Can Zon Sss i Per Bambinisdf

Post on 29-Sep-2015

9 views 0 download

description

sdf

Transcript of Can Zon Sss i Per Bambinisdf

  • Do se do qualcosa a te re il re che c'era un dmi mi per dire a me fa la nota dopo il mi sol il sole in fronte a te la se proprio non quasi se non ti dico noe cos si torna al do o o o do!

    L'elefante, l'elefante con le ghette-ettese le leva, se le leva,

    e se le mettese le leva, e se le mette per potersi, per potersi divertir.

    Una signora,una signora,un poco grassa-assacade gi, cade gi dal quinto pianoper fortuna c'era un ramo che la prese, che la prese e la salv.

    la balena, la balena grossa grossasa che l'acqua, sa che l'acqua le fa malequando viene il temporale si nasconde, si nasconde in fondo al mar

    tre formiche, tre formiche in biciclettavanno a fare, vanno a fare una serenataalla bella addormentatama si pigliano, ma si pigliano il raffreddor...ectci...ectci, ectci!!!!!

  • Oh quante belle figlie, Madama Dor,oh quante belle figlie.

    - Son belle e me le tengo, Scudiero del re,son belle e me le tengo.

    - Il re ne domanda una, Madama Dor,il re ne domanda una.

    - Che cosa ne vuol fare, Scudiero del re,che cosa ne vuol fare ?

    - La vuole maritare, Madama Dor,la vuole maritare.

    - Con chi la maritereste, Scudiero del re,con chi la maritereste?

    - Col principe di Spagna, Madama Dor,col principe di Spagna.

    - E come la vestireste, Scudiero del re,e come la vestireste?

    - Di rose e di viole, Madama Dor,di rose e di viole.

    - Prendete la pi bella, Scudiero del re,prendete la pi bella .

    - La pi bella l'ho gi scelta , Madama Dor,la pi bella l'ho gi scelta.

    - Allora vi saluto , Scudiero del re,allora vi saluto.

    Vi ringraziam cari signori perepeppepedel grande onore che ci fate perepeppepee se volete qui restare perepeppepenoi vi faremo i fuochi artificialperepeppepe

    E... pappa cia cia cia pum perepeppepe e... pappa cia cia cia pum perepeppepe e... pappa cia cia cia pum perepeppepe noi vi faremo i fuochi artificial perepeppepe!

    Aprite la scatolina prendete il fiammiferoaccendete il fiammiferoe..... BUM!!!!

    E... pappa cia cia cia pum perepeppepe e... pappa cia cia cia pum perepeppepe e... pappa cia cia cia pum perepeppepe noi vi faremo i fuochi artificial perepeppepe!

  • Palloncino blu, su, su, su,Nel cielo se ne va su, su, su,E canticchiando fa trallero lero lE canticchiando fa trallero lero l

    Incontra una farfalla, le dice buona sera Incontra una cornacchia Mamma mia che neraIncontra un passerotto Che non sa volareAttaccati al mio filo se da mamma vuoi tornareAttaccati al mio filo se da mamma vuoi tornare

    Palloncino blu, blu, blu, blu,Nel cielo se ne va su, su, su,E canticchiando fa trallero lero lE canticchiando fa trallero lero l

    Palloncino blu, blu, blu, blu,Nel mare se ne va gi, gi, giE canticchiando fa trallero lero lE canticchiando fa trallero lero l

    Incontra un pesciolino gli dice buona seraIncontra una balena, mamma che neraIncontra un polipetto che non sa nuotare Attaccati al mio filo se da mamma vuoi tornareAttaccati al mio filo se da mamma vuoi tornare

    Palloncino blu, blu, blu, blu,Nel mare se ne va gi, gi, giE canticchiando fa trallero lero lE canticchiando fa trallero lero l.

    Salta salta coniglietto salta salta sei perfetto

    se un tesoro troverai nostro Re diventerai

    un due tre, un due tre salta salta sarai Re,

    un due tre, un due tre salta salta sarai Re.

