Tour Sudafrica in Fly&Drive, 14giorni/13notti - Origini International Tour Operator

4
Via Luigi Gaetano Marini, 42 00179 Roma Origini International Tel.: 06.56567462 E-mail: [email protected] www.origini.net Alla scoperta di questa meravigliosa terra attraverso visite delle principali città ma anche dei piccoli e pittoreschi centri, crociere su fiumi e lagune, escursioni nella natura incontaminata delle misteriose foreste, senza dimenticare il safari al Parco Kruger. TOUR INDIVIDUALE 14 giorni / 13 notti Quota base con volo da 2460,00 Origini International - V. L. G. Marini, 42 - Roma TOUR SUDAFRICA IN FLY&DRIVE www.origini.net

Transcript of Tour Sudafrica in Fly&Drive, 14giorni/13notti - Origini International Tour Operator

Page 1: Tour Sudafrica in Fly&Drive, 14giorni/13notti - Origini International Tour Operator

Via Luigi Gaetano Marini, 42

00179 Roma

Or ig in i I n t e rna t i ona l

Tel.: 06.56567462

E-mail: [email protected]

www.origini.net

Al la s cope r t a d i ques ta me rav ig l i osa te r ra a t t r ave rso v i s i t e de l l e p r in c ipa l i c i t tà ma anche de i p i c co l i e p i t t o r e s ch i cen t r i , c ro c ie r e su f iumi e lagune , es cu rs ion i ne l la na tu ra i ncon tamina ta de l l e m is te r io se fo res te , senza d imen t i ca re i l

s a fa r i a l Pa r co K ruge r .

TOUR INDIVIDUALE

14 g iorni / 13 nott i

Quota base con volo da € 2460,00

Or ig in i I n t e rna t i ona l - V. L . G . Mar i n i , 42 - Roma

TOUR SUDAFRICA IN FLY&DRIVE

www.origini.net

Page 2: Tour Sudafrica in Fly&Drive, 14giorni/13notti - Origini International Tour Operator

PROGRAMMA DI VIAGGIO

1° giorno CITTÀ DEL CAPO Arrivo a Cape Town, ritiro dei bagagli e disbrigo delle forma-lità doganali. Incontro con l’assistente locale e trasferimento in hotel. Pernottamento.

2° giorno CITTÀ DEL CAPO Prima colazione e ritiro dell’auto a noleggio in città. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.

3° giorno CITTÀ DEL CAPO Pernottamento e prima colazione in hotel. Giornata a dispo-sizione.

Visita la pagina web dedicata o contattaci al numero 06 56567462 Or ig in i I n t e rna t iona l

4° giorno CITTÀ DEL CAPO / ROUTE 62 / OUTSHOORN (430KM) Dopo la prima colazione proseguimento per Oudtshoorn percorrendo la Route 62 attraverso il Piccolo Karoo e le sue pittoresche cittadine di Robertson, Montague e Calitzdorp, dove consigliamo una degustazione di vino porto. Arrivo a Oudtshoorn nel tardo pomeriggio. Sistemazione in hotel e pernottamento.

5° giorno OUTSHOORN / KNYSNA (120KM) Prima colazione e partenza da Oudtshoorn attraverso l’Outeniqua Pass, passando dalle cittadine di George e Wil-derness per arrivare a Knysna. Consigliata la crociera sulla laguna alla Featherbed Nature Reserve. Sistemazione in hotel e pernottamento.

Page 3: Tour Sudafrica in Fly&Drive, 14giorni/13notti - Origini International Tour Operator

Visita la pagina web dedicata o contattaci al numero 06 56567462

6° giorno KNYSNA / PORT ELIZABETH (300KM) Prima colazione. Consigliamo la sveglia di buon mattino e, prima di proseguire per Port Elizabeth, la sosta a Pletten-berg Bay per l’escursione facoltativa in battello per l’avvistamento delle balene (da giugno a Ottobre) oppure la visita alla Foresta di Titsikamma e Natures Valley. Arrivo nel tardo pomeriggio a Port Elizabeth. Sistemazione in hotel e pernottamento.

