san-rocco- cabina-estetica

20
SAN ROCCO CABINA ESTETICA

description

 

Transcript of san-rocco- cabina-estetica

SAN ROCCO CABINA ESTETICA

Dermoabrasione

Trattamenti di dermoabrasione atti al miglioramento delle irregolarità della pel-le. Con la dermoabrasione è possibile correggere le cicatrici e le ru-ghe più superficiali del viso e intorno alle labbra e migliorare gli esiti da acne.

La radiofrequenza è una tecnica non invasiva che sfruttando l’emissio-ne di onde radio a livello dell’ ipoderma permet-te, grazie all’ aumento di calore, la sintesi di nuo-vo collagene (proteina che svolge un ruolo di supporto dei tessuti connettivi), e quindi gra-zie alla contrazione dello stesso a diversi livelli di profondità si ottiene un effetto lifting.Radiofrequenza

Da questo trattamento si possono ottenere risultati quali:

- Riprsitino del tessuto connettivo;- Rimodellamento delle adiposità localizzate;- Riduzione della cellulite;- Stimolazione del circolo linfatico;- Eliminazione del gonfiore da stasi;

Da questo trattamento si possono ottenere risultati quali:

- Riprsitino del tessuto connettivo;- Rimodellamento delle adiposità localizzate;- Riduzione della cellulite;- Stimolazione del circolo linfatico;- Eliminazione del gonfiore da stasi;

Luce PulsataI trattamenti a luce

pulsata rappresenta-no l’evoluzione della

dermatologia moder-na. E’ una tecnica di

fotoringiovanimento non ablativa, che uti-

lizzando impulsi di luce ad alta intensità per-mette di migliorare l’a-spetto di diversi pro-blemi della pelle come acne, segni dell’età e

smagliature.

Rispetto ai tratta-menti fin’ora disponi-bili, agisce solo sugli strati inferiori della pelle, così da non pro-vocare arrossamenti cutanei, con il van-taggio che avendo un tempo di inattività minimo, il paziente potrebbe, di fatto, ef-fettuare il trattamen-to in pausa pranzo.

Pelle bella significa pele sana. Per promuovere efficacemente il benessere e quindi la bellezza della pelle è indispensabile adottare un regime di skincare di tipo professionale.

La maggior parte dei prodotti disponibili oggi nel mercato trattano solo gli strati più superficiali della pelle, mentre per garantire risultati effettivi è necessario raggiunger-ne gli strati più profondi.

I prodotti Image Skincare agiscono a livello cellulare per attenuare i segni del tempo, uniformare l’incarnato, au-mentare il tasso di idratazione e stimolare il processo di rinnovamento cellulare.

2 sedute di resurfacing cutaneo - Ormedic LiftEstratti biologici ed enzimi naturali per un resurfacing cutaneo non chimico che riequilibra, rigenera e lenisce le pelli sbilanciate grazie agli ingredienti organici inclusi.2 sedute di resurfacing cutaneo - Signature FaceliftTrattamento rivoluzionario su 4 strati che include Vita-mina C, acido glicolico ed enzimi che velocizzano il tur-nover cellulare illuminando, rassodando e schiarendo la pelle fin dal primo trattamento.

M a n i c u r e & P e d i c u r e

S m a l t o s e m i p e r m a n e n t e

C e r e t t a

Altri servizi

P u l i z i a d e l v i s o

M a s s a g g i o t r a d i z i o n a l e

S t o n e m a s s a g e

L i n f o d r e n a g g i o m a n u a l e

Trattamento spray che permet-te di avere un colorito intenso e omogeneo in pochi secondi. Il cosmetico utilizzato per il trat-tamento è un estratto naturale a base di canna da zucchero, capace di scurire la cheratina

presente sullo strato più su-perficiale della pelle. Questo trattamento è completamente atossico e anallergico. Non pe-netrando in profondità questo cosmetico naturale è ben tolle-rato dalla pelle, anche

quelle più sensibili. La durata del colore derivante dall’ abbron-zatura spray è di 4 o 5 giorni. Il colore svanisce in maniera omo-genea con il continuo naturale ricambio dello strato superficia-le della pelle stessa.

A b b ro n z a t u r a

L’ ossigeno è ciò che ci permette di vivere. L’ ossigenoterapia si basa sull’ applicazione di os-sigeno fino al 93% nella pelle. Col passare degli anni infatti i depositi di ossigeno nelle cellule del viso diminuiscono, ma grazie a questa terapia, si recupera l’elasticità, si rallenta l’ invec-chiamento e si stimola la rigenerazione del collagene, che impedisce la flaccidezza. Ha inoltre potere disintossicante con effetti molto buoni sull’ acne.

