impianto sportivo Ferrero, sito in Strada di Mezzo n. 1, Alba (CN). I calciatori convocati dovranno presentarsi puntuali e muniti del Kit personale di giuoco, oltre a parastinchi, un paio di scarpe ginniche e un paio di scarpe da calcio. Si raccomanda, in particolar modo, di presentarsi, per chi non lo avesse ancora fatto, muniti della copia del certificato di idoneità per l’attività agonistica in corso di validità, nonché del cartellino attestante il tesseramento o del provvisorio. Coloro che si presenteranno sprovvisti di tali documenti, non potranno prendere parte all’attività in campo. Sono anche invitati a presenziare tutti i Presidenti e tutti i tecnici delle società per le quali i convocati sono tesserati. Per qualsiasi comunicazione contattare il Coordinamento Regionale FIGC-SGS: Tel. 0115622346, e-mail [email protected] In caso di indisponibilità motivata dei calciatori convocati, le Società devono darne immediata comunicazione, inviando eventualmente certificazione medica per l’assenza. STAFF Responsabile Organizzativo Regionale: Paolo ZAMBON Responsabile Organizzativo C.F.T: Andrea GENTA Responsabile Tecnico C.F.T.: Samuel MORTARA Istruttore Under 15 F: Daniele BARACCO Istruttore Under 14 M: Francesco TARSITANO Istruttore Under 13 M: Alessio TRONCHI Allenatore dei portieri: Emiliano CAMPANA Preparatore Atletico: Mattia BOSCO Medico: Diego BONGIOVANNI Fisioterapisti: Marco BERTOLA – Paolo TERZOLO Psicologi: Monica CAVALLONE – Manuel TOSCANO Si ringraziano le Società per la collaborazione offerta.

Page 8: 1. LEGA NAZIONALE DILETTANTI · 2019. 3. 27. · 4 LA PERFORMANCE Metodologia della preparazione atletica e attività coordinativa nei Centri Federali RELATORI: Andrea Pasquariello

8

CATEGORIA: UNDER 13 MASCHILE - ORARIO: 15.00

COGNOME NOME DATA DI NASCITA

SOCIETÀ

ABRATE MATTEO 27/03/2006 SALICE

AIME ANDREA 19/06/2006 OLMO

ARIAUDO MATTEO 22/01/2006 SALICE

BARROERO RICCARDO 28/02/2006 SALICE

BRONDINO ALESSANDRO 02/01/2006 FOSSANO CALCIO

FONTANA ALBERTO 11/06/2006 MEZZALUNA

FREILINO ANDREA 28/07/2006 CANELLI SDS 1922

GIORDANO JACOPO 01/05/2006 OLMO

GIOVE FRANCESCO 22/02/2006 AREA CALCIO ALBA ROERO

GUZA LUIS 30/05/2006 CANELLI SDS 1922

HYSA REI 09/03/2006 OLMO

KRSTOVSKI ANDREJ 11/03/2006 VIRTUS CANELLI

MARINO MICHAEL 12/05/2006 AREA CALCIO ALBA ROERO

MARKU EUGENIO 31/10/2006 FOSSANO CALCIO

MIFTARI ELGI 03/03/2006 SALICE

MOZZONE CRISTIAN 13/12/2006 VIRTUS CANELLI

PALAIA CHRISTIAN 26/07/2006 AREA CALCIO ALBA ROERO

PAOLIN BATTISTA 30/10/2006 CANELLI SDS 1922

RIGONI ANDREA 15/02/2006 AREA CALCIO ALBA ROERO

ROVERA SAMUELE 05/07/2006 OLMO

SALOMONE CARLO 15/06/2006 FOSSANO CALCIO

SAPORI ALESSANDRO 03/01/2006 FOSSANO CALCIO

SEGLIE ALESSANDRO 01/01/2006 MEZZALUNA

STABILE THOMAS 20/04/2006 CANELLI SDS 1922

TAPPARO EDOARDO 13/09/2006 MEZZALUNA

CATEGORIA: UNDER 14 MASCHILE - ORARIO: 15.00

COGNOME NOME DATA DI NASCITA

SOCIETÀ

ACTIS PIETRO 07/04/2005 GIOVANILE CENTALLO

BALDI GABRIELE 28/11/2005 SCA ASTI

BOUTINGOU KOUASSI CHRIS 23/06/2005 GIOVANILE CENTALLO

BRACCO EDOARDO 02/05/2005 SCA ASTI

BRIGNOLO MATTEO 30/01/2005 AREA CALCIO ALBA ROERO

CELPICA ALEKS 16/10/2005 ALFIERI ASTI

CUCCO RICCARDO 12/04/2005 AC BRA

D’ANGELA GABRIELE 16/03/2005 CALCIO CHIERI 1955

DELLEDONNE MATTEO 07/03/2005 ALFIERI ASTI

FERROFINO CHRISTIAN 28/11/2005 CANELLI SDS 1922

FORMAGNANA FEDERICO 17/01/2005 FOSSANO CALCIO

LANFRANCO LORENZO 09/08/2005 AREA CALCIO ALBA ROERO

MAGRI FEDERICO 23/01/2005 CALCIO CHIERI 1955

MANUSIA SIMONE 20/03/2005 MEZZALUNA

MAURO SIMONE 17/02/2005 LANGA CALCIO

MININI SIMONE 22/10/2005 GIOVANILE CENTALLO

MUSSO PIETRO 27/09/2005 AREA CALCIO ALBA ROERO

Page 9: 1. LEGA NAZIONALE DILETTANTI · 2019. 3. 27. · 4 LA PERFORMANCE Metodologia della preparazione atletica e attività coordinativa nei Centri Federali RELATORI: Andrea Pasquariello

