Regata Della Salute 2015

Post on 09-Feb-2016

628 views 0 download

description

.

Transcript of Regata Della Salute 2015

Regata mista Settemari – Cannaregio

Associazione Settemari & Remiera Canottieri Cannaregio

Regata della Salute

prima edizione

22 novembre 2015Sono aperte le iscrizioni alla 1a edizione della Regata della Salute.

La Regata della Salute si svolgerà domenica 22 novembre 2015 su imbarcazioni Mascarete conequipaggio misto (uomo/donna) e assortito (un componente della Associazione Settemari e uncomponente della Remiera Canottieri Cannaregio).

La Regata della Salute ha carattere amatoriale ed è rivolta prevalentemente a coloro cheabitualmente non partecipano a regate comunali, vip o intersociali.

Chi desiderasse partecipare deve dare la propria adesione entro domenica 8 novembre, indicandoil proprio nominativo nel foglio affisso alla bacheca della Remiera Canottieri Cannaregio oinviando una e-mail all'indirizzo epozzana@gmail.com, specificando:

1. Oggetto: Regata della salute 2015 2. Nome 3. Cognome 4. Società di appartenenza (o Società per cui si vuole partecipare nel caso si appartenesse a

entrambe). 5. Ruolo preferito (Poppa o Prua) – che però non sarà vincolante nella

formazione dell’equipaggio e sarà deciso in base alle esigenze.

Il ritrovo sarà domenica 22 novembre alle ore 9.00 presso il cantiere di S. Alvise dove si svolgeràil sorteggio dei nomi per la formazione degli equipaggi.

In base al numero di adesioni pervenute, che si auspica siano numerose, si potranno svolgere dellebatterie eliminatorie (qualora non siano sufficienti le imbarcazioni a disposizione) per definire ilnumero di equipaggi partecipanti alla Regata della Salute.

E’ prevista una quota d’iscrizione per ogni partecipante. Tale quota (che comunque sarà moltocontenuta) verrà comunicata immediatamente dopo la scadenza dei termini di iscrizione e dipenderàanche dalle adesioni pervenute.

I premi in palio saranno a carattere simbolico, sociale e conviviale e comunque sarà rispettatal’importanza degli ordini d’arrivo per i primi quattro classificati.

Tutti i partecipanti alla Regata della Salute saranno premiati.

Al termine si svolgerà un momento conviviale i cui dettagli sono in via di definizione e che sarannocomunicati in seguito.

La Regata della Salute vuole essere un momento di condivisione dei temi che animano le personeappartenenti alle realtà associative organizzatrici assieme a tutti coloro che similmente esprimono lapassione per la voga Veneta, l’amore e il rispetto per la Laguna e la città di Venezia, e che tendono a

“promuovere e realizzare ogni altra iniziativa il cui obiettivo sia sportivo, culturale, sociale oricreativo, nel quadro delle più schiette tradizioni veneziane, avendo come fine la conservazione delmodo di vivere delle genti lagunari ed il perpetuarsi della Venezianità.”

La Regata della Salute, collocata nella domenica più prossima alla celebrazione di una dellericorrenze più care ai Veneziani qual’è la Festa della Madonna della Salute, vuole esprimere altresìconnotazioni legate sia al benessere fisico che la voga alla veneta procura, sia al benessere interioreed emotivo che il sentire comune e partecipato offre.

La Associazione Settemari e la Remiera Canottieri Cannaregio auspicano la più ampiapartecipazione da parte dei propri soci non solo in qualità di vogatori ma anche di chi volessemettersi a disposizione nella organizzazione logistica del momento conviviale o altro, comunicandola propria disponibilità al medesimo indirizzo mail

epozzana@gmail.com