UNIVERSITÀ1 DEGLI STUDI DI PADOVA - unipd.it - All 3 ssd... · seconda fascia presso il...

4
f i c-p. n- I O - :. - . :^ .,- 315^ t0: ^ Ami* 3j OI( o"f <ì .. ^ CI. ^ f^i UNIVERSI TÀ1 DEGLI STUDI DI PADOVA Pr ocedur a selett iva 2016PA182 - Allegat o 3 per la chi amat a di n. 1 post o di Pr of essore di seconda fasci a pr esso il Dipart i ment o di Diritt o pri vato e cr itica del di ritto - DPCD per i l sett or e concorsuale 12/A1 - Dir itt o pr ivat o (pr ofi l o: settore scienti f ico disci pl i nare IUS/ 01 - Diritto pr ivato) ai sensi dell'art . 18, comma 1, Legge 30 di cembre 2010, n. 240, bandit a con Decr et o Rett orale n. 2324 del 26 sett embre 2016, il cui avviso è st ato pubblicat o nel la Gazzetta Uff ici ale n. 81 dell ' 11 ott obre 2016, IV serie speciale - Concor si ed Esami . VERBALE N. 2 I I gior no 11 gennaio 2017 al l e ore 11.15 la Commissione giudicatri ce della pr ocedur a sel ett iva di cui sopra composta da: Prof. Fabio Padovi ni, professore di pr ima fascia presso l ' Univer si tà degli St udi di Tr ieste; Prof . Gi useppe Amadio, pr ofessor e di pr i ma fasci a pr esso l'Uni versi tà degl i Studi di Padova; Prof . Enr i co Al Mureden, pr ofessore di pri ma fasci a presso l ' Univer si t à degl i St udi di Bologna; si r i unisce in forma t elemat ica con l e seguenti modal i tà: t elefono e post a elettroni ca fpadovi ni @. slexqt s.it: qiuseppe.amadi o(3)uni pd, i t : enr i co,almur eden(3>unibo, i t. La commissi one ent r a all 'int er no dell a Piatt afor ma i nfor mati ca ' Pica' nella sezione r i servat a al l a Commissione e visualizza le domande presentate per la procedur a concorsuale. La Commissione prende att o che sono pervenute le domande da parte dei seguenti candidat i : 1. Elisa de Bel vi s 2. Emanuela Migl iaccio Ci ascun commissar io dichi ar a che non sussist ono si t uazioni di i ncompati bili t à, ai sensi degl i artt . 51 e 52 c.p. c. e dell ' art . 5, comma 2, del D. Lgs. 1172/ 1948, con i candi dati e gl i altri membri della Commissione. Ciascun commissar i o di chi ara i nolt re che non sussist ono si tuazioni di conf l itt o di i nt eressi . La commi ssione, fer mo restando quant o disposto dal l ' articol o 2, comma 3 del bando concorsuale, di chi ara, anche ai fi ni degli adempi menti ivi pr evisti all 'ult i mo comma del cit at o arti col o 2, ammessi alla procedur a sel ettiva i seguenti candi dat i : 1.Eli sa de Belvis 2.Emanuel a Migl iaccio La commissione st abili sce che i candidat i dovranno pr esentar si i l gi orno 3 febbraio al l e ore 15. 00 presso l a Sal a Ri vi st e (st anza n. 9) del Di par t imento di di Di r itto pri vat o e crit ica del di r itto - DPCD in vi a Vili Febbrai o n. 2 - 35122 Padova. Ci ascun candi dato dovr à presentarsi, munito di un document o di ri conosci ment o i n corso di val i di tà, nel gi orno e nel l uogo stabili to senza ul t er i or e convocazi one. La mancat a pr esent azi one del candi dato è consi der ata defi nit iva r inunci a i mplicita all a pr esente selezione. 1

Transcript of UNIVERSITÀ1 DEGLI STUDI DI PADOVA - unipd.it - All 3 ssd... · seconda fascia presso il...

