agesciveneto.files.wordpress.com€¦  · Web viewScout dall’ età di 8 anni (per lo più...

2
PRESENTAZIONE Ciao, Sono Andrea, 36 anni discretamente portati. Sposato con Silvia (in coca fino a poche settimane fa). Lavoro in un’ Azienda Privata nell’ Area Risorse Umane (ovvero faccio lo scout anche al lavoro)! Scout dall’ età di 8 anni (per lo più trascorsi nel Gruppo Cittadella 4). Non vi parlerò di valori, perché credo che dopo 28 anni di scautismo si siano radicati in me concetti quali: SERVIZIO, FRATELLANZA, COMUNITA’, EDUCAZIONE, RESPONSABILITA’…. giusto per citarne alcuni! Proverò quindi, anche per non risultare prolisso, a descrivermi così: Abbastanza autoironico, mediamente simpatico, tendenzialmente felice e sostanzialmente con un approccio positivo! Non vorrei liquidare la mia presentazione con poche righe, ma quanto scritto sopra sintetizza bene la mia storia, il mio essere e credo anche la mia visione del futuro! Ho risposto con un po’ di emozione ma con forte orgoglio a questa richiesta di servizio e non voglio fare promesse o creare aspettative (del tipo “tranquilli ora l’ Agesci la cambio io”). Se avrò la possibilità di svolgere il ruolo di Consigliere Generale cercherò semplicemente di fare del

Transcript of agesciveneto.files.wordpress.com€¦  · Web viewScout dall’ età di 8 anni (per lo più...

PRESENTAZIONE

Ciao,Sono Andrea, 36 anni discretamente portati.Sposato con Silvia (in coca fino a poche settimane fa).Lavoro in un’ Azienda Privata nell’ Area Risorse Umane (ovvero faccio lo scout anche al lavoro)!  Scout dall’ età di 8 anni (per lo più trascorsi nel Gruppo Cittadella 4).

Non vi parlerò di valori, perché credo che dopo 28 anni di scautismo si siano radicati in me concetti quali: SERVIZIO, FRATELLANZA, COMUNITA’, EDUCAZIONE, RESPONSABILITA’…. giusto per citarne alcuni!

Proverò quindi, anche per non risultare prolisso, a descrivermi così:Abbastanza autoironico, mediamente simpatico, tendenzialmente felice e sostanzialmente con un approccio positivo!Non vorrei liquidare la mia presentazione con poche righe, ma quanto scritto sopra sintetizza bene la mia storia, il mio essere e credo anche la mia visione del futuro!

Ho risposto con un po’ di emozione ma con forte orgoglio a questa richiesta di servizio e non voglio fare promesse o creare aspettative (del tipo “tranquilli ora l’ Agesci la cambio io”).Se avrò la possibilità di svolgere il ruolo di Consigliere Generale cercherò semplicemente di fare del meglio, conscio dei miei limiti ma anche fiero di poter rappresentare una Regione dove lo scautismo è sinonimo di qualità, competenza e credo tanta allegria e gioia!

Buona StradaAndrea