7° giorno PORT ELIZABETH / DURBAN / KWAZULU NATAL (300KM) Prima colazione. Proseguimento per l’aeroporto di Port Eli-zabeth. Rilascio della vettura presso l’aeroporto (si paga u-na tassa di drop off, per la consegna dell’auto in un luogo

diverso rispetto a quello del ritiro). Partenza in volo. Arrivo all’aeroporto di Durban, ritiro della vettura a noleggio e par-tenza verso nord per raggiungere Mkuze, situato a nord del KwaZulu Natal. Sistemazione in hotel e pernottamento.

Or ig in i I n t e rna t iona l

8° giorno KWAZULU NATAL Prima colazione. Crociera in barca lungo il fiume per scoprire parte di questa interessantissima regione. Tempo a disposizione permettendo è possibile scegliere di visitare: Mkhuze Game Reserve; Hluhluwe – Umfolozi Game Reserve, Lake Jozin, Kosi Bay ….. Escursioni da poter effettuare in libertà, con la propria auto a noleggio, oppure direttamente al lodge. Pernottamento.

9° giorno MKUZE / SWAZILAND (250KM) Prima colazione. Sveglia di buon mattino e prima di proseguire verso nord, per il piccolo regno dello Swaziland, è possibile visitare ancora una delle tante attrazioni che il KwaZulu Natal offre. Arrivando nello Swaziland si potranno ammirare i magnifici paesaggi di cui questo piccolo “regno” è ricco. Il verdissimo Regno dello Swaziland è il più piccolo stato dell’emisfero meridionale. Caratteristici sono gli annuali (ogni agosto) festeggiamenti in cui il monarca assoluto prende moglie e le celebrazioni si trasformano in uno sfolgorante spettacolo di danze e canti. Attento e progressista nei confronti della tutela della natura, lo Swaziland vanta numerosi parchi nazionali e riserve naturali, oltre ad una alta concentrazione di campi da golf che lo rendono una tappa imperdibile per i golfisti. Cena e pernottamento.

Page 4: Tour Sudafrica in Fly&Drive, 14giorni/13notti - Origini International Tour Operator

Visita la pagina web dedicata o contattaci al numero 06 56567462

10° giorno SWAZILAND / PARCO KRUGER (250KM) Prima colazione. Di buon mattino partenza verso il nord del paese entrando nuovamente in Sudafrica per raggiungere il famoso Kruger National Park. Ingresso al Parco e safari fo-tografico, a bordo del vostro veicolo, sulla strada per rag-giungere il Lodge. Sistemazione e pernottamento.

11° giorno PARCO KRUGER Prima colazione e partenza per il primo safari fotografico nella riserva a bordo di un veicolo 4X4 scoperto, accompa-gnati da esperti ranger di lingua inglese (con altri parteci-panti). Pranzo libero. Nel pomeriggio un secondo foto safari. Ritorno al Lodge per la cena ed il pernottamento.

12° giorno PARCO KRUGER Prima colazione e partenza per il primo safari fotografico nella riserva a bordo di un veicolo 4X4 scoperto, accompa-gnati da esperti ranger di lingua inglese (con altri parteci-panti). Pranzo libero. Nel pomeriggio un secondo foto safari. Ritorno al Lodge per la cena ed il pernottamento.

Or ig in i I n t e rna t iona l - www.o r ig in i . ne t

13° giorno MPUMALANGA / PANORAMA ROUTE Sveglia all’alba per un ultimo fotosafari. Ritorno al lodge per una ricca prima colazione e proseguimento del viaggio per-correndo la “Panorama Route”, dove si potranno ammirare Blyde River Canyon, Bouke’s Luck Potholes, God’s Window e Pilgrim’s Rest. La riserva naturale del Blyde River Canyon è situata nelle montagne del Drakensberg ed offre panorami tra i più spettacolari del Sud Africa. Il canyon è il terzo al mondo per dimensioni. Arrivo a White River nel tardo pome-riggio. Sistemazione in hotel e pernottamento.

14° giorno WHTE RIVER / JOHANNESBURG (490KM) Prima colazione e partenza per Johannesburg. Arrivo in ae-roporto e rilascio dell’auto a noleggio (si paga una tassa di drop off, per la consegna dell’auto in un luogo diverso ri-spetto al ritiro).