SELFPORTRAIT: t-shirt

16
Chiara e le sue magliette

description

Chiara Guzzoni (1)

Transcript of SELFPORTRAIT: t-shirt

Chiarae le sue magliette

Maglietta di Spongebob comprata insieme alla mia migliore amica, la prima volta che siamo adate in inghilterra.Ormai 5 anni fa ;___;

Spongebob

Maglietta che mi fu rega-lata dai miei genitori di ritorno da un loro viaggio.Per qualche tempo ho evi-tato di indossarla creden-do che portasse sfortuna, perché mi ammalavo ogni vol ta che la indossavo.Adesso l’effetto é sparito.

Emily

Questa maglietta l’ho com-prata perché mi piaceva im-mensamente il disegno.Possiedo anche la sua ge-mella, è viola e raffigura una ‘bambolina assassina’ analoga a questa.

Bitter Doll

Questo è un regalo (fatto su mia richiesta) da par-te dei miei cuginetti, che hanno avuto la fortuna di andare a visitare la grande mela.È tra le mie preferite per-ché è molto larga.

New York City

Quando ero in 3^ superiore ero fissata con la linea di vestiti “tokidoki”.Questa è la prima che ho comprato, ed è la migliore <3 Tutt’ora in uso.

Tokidoki

Questa maglietta mi é sta-ta regalata, quindi il di-segno non l’ho scelto io.Non mi entusiasma partico-larmente, però la indosso senza troppi problemi.

Nuvola

Questa maglietta proviene dal Giappone prima di tut-to. Ma è stata comprata a Parigi dalla mia migliore amica un’estate che andò a visitarla.Mi entusiasma il disegno, le maniche a sbuffo, e la sua doppia provenienza *O*

From Japan

Questa è stata acquistata a Firenze, in una gita sco-lastica.Una mia amica l’ha compra-ta uguale a me, da tanto le piaceva il disegno.È capitato solo una vol-ta che la indossassimo en-trambe lo stesso giorno.

Souvenir

“One day I will fall in love with someone who love me”.

Testo

È un regalo a sorpresa che mi ha fatto mio padre.Mi piace per i motivi e il disegno della stanza che mi ricordano lo stile giappo-nese.

Stile

Il fronte ed il retro di questa maglietta sono com-posti da due differenti tipi di tessuti.Si stropiccia molto facil-mente.Probabilmente l’ho compra-ta perchè in quel periodo stavo leggendo il libro di ‘Alice del paese delle me-raviglie’.

Coniglietto

Questa l’ho presa per quei giorni in cui prende il sopravvento la marinarette che c’è in me :)

Tutti al mare!

La stampa del disegno è in-solita, sembra una persona che ci osserva silenziosamente, ma con impertinenza. Il taglio della maglietta lo trovo molto comodo (é corta, ma larga ai lati).

Guardare

In quel periodo stavo leg-gendo il libro ‘orgoglio e pregiudizio’.È colpa della sua influen-za se mi sono ritrovata nell’armadio una maglietta che sembra provenire di-rettamente dai ferri della nonna XD

Influenza

Questo autoritratto mi è stato ispirato da

tutte le magliette che possiedo.

Ho selezionato quelle che più mi piacciono

e le ho riordinate nel libro seguendo l’ordine cronologico in cui le ho comprate o mi sono state

regalate.

Enjoy yourself

Chiara