Ossigenoterapia

Il rituale berbero è un immersione totale nel mondo arabo fat-to di odori di spezie antiche, di essenze profumate, di colori vivaci, di candele flebili, di suoni e di musiche dolci. L’acqua che tempra e rigenera, l’aria che è vapore e respiro, la terra che è fango ed è l’essenza di ogni cosa, il fuoco che è calore delle mani e degli unguenti sono vissuti in una speciale alternanza e vengono donati seguendo i dettami di una cultura antica e millenaria. Si prepara il corpo e la pelle alternando

temperature tiepide a calde e umide. Si procede con l’ esfo-liazione attraverso la kessa, un guanto nero ruvido che elimina le cellule morte del-la pelle. Dopo il riscaquo si è pronti per il massaggio di circa un ora il tutto

Rituale berbero

svolto nel silenzio e nel calore delle gocce di olio di Argan che viene massaggiato caldo. Al massaggio vero e proprio si alternano e si in-tegrano impacchi caldi che decongestionano le zone più sensibili portando chi lo riceve ad un rilassamento profondo. Una volta in piedi si viene accompagnati

nella zona relax dove è possibile degusta-re tisane e thé verdi. Qui continua ancora il massaggio ma solo attraverso il ricordo delle sensazioni piacevoli che il corpo ha provato; resta ancora il calore delle mani sul corpo e rimane il profumo e la consistenza dell’olio di Argan.

Il Mar Morto è un lago salato che a causa della mancanza di corsi d’ acqua affluenti e dalla forte eva-porazione dovuta all’altissima temperatura della zona, lo rendono unico al mondo per le sue altissime concentrazioni di sali minerali e oligoelementi.

Qui di seguito solo alcune delle proprietà dei sali e fanghi del Mar Morto: - Tonificazione del connettivo - antirughe; - Seborrea;- Acne;- Psoriasi;- Eczemi; - Ritenzione idrica- anticellulite; - Stimolazione linfatica e sanguigna;- Antidolorifico a livello muscolare e osteo-articolare.

Trattamenti termali con sale del Mar Morto

Nella stanza rituale della nostra cabina estetica viene prima praticato uno scrub con i sali del Mar Morto preparando al meglio la pelle che in seguito viene ricoperta dal fango che con il calore permette uno scambio osmotico fra i fanghi e l’organismo, cedendo sali minerali e oligoelementi ed eliminando liquidi e sostanze di scarto meta-bolico.

Pressoterapia

La pressoterapia è un massaggio terapeutico che agi-sce sulla circolazione venosa e linfatica rendendola più efficiente e migliorando gli inestetismi estetici come cellulite, ritenzione di liquidi etc. La macchina è compo-sta da due gambali che , indossati e collegati a speciali pompe, provvederanno a gonfiarli. La sua azione sta proprio nello strizzare le vene e i tessuti come se fos-sero spugne, in modo da favorire il riassorbimento da

parte dei vasi linfatici e dell’albero circolatorio del liquido interstiziale. La pressoterapia è indicata per curare insufficienza circolatoria, stasi linfatica, post interventi chirurgici, patologie articolari e ipo-tonie e cellulite.

Le bende imbevute di questo prezioso acido favoriscono la formazione del col-lagene e tessuto connettivo, aumentan-do l’elasticità dei tessuti, garantendo l’ottimale idratazione cutanea. In asso-ciazione agli altri principi di origine vege-tale, produce un effetto rassodante e nutriente.

Benda frash solution in gel

È una tecnica con la quale si ottengo-no ottimi risultati di rimodellamento del corpo. Agisce attraverso bio impulsi per produrre contrazioni muscolari mirate che ci permettono di andare a risvegliare quei distretti muscolari non utilizzati (o utilizzato poco) da tempo che provoca-no lassità ad effetto cascata. Permette inoltre di combattere la cellulite e di agire sul sitema vascolare stimolando la circo-lazione linfatica.

Le bende fresh ad effetto freddo e toni-ficante sviluppano una spiccata azione riducente e rassodante grazie a principi attivi specifici. La piacevole sensazione di freschezza genera una vasocostrizio-ne ottimale ed un effetto tonificante profondo e persistente. Per le loro pro-prietà lipolitiche e per l’azione drenante emo-linfatica, sono indicate quale prezio-so coadiuvante nei trattamenti della cel-lulite e svolgono un’azione defaticante.

Presso + Fisiostimolazione Benda con acido ialuronico

C o n t a t t iVia Grassi, 31. 14100 - Asti 0141 557 630 - www.farmaciasrocco.itblog.farmaciasrocco.it