tid,indmzmz.Lz pìhàg,,s fiscdim...gift pack per Stefanel, vetrofanie e grafiche interne ai negozi...

3
[email protected] +39 3495656176 skype aida.935 Il suo percorso lavorativo la porta poi ad Hangar Design Group, rinomato studio internazionale. Lì comprende che la linearità e la pulizia dei progetti grafici garantiscono una maggiore attrattiva. Per vari clienti nazionali ed internazionali ha curato cataloghi, presentazioni e segnaletica interna ai negozi. Viene ingaggiata nel 2008 come curatrice della parte grafica di VICENZAORO, presso Fiera di Vicenza, dove cura 13 manifestazioni di cui 3 estere. Qui acquisisce la tempestività nell’esecuzione e nella corretta strutturazione degli elaborati. Tra le sue mansioni spiccavano: ideazione degli inviti agli eventi, adattamenti alle pagine pubblicitarie per la pubblicazione su riviste di settore e non, creazione della cartellonistica interna al quartiere, realizzazione di presentazioni strutturate da esporre nelle conferenze stampa. Seguiva inoltre le tipografie fornitrici con le quali concordava la tipologia di stampa e le tempistiche di lavorazione. Subito dopo la laurea lavora per 2 anni presso Interno 54, studio di comunicazione e marketing, specializzato in cataloghi di moda. In questo periodo viene formata alla realizzazione di progetti dall’alto valore estetico e apprende come la grafica possa fare la differenza nell’esposizione dei prodotti. Nel suo periodo di collaborazione con lo studio crea, oltre agli altri, cataloghi per note marche come Stefanel, Oltre, Stefania Lucchetta e Irinox. Vista la sua spiccata attitudine, cura la realizzazione grafica del magazine interno e gift pack per Stefanel, vetrofanie e grafiche interne ai negozi per il Gruppo Miroglio. Nasce a Montagnana nel 1983. Si laurea alla facoltà di Design e Arti presso l’istituto Universitario di Architettura di Venezia nel 2006.

Transcript of tid,indmzmz.Lz pìhàg,,s fiscdim...gift pack per Stefanel, vetrofanie e grafiche interne ai negozi...

Page 1: tid,indmzmz.Lz pìhàg,,s fiscdim...gift pack per Stefanel, vetrofanie e grafiche interne ai negozi per il Gruppo Miroglio. Nasce a Montagnana nel 1983. Si laurea alla facoltà di

[email protected]+39 3495656176

skype aida.935

Il suo percorso lavorativo la porta poi ad Hangar Design Group, rinomato studio internazionale. Lì comprende che la linearità e la pulizia dei progetti grafici garantiscono una maggiore attrattiva. Per vari clienti nazionali ed internazionali ha curato cataloghi, presentazioni e segnaletica interna ai negozi.

Viene ingaggiata nel 2008 come curatrice della parte grafica di VICENZAORO, presso Fiera di Vicenza, dove cura 13 manifestazioni di cui 3 estere. Qui acquisisce la tempestività nell’esecuzione e nella corretta strutturazione degli elaborati. Tra le sue mansioni spiccavano: ideazione degli inviti agli eventi, adattamenti alle pagine pubblicitarie per la pubblicazione su riviste di settore e non, creazione della cartellonistica interna al quartiere, realizzazione di presentazioni strutturate da esporre nelle conferenze stampa. Seguiva inoltre le tipografie fornitrici con le quali concordava la tipologia di stampa e le tempistiche di lavorazione.

Subito dopo la laurea lavora per 2 anni presso Interno 54, studio di comunicazione e marketing, specializzato in cataloghi di moda. In questo periodo viene formata alla realizzazione di progetti dall’alto valore estetico e apprende come la grafica possa fare la differenza nell’esposizione dei prodotti. Nel suo periodo di collaborazione con lo studio crea, oltre agli altri, cataloghi per note marche come Stefanel, Oltre, Stefania Lucchetta e Irinox. Vista la sua spiccata attitudine, cura la realizzazione grafica del magazine interno e gift pack per Stefanel, vetrofanie e grafiche interne ai negozi per il Gruppo Miroglio.