9

PRATO FRANCESCO 28/10/2005 AREA CALCIO ALBA ROERO

REVERDITO GABRIELE 03/06/2005 CORNELIANO ROERO

ROMOLI ANDREA 29/06/2005 ALFIERI ASTI

SERRA DAVIDE 30/05/2005 SANTOSTEFANESE

STAMENKOV MANUEL 21/09/2005 ALBESE CALCIO

TRAJANOV STOLE 09/06/2005 ALFIERI ASTI

VELLA DANIELE 25/10/2005 FOSSANO CALCIO

VISCONTI SAMUELE 04/07/2005 MEZZALUNA

CATEGORIA: UNDER 13 MASCHILE - ORARIO: 16.30

COGNOME NOME DATA DI NASCITA

SOCIETÀ

ANGARAMO FRANCESCO 04/10/2006 RORETESE 1975

ARIONE ALBERTO 04/09/2006 ALBESE CALCIO

BALOCCO ANDREA 31/01/2006 CORNELIANO ROERO

BAZZANO MATTEO 01/12/2006 CORNELIANO ROERO

BONA FEDERICO 21/02/2006 VOLUNTAS

CIA ALBERTO 10/01/2006 SCA ASTI

CRISTINA FRANCESCO 15/10/2006 PRO VILLAFRANCA

DELJALLISI SAMUEL 23/01/2006 CHERASCHESE 1904

DEL MONTE DIEGO 14/02/2006 SCA ASTI

DE PASQUALE EMANUELE 19/08/2006 ALBESE CALCIO

DERELITTO GABRIELE 16/06/2006 CANALE 2000

FERLISI STEFANO 13/01/2006 SCA ASTI

FRANZA PIETRO 13/09/2006 ALBESE CALCIO

GAMBINO ALESSANDRO 28/12/2006 ALFIERI ASTI

GARRO DAVIDE 23/02/2006 SCA ASTI

GRIMALDI LEONARDO 20/03/2006 CHERASCHESE 1904

LAMBERTO SAMUELE 04/04/2006 RORETESE 1975

MANICONE ALESSANDRO 06/08/2006 ALFIERI ASTI

MASTRANDREA MATTEO 06/07/2006 ALFIERI ASTI

MAZZONI ALESSANDRO 20/08/2006 AC BRA

NOVARA MANUEL 22/02/2006 ALBESE CALCIO

PONGHETTI MATTEO 04/01/2006 SCA ASTI

RIVERDITI JACOPO 08/02/2006 CORNELIANO ROERO

RUFFA DEVIS 11/02/2006 ALFIERI ASTI

CATEGORIA: UNDER 15 FEMMINILE - ORARIO: 16.30

COGNOME NOME DATA DI NASCITA

SOCIETÀ

ANGOLI SHARON 03/05/2004 OLIMPIA SOLERO QUATTORDIO

AVERSA SABRINA 02/05/2005 CANELLI SDS 1922

BARDONI ALICE 28/02/2005 PRO VILLAFRANCA

BRUGNA EMMA 09/07/2004 OLIMPIA SOLERO QUATTORDIO

CLAVARIO BEATRICE 11/06/2004 FOSSANO CALCIO

CORNACCHIA GIORGIA 23/10/2004 CANELLI SDS 1922

DE MATTEIS MARTINA 12/11/2005 FOSSANO CALCIO

ERMINIA LUCREZIA ESTER 26/12/2006 SPORTROERO

Page 10: 1. LEGA NAZIONALE DILETTANTI · 2019. 3. 27. · 4 LA PERFORMANCE Metodologia della preparazione atletica e attività coordinativa nei Centri Federali RELATORI: Andrea Pasquariello

10

FAVARO MARTA 14/02/2006 S. MARGHERITA

GHIGLIA GLORIA 23/11/2005 SAN MICHELE NIELLA

GRAZIANO CHIARA 03/05/2006 SCA ASTI

GJORGJIEVA IRENE 03/08/2004 NEIVE

GUZA CHIARA 10/05/2004 FEMMINILE AREA CALCIO

MARTINASSO MARTA 19/07/2004 FOSSANO CALCIO

MARTINASSO NICOLE 19/07/2004 FOSSANO CALCIO

MELI CARLOTTA 04/04/2005 CANTARANA C5

PETRE LUCRETIA 08/03/2006 FOSSANO CALCIO

PONGAN CAMILLA 13/08/2004 OLIMPIA SOLERO QUATTORDIO

PREVITERA ASIA 24/02/2006 TORRETTA

SYLLA AWA 05/08/2005 CANELLI SDS

TACCONI VITTORIA 12/05/2006 ALBESE CALCIO

TAMAGNONE VALERIA 22/09/2004 POL. MONTATESE

TOMATIS MIRIAM 01/01/2005 FOSSANO CALCIO

ZULIAN BEATRICE 26/05/2005 CANELLI SDS 1922

2.8. Centro Federale Territoriale Gassino T.se – Convocazione Atleti 01/04/2019

(Dal C.U. n° 51 datato 28/03/2019 del Comitato Regionale P.V.A.- L.N.D.- S.G.S.)

Il Coordinatore Regionale del Settore Giovanile e Scolastico Luciano Loparco, con riferimento all’attività del Centro Federale Territoriale di GASSINO T.SE (TO), comunica l’elenco dei convocati per il giorno lunedì 01/04/2019, presso l’impianto sportivo “Valentino Bertolini”, sito in Via A. Diaz n. 56, Gassino Torinese (TO). I calciatori convocati dovranno presentarsi puntuali e muniti del Kit personale di giuoco, oltre a parastinchi, un paio di scarpe ginniche e un paio di scarpe da calcio. Si raccomanda, in particolar modo, di presentarsi, per chi non lo avesse ancora fatto, muniti della copia del certificato di idoneità per l’attività agonistica in corso di validità, nonché del cartellino attestante il tesseramento o del provvisorio. Coloro che si presenteranno sprovvisti di tali documenti, non potranno prendere parte all’attività in campo. Sono anche invitati a presenziare tutti i Presidenti e tutti i tecnici delle società per le quali i convocati sono tesserati. Per qualsiasi comunicazione contattare il Coordinamento Regionale FIGC-SGS: Tel. 0115622346, e-mail [email protected] In caso di indisponibilità motivata dei calciatori convocati, le Società devono darne immediata comunicazione, inviando eventualmente certificazione medica per l’assenza. STAFF Responsabile Organizzativo Regionale: Paolo ZAMBON Responsabile Organizzativo C.F.T: Luca TURCO Responsabile Tecnico C.F.T.: Massimo STORGATO Istruttore Under 15 F: Alice CANAVESE Istruttore Under 14 M: Andrea GALELLI Istruttore Under 13 M: Fabio SACCO Allenatore dei portieri: Giuseppe DATTILO Preparatore Atletico: Roberto NIGRO Medici: Massimo CAPRICCI - Alessandro BUTTÀ Fisioterapista: Andrea FAGIANO Psicologi: Nadine DELLA BELLA - Matteo GABIANO Collaboratore Tecnico: Simone FERRARI

Page 11: 1. LEGA NAZIONALE DILETTANTI · 2019. 3. 27. · 4 LA PERFORMANCE Metodologia della preparazione atletica e attività coordinativa nei Centri Federali RELATORI: Andrea Pasquariello

11

Collaboratore organizzativo: Michele MALLAMACE Si ringraziano le Società per la collaborazione offerta. CATEGORIA: UNDER 13 MASCHILE - ORARIO: 15.00

