S201a Portone Sezionale Ditec Style

28
www.ditecentrematic.com SICUREZZA ANTISCASSO Ditec Style Porte sezionali residenziali automatiche. IT Scheda Tecnica

description

Catalogo con caratteristiche dei portoni sezionali Ditec Style. Con tutte i colori e le varianti possibili

Transcript of S201a Portone Sezionale Ditec Style

Page 1: S201a Portone Sezionale Ditec Style

www.ditecentrematic.com

SICUREZZAANTISCASSO

Ditec StylePorte sezionali residenziali automatiche.

ITScheda Tecnica

Page 2: S201a Portone Sezionale Ditec Style

5 VANTAGGIFONDAMENTALI

Page 3: S201a Portone Sezionale Ditec Style

3

Migliorano l’estetica dell’edifi cio.Più risparmio energetico. Più comfort, più stile.Le porte sezionali ad apertura verticale scorrono verso l’alto e poi lungo il soffi tto. Sono pertanto l’ideale quando lo spazio è limitato oppure quando il garage si apre su fronte strada, direttamente sul marciapiede, dove non sarebbe possibile optare per una soluzione basculante, dato l’ingombro esterno.Le porte sezionali sono l’alternativa intelligente e salvaspazio che elimina il difetto principale delle basculanti che, oscillando, inclinandosi e debordando verso l’esterno in fase di apertura

e chiusura, richiedono più cautela da parte di chi le aziona, necessitano di più spazio dentro e fuori il box e impongono manovre più complicate con l’auto.

In attesa di entrare nel garage, l’auto può sostare vicinissima al sezionale e chi comanda l’apertura non deve preoccuparsi di indietreggiare; inoltre, il varco di accesso è più ampio ed è più agevole entrare con vetture di grandi dimensioni.

Per la ristrutturazione: permettono una rapida sostituzione delle porte da garage tradizionali, senza modifi che strutturali, migliorando l’estetica degli edifi ci.

Affi dabilità: marcati CE, rispettano i più elevati standard di sicurezza ed isolamento.

96 diverse combinazioni tra fi niture, design e colori (nella versione Comfort).

Massima sicurezza. I pannelli sono stati progettati in modo che non possano

formarsi eventuali fessure o scanalature, garantendo la protezione antipizzicamento anche alle dita più piccole.

Un dispositivo di sicurezza antirottura evita la caduta del manto in caso di guasto delle molle di torsione.

Il sistema di motorizzazione riconosce, grazie anche ai sensori di forza, gli eventuali ostacoli presenti durante la chiusura del manto, bloccando la discesa ed invertendo il moto.

Nella versione Comfort le rotelle dei carrelli laterali sono provviste di protezione antischiacciamento.

La versione Comfort, grazie ai suoi criteri costruttivi, ha superato i test anti-intrusione ottenendo la certifi cazione ”WK2”. Le porte sezionali Ditec Style Comfort sono impossibili da forzare mediante le attrezzature di effrazione standard. In questo modo i potenziali malintenzionati non hanno alcuna possibilità di riuscire nel loro intento.

Isolamento termico.Le nostre porte sezionali sono dotate di pannelli con uno spessore di ben 42 mm.La loro consistenza garantisce non solo una elevata stabilità, ma anche un elevato coeffi ciente di isolamento termico (Coeffi ciente termico di trasmittanza 1,3 W/m2K*).

Composizione modulare del manto.Il manto si compone con moduli di altezza uniforme.Le porte presentano proporzioni perfette in quanto le altezze dei pannelli ed il distanziamento dei motivi sono adattati all’altezza della porta, con un gradevole aspetto estetico.Eventuale riduzione del solo pannello superiore per versioni su misura.

Versatilità.Massima possibilità di personalizzazioni nella versione Comfort: Possibilità di verniciatura in tutte le tinte RAL. Ampia possibilità di fi nestre ed oblò con cornice in tinta col

pannello. Posizionamento opzionale posteriore delle molle dove

l’architrave molto bassa non permette il montaggio delle tradizionali porte sezionali.

