Vogue

3

Click here to load reader

Transcript of Vogue

Page 1: Vogue

Obiettivi•Legare il marchio Wella al mondo della moda.

•Sottolineare il legame fra moda e capelli: core business di Wella.

•Valorizzare la figura centrale dell’hair stylist nella moda.

IdeaRealizzare un libro a cura di Franca Sozzani, massima opinion leader di moda/tendenze, sul primo accessorio femminile: i capelli. Far rivivere il libro in una mostra sulle tendenze moda/acconciatura, curata da Giò Marconi.

StrategiaEvidenziare il ruolo di Wella e degli acconciatori come partner creativi e competenti degli stilisti di moda nella creazione della bellezza di ogni donna

Page 2: Vogue

StrumentiEvento di presentazione del libro “Hair Manual” attraverso una mostra interattiva, anche con la presenza di modelle dal vivo. Tagli, colori, lunghezze, arricciature, stravaganze, tutti termini normalmente accostati alla moda, sono stati abbinati ai nuovi hair look. L’evento si è svolto durante le sfilate di Milano Collezioni, per poter invitare e ricevere il più alto numero di importanti operatori moda.

RisultatiPresenze: 215 ospiti fra stilisti e P.R. moda, opinion leaders, giornalisti e modelle: Alek Wek, Eva Erzigova, Valeria Mazza, Benedetta Barzini, Diego Della Palma, Suzi Menkez, Elio Fiorucci, Lawrence Steele .…

Gratificazione e soddisfazione da parte dei più importanti parrucchieri Wella, per aver collaborato ad un progetto importante e di immagine.

Page 3: Vogue