WA-BiS accessori per tetti 2014

12
tetto sotto controllo

description

WA-BiS

Transcript of WA-BiS accessori per tetti 2014

Page 1: WA-BiS accessori per tetti 2014

tetto sotto controllo

accessori per tetti

Page 2: WA-BiS accessori per tetti 2014

WA-BiS èProduttore e distributore diaccessori e membrane per tetti di alta qualità.

PerchéWA-BiS?Perché i nostri punti di forza sono conoscenza, qualità ed esperienza.

PoliticaWA-BiS?Fin dall'inizio della nostra attività il nostro obiettivo era quello di produrre materiali di alta qualità per costruzione. Sviluppato canale di distribuzione e le vendite attraverso una rete di distributori.

WA-BiS in numeri?Si tratta di 400 prodotti realizzati in fabbrica. Si tratta di 50 000 m2 del superficie. Si tratta di 12 000 m2 di capannoni di produzione, magazzini e uffici.

Page 3: WA-BiS accessori per tetti 2014

MembranaClimateq® PRO 180 BLACK

Scossalina

Cuneo sigillante in schiumaQuickSeal®

Sottocolmo Dachclimatic 2®

Portalistello tipoGWBL e Regulo

Sigillante Ołów Max

Pettine parapassero aeratoGriglia antipasseroRolkap®

Rompigoccia in rotolo

Scala paraneve tipo TWiX®

Supporto per scala paraneve TWiX®

SnowStopper®

Tegole di raccordo universale, per tutti tipi di tegole

Camignolo di sfi ato

Passaggio per antenne

Pedana Rapid® Compact

Gradino Rapid®

Listello tipo ST Alu

years

anni

лет

ans

jahre

lat

vuotta

år

jaar

év

緯度

conoscenza – qualità - innovazione15 anni che creiamo per Voi e grazie a VoiE 'il nostro comune anniversario. Quindici anni di successi condivisi, la soddisfazione, ma anche un lavoro faticoso. Lo sviluppo dinamico, così come il costante aggiornamento delle infrastrutture di produzione, con un conseguente catalogo di quasi 400 dei propri prodotti e clienti in 26 paesi in tutto il mondo.

Attività WA-BIS è stato apprezzata e premiata con prestigiosi riconoscimenti, tra cui Quality Golden Laurel 2012, Diamont Laurel Fair Play e certificato Solid Company.

tetto sotto controllo

Page 4: WA-BiS accessori per tetti 2014

Siamo molto lieti di informarvi che la società WA-BiS ha ricevuto il „Quality of the Year 2010“, ed è stata nuovamente nominata per il „Quality of the Year“ per il 2011. I premi sono rilasciati dal Centro Polacco di Ricerca e Certificazione S.A., che il più antico e stimato Centro di ricerca polacco, è un istituto statale che si occupa delle problematiche legate alla qualità dei prodotti. Il principio base divalutazione che viene utilizzato in questo prestigioso evento è l‘approccio della società alla gestione della qualità del prodotto, degli standard elevati e l‘impegno per il miglioramento continuo della qualità. Questo evento è per noi non solo una conferma della strada scelta per sviluppare il nostro piano imprenditoriale e produttivo, ma anche un segno di apprezzamento da parte delle istituzioni che esaminano l‘andamento del mercato imprenditoriale nazionale.

Siamo inoltre lieti di informarvi che la nostra azienda, grazie alle verifiche multi-fase è stata insignita del premio come „ Solid Company“ dal “The Program Economic - Consumer Solid Company” sotto il patronato della Commissione Europea in Polonia. Questo programma mira a promuovere l‘etica nel mondo degli affari e sostiene la creazione di un‘immagine positiva degli imprenditori onesti.