* Valore calcolato con una porta standard di dimensioni 2500 x PH 2125 senza fi nestrature

SICUREZZAANTISCASSO

5 VANTAGGIFONDAMENTALI

Page 4: S201a Portone Sezionale Ditec Style

4

Porta sezionale automatica standardPannelli con motivi a doghe orizzontali con finitura della superfi-cie ad effetto CORTEX, di colore bianco.Un modello di design sobrio ed elegante che si adatta perfetta-mente agli stili architettonici più vari sia classici sia moderni.Bella, familiare e di grande impatto, non passa mai di moda e mantiene inalterata nel tempo la sua gradevolezza.

Disponibile in 6 misure standard con una piacevole composizione modulare del manto che presenta i pannelli sempre ad una altez-za uniforme.

Ditec Style Basic viene fornito con una molla di torsione collauda-ta per ben 15.000 manovre.Sono possibili le esecuzioni su misura anche per le dimensioni ≤3000 x PH 2250 mm.

Le guide di scorrimento e le cerniere intermedie in acciaio zinca-to anti-corrosione, le cerniere laterali regolabili e le guarnizioni perimetrali, sono tutti elementi che danno valore alla porta e di-mostrano la cura nei particolari posta nella progettazione e nella realizzazione di Ditec Style Basic.

Il nuovo gruppo di traino Ditec Globe 6 garantisce un funziona-mento semplice ed affidabile.

La coibentazione dei pannelli offre un isolamento ottimale dal caldo e dal freddo, man-tiene stabile la temperatura interna e permette di rispar-miare energia.

42 mm

Ditec Style Basic

Page 5: S201a Portone Sezionale Ditec Style

5

Porta sezionale automatica in ampia gammaBen 96 diverse combinazioni di fi niture, design e colori rendono Ditec Style Comfort la porta ideale per soddisfare ogni personale esigenza.L’eleganza delle diverse fi niture e la possibilità di verniciatura in tutte le tinte RAL, lascia spazio alla creatività ed agli stili architet-tonici più vari, per decorare e valorizzare la casa.

La composizione modulare del manto presenta i pannelli sempre ad una altezza uniforme, esaltando lo stile di queste porte.Eventuale riduzione del solo pannello superiore per versioni su misura.

Ditec Style Comfort garantisce la massima sicurezza grazie allo speciale dispositivo anti-intrusione brevettato e certifi cato WK2: un sistema di bloccaggio fornito di serie senza costi aggiuntivi.Le porte sezionali Ditec Style Comfort sono impossibili da forzare mediante le attrezzature di effrazione standard. In questo modo i potenziali malintenzionati non hanno alcuna possibilità di riuscire nel loro intento.

Le molle di torsione, garantite per ben 20.000 manovre, possono essere allestite, in alternativa, anche nella parte posteriore, rendendo di fatto possibile l’installazione in tutti quei casi

dove l’architrave molto bassa non permette il montaggio delle tradizionali porte sezionali.

I pannelli hanno uno spessore di ben 42 mm. Il nucleo isolante interno favorisce l’isolamento della porta ed evita la formazione di condensa.

Le guarnizioni verticali a taglio termico isolano la meccanica dal muro perimetrale, evitano lo scambio termico e favoriscono la coibentazione dell’ambiente.

La cura nei particolari tecnici garantisce installazioni di alta qualità: • Le guide di scorrimento sono in acciaio zincato anticorrosione

e con robuste piastre laterali di rinforzo.• Le cuffi e laterali dei pannelli sono verniciate in bianco RAL 9016.• Le cerniere laterali sono zincate e complete di protezioni anti-

pizzicamento.

L’elevato numero di accessori opzionali permette di soddisfare ogni singola necessità.

Il gruppo di traino Ditec Globe, con i modelli Ditec Globe 7 e Ditec Globe 10, automatizza in tutta sicurezza Ditec Style Comfort.

