· Web viewDOTT.SSA JESSICA STOLFI psicologa - psicoterapeutavia San Rocco n. 4 - 47043 Gatteo...

1
DOTT.SSA JESSICA STOLFI psicologa - psicoterapeuta via San Rocco n. 4 - 47043 Gatteo (Forlì-Cesena) Tel. 3470357887 www.jessicastolfi.it - Psicoterapeuta sistemico-relazionale - Effettua consulenza e terapia individuale, di coppia e familiare rivolte ad adulti, adolescenti e bambini. - Si occupa di difficoltà relazionali, problematiche di coppia, sostegno alla genitorialità, supporto psicologico nei casi di infertilità/sterilità e nei trattamenti di procreazione medicalmente assistita. Dott.ssa Jessica Stolfi, via San Rocco n. 4 – 47043 Gatteo (FC) Tel. 347 0357887 Iscritta presso l’Albo degli Psicologi dell’Emilia Romagna (Sezione A) dal 2007 (con il N. 4901) riceve a Gatteo (Forlì-Cesena). Si è laureata in Psicologia Clinica presso l’Università degli Studi di Bologna e, successivamente, si è diplomata presso la Scuola di Specializzazione quadriennale in Psicoterapia Sistemico-Relazionale presso l’Istituto di Psicoterapia Relazionale di Pisa, sede di Rimini. Nel 2016 ha frequentato il master: “Il supporto psicologico nei trattamenti di procreazione medicalmente assistita” presso l’Associazione www.unbambino.it e S.I.S.Me.R di Bologna. Dal 2007 lavora come psicologa libera professionista ed effettua consulenza e terapia individuale, di coppia e familiare rivolte ad adulti, adolescenti e bambini. Da diversi anni svolge attività di formazione e consulenza all'interno delle scuole, con alunni, genitori ed insegnanti ed è relatrice di incontri e corsi su tematiche psicologiche presso enti di formazione e comuni del territorio del Rubicone.

Transcript of · Web viewDOTT.SSA JESSICA STOLFI psicologa - psicoterapeutavia San Rocco n. 4 - 47043 Gatteo...

Page 1: · Web viewDOTT.SSA JESSICA STOLFI psicologa - psicoterapeutavia San Rocco n. 4 - 47043 Gatteo (Forlì-Cesena)Tel. 3470357887 Psicoterapeuta sistemico-relazionale- Effettua consulenza

DOTT.SSA JESSICA STOLFI psicologa - psicoterapeutavia San Rocco n. 4 - 47043 Gatteo (Forlì-Cesena)Tel. 3470357887

www.jessicastolfi.it

- Psicoterapeuta sistemico-relazionale- Effettua consulenza e terapia individuale, di coppia e familiare rivolte ad adulti, adolescenti e bambini.- Si occupa di difficoltà relazionali, problematiche di coppia, sostegno alla genitorialità, supporto psicologico nei casi di infertilità/sterilità e nei trattamenti di procreazione medicalmente assistita.

Dott.ssa Jessica Stolfi, via San Rocco n. 4 – 47043 Gatteo (FC) Tel. 347 0357887

Iscritta presso l’Albo degli Psicologi dell’Emilia Romagna (Sezione A) dal 2007 (con il N. 4901) riceve a Gatteo (Forlì-Cesena). Si è laureata in Psicologia Clinica presso l’Università degli Studi di Bologna e, successivamente, si è diplomata presso la Scuola di Specializzazione quadriennale in Psicoterapia Sistemico-Relazionale presso l’Istituto di Psicoterapia Relazionale di Pisa, sede di Rimini. Nel 2016 ha frequentato il master: “Il supporto psicologico nei trattamenti di procreazione medicalmente assistita” presso l’Associazione www.unbambino.it e S.I.S.Me.R di Bologna.

Dal 2007 lavora come psicologa libera professionista ed effettua consulenza e terapia individuale, di coppia e familiare rivolte ad adulti, adolescenti e bambini. Da diversi anni svolge attività di formazione e consulenza all'interno delle scuole, con alunni, genitori ed insegnanti ed è relatrice di incontri e corsi su tematiche psicologiche presso enti di formazione e comuni del territorio del Rubicone.