Schermata n. 1 – Entrare nel portale MyBusiness, …...Schermata n. 1 – Entrare nel portale...

5
Schermata n. 1 – Entrare nel portale MyBusiness, inserire i propri Username e Password e cliccare il pulsante “Accedi”. Schermata n. 2 – Dopo aver effettuato l’accesso, l’utente si troverà di fronte alla seguente pagina web e, per procedere con la richiesta di attivazione del servizio di ricarica Tim Tuo, dovrà cliccare sulla sezione “Fatturazione e traffico”.

Transcript of Schermata n. 1 – Entrare nel portale MyBusiness, …...Schermata n. 1 – Entrare nel portale...

Page 1: Schermata n. 1 – Entrare nel portale MyBusiness, …...Schermata n. 1 – Entrare nel portale MyBusiness, inserire i propri Username e Password e cliccare il pulsante “Accedi”.

Schermata n. 1 – Entrare nel portale MyBusiness, inserire i propri Username e Password e cliccare il pulsante “Accedi”.

Schermata n. 2 – Dopo aver effettuato l’accesso, l’utente si troverà di fronte alla seguente pagina web e, per procedere con la richiesta di attivazione del servizio di ricarica Tim Tuo, dovrà cliccare sulla sezione “Fatturazione e traffico”.

Page 2: Schermata n. 1 – Entrare nel portale MyBusiness, …...Schermata n. 1 – Entrare nel portale MyBusiness, inserire i propri Username e Password e cliccare il pulsante “Accedi”.

Schermata n. 3 – Per accedere alla pagina di richiesta di attivazione del servizio, cliccare sul link Ricarica Tim Tuo.

Schermata n. 4 – Cliccare sul numero di cellulare.

Page 3: Schermata n. 1 – Entrare nel portale MyBusiness, …...Schermata n. 1 – Entrare nel portale MyBusiness, inserire i propri Username e Password e cliccare il pulsante “Accedi”.

Schermata n. 5 – Inserire il proprio Codice Fiscale e cliccare “Avanti”.

Schermata n. 6 – Inserire gli altri dati richiesti e cliccare “Avanti”.

Page 4: Schermata n. 1 – Entrare nel portale MyBusiness, …...Schermata n. 1 – Entrare nel portale MyBusiness, inserire i propri Username e Password e cliccare il pulsante “Accedi”.

Schermata n. 7 – Inserire i dati relativi all’indirizzo per il recapito delle fatture personali e cliccare “Avanti”.

Schermata n. 8 – Selezionare la modalità di pagamento desiderata (per evitare problemi tecnici che si sono già verificati più volte in passato, si sconsiglia la domiciliazione su carta di credito) e cliccare “Avanti”.

Page 5: Schermata n. 1 – Entrare nel portale MyBusiness, …...Schermata n. 1 – Entrare nel portale MyBusiness, inserire i propri Username e Password e cliccare il pulsante “Accedi”.

Schermata n. 9 – Inserire il proprio codice IBAN e cliccare “Avanti”.

A questo punto la procedura è quasi completa e, per portarla a termine, il sistema chiederà all’utente di confermare i dati e di procedere con l’effettivo invio a Tim della richiesta di attivazione del servizio di ricarica Tim Tuo con addebito su conto corrente personale.