Visto l‘esemplare conduzione dell‘ azienda, visto l‘approvazione tramite i certificati di conformità rilas-ciati da parte di tutti gli enti controllori, in coerenza con i più alti standard etici, la Camera Nazionale di Commercio e l‘Istituto per lo Studio della Democrazia e del Mercato dell‘imprenditoria Privata, ha insignito WA-BIS, per settima volta consecutiva, il prestigioso titolo di „Enterprise Fair Play „. Durante la serata di gala del 2 dicembre 2011 abbiamo conquistato il „Golden Laurel Fair Play“ nel Programma per la Promozione della Cultura dell‘imprenditoria. Questa grande onorificenza ci lusinga e per una volta di più, cogliamo l‘ occasione per ringraziare i nostri partner e nostri amici.

Senza di Voi, il nostro impegno per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati non sarebbe stato sufficiente. Siamo soddisfatti di questo titolo, ci auguriamo di poter proseguire nella coope-razione, con Voi.

PREMI

FAIR PLAY 2013

QualitàQualità della WA-BiS è stata gradita dai vari uffici, in modo da ottenerecertificati di qualità CE, ZVDH, NIH, ITB.

L‘elevato standard di qualità non sarebbe possibile se non fosse tenuto saldamente regime tecnologico, e attuato sistema di qualità.

WA-BiS per le sue attività e risultati conseguiti, hanno ricevuto numerosi premi e riconoscimenti.

Profesionalità di laboratorio della WA-BiS consente il controllo continuo della qualità dei prodotti finiti e materie prime amesse nei processi produttivi.

Page 5: WA-BiS accessori per tetti 2014

Climateq® POP 150

Climateq® POP 165

CLIMATEC®MEMBRANES è un prodotto appartenente alla famiglia delle guaine, i fogli permettono l‘alta permeabilità dei vapori, viene utilizzato come primo strato nella costruzione di tetti a spiovente, così anche, come isolante dal vento. Queste membrane, attraverso l‘utilizzo di linee produttive moderne e tecnologicamente avanzate, unita all‘elevata qualità delle materie prime, permette di mantenere sia la struttura, sia la resa, uniforme per tutta la superficie del prodotto. Il CLIMATEQ consente inoltre l‘estrazione del vapore acqueo ed impedisce la penetrazione di pioggia e neve, scongiurando inoltre la formazione della condensa.Caratteristiche del prodotto:- Struttura a tre strati,- Realizzato in PP,- Alta permeabilità al vapore- Impermeabilità totale,- Resistenza al raggi UV,- Stabilità termica,- Può essere utilizzato direttamente sull‘ isolante termico,- I colori sono stati scelti per evitare la riflessione solare- presenza di linee di demarcazione on corrispondeza della zona di sovrapposizione per un più pratico assemblaggio.

CLIMATEC®MEMBRANES è un prodotto che concorre a garantire un alto grado di qualità climatica all‘interno dell‘edificio.

Guaine per tettoLa Guaina per tetto è un componente importante per qualsiasi edificio moderno. Con esso si possono risolvere i problemi concernenti la penetrazione del vapore e condensa, migliorando di fatto l‘isolamentocomplessivo. Un ruolo particolarmente importante nel settore delle costruzioni sono le guaine ad alta permeabilità al vapore - membrane.Climateq® Membranes appartiene a questa famiglia.

Il sistema è completo di nastro per collegare e riparare la guaina.

Climateq® POP 100Climateq® POP 120Climateq® POP 135

butylform

Membrana è disponibile con striscia di nastro adesivo

- singolo

- doppio

Tetto sotto controllo

Page 6: WA-BiS accessori per tetti 2014

Protezione totale e parametri di resistenza eccellenti. Applicazione: Destinata ad essere utilizzata come strato di copertura im-permeabilizzante per la costruzione di tetti spioventi, la posa puo essere effettuata su listelli e contro-listelli,ed è inoltre possibile la posa sul tavolato di copertura o direttamente sull’ isolamento, ha anche funzione come iso-lante dal vento.

La membrana è disponibile con striscia di nastro adesivo.

Vantaggi:

- La composizione delle materie prime accuratamente selezionate, in combinazione con la caratteristica tecnologia di produzione, mette membrana Climateq BLACK 180 il miglior prodotto sul mercato.

