VCO. Controlli nella provincia: eseguite anche verifiche antidroga

1
Carabinieri: controlli antidroga al Maggia di Stresa Dettagli Creato Lunedì, 10 Dicembre 2012 18:06 Scritto da Manuela Prestifilippo Visite: 31 Serie di controlli in questi giorni per i Carabinieri della Compagnia di Verbania, in cui spicca “la visita” presso una delle sedi dell’istituto Maggia di Stresa dove è stata predisposta una verifica antidroga con l’ausilio dell’unità cinofila di Volpiano (Torino). Controlli che hanno dato esito negativo. Nel fine settimana sono state 250 le persone identificate da una settantina di militari impiegati che hanno controllato anche 3 esercizi pubblici; 25 le sanzioni elevate di cui 6 per guida in stato di ebbrezza. Eseguiti anche alcuni arresti: i militari del N.O.R. hanno tratto in arresto S.a del ’91 tossicodipendente senza fissa dimora, sorpreso da personale della Mondialpol mentre tentava di introdursi presso gli uffici della comunità di recupero “Prometeo”. Arrestato anche P.C. classe ’74 che venerdì ha effettuato una rapina in un centro commerciale di Verbania.

description

Eseguiti controlli nel territorio: trovati casi di tossicodipendenza e guida in stato di ebbrezza (VCOazzurra, 10 Dicembre)

Transcript of VCO. Controlli nella provincia: eseguite anche verifiche antidroga

Page 1: VCO. Controlli nella provincia: eseguite anche verifiche antidroga

Carabinieri: controlli antidroga al Maggia di Stresa

Dettagli

Creato Lunedì, 10 Dicembre 2012 18:06

Scritto da Manuela Prestifilippo

Visite: 31

Serie di controlli in questi giorni per i Carabinieri della Compagnia di Verbania, in cui spicca “la visita” presso una delle sedi dell’istituto Maggia di Stresa dove è stata predisposta una verifica antidroga con l’ausilio dell’unità cinofila di Volpiano (Torino). Controlli che hanno dato esito negativo. Nel fine settimana sono state 250 le persone identificate da una settantina di militari impiegati che hanno controllato anche 3 esercizi pubblici; 25 le sanzioni elevate di cui 6 per guida in stato di ebbrezza. Eseguiti anche alcuni arresti: i militari del N.O.R. hanno tratto in arresto S.a del ’91 tossicodipendente senza fissa dimora, sorpreso da personale della Mondialpol mentre tentava di introdursi presso gli uffici della comunità di recupero “Prometeo”. Arrestato anche P.C. classe ’74 che venerdì ha effettuato una rapina in un centro commerciale di Verbania.