  • Ho visto stamattina mentre andavo a lavorar...il lattaio il postino e la guardia comunal...per la prima volta io vedo gente intorno a me...ieri non ci badavo e non s proprio perch...(Rit.)Viva la gente... simpatica pi che mai...Viva la gente la trovi ovunque tu vai...Se pi gente guardasse alla gente con favor...avremo meno gente difficile e pi gente di cuor.(2V)

    Dal nord e dal sud li vedevo arrivar... come tanti fiumi che scendono verso il mar...per la prima volta io vedo gente intorno a me...ieri non ci badavo e non s proprio perch...(Rit.)Viva la gente... simpatica pi che mai...Viva la gente la trovi ovunque tu vai...Se pi gente guardasse alla gente con favor...avremo meno gente difficile e pi gente di cuor.(2V)

    Sentiam nella forestail cuculo cantar;

    ai piedi di una quercialo stiamo ad ascoltar:

    Cu-c cuc cu-c-cu-c-cu-ccu-c cuc cu-c-cu-c-cu-c.

    La notte tenebrosanon c' chiaror lunar,

    sentiam nel fitto boscoi lupi ad ulular:

    Ah, ah, ah, ah, ahah, ah, ah, ah, ah!

    Dalle lontane steppesentiamo fin quaggirispondere alle renne

    gli allegri carib

    Chi, chi, chi, chi, chichi, chi, chi, chi, chi!

  • Uniamo le manine facciamo le ciotoline andiamo al ruscello che ci disseter,la la la, la la la, lalalalalla la la, la la la, lalalalal

    se guardi e vedi male puoi fare il cannocchiale vedere sulla luna gli uomini camminar, la la la, la la la, lalalalalla la la, la la la, lalalalal

    puoi farti due bei baffi,puoi fingere due schiaffi sul palmo dare un bacio e poi fallo volarla la la, la la la, lalalalalla la la, la la la, lalalalal.

    Whisky ragnetto che sale la montagnala pioggia lo bagna e Whisky scende giu' piu' giu'...ma poi esce il sole e Whisky si asciugarisale la montagna e va sempre piu' su piu' su...ma in cima alla montagna ci sta una casetta con dentro una streghetta che se lo vuol mangiarahm ahm...ma Whisky e' molto furbo riscende la montagnae torna dalla mamma e non la lascia piu' mai piu'...

  • Un milione, due milioni, tre milioni di anni fal'elefante non aveva la proboscide che ha.Ma partendo per il Congo la famiglia salute volendo fare: "Ciao!" la proboscide invent.

    Rit:Dai, dai dai, non ci crederemo mai!Dai, dai, dai non vero e tu lo sai.Si, lo so, incredibile per...Avanti dinne un'altra, ma che sia la verit!

    Un milione, due milioni, tre milioni di anni fala giraffa aveva il collo la met della met;ma credendo che la luna fosse dolce l'assaggied allora, da quel giorno, il suo collo lungo, lungo divent.

    Rit: Un milione, due milioni, tre milioni di anni fail bassotto era un gigante, lo chiamavano Maest.Non aveva che un soldino, che per terra rotoled allora per cercarlo basso, basso divent.

    Rit:Dai, dai dai, non ci crederemo mai!Dai, dai, dai non vero e tu lo sai.Si, lo so, incredibile per...Avanti dinne un'altra, ma che sia la verit!

    Topolino Topoletto, zum pa pasi ficcato sotto il letto zum pa pae la mamma poverina, zum pa pa

    gli ha tirato una scopina, zum pa pa

    Corri corri all'ospedale, zum pa pa cascato per le scale, zum pa pa

    corri corri in farmacia, zum pa pagli hanno detto "pussa va", zum pa pa

    topolino topoletto, zum pa papoverino poveretto!

  • Un vecchio somaro ha male al suo groppon, la mamma gli fa fare

    un morbido maglion,un morbido maglion

    e zoccoli di lallala, e zoccoli di lallala.