COGNOME NOME DATA DI NASCITA

SOCIETÀ

ABELA LORENZO 16/01/2006 VANCHIGLIA

ALBA NICOLO’ ENRICO 04/06/2006 VANCHIGLIA

ALUISIO GIUSEPPE 10/06/2006 CENISIA

BATTAGLINO STEFANO 30/08/2006 LUCENTO

BOFALO ANDREA 13/12/2006 BORGARO NOBIS

CAFORIO ALBERTO 13/04/2006 POZZOMAINA

CENTINARO GIANLUCA 16/02/2006 ALPIGNANO

COTRONEO ANTONIO 25/09/2006 PRO EUREKA

DALESSANDRO EDOARDO 25/04/2006 CIRIE’ CALCIO

DI GIROLAMO CARLO 31/01/2006 BORGARO NOBIS

GALLIANI TOMMASO 23/07/2006 LASCARIS

GIORDANO LORENZO 14/06/2006 ALPIGNANO

GUIDA ALESSANDRO 22/09/2006 CALCIO CHIERI

LANZAFAME LUCA 28/12/2006 LUCENTO

MEDELIN MASSIMILIANO 17/02/2006 VENARIA REALE

PONZANO KEVIN CARLO 22/04/2006 ALPIGNANO

ROTOLO ALESSANDRO 20/04/2006 LUCENTO

RUBINI FRANCESCO 18/08/2006 LASCARIS

SANTORO FRANCESCO 17/07/2006 CENISIA

SARTORE PAOLO CARLO 17/12/2006 BORGARO NOBIS

SCOTTI GIOVANNI 25/01/2006 VENARIA REALE

TONINO LEONARDO 14/01/2006 RIVAROLESE

TORNELLO DAVIDE 19/03/2006 PRO EUREKA

TORTORELLA ANDREA 27/03/2006 PRO EUREKA

CATEGORIA: UNDER 14 MASCHILE - ORARIO: 15.00

COGNOME NOME DATA DI NASCITA

SOCIETÀ

ANELLI LEONARDO 25/07/2005 CALCIO CHIERI

ARCUDI ROBERTO 02/06/2005 CALCIO CHIERI

BERGESE ALESSANDRO 27/07/2005 CHISOLA CALCIO

BORIN TOMMASO 18/05/2005 RIVAROLESE

DE PAOLI DANIEL 09/05/2005 CIRIE’ CALCIO

DE BILIO DANIEL SIMONE 10/01/2005 ALPIGNANO

DOMIZIANO PIETRO 08/09/2005 CHISOLA CALCIO

FERRARI TOMMASO 30/04/2005 CALCIO CHIERI

MACRI’ EDOARDO 05/12/2005 RIVAROLESE

MATTIELLO FABIO 03/02/2005 BSR GRUGLIASCO

PASQUA NICOLÒ 16/05/2005 BSR GRUGLIASCO

PATRUNO LORENZO 01/07/2005 ALPIGNANO

PIARULLI MANUEL 17/09/2005 CBS SCUOLA CALCIO

PISCITELLI NICOLA MARIA 31/05/2005 BORGARO NOBIS

RIHI ZACCARIA 23/09/2005 SPAZIO TALENT SOCCER

Page 12: 1. LEGA NAZIONALE DILETTANTI · 2019. 3. 27. · 4 LA PERFORMANCE Metodologia della preparazione atletica e attività coordinativa nei Centri Federali RELATORI: Andrea Pasquariello

12

ROGNETTA CHRISTIAN 10/04/2005 GASSINOSANRAFFAELE

SACCO DAVID 10/09/2005 ATLETICO TORINO

SOFIAN DENIS 28/05/2005 BARCANOVA CALCIO

SORBO FRANCESCO 07/10/2005 ATLETICO TORINO

STOCCHINO ANDREA 11/02/2005 LASCARIS

TETAJ ALESSANDRO 24/02/2005 BARCANOVA CALCIO

TUCCI GABRIELE 22/02/2005 ALPIGNANO

VITTONE NICOLO’ 23/02/2005 PRO EUREKA

CATEGORIA: UNDER 13 MASCHILE - ORARIO: 16.30

COGNOME NOME DATA DI NASCITA

SOCIETÀ

CECCHETTO ALBERTO 22/12/2006 CALCIO CHIERI

CERONETTI FILIPPO 20/06/2006 ORIZZONTI UNITED

CHIABRANDO UMBERTO 19/09/2006 SISPORT

CICCARELLO ANGELO 11/06/2006 ATLETICO VOLPIANO MAPPANO

DELIPERI LORENZO 27/07/2006 BARCANOVA CALCIO

FAZZARI DIEGO 06/07/2006 UNION BUSSOLENOBRUZOLO

GENTILE CHRISTIAN 08/06/2006 BSR GRUGLIASCO

GONTERO FEDERICO 30/06/2006 ROSTA CALCIO

LOSANNO MATTIAS 21/06/2006 VOLPIANO

NIRTA FILIPPO 08/03/2006 POZZOMAINA

PARADISO LORENZO 16/01/2006 GASSINOSANRAFFAELE

REI EMANUELE VITTORIO 04/04/2006 OULX

SARACCO GUGLIELMO 19/06/2006 SISPORT

SIMONETTI CLAUDIO 17/03/2006 POZZOMAINA

VALENTINI FEDERICO 24/06/2006 CALCIO CHIERI

VIRO GIUSEPPE 30/03/2006 BSR GRUGLIASCO

ZAPPALA’ FEDERICO 03/03/2006 ROSTA CALCIO

CATEGORIA: UNDER 15 FEMMINILE - ORARIO: 16.30

COGNOME NOME DATA DI NASCITA

SOCIETÀ

AMOROSO GAIA 08/06/2005 TORINO F.C.

BARTOLI SOFIA 02/06/2005 CASTELLAMONTE

BERTETTO MARIANNA 12/01/2006 CALCIO SETTIMO

BOCCASILE MARTINA 10/09/2005 TORINO F.C.

CUCCHIARA ELENA 04/01/2005 TORINO F.C.

HANGANU ALEXIA 16/02/2005 CALCIO IVREA 1905

LONOCE SILVIA 07/03/2005 SAN BERNARDO LUSERNA

MARTINETTO ALESSANDRA 07/06/2004 CALCIO IVREA 1905

MARTULLO MARTINA 09/11/2005 TORINO F.C.

MEDICI MARTINA 12/05/2004 SAN BERNARDO LUSERNA

NOVARINO CHIARA 19/02/2004 SAN BERNARDO LUSERNA

PERSICO AURORA 02/05/2005 TORINO F.C.

PRALOTTO CHIARA 05/11/2005 TORINO F.C.

SARDO VALENTINA 18/10/2005 SAN BERNARDO LUSERNA

SGROI NOEMI 20/10/2005 TORINO F.C.

TESTA GIORGIA 27/10/2005 TORINO F.C.

Page 13: 1. LEGA NAZIONALE DILETTANTI · 2019. 3. 27. · 4 LA PERFORMANCE Metodologia della preparazione atletica e attività coordinativa nei Centri Federali RELATORI: Andrea Pasquariello

13

VALENZA SOFIA 07/11/2005 TORINO F.C.

