Storyboard - IC Corropoli, Colonnella, Controguerra · Storyboard TITOLO THE ZOMBIE TOWN...

4
GAME MAKING Storyboard TITOLO THE ZOMBIE TOWN DESCRIZIONE Gioco progettato secondo lo stile retro arcade con comparse di zombie invasori. N. SCENE 4 NOME GRUPPO #G,G &C GAME PRODUCER NOME: COGNOME: GLORIA ETTORRE NOME: COGNOME: CHIARA PAPIRII NOME: COGNOME: GAIA MINCIONI LINK DEL VIDEOGAME http://www.sploder.com/?s=d005emyc NEMICI La squadra di Negen e gli zombie. ALTRI PERSONAGGI Il re Ezlen e gli amici di Rick. OBIETTIVO Sconfiggere l'epidemia di zombie,trovando l'antidoto alla fine del gioco. TRAMA Era un giorno come gli altri,Rick notò che le persone erano diventate molto strane perché assomigliavano a degli zombie,credeva fosse una festa. Ma gli sembrava troppo realistico, controllò il giornale mattiniero e vide che era tutto vero, era sbalordito! Decise di chiamare un gruppo di amici per combattere questa “malattia”delle persone. Chiamò: Deryl, Abram, Leshana, Natasha, Ridian, Alex, Shon e Simon che corsero in suo aiuto. Girarono diverse città combattendo zombie all'impazzata, quando in una città trovarono altre persone, ma non sapevano che queste persone sarebbero state i loro peggiori nemici. Dopo tanti ma tanti combattimenti li riuscirono a battere anche perdendo alcuni amici, trovarono tre persone sconosciute che dicevano di sapere dove e quale fosse la cura, si unirono a loro e riuscirono a salvare l'Europa.

Transcript of Storyboard - IC Corropoli, Colonnella, Controguerra · Storyboard TITOLO THE ZOMBIE TOWN...

Page 1: Storyboard - IC Corropoli, Colonnella, Controguerra · Storyboard TITOLO THE ZOMBIE TOWN DESCRIZIONE Gioco progettato secondo lo stile retro arcade con comparse di zombie invasori.

GAME MAKING

Storyboard

TITOLO THE ZOMBIE TOWN

DESCRIZIONE Gioco progettato secondo lo stile retro arcade con

comparse di zombie invasori.

N. SCENE 4

NOME GRUPPO #G,G &C

GAME PRODUCER

NOME: COGNOME:

GLORIA ETTORRE

NOME: COGNOME:

CHIARA PAPIRII

NOME: COGNOME:

GAIA MINCIONI

LINK DEL VIDEOGAME http://www.sploder.com/?s=d005emyc

NEMICI La squadra di Negen e gli zombie.

ALTRI PERSONAGGI Il re Ezlen e gli amici di Rick.

OBIETTIVO Sconfiggere l'epidemia di zombie,trovando l'antidoto alla fine del gioco.

TRAMA Era un giorno come gli altri,Rick notò che le persone erano diventate molto strane perché assomigliavano a degli zombie,credeva fosse una festa. Ma gli sembrava troppo realistico, controllò il giornale mattiniero e vide che era tutto vero, era sbalordito! Decise di chiamare un gruppo di amici per combattere questa “malattia”delle persone. Chiamò: Deryl, Abram, Leshana, Natasha, Ridian, Alex, Shon e Simon che corsero in suo aiuto. Girarono diverse città combattendo zombie all'impazzata, quando in una città trovarono altre persone, ma non sapevano che queste persone sarebbero state i loro peggiori nemici. Dopo tanti ma tanti combattimenti li riuscirono a battere anche perdendo alcuni amici, trovarono tre persone sconosciute che dicevano di sapere dove e quale fosse la cura, si unirono a loro e riuscirono a salvare l'Europa.

Page 2: Storyboard - IC Corropoli, Colonnella, Controguerra · Storyboard TITOLO THE ZOMBIE TOWN DESCRIZIONE Gioco progettato secondo lo stile retro arcade con comparse di zombie invasori.

SCENA N.1

DIDASCALIA

Il livello è abbastanza facile: Rick si accorge dell'epidemia di zombie. Non ci sono abbastanza comparse, poiché è solo l'inizio.

Page 3: Storyboard - IC Corropoli, Colonnella, Controguerra · Storyboard TITOLO THE ZOMBIE TOWN DESCRIZIONE Gioco progettato secondo lo stile retro arcade con comparse di zombie invasori.

SCENA N.2

DIDASCALIA

È un livello più complesso del precedente, con più presenza di zombie.

SCENA N.3

DIDASCALIA

È un livello difficile con molti zombie, c'è pericolo di cadere nelle cascate e di conseguenza morire

Page 4: Storyboard - IC Corropoli, Colonnella, Controguerra · Storyboard TITOLO THE ZOMBIE TOWN DESCRIZIONE Gioco progettato secondo lo stile retro arcade con comparse di zombie invasori.

SCENA N.4

DIDASCALIA

Questo livello è il più complicato: Rick incontrerà più comparse di zombie.