Download - Diary

Transcript

Hacking Diary

09

Hacking DiaryPrendi le redini del tuo Computer !

Mattia Pesenti

Hacking Diary1 maggio

ggi ho apportato un importante modifica ai PDF dei Diary. Infatti, come potete vedere è molto cambiato. La prima pagina è fissa e rimane sempre all’inizio di un documento, mentre l’intestazione, e il contenuto ovviamente,

cambieranno di giorno in giorno. Inoltre grazie a Microsoft Office 2007, e non più a Google Docs, l’elaborazione di documenti sarà sempre più tecnologica e meno stilizzata.

Devo dire che sto apprezzando sempre più Office 2007, ma passiamo al Diary, il secondo di oggi.

Oltre ad apportare questa modifica per il layout dei Diary, ho lavorato soprattutto sull’iPod touch; infatti dovevo reinstallare tutti i file e programmi e non ho ancora finito. Per ora ho installato OpenSSH, che dal nome permette di utilizzare la SecureSHell, FiveIRows, Five Icon Dock e FiveColumnunSpringBoard, o FCSB, che sono toggle che aumentano il numero delle icone per ogni pagina del “desktop” dell’iPod; oltre a questi ho installato tutte le varie Source, ovvero link ad alcuni server che hostano le applicazioni da scaricare ed installare.

Oggi non ho fatto molto, infatti sono stato in giro quasi tutto il pomeriggio, mentre per quanto riguarda la mattina potete leggere l’altro diary di oggi.

Ho scaricato WinSCP e ora lo provo sull’iPod touch, perché sul vecchio computer crashava. WinSCP è un applicazione per Windows appunto che permette di utilizzare l’SSH, SecureSHell, per ulteriori chiarimenti vi invito a consultare la pagina Wiki del blog.

O

Hacking Diary1 maggio

Purtroppo non funziona, credo che sia la mia rete, perché è lo stesso problema che ho usando l’altro Computer, oppure l’applicazione non è congeniale con gli Acer, o forse con me..

In serata cercherò un modo alternativo, visto che ho appena scoperto che non esco. A domani !