santini - 00006

1
Due parole con... Nico Gaiani 26–27.5.2013 Per Civica Villanova 47 anni. Il passaggio dall’espe- rienza di partito alla “cultura civica”: un cambiamento per af- frontare i problemi di Villanova. La politica è una passione che coltivo da tempo. Ho condiviso progetti e iniziative di partito con convinzione e impegno per quasi vent’anni. Ho avuto molte soddisfazioni e tanti fatti mi hanno dato ragione, ma al di là degli slogan, vorrei poter esprimere la mia buona volontà e le mie capacità a livello locale. Mi sono avvicinato a Civica Villanova dai banchi dell’opposizione: la preparazione dimo- strata, il clima costruttivo e fortemente propositivo di fronte ai tanti problemi hanno conquistato la mia crescente ammirazione. Sono contento di far parte della squadra di Lucio Caccin. “Civica” non è un’e- tichetta da campagna elettorale, ma una “cultura” che sto imparando a fare mia!”

description

 

Transcript of santini - 00006

Due parole con...

NicoGaiani

26–27.5.2013 Per Civica Villanova

47 anni. Il passaggio dall’espe-rienza di partito alla “cultura civica”: un cambiamento per af-frontare i problemi di Villanova.

La politica è una passione che coltivo da tempo. Ho condiviso progetti e iniziative di partito con convinzione e impegno per quasi vent’anni. Ho avuto molte soddisfazioni e tanti fatti mi hanno dato ragione, ma al di là degli slogan, vorrei poter esprimere la mia buona volontà e le mie capacità a livello locale. Mi sono avvicinato a Civica Villanova dai banchi dell’opposizione: la preparazione dimo-strata, il clima costruttivo e fortemente propositivo di fronte ai tanti problemi hanno conquistato la mia crescente ammirazione. Sono contento di far parte della squadra di Lucio Caccin. “Civica” non è un’e-tichetta da campagna elettorale, ma una “cultura” che sto imparando a fare mia!”