Nasce a Montagnana nel 1983. Si laurea alla facoltà di Design e Arti presso l’istituto Universitario di Architettura di Venezia nel 2006.

Page 2: tid,indmzmz.Lz pìhàg,,s fiscdim...gift pack per Stefanel, vetrofanie e grafiche interne ai negozi per il Gruppo Miroglio. Nasce a Montagnana nel 1983. Si laurea alla facoltà di

[email protected]+39 3495656176

skype aida.935

Ad ottobre 2011 comincia a presentarsi come Studio Grafico S-CATCH e inizia ad avere contatti con la realtà imprenditoriale veneta. Con il nuovo studio lavora anche per Bonato Milano 1960, azienda orafa di Roma, per la quale realizza parte della modulisica aziendale, inviti a fiere e alcune delle pagine pubblicitarie per Vanity Fair.Tra le varie altre attività, organizza anche un evento di fumetti e cosplay, COSPLAY WAVE & COMICS, a Padova, per il quale crea sia il logo che la pagina pubbicitaria.

Verso la fine del 2012 si trasferisce a Bolzano per iniziare una nuova collaborazione lavorativa con LifeCircus, agenzia di comunicazione che lavora con aziende multinazionali ma prevalentemente legate al territorio altoatesino.Tra le varie aziende per cui lavora ci sono Loacker, Brennercom, il reparto Racing di Geox, San Michele Appiano e Thun. Tra tutte spicca Profumerie Douglas per il quale diventa quasi da subito referente diretto e per il quale realizza tutta la parte grafica instore e di pagine pubblicitarie (in uscita su Vanity Fair e Donna Moderna). Tra i vari lavori svolti ci sono cataloghi, sia trade che consumer (prevalentemente Loacker), etichette per vini (San Michele Appiano), schede di prodotto, retail e consumer (Brennercom), declinazione su vetrofanie e supporti di allestimento negozio per eventi (Geox), creatività per newsletter, vetrofanie e inviti vari (Thun).

Page 3: tid,indmzmz.Lz pìhàg,,s fiscdim...gift pack per Stefanel, vetrofanie e grafiche interne ai negozi per il Gruppo Miroglio. Nasce a Montagnana nel 1983. Si laurea alla facoltà di

[email protected]+39 3495656176

skype aida.935

Finita la collaborazione con LifeCircus, riprende in mano le redini dello Studio Grafico S-CATCH e si inserisce nella realtà bolzanina con un nuovo spirito imprenditoriale.Crea così un network di professionisti con i queli realizza i lavori che le vengono affidati.Qui lavora per: SIGADE, rinomato studio medico per il quale ripensa in toto l’immagine coordinata partendo dalla rielaborazione del logo; Green Generation, associazione senza scopo di lucro ideatrice del bidoncino BIDONZOLO® che si batte per il riciclo consapevole, per la quale realizza le grafiche di una serie di gadget ancora in fase di studio e alcuni volantini di presentazione ; il Festival Int.le W.A. Mozart a Rovereto, un’altra associazione che organizza l’omonimo festival nella zona di Rovereto, per la quale ne rielabora l’immagine, partendo dal logo e arrivando al sito internet, passando per vari volantini di eventi collaterali e materiale di servizio come timbri e tessere associative; PRO-TEC Italia, azienda con esperienza pluriennale nel settore tecnico-industriale, per la quale realizza il key visual e alcuni flyer per il lancio di una nuova sezione di prodotti per il mondo dello sci.

Nel 2016 aggiorna tutta la comunicazione dello studio S-Catch e da nuova vita al suo lavoro: acquisizione di nuovi clienti, interscambio con nuovi collaboratori, cambio del sito internet e, dall’inizio del 2018, cambio di sede operativa.Tutto questo per arrivare ad oggi con nuova voglia di crescere e rinnovato spirito creativo.

Tutto il resto, come si dice, è storia...

www.s-catch.com

La invita con piacere alla Conferenza Stampa

Presentazione del 28° WAM Festival Mozart Mercoledì 10 giugno 2015 alle ore 11.00

Sala ConferenzeFondazione Cassa di Risparmio di Trento e RoveretoPiazza Rosmini, 5 - Rovereto

Per informazioni: 388.3738980 | [email protected]