- Strato perfettamente funzionale della membrana Climateq BLACK 180 permette in sicurezza funzionalità della guaina sul tetto, senza perdere le caratteristiche essenziali per molti anni.

- Esperienza e possibilità produttiva ci hanno permesso produrre un pro-dotto estremamente resistente agli strappi e strappi al chiodo, ma nello stesso tempo molto resistente all‘acqua e con alta permeabilità al vapore su tutta la superficie.

- Fornisce comodità e la massima sicurezza durante l‘installazione.

- Consente di godersi l‘edificio, e con calma pensare al funzionamento e benefici in futuro, attraverso eccezionale scelta del prodotto.

Membrane per tetti con alta permeabilità al vapore Climateq

PRO 180 Black

Novità Climateq® membranes

Peso [g/m2] 180

Numero di strati 3

Valore sd [m] 0,02

Permeabilità vapore acqueo [classe] W1

Resistenza al fuoco [classe] E

Resistenza a trazione longitudinale / trasversale

[N/5cm] 400 / 285

Resistenza strappo chiodo longitudinale / trasversale

[N] 240 / 290

Allungamento [%] 80 / 90

Temperatura d’ applicazione [°C] -40 / +120

Resistenza ai raggi UV [mesi] 4

Resistenza al vento [m3/(m2xhx50Pa)] 0,01

Dimensioni standard [m] 1,5 x 50

Parametri tecnici:

Longitudinale 400 [N/5cm] Trasversale 285 [N/5cm]

Resistenza

Page 7: WA-BiS accessori per tetti 2014

La griglia è uno degli elementi più importanti e nevralgici per la ventilazione del tetto. Questi prodotti bloccano l‘ingresso di uccelli, roditori e insetti di grandi dimensioni sotto la superficie del tetto...

Tetto sotto controllo

Accessori per garantire la raccolta ed il drenaggio dell‘ umidità ed allo stesso tempo la protezione contro l‘acqua piovana. Caratteristiche del prodotto: materiali di alta qualità, facilità di installazione, l‘uso di vari concetti costruttivi ed estetici. Gli articoli sono resistenti agli agenti atmosferici e alle radiazioni ultraviolette.

Sottocolmo Multivent® CU

Sottocolmo di ventilazione

Portalistello tipo piastra, regulo

Portalistello tipo chiodo Bocchetta di

aerazione PP

SottocolmoDachClimatic 2®

SottocolmoGeorol®

SottocolmoMultivent®

SottocolmoDachrol®

Sottocolmo DachrolMAX®

SottocolmoEasyrol®

Pettine parapassero 60 mmPettine parapassero 100 mm

Pettine parapassero aerato Griglia di ventilazione

Griglia antipassero

Griglia antipassero ROLKAP®

Rompigoccia in rotolo

Rompigoccia angolare

Linea di gronda

Linea di colmo

Page 8: WA-BiS accessori per tetti 2014

Rapidsystem

Elementi sigillanti per punti di giunzione, assicurano un duraturo ed efficace collegamento sigillante, caratterizzato da posa veloce e senza troppo sforzo; allo stesso tempo è esteticamente discreto e non com-promette l‘estetica generale. La grande varietà dei materiali e la flessibilità del prodotto dà la possibilità di adattarsi a qualsiasi tipo di copertura. Il prodotto è progettato in modo da poter essere, non solo piegato, ma anche stirato ed allungato; grazie a questa caratteristica, le sigillature saranno sempre perfette, tutto a favore di una maggiore durevolezza del prodotto finale.

Sigillante - alluminio AluPLUS® 400

Sigillante - alluminioMultiPLUS® 400

Sigillante - piomboOłówPLUS®

Sigillante – piomboOłówMAX®

Sigillante – rameMiedźPLUS®

Listello in alluminio tipo ST Listello in alluminio tipo NST

Sigillante – piomboOłówFLAT®

Lamiera in alluminio

Accessori disponibili per ogni tipo di copertura: rendendo più facile e permettendo l‘accesso a luoghi sensibili del tetto, consentendo di effettuare la manutenzione periodica e conservativa.