    Un vecchio somaro ha male al suo zampon, la mamma gli fa fare

    un lungo calzetton, un lungo calzetton,

    un morbido maglione zoccoli di lallala, e zoccoli di lallala.

    Un vecchio somaro ha male al suo teston , la mamma gli fa fare

    un bel fazzoletton, un bel fazzoletton

    un lungo calzetton, un morbido maglion e zoccoli di lallala, e zoccoli di lallala.

    Un vecchio somaro ha male, ha male al suo cuor la mamma gli fa bere

    un sorso di liquor, un sorso di liquor,

    un bel fazzoletton, un lungo calzetton,

    un morbido maglion e zoccoli di lallala, e zoccoli di lallala.

    Un giorno un pesciolino, nuotar non volle piu', e sotto una conchiglia si mise a testa in giu',

    son stanco di nuotare, di andar di qua e di la'.. con te vorrei restare, per sempre assieme a te...

    glu..glu..glu..glu..glu..

    faceva Il PESCIOLINO...

    glu..glu..glu....glu.. glu.. glu..e poi si addormento'.

  • Ci son due coccodrillied un orango tango,due piccoli serpenti e un'aquila reale,il gatto, il topo, l'elefante:non manca pi nessuno;solo non si vedono i due leocorni.

    Un d No nella foresta ande tutti gli animali volle intorno a s:"Il Signore si arrabbiato il diluvio mander:voi non ne avete colpa, io vi salver"

    Ci son due coccodrillied un orango tango,due piccoli serpenti e un'aquila reale,il gatto, il topo, l'elefante:non manca pi nessuno;solo non si vedono i due leocorni.

    E mentre salivano gli animaliNo vide nel cielo un grosso nuvolone

    e goccia dopo goccia a piover cominci:"Non posso pi aspettare l'arca chiuder."

    Ci son due coccodrillied un orango tango,due piccoli serpenti e un'aquila reale,il gatto, il topo, l'elefante:non manca pi nessuno;solo non si vedono i due leocorni.

    Ci son due coccodrillied un orango tango,due piccoli serpenti e un'aquila reale,il gatto, il topo, l'elefante:non manca pi nessuno;solo non si vedono i due leocorni.

    e mentre saliva lento lento il maree l'Arca era lontana con tutti gli animaliNo non pens pi a chi dimentic....da allora pi nessuno vide i due liocorni... (Rit.)

  • Ninna nanna mamma portami con tenel tuo letto grande solo per un po'una ninna nanna io ti cantere se ti addormenti mi addormenter.

    Ninna nanna mamma insalata non ce n'sette le scodelle sulla tavola del reninna nanna mamma ce n' una anche per tedentro cosa c' solo un chicco di caff.

    Dormono le case dorme la cittsolo l'orologio suona e fa tic tacanche la formica si riposa ormaima tu sei la mamma e non dormi mai.

    Ninna nanna mamma insalata non ce n' ... (ritornello)

    Quando sar grande comprer per tetante cose belle come fai per mechiudi gli occhi e sogna quello che non haii tuoi sogni poi mi racconterai.

    Ninna nanna mamma insalata non ce n'sette i piatti d'oro sulla tavola del reninna nanna mamma ce n' uno anche per teci mettiamo su tutto quello che vuoi tuci mettiamo su tutto quello che vuoi tu.

    la notte si avvicina,la fiamma traballa,

    la mucca nella stalla,la mucca ha il suo vitello,

    la pecora l'agnello,la chioccia ha il suo pulcino,la mamma il suo bambino,

    si spegne la fiamma

    e tutti fan la nanna,sul cuore della mamma

  • Dov' l'indice,Eccolo qua, eccolo quaCome sta signore, molto bene grazieVado via, vado via

    Dov' il medio,Eccolo qua, eccolo quaCome sta signore, molto bene grazieVado via, vado via

    Dov' l'anulare,Eccolo qua, eccolo quaCome sta signore, molto bene grazieVado via, vado via

    Dov' il mignoloEccolo qua, eccolo quaCome sta signore, molto bene grazieVado via, vado via

    Dov' il pugnoEccolo qua, eccolo quaCome sta signore, molto bene grazieVado via, vado via

    Dov' la manoEccolo qua, eccolo quaCome sta signore, molto bene grazieVado via, vado via.

