Al Mio Unico Principe

Post on 05-Jul-2015

938 views 5 download

Transcript of Al Mio Unico Principe

Al mio unico principe

• A nessuno rassomigli da che ti amo..

• Lasciami stenderti tra le ghirlande gialle..

• Ti credo persino padrone dell’universo…

Ti porterò dalle montagne fiori allegri, copiues , nocciole oscure e ceste silvestri di baci.

Voglio fare con te ciò che la primavera fa con i ciliegi..

Mia madre mi partorì piena di domande sottili. Tu a tutte rispondi. Sei pieno di voci ….

Esista una terra mia che non copra la tua orma.. senza i tuoi occhi erranti, nella notte verso dove.

Per questo sei la sete e ciò che deve saziarla. Come poter non amarti se per questo devo amarti … Come se persino le mie ossa hanno sete delle tue ossa … Gli occhi hanno sete perché esistono i tuoi occhi. La bocca ha sete perché esistono i tuoi baci …

Sete infinita …

T’amo senza sapere come, né quando, né dove, t’amo direttamente senza problemi né orgoglio: cosi ti amo perché non so amare altrimenti che così .. Così vicino che la tua mano sul mio petto è mia, cosi vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno..

Toglimi il pane, se vuoi, toglimi l’aria, ma non togliermi mai il tuo sorriso.

Non togliermi la rosa, la lancia che sgrani, l’acqua che d’improvviso scoppia nella tua gioia, la repentina onda d’argento che ti nasce. Dura è la mia lotta e torno con gli occhi stanchi, a volte, d’aver visto la terra che non cambia, ma entrando il tuo sorriso sale al cielo cercandomi ed apre per me tutte le porte della vita..

Se un giorno il tuo cuore si ferma, se qualcosa smette di bruciare per le tue vene, se la voce dalla bocca ti esce senza divenire parola, se le tue mani si scordano di volare e s’addormentano … amore lascia le tue labbra socchiuse perché quel tuo ultimo bacio deve durare con me, deve restare immobile per sempre sulla tua bocca perché cosi accompagni anche me nella mia morte …. e così quando la terra riceverà il nostro abbraccio andremo confusi in una sola morte a vivere per sempre l’eternità di un bacio..

DEDICATA AL MIO PRINCIPE...... ANTONIO !!!

"Molte persone dicono, che pur di non vivere soffrendo, preferirebbero morire e lasciare tutto... quelle persone non ti hanno ancora conosciuto"

(questa poesia gliel'ho dedicata tempo fà)

Non so cosa ci riservi il futuro...non so se un giorno le nostre vite si uniranno in un'unica meravigliosa vita...

ma di una cosa sono certa...

!!! TU SEI TUTTO CIO' CHE VOGLIO !!!

perchè TU mi hai ridato la speranza....perchè TU mi hai insegnato ad amare davvero...perchè TU mi hai donato la forza di combattere...perchè TU mi hai ridato la voglia di vivere !!!

TI AMO IMMENSAMENTE....

MORENA!!!