PedanaRapid Compact

Scala paraneve TWiX

Barriere paraneve

Gradino Rapid Compact

PedanaTWiX Compact

Camino

Attrezzature per tetto

Page 9: WA-BiS accessori per tetti 2014

Tetto sotto controllo

D-105

BS-R D-100D-101

D-102D-110

D-103

D-106 D-107

D-104 D-113

I ganci per ancoraggio sono concepiti per un‘ installazione rapida e sicura, mettono in sicurezza le tegole in ceramica e in cemento dagli effetti dannosi del vento. Disponibili anche soluzioni personalizzate nel ciclo produttivo denominato WIRE SYSTEM.

SnowStopper System sono elementi che vengono utilizzati per la pro-tezione dalle frane ed in generale dalle masse di neve, protegge dalla rottura parziale del manto nevoso.

XBL-1il gancio paraneve, universale, per coperture in lamiera

X8Roeben Bornholm, Roben Fleming, Jakobi D10, Tondach Romanska 12, Creaton Harmonia, Rupp Sirius13, Roben Piemont, Bogen Innovo 12, Braas Amber 12

XP-1il gancio paraneve per coperture piane

X1Tondach Falcovka, Tondach Franzouska 12, Rupp Rubin

X5 Tondach Stodo, Polka, Jircanka

X11Franzouska 14, Koramic L15

X4Tondach Hranice 11, Roben Monza Plus, Creaton MZ3, Koramic 32, Rupp Turmalin

X10 Creaton Premion, Creaton Futura, Creaton Harmonica, Creaton Balance

X7Tondach Brnenka, Creaton Domino

XB-1il gancio paraneve per coperture in cemento,Creaton Viva, Rupp Topas

WIRE SYSTEM

SNOW STOPPER

Page 10: WA-BiS accessori per tetti 2014

Scossalina tipo trasversale

Scossalina tipo PLUS

Scossalina in rotolo ROLL ONE

Cuneo sigillante in schiuma

Nastro per giunti

Scossalina tipo longitudinale

- da 3 a 12 mm

- da 0,7 a 3 mm

- da 5 a 400 mm

Soluzione pronta all‘uso per raccogliere e drenare correttamente l‘acqua piovana dai tratti adiacenti, garantendo la pervietà adeguato flusso. Questi elementi garantiscono completa protezione dall‘umidità, assi-curando un ulteriore ventilazione del tetto.

Soluzione all‘avanguardia utilizzata per guarnizioni, isolamento e ripara-zioni rapide per tetto e le pareti.

Butyl Form

Scossalina

Page 11: WA-BiS accessori per tetti 2014

Tetto sotto controllo

EASY

CRO

SS

SIMPLE

STARIl sistema di protezione dai volatili, contro la nidificazione di essi e le conseguenze derivanti - gli effetti nocivi di escrementi dei volatili sulle facciate, cornicioni e davanzale. L‘installazione del prodotto fa scomparire questo fastidioso problema.

Gancio fermacolmo è un elemento per l‘installazione rapida e sicura i ganci a sottocolmi. Una vasta gamma degli elementi e di colori del ganci, permette la selezione del colore della copertura, cosa lo rende praticamente invisibile.

Jungmeier

Roben

Tondach

Bogen 2Koramic 11

Nibra

Koramic GE 20

Rupp

CreatonUniversal Firstdachpfanne Koramic 1

Koramic FirstdachpfanneAlegra

Firstdachpfanne Koramic L25

Erlus 18

Koramic GE 22 Bogen 1

Koramic 12

Firstdachpfanne Koramic 3

Koramic Aseri

Erlus 18

Gancio fermacolmo

BIRDSTOP SYSTEM

Page 12: WA-BiS accessori per tetti 2014

tetto sotto controllo

accessori per tetti