    Era una casa molto carina,senza soffitto, senza cucina.

    Non si poteva entrarci dentro,perch non c'era il pavimento;non si poteva andare a letto,in quella casa non c'era il tetto;non si poteva far la pipperch non c'era il vasino l.

    Ma era bella, bella davvero, in via dei Matti, numero zero.

    Ma era bella, bella davvero, in via dei Matti, numero zero

  • Ecco carletto che sale a cavallovolta la pagina e si vede un bel galloecco il gallo che canta la mattinavolta la pagina e si vede una gallina ecco la gallina che cova le uovavolta la pagina e si vede un bel cobra ecco il cobra che striscia per terravolta la pagina e si vede la guerraecco la guerra che spara e mitragliavolta la pagina e si vede tartagliaecco tartaglia che fa tanti giochivolta la pagina e si vedono i cuochiecco i cuochi che cuociono il panevolta la pagina e si vede un bel caneecco il cane che abbaia alla gentevolta la pagina e non si vede pi niente ecco il niente che fa dispiacerevolta la pagina e si torna a vedere la la la la la

    .

    Sette colori dell'arcobalenoDopo la pioggia vien sempre il sereno

    C' il rosso come le ciliegie come il melonePer tutte le arance sono arancione

    C' il rosso come le ciliegie come il melonePer tutte le arance sono arancione

    Sette colori dell'arcobalenoDopo la pioggia vien sempre il sereno (Rit.)

    C' il giallo come le banane come i limoniC' il verde proprio come quello dei peperoni

    C' il giallo come le banane come i limoniC' il verde proprio come quello dei peperoni (Rit.)

    C' poi l'azzurro come quello del mareIl blu del cielo che fa sempre sognare

    C' poi l'azzurro come quello del mareIl blu del cielo che fa sempre sognare (Rit.)

    E c'era un fata che amava il turchinoCos colorata appar al burattino

    Sette colori dell'arcobalenoDopo la pioggia vien sempre il sereno.

  • Il duca di Barnabaveva una compagniache andava su e gioppure a mezza via.Quando era su era suquando era gi era gi.Quando era a mezza vianon era n su n gi.

    Il Duca di Barnab aveva un reggimentoche andava su o gi oppure sul pavimento.Quando era su era su,quando era gi era giquando era sul pavimento, non era n su n gi!

    Il Duca di Barnab aveva un battaglioneche andava su o gioppure sul sederoneQuando era su era su,quando era gi era giquando era sul pavimento, non era n su n gi!

    Gli indiani, al centro della terraVivono con tutta la trib

    Aiab aiabA-ia-ia-iuppi-ia-ia-ieA-ia-ia-iuppi-ia-ia-ie

    Gli indiani.... dormonosi svegliano

    preganomangianolavoranogiocano

    ridono

  • Quando sento il trenino: tu, tu, tuSi che c' un bel rumore: tu, tu, tuSar elettrico o a vapore: tu, tu, tuCiuffe, ciuffe va lontano: tu, tu, tuQuando sento il trenino: tu, tu ,tu

    Quando sento la campana: din don dan e domenica festa: din don danPer passa lesta lesta: din don danLascia il posto al luned: din don dan

    Quando sento il trenino: tu, tu ,tuQuando sento la campana: din don dan

    Quando sento la sirena: uah, uah, uah

    Ecco la polizia: uah, uah, uahPrende i ladri e porta via: uah, uah uahIn prigione li porteranno: uah, uah, uah

    Quando sento il trenino: tu, tu ,tuQuando sento la campana: din don danQuando sento la sirena: uah, uah, uah

    Quando sento il cannone: boom, boom, boomSpara piombo oppure paglia: boom, boom, boomPer combattere la battaglia: boom, boom, boomChiss quando finir: boom, boom, boom

