Gli idioti di bagnara di castel volturno

Post on 23-Jul-2016

215 views 2 download

description

 

Transcript of Gli idioti di bagnara di castel volturno

Gli Idioti di Bagnara di Castel Volturno. - Provincia di Caserta - Italy

“Molte persone non sono cattive, ma semplicemente idiote, il che è ben diverso. La malvagità presuppone un certo spessore criminale, forza di volontà e tanta furbizia. L’idiota invece non si sofferma a ragionare, obbedisce all’istinto, come un animale nella stalla, convinto di agire bene e di avere sempre ragione.

Si sente orgoglioso in quanto può rompere le scatole al prossimo e ai vicini con voce molto alta e schiamazzi di vario genere educando i figli al bullismo e senza dargli alcun tipo d’educazione famigliare e scolastica “per la mancanza di una frequentazione scolastica sufficiente “.

Le persone normali, da questi IDIOTI vengono considerati diversi, perché hanno più soldi, perché lavorano e si danno da fare per il bene della loro famiglia e della collettività.

Nel mondo c’è bisogno di più gente coraggiosa, e con forte senso di giustizia e Legalità, e di meno rimbambiti super tolleranti.” Che hanno paura di esporsi ,semmai anche anonimamente, perché non tutelati a sufficienza dalle Istituzioni.

Le Istituzioni potrebbero “come hanno fatto in casi eccezionali , vedi periodo rapimento Moro. “ istituire dei canali con indirizzi per il cartaceo e telematico, per raccogliere segnalazioni anonime suffragate da eventuali prove.

A Bagnara di Castel Volturno, vi sono tantissimi idioti, vivono in case occupate abusivamente con furto di acqua ed energia elettrica, e distruggono , inquinano con roghi tossici che spesso si trasformano in veri e proprio incendi, semmai per recuperare il rame dai fili elettrici che hanno estirpati dalle povere case usate per il mare, prelevano ogni tipo di metallo , ( rubinetti, maniglie di ottone, infissi di alluminio,fili elettrici, elettrodomestici ) e quant’altro utile per ricavare pochi euro, procurando gravi danni a piccoli proprietari di case per il mare , che sempre più spesso erroneamente costretti ad abbandonare, dimenticano che comunque restano i responsabili penalmente perseguibili di eventuali danni che la proprietà possa causare a terzi, diventando anch’egli IDIOTI per necessità.

Questi Idioti,alcuni operano semplicemente per drogarsi, altri per sbarcare il lunario, “ dicono che si arrangiano e pur troppo sono ampiamente tollerati, mentre andrebbero educati, in prigione,oppure in centri specializzati, dove dovrebbero essere costretti a lavorare per vivere,come fanno tutte le persone oneste.

Questo vuole essere un grido di allarme,affinché gli uomini di buona volontà e i responsabili dell’ordine pubblico si attivino affinché si ripristini in queste periferie un minimo di legalità, al fine che non vengano più considerate TERRE DI NESSUNO, anche dagli stessi idioti.