Zero Consumo Suolo Petizione

1
PETIZIONE POPOLARE ZERO CONSUMO DI SUOLO SALVIAMO IL FUTURO I sottoscritti cittadini di Tradate, vista la grande fase di edificazione avvenuta nella nostra città e preoccupati per - il rischio di una nuova fase di cementificazione - il traffico crescente e l'inquinamento conseguente - la notevole riduzione dei prati, dei boschi e dei giardini privati che rappresentano la nostra ricchezza e garantiscono la salute dell’aria INVITANO il Sig. Sindaco ad impegnarsi ufficialmente affinché lo sviluppo futuro di Tradate non comporti più ulteriore consumo di suolo ma sia piuttosto diretto a: - migliorare e potenziare le aree verdi rimanenti (boschi, campagne, corridoi ecologici) - tutelare e valorizzare il nostro patrimonio storico artistico e i parchi di ville storiche - riqualificare l’urbanistica per una migliore qualità della vita (parchi pubblici, mobilità dolce, centri pedonali ecc.) COGNOME E NOME INDIRIZZO FIRMA

description

Questo è il modulo che potete scaricare e stampare per raccogliere le firme. Una volta ultimata la raccolta consegnate il modulo alla sede di Lega Ambiente Tradate. Grazie!

Transcript of Zero Consumo Suolo Petizione

Page 1: Zero Consumo Suolo Petizione

PETIZIONE POPOLARE

ZERO CONSUMO DI SUOLOSALVIAMO IL FUTURO

I sottoscritti cittadini di Tradate, vista la grande fase di edificazione avvenuta nella nostra città e preoccupati per- il rischio di una nuova fase di cementificazione- il traffico crescente e l'inquinamento conseguente- la notevole riduzione dei prati, dei boschi e dei giardini privati che rappresentano la nostra ricchezza e garantiscono la salute dell’aria

INVITANO

il Sig. Sindaco ad impegnarsi ufficialmente affinché lo sviluppo futuro di Tradate non comporti più ulteriore consumo di suoloma sia piuttosto diretto a:

- migliorare e potenziare le aree verdi rimanenti (boschi, campagne, corridoi ecologici)- tutelare e valorizzare il nostro patrimonio storico artistico e i parchi di ville storiche- riqualificare l’urbanistica per una migliore qualità della vita (parchi pubblici, mobilità dolce, centri pedonali ecc.)

COGNOME E NOME INDIRIZZO FIRMA