TAGLIO CENTRO DEPRESSO - GLOBE ABRASIVES CUPOLA S… · MADE IN ITALY PERCHÉ SCEGLIERE HEAVY CUT...

2
MAGGIOR PROFONDITÀ DI TAGLIO, MAGGIOR DURATA DEL DISCO. MADE IN ITALY TAGLIO CENTRO DEPRESSO Ferro/Inox DIAMETRI: 115 mm, 125 mm SPESSORI: da 2,5 a 3,2 mm Ghisa Ferro Pietra/Edilizia Inox Alluminio/Metalli non ferrosi La cupola più stretta per un taglio più profondo HEAVY CUT CUPOLA STRETTA 55 mm

Transcript of TAGLIO CENTRO DEPRESSO - GLOBE ABRASIVES CUPOLA S… · MADE IN ITALY PERCHÉ SCEGLIERE HEAVY CUT...

Page 1: TAGLIO CENTRO DEPRESSO - GLOBE ABRASIVES CUPOLA S… · MADE IN ITALY PERCHÉ SCEGLIERE HEAVY CUT HEAVY CUT è l’innovativa linea di dischi da taglio a centro depresso con “CUPOLA

MAGGIOR PROFONDITÀDI TAGLIO,MAGGIOR DURATADEL DISCO.

MADE IN ITALY

TAGLIO CENTRO DEPRESSO

Ferro/Inox

DIAMETRI: 115 mm, 125 mmSPESSORI: da 2,5 a 3,2 mm

Ghisa

Ferro

Pietra/Edilizia

Inox

Alluminio/Metalli non ferrosi

La cupola più strettaper un tagliopiù profondo

HEAVY CUT

CUPOLA STRETTA55 mm

Page 2: TAGLIO CENTRO DEPRESSO - GLOBE ABRASIVES CUPOLA S… · MADE IN ITALY PERCHÉ SCEGLIERE HEAVY CUT HEAVY CUT è l’innovativa linea di dischi da taglio a centro depresso con “CUPOLA

MADE IN ITALY

PERCHÉ SCEGLIEREHEAVY CUTHEAVY CUT è l’innovativa linea di dischi da taglio a centro depresso con “CUPOLA STRETTA” progettata da Globe, disponibile nei diametri 115 mm e 125 mm per spessori da 2,5 mm a 3,2 mm.

L’idea di una “CUPOLA STRETTA” (soli 55 mm di diametro) rivoluziona il mercato di questa tipologia di dischi fornendo all’utilizzatore uno strumento decisamente più performante in termini di maggior profondità del taglio e maggior numero di tagli eseguibili, nonché maggior durata del disco, minor spreco e minori costi.

Globe, sempre un passo avanti nella ricerca, ha sviluppato una linea di dischi CD con cupola di dimensione estremamente ridotta; caratteristica che consente di avere una maggior porzione tagliante rispetto ai tradizionali dischi a centro depresso presenti sul mercato, garantendo una maggior profondità di taglio.

La dimensione della cupola è giusto quella minima necessaria ad alloggiare le flange di serraggio delle macchine smerigliatrici.I dischi a centro depresso con “CUPOLA STRETTA” Globe HEAVY CUT garantiscono inoltre ottima stabilità, precisione, rigidezza e la possibilità di fare tagli “a raso”.

La linea HEAVY CUT a “CUPOLA STRETTA” è realizzata con differenti mescole per la lavorazione di tutti i principali materiali. La versione per INOX è esente da Fe, Cl, S.

INDUSTRIA ABRASIVI PARMENSE - GLOBE s.r.l.Via La Spezia, 160 - 43126 Parma - ItalyTel: +39.0521.293943 - Fax: [email protected]

+ 15% DI PORZIONE DEL DISCO UTILIZZABILEMAGGIOR DURATA E MAGGIOR NUMERO DI TAGLI ESEGUIBILIMAGGIOR PROFONDITÀDI TAGLIO (+ 6,5 mm)

PERFETTO PER TAGLI IMPEGNATIVIALTA VELOCITÀ DI TAGLIOMINOR SPRECO; MAGGIOR RISPARMIONON FLETTE NON VIBRA

TUTTI I VANTAGGI DI GLOBE HEAVY CUT A“CUPOLA STRETTA”

max-f

un (P.1

6/1

)

CD STANDARD CD HEAVY CUT

Test comparativo con barra di spessore 25 mm.Maggior penetrazione di taglio di Heavy Cut a “cupola stretta” rispetto ad una CD standard.

CD standard 115 mm

HEAVY CUT 115 mm

23,5 mm

tubolare30x30x3 mm

68 mm

55 mm

30 mm

25 mm

25 mm

mettiamo una barra. La barra spessore 25 il disco tradizionale non riesce a �nirementre la cupola stretta passa ben ‘oltre al di la .La barra va disegnata come ti ho messo io con la campitura(linee oblique) e la seghettatura che delimita le estremità.

CD standard 115 mm

HEAVY CUT 115 mm

23,5 mm

tubolare30x30x3 mm

68 mm

55 mm

30 mm

25 mm

25 mm

mettiamo una barra. La barra spessore 25 il disco tradizionale non riesce a �nirementre la cupola stretta passa ben ‘oltre al di la .La barra va disegnata come ti ho messo io con la campitura(linee oblique) e la seghettatura che delimita le estremità.

Misurazione cupole di 2 dischi da ø 115 mm: CD standard (A) e CD Heavy Cut a “cupola stretta” (B).

A BCD Heavy CutCD Standard CD Heavy CutCD Standard

A BMola CD standard

Heavy

Cut CD (cupola stretta)

La maggiore superficie a disposizione per il taglio di Heavy Cut (B) rispetto ad un disco CD standard (A) aumenta la penetrazione di taglio.Test effettuato con tubolare 30x30x3 mm