...Milano per imparare sia a disegnare sia a comunicare il progetto. Eredito la passione per il...

13

Transcript of ...Milano per imparare sia a disegnare sia a comunicare il progetto. Eredito la passione per il...

Page 1: ...Milano per imparare sia a disegnare sia a comunicare il progetto. Eredito la passione per il design da papà. Il mio maestro è Giulio Cappellini. Il mio stile semplice e (spero)
Page 2: ...Milano per imparare sia a disegnare sia a comunicare il progetto. Eredito la passione per il design da papà. Il mio maestro è Giulio Cappellini. Il mio stile semplice e (spero)
Page 3: ...Milano per imparare sia a disegnare sia a comunicare il progetto. Eredito la passione per il design da papà. Il mio maestro è Giulio Cappellini. Il mio stile semplice e (spero)
Page 4: ...Milano per imparare sia a disegnare sia a comunicare il progetto. Eredito la passione per il design da papà. Il mio maestro è Giulio Cappellini. Il mio stile semplice e (spero)
Page 5: ...Milano per imparare sia a disegnare sia a comunicare il progetto. Eredito la passione per il design da papà. Il mio maestro è Giulio Cappellini. Il mio stile semplice e (spero)
Page 6: ...Milano per imparare sia a disegnare sia a comunicare il progetto. Eredito la passione per il design da papà. Il mio maestro è Giulio Cappellini. Il mio stile semplice e (spero)
Page 7: ...Milano per imparare sia a disegnare sia a comunicare il progetto. Eredito la passione per il design da papà. Il mio maestro è Giulio Cappellini. Il mio stile semplice e (spero)
Page 8: ...Milano per imparare sia a disegnare sia a comunicare il progetto. Eredito la passione per il design da papà. Il mio maestro è Giulio Cappellini. Il mio stile semplice e (spero)
Page 9: ...Milano per imparare sia a disegnare sia a comunicare il progetto. Eredito la passione per il design da papà. Il mio maestro è Giulio Cappellini. Il mio stile semplice e (spero)
Page 10: ...Milano per imparare sia a disegnare sia a comunicare il progetto. Eredito la passione per il design da papà. Il mio maestro è Giulio Cappellini. Il mio stile semplice e (spero)
Page 11: ...Milano per imparare sia a disegnare sia a comunicare il progetto. Eredito la passione per il design da papà. Il mio maestro è Giulio Cappellini. Il mio stile semplice e (spero)
Page 12: ...Milano per imparare sia a disegnare sia a comunicare il progetto. Eredito la passione per il design da papà. Il mio maestro è Giulio Cappellini. Il mio stile semplice e (spero)
Page 13: ...Milano per imparare sia a disegnare sia a comunicare il progetto. Eredito la passione per il design da papà. Il mio maestro è Giulio Cappellini. Il mio stile semplice e (spero)