Download - La tredicesima CALCIO PRIMA CATEGORIA Pietro Marzanati ...

Transcript

...Dicembre 2013

Domenica 138

CALCIO PRIMA CATEGORIA Pietro Marzanati convoca quattro Juniores

Crocevia salvezza al “Bezzi”Fiessese e Cavarzere vogliono una vittoria per uscire dalla crisi

FIESSO UMBERTIANO -La Fiessese oggi gioca incasa allo stadio comunale“Bruno Bezzi” contro ilCavarzere di mister Mi-chelon. Va quindi in sce-na la terzultima sfidadella prima parte delc a m p i o n at o.Il mister Pietro Marzana-ti vede la partita di oggicome uno scontro direttoe dichiara che. “E’ s t at auna settimana molto in-tensa, ho lavorato moltosul fattore psicologicodella squadra, poi giovedìabbiamo fatto una parti-ta in casa con i ragazzidella juniores visto chesaranno protagonisti og-gi”.All’appello mancano l’at -taccante Davide Carrieri(espulso in terra padova-na contro l’Atheste) e igiovani fuoriquota Dedeje Sahbaou: il mister haquindi deciso di convoca-re quattro ragazzi dellaJuniores a rinforzare larosa. Capitolo mercato.La società è a caccia dirinforzi per centrare lasalvezza. Nel frattempose ne sono già andati l’e-sterno offensivo Pagliari-ni (destinazione Stiente-se) e l’attaccante Sabir(per lui si parla di unpossibile ritorno in Se-conda categoria al Cana-r o.Pietro Marzanati infine

spiega: “Si punta al mas-simo sperando di elimi-nare i soliti errori indivi-duali, spero che dicem-bre sia la vera ripartenzaper questa squadra”. LaFiessese, dopo la clamo-rosa sconfitta di settegiorni fa in casa dellacenerentola Atheste (2-1),si ritrova infatti al penul-timo posto con appenadieci punti e sta rischian-do grosso in questo cam-pionato di Prima catego-ria. Oggi serve la scossa alBruno Bezzi contro unCavarzere che non attra-versa di certo un periodop o s i t i vo.

S. T.

A caccia di punti MisterPietro Marzanati guidala Fiessese in campionato

.SPORT La Voce

La tredicesimagiornata

Qui biancazzurri Qui veneziani

CAVARZERE - Tempo dirilancio per il Cavarzere dimister Michelon. I bian-cazzurri quest’oggi saran-no impegnati nella tra-sferta del “Bruno Bezzi” diFiesso Umbertiano controla Fiessese per una sfidasalvezza da non fallire.Trombin e soci provengo-no dalla secca batosta didomenica scorsa patita al“Mari e Tacchini” di Tre-centa contro la capolistaUnion Vis, che ha regola-to i veneziani con il risul-tato 5-1, punendo forseeccessivamente la squa-dra biancazzurra, che atratti si è resa pericolosa,calando però nella ripre-sa.La classifica non è dellemigliori. Infatti il Cavar-zere si trova in terzultimaposizione con solo 13 pun-ti raccolti in 12 partite,frutto di tre successi,quattro pareggi e cinqueko, con 14 gol fatti e 24subiti (seconda peggiordifesa del girone dopo ilfanalino di coda Athestecon 46).I rivali della Fiessese nonsono messi molto meglio.La compagine di Marza-nati ha il morale a terradopo la sconfitta matura-ta sette giorni fa propriocontro l’Atheste ultimo inclassifica, che ha piegato ibiancazzurri di misura,centrando la prima vitto-

ria stagionale. Con il kopatito in terra padovana,la Fiessese non naviga inbuone acque, occupandoil penultimo posto in clas-sifica con 10 punti, pro-prio sotto il Cavarzere.Sia i ragazzi di Michelonche la banda Marzanati,non vorranno commette-re altri passi falsi. In paliopunti pesanti per la sal-vezza. Per il match odier-no i biancazzurri potran-no contare sul rientro diZambelli, Zanardo e Ne-grisolo dalla squalifica.Dirigerà l'incontro il si-gnor Riccardo Castellindella sezione di Este.

Gab. Cas.

Rientra dopo la squalificaIl fantasista cavarzeranoEnrico Zambelli

CALCIO A 5 AICS I risultati

Dlf, Bevermanco e Tiki Takasorridono nella prima giornata

Samantha Martello

ROVIGO - Va in archivio la prima giornata del terzocampionato provinciale di calcio a cinque targatoAics. Le gare sono state disputate nei giorni dimartedì e mercoledì.Martedì scorso la matricola Castelguglielmo ca5 hatenuto testa alla quotata Dlf Rovigo/Don Bosco. Ivicecampioni regionali si sono imposti 7-4 solo dopoun incontro tirato, che ha messo in evidenza lequalità di entrambe le difese e la superiore prepara-zione fisica dei padroni di casa che nel finale ha fattola differenza nel risultato. Mercoledì si sono disputa-ti gli altri incontri. Il Bevermanco ha trionfato 11-5contro la Polisportiva Mardimago At Centro ripara-zioni, allungando nella parte finale del match.Combattuto ed agonisticamente valido il terzo incon-tro. I Gintonici si sono arresi 12-7 al Tiki Taka, ilrisultato premia gli ospiti. Una squadra forte di belleindividualità e che gestito la partita con esperienza,soprattutto quando i padroni di casa si avvicinavanonel risultato a meno uno e riscaldavano il foltopubblico di amici e fidanzate.

Comincia con il piede giusto Il Dopolavoro ferroviario