    Quando sento il trenino: tu, tu ,tuQuando sento la campana: din don dan

    Quando sento la sirena: uah, uah, uah Quando sento il cannone:boom, boom,boom

    Quando sento il silenzio: sst, sst, sstDa Milano a Palermo: sst, sst, sstTutto quanto pi che fermo: sst, sst sstDormon tutte le citt: sst, sst, sst

    Quando sento il trenino: tu, tu ,tuQuando sento la campana: din don danQuando sento la sirena: uah, uah, uah Quando sento il cannone:boom, boom, boom, Quando sento il silenzio: sst, sst, sst,

    Quando sento il battimano: clap, clap, clapGrido viva il campione: clap, clap, clap un divo del pallone: clap, clap, clapLa sua squadra vincer: clap, clap, clap

    Quando sento il trenino: tu, tu ,tuQuando sento la campana: din don danQuando sento la sirena: uah, uah, uah

    Quando sento il cannone:boom, boom, boom, Quando sento il silenzio: sst, sst, sst, Quando sento il battimano: clap, clap, clap.

    proprio un bel baccano!

  • L sulla montagnaplin plin plinarrivano i nanetti plin plin plin

    l sulla montagna pum pum pumlavorano i nanettipum pum pum

    l sulla montagnagnam gnam gnammangiano i nanettignam gnam gnam

    l sulla montagnaglu glu glubevono i nanettiglu glu glu

    l sulla montagnasss sss sssdormono i nanettisss sss sss

    l sulla montagna trallallasi svegliano i nanettitrallall!

    Cantava un grillo a sera cri cri cri

    faceva una serenata cri cri cri

    la voce sua sincera, la formicuzza ud e col grilletto caro a nozze and cos......

    lui col frac e brunettinolei col rosso vestitino

    due lumache tiravano il cocchiocostruito con mezzo finocchio

    li spos un calabronecon la voce da trombone

    l'usignolo li benede la storia finisce cos

    cri cri cri.

  • Intorno alla vasca vogliamo girare,le nostre manine vogliamo lavarecos si f, cos si flalla lalalla lalalla lal.

    Intorno alla vascavogliamo girarei nostri dentini vogliamo lavarecos si f, cos si flalla lalalla lalalla lal.

    Intorno alla vascavogliamo girarei nostri visini vogliamo lavarecos si f, cos si flalla lalalla lalalla lal.

    Intorno alla vascavogliamo girare.....

    Quattro pirati nel mar dei Sargassicon una barca fatta di assivanno remando dicono loro

    alla ricerca di un grande tesoroPer!!

    Uno era alto, uno basso,uno zoppo ed il quarto

    una benda sull'occhioVanno remando dicono loro

    alla ricerca di un grande tesoro

  • I pirati ballano sul ponte delle naviE le casse scassano Se perdono le chiavi

    Rit.Gira, gira per il marCorri e non fermarti maiSempre all'erta notte e dPirata sei cos.

    Dopo la vittoria in alto la bandieraSul pennone sventolaQuella bianca e nera

    Rit.

    Svuotano i barili Bevendo a pi non possoQuando si ubriacanoFiniscono nel fosso

    Rit. Guarda quel pirata il capo della banda

    Se lo guardi bene Gli manca anche una gamba

    Rit. Ma la notte vegliano

    Preparano gli agguatiL'armi loro affilano per fare i pirati.

    Rit..

    Se una nave avvistano Son pronti all'arrembaggio Che mestiere facile fare il brigantaggio

    Rit. Quando i corni suonano l'ora del cimentoE il nemico annientanoBang, bang in un momento

  • Issa, issa, issa la vela,gira, gira, gira il timon,butta, butta, butta la rete,tira, tira, tirala su.

    Imprigionato in un angolinoera rimasto un rosso pesciolino,che per dispetto da casa era scappato,perch la mamma lo aveva brontolato.

    Issa, issa, issa la vela,gira, gira, gira il timon,butta, butta, butta la rete,tira, tira, tirala su.

