SPAGNA MARBELLA LE NOSTRE PROPOSTE IMMOBILIARI

Post on 03-Jul-2015

761 views 2 download

description

SPAGNA MARBELLA LE PIU' BELLE IMMAGINI DI VILLE ATTICI APPARTAMENTI NEI RESORT PIU' ESCUSIVI I PREZZI PARTONO DA 98000 EURO IVA COMPRESA PER ARRIVARE A VILLE FRONTE MARE FINO di 1000mq. fino a 2.500.000 di euro Contattateci il nostro partner sara' lieto di accoglierVi e farVi visionare queste meraviglie che possono essere messe ad uso reddito o per andarci a vivere!!! La Costa del Sol e' molto particolare e' come la nostra splendida Sardegna solamente con costi molto ma di molto ridotti .... Su alcuni progetti l'IVA e' inclusa nel prezzo pagata dal costruttore!!!! Per info 334 8126551 oppure per mail lazar.adriana53@gmail.com

Transcript of SPAGNA MARBELLA LE NOSTRE PROPOSTE IMMOBILIARI

Un Paradisochiamato

MARBELLA

A DUE ORE DI VOLO DALLA

ITALIA

27 km di

SPIAGGIE

SOLE TUTTO L´ANNO

2900 ore/anno=300 giorni

18ºC Temp. Media

PUERTO BANUS

IL LUSSO

PARADISO MONDIALE DEL GOLF

+40 Campi de Golf

50 min Stazione Málaga

Treni Alta Velocitá

AEROPORTOInternazionale

a 35 min

Perchè investire a Marbella?

- Prezzi sono scesi tra il 40%-70%.

- il suo clima unico 18ºC temperatura media.

- 27 km di spiaggie libere.

- Golf:40 campi. Giochare tutto l´anno.

- Citta di livello internazionale a 2 ore da Italia.

- Straordinari Immobili a prezzi mai visti.

- Ottime rivalutazioni di prezzi a m/termine.

- Città fortemente voluta dagli investitori.

- Russi ed Arabi sono i sue piu forti clienti.

- Possibilità di affitto degli immobili.

- Ci incarichiamo di tutto, nella tua lingua.

Tasse riformate, ad arte per gli

investitori estranieri

Riduzione del 50%sulle plusvalenze

generate!!

Affitti flessibili:la legge protegge

il proprietario

Immobili nuoviscontati

dal 40-70%!!

Che spesse si debbono paggare

per avere un immobile?

Agevolazioni fiscali per gli investitori esteri

il Governo Spagnolo ha approvato nel 2012 numerose riforme fatte ad arte per gli investitori stranieri: “Venite, investite e in cambio vi forniremo ottime condizioni”.

- Iva ridotta al 4% per l'acquisto di case nuove.

- Riduzione del 50% sulle eventuali plusvalenze generate.

- Privilegi fiscali per le società di investimento immobiliare.

- Affitti flessibili.

Per rassicurare i locatori, è stata modificata la legge sull'affitto, al fine di rendere il settore più flessibile. Dopo solo dieci giorni di inadempienze potrà scattare lo sfratto esecutivo, anche senza la decisione del giudice. I contratti, inoltre, saranno rinnovabili automaticamente fino a tre anni e non più fino a cisque.

È solo l'aperitivo delle condizioni speciali per chi vuole comprare casa in Spagna.

Spese di acquisto

Le spese di acquisto ammontano circa all’9-10% del prezzo di acquisto ufficiale (Escritura-atto notarile). Per le costruzioni esistenti (gia vendute una volta) si deve versare il 8% di “imposta sull trasferimento della proprieta” (Conosciuto come ITP:Impuesto de Transmisiones Patrimoniales), se il prezzo del bene acquistato e superiore a € 400.000, pagherebbe 9% dell'importo eccedente tale cifra economica. Per le nuove costruzioni si paga il 4% di IVA (Impuesto sobre el Valor Añadido, ovvero “IVA”) fino al 31 di dicembre 2012, a seguito questa data sarà pagato il 10% IVA, e sempre più lo 0,5% di imposte aggiuntive.

Si devono inoltre calcolare le spese notarili e di registro, che ammontano complessivamente all’1,5% circa.

L’ITP viene addebitata nelle seconde e successive vendite della proprietài, ed è pari al 8% (fino 400.000 eur) - 9%( valore sopra 400.000 eur) del prezzo di acquisto ufficiale.

L’IVA viene addebitata quando si acquista un bene immobile da un’impresa, azienda o da un’altra persona che si occupa professionalmente del commercio di beni immobili, e questa vendita e la prima che si fa su questo immobile. La percentuale (il 4% per gli immobili residenziali o il 21% per gli immobili commerciali).

Spese annuali

Oltre alle spese di acquisto si devono sostenere le seguenti spese fisse.L’imposta sui beni immobili (“Impuesto sobre Bienes Inmuebles”, o “IBI”). Per uno straniero non residente che acquista un immobile, l'imposta sulla proprietà, che qui si chiama Ibi, si calcola sull'0,85-1,1 % del valore catastrale (2% se non è stato aggiornato dopo il 1994), ma dipende di ogni comune, senza differenza tra prima e seconda casa.

Le imposte comunali (“Tasas”). A seconda del comune, possono esservi delle imposte per la raccolta rifiuti, gli scarichi fognari, il prosciugamento delle acque e così via. Queste spese generalmente non superano alcune centinaia di euro all’anno.

Spesse condiminiali. Se si acquista un’abitazione o un appartamento che fa parte di un complesso comune, si diventa automaticamente membri dell’Associazione dei proprietari. Il contributo annuale che i membri devono versare viene calcolato in base alla quota della parcella o delle dimensioni dell’appartamento o dell’abitazione.

Imposta sui redditi (“Impuesto sobre la renta de las personas físicas”, o “IRPF”). Si paga il 24% su un % dil valore catastrale dil immobile. Questo percentuale si calcola sull'1,1 % del valore catastrale (2% se non è stato aggiornato dopo il 1994).

Se l'immobile è affittato, inoltre, si paga un'aliquota unica del 24% sul reddito da locazione, al netto delle spese di manutenzione sostenute.

Che proposte abbiamo?

Appartamenti nuovi 2 camere letto 2 bagni:98.000 eur

Appartamenti resort lusso 214.000 eur

Appartamenti nuovi Viste Mare-Golf: 235.000 eur

Appartamenti resort lusso 265.000 eur

Appartamenti nuovi Viste Mare-Golf: 292.000 eur

Appartamenti nuovi Viste Mare-Golf: 314.000 eur

Appartamenti Lusso su Miglia D´oro 590.000 eur

Attici-Duplex su Miglia D´oro 980.000 eur

Ville Lusso vista Mare area esclusiva 1.089.200 eur

Ville di Lusso sul golf 1.295.000 eur

Ville di Lusso sul migliore golf resort 2.775.000 eur

Ville Lusso vista Mare area esclusiva 2.279.200 eur

Attici fronte al mare

CHE ASPETTIA VENIRE?