ZECCA GAIA MIRYAM 20/11/2005 TORINO F.C.

3. SEGRETERIA DELEGAZIONE PROVINCIALE

3.1. VARIAZIONI DISPUTA GARE – ATTIVITÀ DI BASE

Informiamo i Sodalizi direttamente interessati che la sottonotata Società, contrariamente a quanto già dalla stessa reso noto, disputerà le rispettive gare interne all’orario di seguito indicato: A decorrere dal 6/7 Aprile 2019:

SAN LUIGI SANTENA Esordienti 1° anno Torino – Girone E Sabato – ore 16:00

3.2. TORNEI ESORDIENTI E PULCINI (FASE PRIMAVERILE) 2018/2019 – RAPPORTI NON PERVENUTI

Si fa presente che le variazioni delle gare dei tornei in oggetto rispetto alla programmazione originale dovranno essere comunicate, unitamente all’assenso da parte della società avversaria, prima della disputa delle stesse alla scrivente Delegazione Provinciale. Per una corretta gestione dell’attività si invitano le Società ad inviare (come da C.U. n. 1 del S.G.S.) i Rapporti delle gare compilati correttamente in ogni parte (categoria, girone, giornata di gara etc…) con allegate le relative distinte. Si riporta, di seguito, l’elenco aggiornato delle gare delle quali, a tutt’oggi, NON è pervenuto il Rapporto Arbitrale riguardante la 4^ giornata dei Tornei Esordienti e Pulcini – Fase Primaverile.

-

9E ESORDIENTI MISTI 9v9 PRIM.-TO-

-

GIRONE A 4/A 17-03-19 CROCETTA CALCIO ASD KL PERTUSA R

GIRONE B 4/A 16-03-19 CAPRIE GREEN CLUB CSA VENAUS R

GIRONE E 4/A 16-03-19 VOLPIANO ARDOR S. FRANCESCO R

GIRONE F 4/A 16-03-19 S.IGNAZIO SPORT COLLEGNO PARADISO R

GIRONE G 4/A 17-03-19 S.IGNAZIO SPORT sq.B PIANEZZA sq.B R

-

9L ESORDIENTI 2°anno 9v9 PRIM.-TO

-

GIRONE C 4/A 31-03-19 KL PERTUSA SISPORT S.P.A. P

GIRONE F 4/A 16-03-19 OULX LESNA GOLD R

GIRONE H 4/A 16-03-19 RANGERS SAVONERA COLLEGNO ROSTA CALCIO sq.B R

GIRONE L 4/A 17-03-19 VALDRUENTO BORGARO NOBIS 1965 sq.B R

-

9R ESORDIENTI 1°anno 9v9 PRIM.-TO -

GIRONE D 4/A 17-03-19 VENARIA REALE sq.B MATHI LANZESE R

GIRONE G 4/A 17-03-19 SISPORT S.P.A. sq.E PIANEZZA sq.B R

GIRONE H 4/A 16-03-19 RANGERS SAVONERA COLLEGNO SUSA CALCIO R

GIRONE L 4/A 17-03-19 ATLETICO TORINO SSD Asq.C JSS MONCALIERI ACADEMY R

4/A 16-03-19 S.IGNAZIO SPORT BSR GRUGLIASCO R

-

9M PULCINI MISTI 7v7 PRIMAV.-TO- -

GIRONE B 4/A 16-03-19 LESNA GOLD CROCETTA CALCIO ASD R

Page 14: 1. LEGA NAZIONALE DILETTANTI · 2019. 3. 27. · 4 LA PERFORMANCE Metodologia della preparazione atletica e attività coordinativa nei Centri Federali RELATORI: Andrea Pasquariello

14

-

9O PULCINI 2°anno 7v7 PRIMAV.-TO-

-

GIRONE A 4/A 16-03-19 LASCARIS SISPORT S.P.A. sq.B R

GIRONE H 4/A 16-03-19 CROCETTA CALCIO ASD CENISIA sq.C R

GIRONE I 4/A 16-03-19 CHISOLA CALCIO sq.D BSR GRUGLIASCO sq.C R

GIRONE N 4/A 17-03-19 CIRIE CALCIO sq.B VENARIA REALE sq.B R

GIRONE P 4/A 16-03-19 VOLPIANO FIANO PLUS R

-

9Q PULCINI 1°anno 7v7 PRIMAV.-TO- -

GIRONE N 4/A 16-03-19 VOLPIANO LESNA GOLD R

Legenda R – Referto gara mancante

P – Posticipo

3.3. TORNEI S.G.S. RATIFICATI DALLA DELEGAZIONE PROVINCIALE DI TORINO Si rende noto che questa Delegazione Provinciale ha autorizzato l’effettuazione dei sottonotati tornei, approvandone il relativo regolamento:

DENOMINAZIONE VII° EDIZIONE TORNEO PICCOLI MONELLI

a carattere Provinciale

indetto ed organizzato dalla Società A.S.D. Venaria Reale

categoria/e impegnata/e Primi Calci 2010

periodo di svolgimento Dal 01/04/2019 al 01/05/2019

DENOMINAZIONE VII° EDIZIONE TORNEO PICCOLI MONELLI

a carattere Provinciale

indetto ed organizzato dalla Società A.S.D. Venaria Reale

categoria/e impegnata/e Primi Calci 2011

periodo di svolgimento Dal 01/04/2019 al 01/05/2019

DENOMINAZIONE 4° TORNEO BARRIERA IN FESTA

a carattere Provinciale

indetto ed organizzato dalla Società Virtus Mercadante

categoria/e impegnata/e Primi Calci

periodo di svolgimento Dal 07/04/2019 al 26/05/2019

DENOMINAZIONE 1° TORNEO DEL CUORE

a carattere Provinciale

indetto ed organizzato dalla Società Pol. Vianney

categoria/e impegnata/e Esordienti 2° anno

periodo di svolgimento Il 31/03/2019

DENOMINAZIONE 1° TORNEO DELLA LIBERAZIONE

a carattere Provinciale

indetto ed organizzato dalla Società Pol. Vianney

categoria/e impegnata/e Esordienti Misti

periodo di svolgimento Il 25/04/2019

Page 15: 1. LEGA NAZIONALE DILETTANTI · 2019. 3. 27. · 4 LA PERFORMANCE Metodologia della preparazione atletica e attività coordinativa nei Centri Federali RELATORI: Andrea Pasquariello