fic-p. n- IO -:•.-.:•^ .,- 315^ t0: ^

Ami* 3jOI(o"f<ì.. ^ CI. ^ f^i

UNIVERSITÀ1 DEGLI STUDI DI PADOVA

Procedura selettiva 2016PA182 - Allegato 3 per la chiamata di n. 1 posto di Professore diseconda fascia presso il Dipartimento di Diritto privato e critica del diritto - DPCD per ilsettore concorsuale 12/A1 - Diritto privato (profilo: settore scientifico disciplinare IUS/01 -Diritto privato) ai sensi dell'art. 18, comma 1, Legge 30 dicembre 2010, n. 240, bandita conDecreto Rettorale n. 2324 del 26 settembre 2016, il cui avviso è stato pubblicato nellaGazzetta Ufficiale n. 81 dell' 11 ottobre 2016, IV serie speciale - Concorsi ed Esami.

VERBALE N. 2

II giorno 11 gennaio 2017 alle ore 11.15 la Commissione giudicatrice della proceduraselettiva di cui sopra composta da:

Prof. Fabio Padovini, professore di prima fascia presso l'Università degli Studi di Trieste;

Prof. Giuseppe Amadio, professore di prima fascia presso l'Università degli Studi diPadova;

Prof. Enrico Al Mureden, professore di prima fascia presso l'Università degli Studi diBologna;

si riunisce in forma telematica con le seguenti modalità: telefono e posta [email protected]: qiuseppe.amadio(3)unipd,it: enrico,almureden(3>unibo,it.

La commissione entra all'interno della Piattaforma informatica 'Pica' nella sezioneriservata alla Commissione e visualizza le domande presentate per la proceduraconcorsuale. La Commissione prende atto che sono pervenute le domande da parte deiseguenti candidati:

1.Elisa de Belvis2.Emanuela Migliaccio

Ciascun commissario dichiara che non sussistono situazioni di incompatibilità, ai sensidegli artt. 51 e 52 c.p.c. e dell'art. 5, comma 2, del D.Lgs. 1172/1948, con i candidati e glialtri membri della Commissione. Ciascun commissario dichiara inoltre che non sussistonosituazioni di conflitto di interessi.

La commissione, fermo restando quanto disposto dall'articolo 2, comma 3 del bandoconcorsuale, dichiara, anche ai fini degli adempimenti ivi previsti all'ultimo comma delcitato articolo 2, ammessi alla procedura selettiva i seguenti candidati:

1.Elisa de Belvis2.Emanuela Migliaccio

La commissione stabilisce che i candidati dovranno presentarsi il giorno 3 febbraio alleore 15.00 presso la Sala Riviste (stanza n. 9) del Dipartimento di di Diritto privato e criticadel diritto - DPCD in via Vili Febbraio n. 2 - 35122 Padova.

Ciascun candidato dovrà presentarsi, munito di un documento di riconoscimento incorso di validità, nel giorno e nel luogo stabilito senza ulteriore convocazione. Lamancata presentazione del candidato è considerata definitiva rinuncia implicita allapresente selezione.

1

La Commissione, tenuto conto che non potrà riunirsi prima che siano trascorsi 7 giornidalla pubblicizzazione dei suddetti criteri decide di riconvocarsi il giorno 3 febbraio 2017alle ore 10.30, presso II Dipartimento di di Diritto privato e critica del diritto - DPCD, in viaVili Febbraio n. 2 - 35122 Padova, per la valutazione delle pubblicazioni scientifiche, delcurriculum e dell'attività didattica e di ricerca dei candidati.

III presente verbale e il verbale n. 1 saranno consegnati immediatamente al ServizioIConcorsi e Carriere Personale Docente, che provveder^ a pubblicizzarli mediantejaffissione presso l'Albo ufficiale di Ateneo, nonché nel sito del Dipartimento interessato e!nel sito di Ateneo, per almeno 7 giorni prima della prosecuzione dei lavori di questaIcommissione.