    Frigge l'olio gi nel pentolino,il pescatore afferra il pesciolino:"Sei troppo piccolo, c' poco da mangiare"lo guarda bene e lo ributta in mare. Splash!

    Issa, issa, issa la vela,gira, gira, gira il timon,butta, butta, butta la rete,tira, tira, tirala su.

    Questa la storia del rosso pesciolino,che torna a casa felice dalla mamma,lo sgrida un p e poi gli d un bacino,e lo addormenta con una ninna nanna.

    e issa issa issa la vela,gira gira gira il timone,butta butta butta la rete,tira tiralo su.

    La barchetta in mezzo al mare diretta a Santa Fdove va per caricaremezzo chilo di caff.

    La comanda un capitanocon la barba rossa e blufuma un sigaro toscanoe proviene dal Per

    Trallalero lero lero

    Trallalero lero l

    Trallalero lero lero

    Trallalero lero l.

  • Se sei triste,ti manca l'allegria,caccia fuori la malinconia,vieni con me,ti insegnerla canzone della felicit!Bo bom bo bom.

    Batti le ali,muovi le antenne,dammi le tue zampinevola di qua e vola di l... la canzone della felicit!Bo bom bo bom.

    L nel boscoc' una casettauno scoiattolo alla finestravien di corsa un leprottinobussa al porton.

    Aiuto aiuto per carit un cacciatore mi vuol sparare, vieni vieni leprottino dammi la tua mano.

    Grazie, grazie scoiattolino che hai salvato il mio bambino forza vieni qui ti dar un bacino.

  • A come armaturaB come bravuraC come canaglia che con me viene in questuraD come diamanteE come elefanteF un furfante e in galera finirper G c' tanta genteper H non c' nienteimmediatamente alla L passerL l'animaleM menomaleN Natale e tanti doni io avrper O c' orcoper P c' pinocchioQ questo marmocchio questa sera mangerR come RomaS come stradeT tutte le strade che a Roma porteranUh che bella storia V vi ho raccontatatoZ e stanotte sogner,sotto le coperte tutte le parole fanno capriole e una fiaba sogner

    NEL MIO PAESE LA SPAGNA OLE'IL SOLE FA COSI'IL SOLE FA COSI'(fare il cerchio come il sole con le mani)

    NEL MIO PAESELA SPAGNA OLE'IL MARE FA COSI'IL MARE FA COSI'(fare le pnde del mare con le mani)

    NEL MIO PAESE LA SPAGNA OLE'IL TORO FA COSI'IL TORO FA COSI'(fare le corna con i due indici sulla testa)

    NEL MIO PAESE LA SPAGNA OLE'IL TORERO FA COSI'IL TORERO FA COSI'(sventolare le mani in basso le mani come fa il torero)

    NEL MIO PAESELA SPAGNA OLE'LA BALLERINA FA COSI'LA BALLERINA FA COSI'(muovere le mani in alto)

  • E le streghe ballanoLa danza per i maghiCon un filtro magico

    Per spaventare i draghiGira, gira il mestoloTira su il coperchio

    Fuoco, fuoco notte e dLe streghe fan cos

    Svuotano i barili Bevendo a pi non posso

    Quando si ubriacanoFiniscono nel fosso

    Gira, gira il mestoloTira su il coperchio

    Fuoco, fuoco notte e dLe streghe fan cosDue zampe di topo

    Una coda di serpenteQuattro pipistrelli

    Un ragno senza un denteQuatto pipistrelli

    Un ragno senza un denteQuesto filtro magico

    ancora pi potenteGira, gira il mestoloTira su il coperchio

    Fuoco, fuoco notte e dLe streghe fan cos.

    NOI SIAMO PICCOLI, MA CRESCEREMOE ALLORA VIRGOLA, CE LA FAREMOCHIUSA PARENTESI, RIPORTO SEI...NOI SIAMO PICCOLI MA DATECI DEL LEI!

  • Le cose di ogni giorno raccontano segretia chi le sa guardare ed ascoltare.