15

DENOMINAZIONE ASPETTANDO LA PASQUA

a carattere Provinciale

indetto ed organizzato dalla Società San Gallo Settimo

categoria/e impegnata/e Primi Calci

periodo di svolgimento Il 13/04/2019

Attività Di Base

3.4. PROGETTI DI ATTIVITA' DI INFORMAZIONE E DI AGGIORNAMENTO RIVOLTI A DIRIGENTI, TECNICI E GENITORI ORGANIZZATI DALLE SOCIETA' RICHIEDENTI IL RICONOSCIMENTO COME SCUOLA DI CALCIO ELITE O SCUOLA DI CALCIO (C.U. N° 2 SGS) STAGIONE SPORTIVA 2018/19 Si pubblicano gli incontri relativi a quanto indicato nel titolo. La partecipazione a tali incontri è consentita a chiunque sia interessato:

SOCIETA' LUOGO DATA E

ORA ARGOMENTO RELATORE/I

LENCI POIRINO ONLUS

Via fonte antico 16 - Poirino

29/03/2019 Ore 20.00

Importanza dei giochi di situazione all’interno della struttura dell’allenamento

Luca Palermo

LENCI POIRINO ONLUS

Via fonte antico 16 – Poirino

05/04/2019 Ore 20.00

Valore e rispetto delle regole: il dirigente arbitro

Dott. Martano Fabio

LENCI POIRINO ONLUS

Via fonte antico 16 – Poirino

09/04/2019 Ore 20.30

I giovani comunicano? E noi riusciamo a capirli?

Dott.ssa Bertazzoli Francesca

LUCENTO

Presso la sede della società

01/04/2019 Ore 19,00

Come si può allenare l’attenzione.

Dott. Carulli Remo

LUCENTO

Presso la sede della società

15/04/2019 Ore 19:00

Specificità, compiti e caratteristiche del ruolo del dirigente accompagnatore.

Dott. Carulli Remo

Page 16: 1. LEGA NAZIONALE DILETTANTI · 2019. 3. 27. · 4 LA PERFORMANCE Metodologia della preparazione atletica e attività coordinativa nei Centri Federali RELATORI: Andrea Pasquariello

16

3.5. SECONDA FASE DEL TORNEO GRASSROOTS CHALLENGE DEDICATO ALLA CATEGORIA PULCINI:

Accedono alla seconda fase del torneo Grassroots Challenge dedicato alla categoria Pulcini le seguenti Società:

- LASCARIS

- CBS SCUOLA CALCIO

- UNION BUSSOLENO BRUZOLO

- MIRAFIORI

- CASELLE CALCIO

- ROSTA CALCIO

- BSR GRUGLIASCO

- PRO EUREKA SETTIMO

- CHIERI CALCIO

- CHISOLA

- LUCENTO

- ALPIGNANO

Si invitano le suddette società ad organizzare gli incontri della seconda fase entro e non oltre il 4 aprile 2019. Si invitano le società a far pervenire data, luogo e orario degli incontri, alla segreteria della Delegazione Provinciale di Torino all'indirizzo mail [email protected]

Allegati

- Si allega al presente Comunicato Ufficiale il programma delle gare di recupero di

Mercoledì 3 Aprile 2019.

- Si allega al presente Comunicato Ufficiale il programma delle gare di Sabato 6 e

Domenica 7 Aprile 2019.

- Si allega al presente Comunicato Ufficiale il programma delle gare di Mercoledì 10 Aprile

2019.

- Si allega al presente Comunicato Ufficiale l’elenco delle variazioni gare debitamente

autorizzate.

Page 17: 1. LEGA NAZIONALE DILETTANTI · 2019. 3. 27. · 4 LA PERFORMANCE Metodologia della preparazione atletica e attività coordinativa nei Centri Federali RELATORI: Andrea Pasquariello

17

RISULTATI

A. INCONTRI DISPUTATI

TERZA CATEGORIA TORINO

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 24/03/2019 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

JUNIORES UNDER 19 PROVINC. -TO

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 23/03/2019 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

ALLIEVI UNDER 17 PROVINC. -TO-

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 24/03/2019 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

ALLIEVI B UNDER 16 PROVINC.-TO

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 23/03/2019 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A - 8 Giornata - R