ILa seduta termina alle ore 11.45Trieste, 11 gennaio 2017

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONEProf. Fabio Padovini, professore di prima fascia presso l'Università degli Studi diTrieste,

dichiara

con la presente di aver partecipato, per via telematica a mezzo telefono e posta elettronica(fpadovinKaislexqts.it: qiuseppe.amadio(S>unipd.it; enrico.almureden(S>unibo.it.) alla stesuradel verbale n. 2 e di concordare con quanto scritto nel medesimo a firma del Prof. FabioPadovini, Presidente della Commissione giudicatrice, che sarà presentato agli Ufficidell'Ateneo di Padova per i provvedimenti di competenza.

Padova, 11 gennaio 2017

II sottoscritto Prof. Giuseppe Amadio, componente della Commissione giudicatrice dellaprocedura selettiva 2016PA182 -Allegato 3 per la chiamata di n. 1 posto di Professore diseconda fascia presso il Dipartimento di Diritto privato e critica del diritto - DPCD per ilsettore concorsuale 12/A1 - Diritto privato (profilo: settore scientifico disciplinare IUS/01 -Diritto privato) ai sensi dell'ari 18, comma 1, Legge 30 dicembre 2010, n. 240, bandita conDecreto Rettorale n. 2324 del 26 settembre 2016, il cui avviso è stato pubblicato nellaGazzetta Ufficiale n. 81 dell' 11 ottobre 2016, IV serie speciale - Concorsi ed Esami

allegato A) al Verbale n. 2

DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ'

(da utilizzare durante la seconda riunione telematica)

UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA

Procedura selettiva 2016PA182 -Allegato 3 per la chiamata di n. 1 posto di Professore diseconda fascia presso il Dipartimento di Diritto privato e critica del diritto - DPCD per ilsettore concorsuale 12/A1 - Diritto privato (profilo: settore scientifico disciplinare IUS/01 -Diritto privato) ai sensi dell'alt. 18, comma 1, Legge 30 dicembre 2010, n. 240, bandita conDecreto Rettorale n. 2324 del 26 settembre 2016, il cui avviso è stato pubblicato nellaGazzetta Ufficiale n. 81 dell' 11 ottobre 2016, IV serie speciale - Concorsi ed Esami.

dichiara

con la presente di aver partecipato, per via telematica a mezzo telefono e posta [email protected]: [email protected]: [email protected].) alla stesuradel verbale n. 2 e di concordare con quanto scritto nel medesimo a firma del Prof. FabioPadovini, Presidente della Commissione giudicatrice, che sarà presentato agli Ufficidell'Ateneo di Padova per i provvedimenti di competenza.

Bologna, 11 gennaio 2017

allegato B) al Verbale n. 2

DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ'

(da utilizzare durante la seconda riunione telematica)

II sottoscritto Prof. Enrico Al Mureden, componente della Commissione giudicatrice dellaprocedura selettiva 2016PA182 -Allegato 3 per la chiamata di n. 1 posto di Professore diseconda fascia presso il Dipartimento di Diritto privato e critica del diritto - DPCD per ilsettore concorsuale 12/A1 - Diritto privato (profilo: settore scientifico disciplinare IUS/01 -Diritto privato) ai sensi dell'ari. 18, comma 1, Legge 30 dicembre 2010, n. 240, bandita con

Decreto Rettorale n. 2324 del 26 settembre 2016, il cui avviso è stato pubblicato nellaGazzetta Ufficiale n. 81 deli' 11 ottobre 2016, IV serie speciale - Concorsi ed Esami

UNIVERSITÀ' DEGLI STUDI DI PADOVA

Procedura selettiva 2016PA182 - Allegato 3 per la chiamata di n. 1 posto di Professore diseconda fascia presso il Dipartimento di Diritto privato e critica del diritto - DPCD per ilsettore concorsuale 12/A1 - Diritto privato (profilo: settore scientifico disciplinare IUS/01 -Diritto privato) ai sensi dell'ari 18, comma 1, Legge 30 dicembre 2010, n. 240, bandita con

Decreto Rettorale n. 2324 del 26 settembre 2016, il cui avviso è stato pubblicato nellaGazzetta Ufficiale n. 81 dell' 11 ottobre 2016, IV serie speciale - Concorsi ed Esami.