    Per fare un tavolo ci vuole il legnoper fare il legno ci vuole l'alberoper fare l'albero ci vuole il semeper fare il seme ci vuole il fruttoper fare il frutto ci vuole un fiore

    ci vuole un fiore, ci vuole un fiore,per fare un tavolo ci vuole un fio-o-re.

    Per fare un fiore ci vuole un ramoper fare il ramo ci vuole l'alberoper fare l'albero ci vuole il boscoper fare il bosco ci vuole il monteper fare il monte ci vuol la terraper far la terra vi Vuole un fioreper fare tutto ci vuole un fio-r-e

    Per fare un tavolo ci vuole il legnoper fare il legno ci vuole l'alberoper fare l'albero ci vuole il semeper fare il seme ci vuole il fruttoper fare il frutto ci vuole il fioreci vuole il fiore, ci vuole il fiore,

    per fare tutto ci vuole un fio-o-re.

    Vieni vieni in mezzo al boscoTante streghe io conosco

    Vivono in una casina tutta zucchero e farinaVieni non aver paura

    Se la notte scura scuraCi rischiarer il cammino una lucciola col lanternino

    Vieni dammi la tua manoEd andiamo piano piano

    Troveremo una casina tutta zucchero e farina

    C la strega grassa grassa, rompe tutto quando passaCe n una senza denti, quando parla non la senti

    Rit. Ma.la strega PimpinellaSi nasconde nella scodella

    Ce n una vanitosa, che sta tutto il giorno in posaCe n una bella bella, che prepara la ciambella

    Rit. Ma.la strega PimpinellaSi nasconde nella scodella

    Ce n una vecchia vecchia, porta lacqua con la secchiaCe n una che con gli aghi, fa le calze per i maghi

    Rit. Ma.la strega PimpinellaSi nasconde nella scodella

    Ce n una piccolina, che si alza la mattinaPer svegliar le sue sorelle, con un piatto di frittelle

    Rit. Ma.la strega PimpinellaSi nasconde nella scodella

  • Questa danza non va bene se .(nome del bambino)

    Qui non viene,

    se.(nome del bambino) qui verr

    con te baller.trallalero lero l!

    C un trenino strano strano fra le nuvole

    Escon fumo e stelle dai comignoli

    Sono ai finestrinii tante bambole

    E il trenino fa ciuf ciuf

    Din din din trenino del cielo

    Din din din trenino che fai

    Din din din trenino del cielo Din din din trenino dove vai.

    C Cicciotto che guida una jeep

    Ma guidare lui non sa .beep beep

    E va a sbattere contro un albero e lalbero cade gi

    La casetta degli scoiattoli sulla testa di Cicciotto va

    Gli scoiattoli arrabbiati son e gli mordono il sederon

  • Un bel giorno nel mio giardino arrivato un uccellino

    Era bello e piccolino

    Si chiamava Cip

    Per volare faceva cos cos cos

    Per cantare faceva cip cip cip

    Ma un cattivo cacciatore col fucile fece pum!

    Ed il povero uccellino cadde a terra e non si mosse pi!

    E morto Cip?

    No non morto e son contento solo morto di spavento!

    Ora vuol a libert Ora vuol la libert!

    Gigione Pacioccone

    Somiglia ad un pallone

    Ha il viso rubicondo, somiglia al sole tondo

    Pancetta rotondella, somiglia ad una pagnottella

    Non di pasta frolla

    Mamasalta come una mollae op e op e op e op e op

  • Ero stanco dessere un uomo della cittIn questa gabbia di cemento a vivere come si faTroppi problemi inutili troppe preoccupazioniMeglio star sugli alberiCon le gambe a penzoloni a far

    RIT.: UHU AHA UHU AHAUHU AHA BANANA COCOBAOBABBANANA BANANA BANANA BANANA BANANA BANANA BANANA BANANA BANANA BANANA BANANA BANANA BANANA BANANACOCOBAOBAB

    Andare sulle liane invece che sul tramAl posto del vestito una pelliccia di Pierre-TarzanPoi stare sugli alberi a tirare le bananeIn testa ai coccodrilli ai bufali e caproni e fare

    RIT.