FRANCESCHINA - EXCELSIUS A.S.D. 2 - 7

G.A.R. REBAUDENGO - BORGO CAVOUR 2 - 3

POLISPORTIVA DORA TORINO - RESPECT FC 2017 0 - 4

RUBIANA CALCIO A.S.D. - MAPPANESE 1 - 1

SUSA CALCIO - DORINA 3 - 1

GIRONE B - 8 Giornata - R

ANTONELLIANA - CASTELNUOVO A.S.D. 1 - 2

BRUNETTA CALCIO - DON BOSCO RIVOLI 3 - 1

LEO CHIERI A.S.D. - CROCETTA CALCIO ASD 1 - 3

PAVAROLO CALCIO - REAL 9.0.9. 0 - 2

SURSUM CORDA SC - POLISPORTIVA SAN DONATO 1 - 1

TORINESE T.S.I. ASD - OLIMPICA GRUGLIASCO 2 - 0

GIRONE A - 8 Giornata - R

CALCIO SETTIMO - CASTIGLIONE 8 - 0

CASELLE CALCIO - SPORTIVA NOLESE 5 - 2

ESPERANZA - BARCANOVA CALCIO 1 - 1

PIANEZZA - LA PIANESE 0 - 5

REAL LEINI 2005 - ARDOR S. FRANCESCO 2 - 6

VALDRUENTO - CNH INDUSTRIAL CALCIO 1 - 0

VENARIA REALE - CIRIE CALCIO 2 - 0

GIRONE B - 8 Giornata - R

ACCADEMIA CARRARA TORINO - SPAZIO TALENT SOCCER 3 - 2

ALMESE CALCIO - ACCADEMIA C. GRUGLIASCO 0 - 2

AVIGLIANA CALCIO - ACCADEMIA INTERTORINO SRL 3 - 3

CARRARA 90 - UNION BUSSOLENOBRUZOLO 2 - 5

PRO COLLEGNO COLLEGNESE - CASELETTE 1 - 1

REAL ORIONE VALLETTE - OLYMPIC COLLEGNO 3 - 2

ROSTA CALCIO - COLLEGNO PARADISO 2 - 2

GIRONE C - 8 Giornata - R

CENTROCAMPO - S. RITA 6 - 2

CIT TURIN LDE - BARRACUDA 2 - 1

(1) LESNA GOLD - VIANNEY 3 - 0

POZZOMAINA S.R.L. S.S.D. - BORGATA CIT TURIN 5 - 3

SAN GIORGIO TORINO - CENISIA 2 - 2

SPORTING CENISIA - RAPID TORINO A.S.D. 4 - 1

(1) - disputata il 25/03/2019

GIRONE A - 8 Giornata - R

ACCADEMIA INTERTORINO SRL - VALDRUENTO 1 - 2

ALPIGNANO - REAL ORIONE VALLETTE 8 - 0

ARDOR S. FRANCESCO - CARRARA 90 2 - 0

CALCIO SETTIMO - SANMAURO 1 - 0

CASELLE CALCIO - MATHI LANZESE 3 - 2

POLISPORTIVA RIVER MOSSO - VIRTUS MERCADANTE SSDARL 3 - 7

SALUS GRP - CENTROCAMPO 1 - 1

GIRONE B - 8 Giornata - R

AUXILIUM SAN LUIGI - RIVOLI CALCIO 0 - 9

BSR GRUGLIASCO - ACCADEMIA C. GRUGLIASCO 8 - 1

CIT TURIN LDE - KL PERTUSA 2 - 1

(1) GO SPORT GRUGLIASCO ASD - SAN GIORGIO TORINO 3 - 4

LESNA GOLD - BARRACUDA 4 - 2

SPORTING CENISIA - VIANNEY 6 - 0

UNION BUSSOLENOBRUZOLO - RANGERS SAVONERA COLLEGNO

6 - 2

(1) - disputata il 23/03/2019

Page 18: 1. LEGA NAZIONALE DILETTANTI · 2019. 3. 27. · 4 LA PERFORMANCE Metodologia della preparazione atletica e attività coordinativa nei Centri Federali RELATORI: Andrea Pasquariello

18

GIOVANISSIMI UNDER 15 PROV.-TO

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 24/03/2019 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIOVANISS. B UNDER 14 PROV.-TO

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 23/03/2019 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

B. INCONTRI NON DISPUTATI O NON TERMINATI NORMALMENTE

ALLIEVI B UNDER 16 PROVINC.-TO

GARE DEL 23/03/2019

GIRONE A - 8 Giornata - R

BARCANOVA CALCIO - CALCIO SETTIMO 1 - 2

CASELETTE - COLLEGNO PARADISO 0 - 8

CIRIE CALCIO - REAL ORIONE VALLETTE 1 - 0

OLYMPIC COLLEGNO - PRO COLLEGNO COLLEGNESE 0 - 3

POLISPORTIVA RIVER MOSSO - VALDRUENTO 2 - 0

(1) SAN GALLO SETTIMO - CASELLE CALCIO 0 - 8

VIRTUS MERCADANTE SSDARL - PIANEZZA 4 - 2

(1) - disputata il 24/03/2019

GIRONE B - 8 Giornata - R

BARRACUDA - BORGATA CIT TURIN 4 - 1

RAPID TORINO A.S.D. - ACCADEMIA INTERTORINO SRL 4 - 4

REAL BACIGALUPO - SPAZIO TALENT SOCCER 5 - 2

RIVOLI CALCIO - CIT TURIN LDE - D

S.IGNAZIO SPORT - S. RITA 2 - 4

SAN GIORGIO TORINO - ROSTA CALCIO 1 - 3

VIANNEY - DON BOSCO RIVOLI 4 - 0

GIRONE A - 8 Giornata - R

CALCIO SETTIMO - CALCIO LEINI 0 - 0

CENTROCAMPO - FIANO PLUS 0 - 3

G.A.R. REBAUDENGO - ARDOR S. FRANCESCO 0 - 0

PIANEZZA - CASELLE CALCIO 5 - 3

SAN MAURIZIO C.SE - ATLETICO VOLPIANO MAPPANO 1 - 3

VALDRUENTO - POLISPORTIVA RIVER MOSSO 3 - 2

VIRTUS MERCADANTE SSDARL - SCIOLZE 3 - 0 D

GIRONE B - 8 Giornata - R

(1) BORGATA CIT TURIN - ACCADEMIA INTERTORINO SRL 7 - 0

CARRARA 90 - VENAUS 2 - 4

OLYMPIC COLLEGNO - CIT TURIN LDE 1 - 4

RANGERS SAVONERA COLLEGNO

- PRO COLLEGNO COLLEGNESE 0 - 9

REAL ORIONE VALLETTE - EVENTI SPORT ACADEMY 2 - 3

RIVOLI CALCIO - AVIGLIANA CALCIO 1 - 2

(1) UNION BUSSOLENOBRUZOLO - DON BOSCO RIVOLI 4 - 2

(1) - disputata il 23/03/2019

GIRONE C - 8 Giornata - R

BARRACUDA - NICHELINO HESPERIA 0 - 4

KL PERTUSA - LESNA GOLD 7 - 0

(1) ONNISPORT CLUB - ACCADEMIA C. GRUGLIASCO 2 - 2

SAN BENEDETTO A.S.D. - MONCALIERI CALCIO 1953 4 - 2

VIANNEY - REAL BACIGALUPO 0 - 6

VILLASTELLONE CARIGNANO - CROCETTA CALCIO ASD 7 - 2

(1) - disputata il 25/03/2019

GIRONE A - 8 Giornata - R

ATLETICO VOLPIANO MAPPANO - CASELLE CALCIO 1 - 4

CASELETTE - SAN MAURIZIO C.SE 5 - 0

EVENTI SPORT ACADEMY - VALDRUENTO 3 - 2

(1) FIANO PLUS - SPAZIO TALENT SOCCER 0 - 14

PIANEZZA - CALCIO SETTIMO 3 - 2

REAL ORIONE VALLETTE - G.A.R. REBAUDENGO 2 - 3

(1) - disputata il 24/03/2019

GIRONE B - 8 Giornata - R

ACCADEMIA INTERTORINO SRL - RIVOLI CALCIO 4 - 2

(1) ALMESE CALCIO - SUSA CALCIO 9 - 1

COLLEGNO PARADISO - PRO COLLEGNO COLLEGNESE 0 - 0

(1) DON BOSCO RIVOLI - UNION BUSSOLENOBRUZOLO 2 - 2

(1) SISPORT S.P.A. - OLYMPIC COLLEGNO 8 - 0

(1) - disputata il 24/03/2019

GIRONE C - 8 Giornata - R

(1) ATLETICO TORINO SSD AR.L. - BORGATA CIT TURIN 14 - 0

(1) BARRACUDA - REAL BACIGALUPO 2 - 2

CIT TURIN LDE - SPORTING CENISIA 5 - 2

KL PERTUSA - LESNA GOLD 13 - 0

(1) POLISPORT TEAM TRECATE46

- SAN GIORGIO TORINO 4 - 1

(1) S.IGNAZIO SPORT - RAPID TORINO A.S.D. 3 - 0 D

(1) - disputata il 24/03/2019

GIRONE D - 8 Giornata - R

BORGARETTO CALCIO - MONCALIERI CALCIO 1953 1 - 1

(1) MARENTINESE - SAN LUIGI CAMBIANO 1 - 2

NICHELINO HESPERIA - POLISPORTIVA GARINO 2 - 1

ONNISPORT CLUB - BEINASCO CALCIO 2 - 7

PECETTO - C.S.F. CARMAGNOLA 2 - 1

VIANNEY - PSG SSDARL 3 - 2

(1) - disputata il 24/03/2019

GIRONE B - 8 Giornata - R

RIVOLI CALCIO - CIT TURIN LDE - D

Page 19: 1. LEGA NAZIONALE DILETTANTI · 2019. 3. 27. · 4 LA PERFORMANCE Metodologia della preparazione atletica e attività coordinativa nei Centri Federali RELATORI: Andrea Pasquariello

19

Legenda

A – Non disputata per mancanza arbitro B – Sospesa al primo tempo D – Attesa decisioni Organi disciplinari F – Non disputata per avverse condizioni atmosferiche G – Ripetizione della gara per causa forza maggiore H – Ripetizione gara per delibera organi disciplinari I – Sospesa al secondo tempo K – Recupero programmato

M – Non disputata per impraticabilità del campo N – Gara terminata normalmente P – Posticipo R – Rapporto non pervenuto U – Sospesa per infortunio Direttore di gara W – Gara rinviata per accordo Y – Rapporti non pervenuti

GIUDICE SPORTIVO Il Giudice Sportivo Sig. Giancarlo Rostagno ed i Sostituti Giudici Sportivi Sigg. Michelangelo Petruzziello, Maurizio Capuani, Gerardo Orlandella, assistiti dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Salvatore Cacace, hanno adottato le seguenti delibere:

GARE DEL CAMPIONATO TERZA CATEGORIA TORINO

GARE DEL 24/ 3/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA'

AMMENDA

Euro 25,00 DORINA Per mancanza dei cartelli per la sostituzione dei giocatori.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (X INFR)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

NAPOLI ANDREA (G.A.R. REBAUDENGO)

SANSONETTI GUIDO (FRANCESCHINA) ALBANESE COSIMO (OLIMPICA GRUGLIASCO)

ANTAL ALIN CONSTANTIN (POLISPORTIVA DORA TORINO) MONTAGNINO ANDREA (SURSUM CORDA SC)

CARUSO GIULIO (DON BOSCO RIVOLI) EL ASMAN MAROUANE (LEO CHIERI A.S.D.)

DI FIORE SAMUELE (OLIMPICA GRUGLIASCO) TORCHIA MARIO (OLIMPICA GRUGLIASCO)

ORTO LORENZO (RESPECT FC 2017) CARIOLA ENRICO (RUBIANA CALCIO A.S.D.)

GIUFFRIDA SALVATORE (RUBIANA CALCIO A.S.D.)

Page 20: 1. LEGA NAZIONALE DILETTANTI · 2019. 3. 27. · 4 LA PERFORMANCE Metodologia della preparazione atletica e attività coordinativa nei Centri Federali RELATORI: Andrea Pasquariello

20

GARE DEL CAMPIONATO JUNIORES UNDER 19 PROVINC. -TO

GARE DEL 23/ 3/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA'

AMMENDA

Euro 50,00 CASTIGLIONE Per parziale omissione dei dati anagrafici di un proprio giocatore, nella distinta consegnata all'arbitro (recidiva).

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 27/ 4/2019

Per comportamento gravemente scorretto nei confronti dell'arbitro, prima dell'inizio della gara.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER QUATTRO GARA/E EFFETTIVA/E

Ammonito per condotta antisportiva, alla notifica del provvedimento offendeva l'arbitro, espulso di conseguenza, lo colpiva con una pacca sul petto senza provocargli dolore ma con il chiaro intento di deriderlo.

SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (X INFR)

MACCIONI MICHAEL (S. RITA)

BARBIERI MARCO (PIANEZZA)

SOUDQI YAHYA (AVIGLIANA CALCIO) LA ROTONDA DAVIDE (CASELETTE)

MARGIOTTA GABRIELE (S. RITA)

COPINO RICCARDO (ALMESE CALCIO) LIBRO LUCA (CASELETTE)

ZANIRATO MASSIMILIANO (CIRIE CALCIO) CASTRONOVI ANDREA (COLLEGNO PARADISO)

GRECO DANIELE (CASELLE CALCIO)

Page 21: 1. LEGA NAZIONALE DILETTANTI · 2019. 3. 27. · 4 LA PERFORMANCE Metodologia della preparazione atletica e attività coordinativa nei Centri Federali RELATORI: Andrea Pasquariello

21

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IX)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

GARE DEL 25/ 3/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

GARE DEL CAMPIONATO ALLIEVI UNDER 17 PROVINC. -TO-

GARE DEL 23/ 3/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

COCOLA FRANCESCO (AVIGLIANA CALCIO) PIAZZA ALESSIO (AVIGLIANA CALCIO)

SMERIGLIO MARCO (AVIGLIANA CALCIO) FARAHI MOUHCINE (CIT TURIN LDE)

GEMELLO LORENZO (CNH INDUSTRIAL CALCIO) OMIZZOLO MARCO (OLYMPIC COLLEGNO)

LASALVIA SIMONE (S. RITA) DALU MIRKO SALVATORE (SAN GIORGIO TORINO)

GIULIANO SIMONE (UNION BUSSOLENOBRUZOLO)

ANTONELLI ANTONIO (PIANEZZA)

CRISCUOLI ALESSIO (ACCADEMIA C. GRUGLIASCO) DARBOE YAYA (ACCADEMIA CARRARA TORINO)

TRABELSI RAED (ACCADEMIA CARRARA TORINO)

LASAPONARA GIANLUCA (ACCADEMIA INTERTORINO SRL)

CIGNA ZAKARIA (ALMESE CALCIO) AMENDOLA ALESSIO (AVIGLIANA CALCIO)

CARMAGNOLA RICCARDO (CENISIA) SAGGESE GIANLUCA (CENISIA)

LEONARDI MATTEO (CENTROCAMPO) PIANCASTELLI ANDREA (CENTROCAMPO)

BARBIERI MARCO (PIANEZZA) FERNICOLA ALESSANDRO (POZZOMAINA S.R.L. S.S.D.)

LABONIA DAMIANO (POZZOMAINA S.R.L. S.S.D.) ARACRI PASQUALE (SPAZIO TALENT SOCCER)

BARBARITANO FEDERICO (VIANNEY)

VIANO MIRKO (VIANNEY)

Page 22: 1. LEGA NAZIONALE DILETTANTI · 2019. 3. 27. · 4 LA PERFORMANCE Metodologia della preparazione atletica e attività coordinativa nei Centri Federali RELATORI: Andrea Pasquariello

22

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

GARE DEL 24/ 3/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA'

AMMENDA

Euro 25,00 CIT TURIN LDE Perchè i propri sostenitori, per tutta la durata del secondo tempo, offendevano l'arbitro.