    Non avremo pi i piccioni che ci mangiano dalle maniMa avremo i gorilloni che ci mangian le banane,E poi noi che faremo, non lo lasceremo soloAndremo con lui sullalbero e canteremo insieme in coro

    RIT.

    Lassu in cima al monte Neroc una piccola taverna.

    Ci son dodici brigantiAl chiaror di una lanterna.

    Caramba beviamo del wisky,caramba beviamo del gin.E tu non dar retta al cuore

    Che tutto passer.

    Mentre gli altri son contentiuno solo resta muto.

    Ha il bicchiere ancora pienoperch mai non ha bevuto.

    Caramba beviamo del wisky,caramba beviamo del gin.E tu non dar retta al cuore

    che tutto passer.

    Ma non pu dimenticare il brigante la sua bella:

    gli occhi suoi color del mare,la sua bocca tanto bella.

    Caramba beviamo del wisky,caramba beviamo del gin.E tu non dar retta al cuore

    Che tutto passer.

  • Oggi tutti insiemeCercheremo di imparareCome fanno per parlareTra di loro gli animaliCome fa il cane? Bau!E il gatto? Miao!Lasinello? Hi! Ho!La mucca? Muuu!La rana? Cra cra!La pecora? Beeee!E il coccodrillo?... E il coccodrillo?...

    RIT. Il coccodrillo come faNon c nessuno che lo sa.Si dice mangi troppo,non metta mai il cappotto,che con i denti punga,che molto spesso pianga,per quando tranquillo come fa sto coccodrilloIl coccodrillo come faNon c nessuno che losa,si arrabbia ma non strilla,sorseggia camomillae mezzo addormentato se ne va.

    Guardo sui giornali, non c scritto niente.Sembra che il problema non importi alla gente.Ma se per caso al mondoc qualcuno che lo sala mia domanda ancora questa quaAvete capito come fa il coccodrillo?Lui mezzo addormentato se ne va

    Alle 7 della tardaNella plaza du pais

    Una bella muchachitaContinuar a bailar

    RIT. : Porompero Poro poro pompero pero poro poro pomperopero

    poro poro pero

    porompero

  • RIT: Lalbero piantato in mezzo al prato (2 volte)

    Sopra lalbero sapete cosa cera?Cerano i rami, i rami sopra lalbero,RIT.Sopra i rami sapete cosa cera?Cerano le foglie, le foglie sopra i rami, i rami sopra lalbero,RIT.Tra le foglie sapete cosa cera?Cera un nido, un nido tra le foglie, le foglie sopra i rami, i rami sopra lalbero,RIT.Dentro al nido sapete cosa cera?Cera un uovo, un uovo dentro al nido, il nido tra le foglie, le foglie sopra i rami, i rami sopra lalbero,RIT.Dentro alluovo sapete cosa cera?Cera un uccellino, luccellino dentro al nido, il nido tra le foglie,le foglie sopra i rami, i rami sopra lalbero,RIT.Dentro luccellino sapete cosa cera?Cera un cuoricino, il cuoricino nelluccellino, luccellino dentro al nido,il nido tra le foglie, le foglie sopra i rami, i rami sopra lalbero,RIT.Dentro il cuoricino sapete cosa cera?Cera tanto amore, lamore nel cuoricino, il cuoricino nelluccellino, luccellino dentro al nido,il nido tra le foglie, le foglie sopra i rami, i rami sopra lalbero,

    Ciao ciao AliceCiao ciao Marta

    Ciao ciao FedericoCiao ciao Alessandro

    Ciao ciao MartinaCiao ciao Elisa

    E ciao a tutti voi

    Benvenuti e ciao a tutti voi

    Vieni vieni in mezzo al boscoVieni non aver paura Rit.Ma.la strega Pimpinella Rit.Ma.la strega Pimpinella Rit.Ma.la strega Pimpinella Rit.Ma.la strega Pimpinella