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

Allontanato dal campo per proteste nei confronti dell'arbitro.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

PIOVANO FEDERICO (GO SPORT GRUGLIASCO ASD)

SORBELLO SALVATORE (SANMAURO) 1

MAGGIO CLAUDIO (REAL ORIONE VALLETTE)

MANI ARBER (VIANNEY)

LAZAJ LORIS (BARRACUDA) TURCHIARELLI SIMONE (CALCIO SETTIMO)

STRIGNANO GIANLUCA (CASELLE CALCIO) MANUGUERRA LORENZO (CIT TURIN LDE)

CAMPANER ALESSANDRO (REAL ORIONE VALLETTE) LASTELLA ANDREA (SALUS GRP)

GROSSO SIMONE (ALPIGNANO) CURRELI MATTEO (CALCIO SETTIMO)

IORIO FRANCOIS (KL PERTUSA) STOLIAR MAKSYM (LESNA GOLD)

CALI ALESSIO (RANGERS SAVONERA COLLEGNO)

COPPO LUDOVICO (SPORTING CENISIA)

IVOL SIMONE (UNION BUSSOLENOBRUZOLO) MATTA ENRICO (VALDRUENTO)

Page 23: 1. LEGA NAZIONALE DILETTANTI · 2019. 3. 27. · 4 LA PERFORMANCE Metodologia della preparazione atletica e attività coordinativa nei Centri Federali RELATORI: Andrea Pasquariello

23

GARE DEL TORNE ALLIEVI B UNDER 16 PROVINC.-TO

GARE DEL 23/ 3/2019

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

Gara:RIVOLI CALCIO - CIT TURIN LDE Come si è rilevato dalla lettura degli atti ufficiali, la gara in oggetto non ha avuto un regolare svolgimento essendo stata sospesa al 23 minuto del secondo tempo, causa un infortunio capitato all'arbitro,per cui,

si delibera: - di mandarla a ripetere a data da destinarsi; - di assumere i relativi provvedimenti disciplinari, per quanto in atti, che vengono inseriti negli appositi paragrafi.

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA PER QUATTO GARA/E EFFETTIVA/E

Allontanato dal campo per comportamento gravemente scorretto nei confronti dell'arbitro.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IX)

CALLEGARI PAOLO (REAL ORIONE VALLETTE) 4

BENIA ROBERTO SERGIO (ACCADEMIA INTERTORINO SRL)

ALBANO ANDREA (S. RITA)

NOVARA BRYAN (ACCADEMIA INTERTORINO SRL)

SALAFIA LORENZO (DON BOSCO RIVOLI)

STEPIC SASHA (OLYMPIC COLLEGNO)

Page 24: 1. LEGA NAZIONALE DILETTANTI · 2019. 3. 27. · 4 LA PERFORMANCE Metodologia della preparazione atletica e attività coordinativa nei Centri Federali RELATORI: Andrea Pasquariello

24

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

GARE DEL CAMPIONATO GIOVANISSIMI UNDER 15 PROV.-TO

GARE DEL 23/ 3/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

GARE DEL 24/ 3/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

IOZZA CHRISTIAN (BARCANOVA CALCIO) GIARDIELLO CHRISTIAN (BARRACUDA)

GIUOCO LORIS (POLISPORTIVA RIVER MOSSO) HERGHELEGIU IULIANPETRU

(POLISPORTIVA RIVER MOSSO)

PARLATI THOMAS (RAPID TORINO A.S.D.)

SUPPO DAVIDE (UNION BUSSOLENOBRUZOLO)

CROSETTO LORENZO (CALCIO LEINI)

BARBERIS FEDERICO (RIVOLI CALCIO)

NAJIB YASSER (CASELLE CALCIO)

BENEDETTO ALESSIO (CALCIO LEINI) CACCIOLA LORENZO (PIANEZZA)

CANOVA LUCA (PIANEZZA) PILI MARCO (PRO COLLEGNO COLLEGNESE)

LOMBARDI RICCARDO ANTONI

(RIVOLI CALCIO) PEDDIS ALESSIO (RIVOLI CALCIO)

Page 25: 1. LEGA NAZIONALE DILETTANTI · 2019. 3. 27. · 4 LA PERFORMANCE Metodologia della preparazione atletica e attività coordinativa nei Centri Federali RELATORI: Andrea Pasquariello

25

ERRATA CORRIGE: Per una errata trascrizione arbitrale nel C.U. n. 47 del 21/09/2018, a pag. 24 al punto “A CARICO DIRIGENTI - INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 25/3/2019” veniva inserito il nominativo del signor Grande Marco della società S. Maurizio Canavese, anziché il suddetto deve ritenersi inibito il Sig. Valido Alessandro stesso periodo, medesima società.

GARE DEL TORNEO GIOVANISS. B UNDER 14 PROV.-TO

GARE DEL 23/ 3/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA'

AMMENDA

Euro 50,00 BORGARETTO CALCIO Per gravi offese e minacce nei confronti di un giocatore avversario e dell'arbitro per tutta la durata della gara.

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

Allontanato dal campo per proteste nei confronti dell'arbitro.

Allontanato dal campo per proteste nei confronti dell'arbitro.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

GARE DEL 24/ 3/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI ALLENATORI

BRATTI MARCO (PECETTO) 1

ZATTONI ANTONIO (REAL ORIONE VALLETTE) 1

AMO DANIELE (G.A.R. REBAUDENGO) MARTINO SIMONE (SAN MAURIZIO C.SE)

RENDA ANDREA (G.A.R. REBAUDENGO)

Page 26: 1. LEGA NAZIONALE DILETTANTI · 2019. 3. 27. · 4 LA PERFORMANCE Metodologia della preparazione atletica e attività coordinativa nei Centri Federali RELATORI: Andrea Pasquariello

26

SQUALIFICA PER QUATTRO GARA/E EFFETTIVA/E

Allontanato dal campo per proteste nei confronti dell’arbitro, a fine gara, lo attendeva l'arbitro all'uscita del terreno di gioco reiterando proteste e gravi offese allo stesso e a tutta la categoria.

SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E

Allontanato dal campo per comportamento scorretto nei confronti dell'arbitro.

Il Giudice Sportivo (Giancarlo Rostagno)

Le ammende relative al presente Comunicato Ufficiale dovranno essere versate entro e non oltre il 11 Aprile 2019 presso il Comitato Regionale Piemonte V.A. della L.N.D. – S.G.S. di Via Volta, 3 – 10121 Torino.

Pubblicato in Torino il 28 Marzo 2019

IL SEGRETARIO Vanda SUMIN

IL DELEGATO PROVINCIALE Giovanni SPINA

IVALDI CLAUDIO (REAL BACIGALUPO) 4

SIDARI DOMENICO (MARENTINESE) 2