SICUREZZAANTISCASSODitec Style Comfort

Page 6: S201a Portone Sezionale Ditec Style

6

LINEA-Multi LINEA-Micro

Unico colore disponibile

Design CORTEX Design TEKNO

La porta sezionale Ditec Style Basic è dotata di pannelli dello spessore di 42 mm.Lo spessore garantisce la massima stabilità ed un eccezionale isolamento termico.

I pannelli sono con motivi a doghe orizzontali e con fi nitura della superfi cie ad effetto CORTEX, di colore bianco.Un modello di design sobrio ed elegante che si adatta perfetta-mente agli stili architettonici più vari sia classici sia moderni.

Disponibile in 6 misure standard con una piacevole composizione modulare del manto che presenta i pannelli sempre ad una altez-za uniforme.

Lato esterno Lato interno

42 mm

WhiteRAL 9016

Ditec Style Basic

Page 7: S201a Portone Sezionale Ditec Style

7

Allestimento

Dimensioni d’ingombro

Misure standard

2375 x PH 2000 mm

2375 x PH 2125 mm

2400 x PH 2000 mm

2400 x PH 2125 mm

2500 x PH 2000 mm

2500 x PH 2125 mm

Esecuzioni su misura ≤ 3000 x PH 2250 mm

Composizione modulare del manto con pannelli di altezza uniforme: 483 – 514 nelle misure standard;458-483-514-545 nelle esecuzioni su misura. Eventuale riduzione del solo pannello superiore per versioni su misura.

PH HA GM GA

2250 190 2850 3300

Ditec Style Basic

Page 8: S201a Portone Sezionale Ditec Style

8

Molla di bilanciamento

Hardware manto

Ditec Style Basic viene fornito con una molla di torsione collaudata per ben 15.000 manovre. Con trattamento di zincatura.

Le guide di scorrimento e le cerniere intermedie in acciaio zin-cato anticorrosione, le cerniere laterali regolabili e le guarnizioni perimetrali, sono tutti elementi che danno valore alla porta e di-mostrano la cura nei particolari posta nella progettazione e nella realizzazione di Ditec Style Basic.

Ditec Style Basic

Page 9: S201a Portone Sezionale Ditec Style

9

Guarnizione inferiore: riconoscimento degli ostacoli e circolazione dell’ariaIl bordo inferiore è dotato di una guarnizione di durezza calibrata, che, in concomitanza al sistema di sicurezza di riconoscimento ostacoli, fa in modo che, in caso di urto durante il movimento di discesa, la porta inverta immediatamente il movimento; il tutto nella più completa sicurezza.

La stessa guarnizione offre inoltre protezione contro pioggia, ven-to e neve, oltre a permettere la circolazione dell’aria, in base all’a-pertura o alla chiusura delle bocche di ventilazione (da stabilire in fase di montaggio).

Guarnizione inferiore

Aereazione chiusa

Aereazione aperta

Ditec Style Basic

Page 10: S201a Portone Sezionale Ditec Style

SICUREZZAANTISCASSO

Ditec Style Comfort

Page 11: S201a Portone Sezionale Ditec Style

11

MASSIMASICUREZZA

La protezione antipizzicamento dei pannelli evita il rischio di imprigionare le dita se viene appoggiata la mano sul manto in movimento.

Un dispositivo di sicurezza antirottura delle molle evita la caduta del manto in caso di guasto delle molle di torsione.

Il sistema di motorizzazione riconosce, grazie anche ai sensori di forza, gli eventuali ostacoli presenti durante la discesa del manto, bloccando la discesa ed invertendo il moto.

Le fotocellule, installate opzionalmente sui montanti verticali della porta o su appositi supporti, completano le dotazioni per una sicurezza assoluta.

La versione Comfort, grazie ai suoi criteri costruttivi, ha superato i test anti-intrusione ottenendo la certi-fi cazione WK2 da parte del prestigioso ente di certifi -cazione olandese SKG.

Le porte sezionali Ditec Style Comfort sono impossibili da forzare mediante le attrezzature di effrazione standard. In questo modo i potenziali malintenzionati non hanno alcuna possibilità di riuscire nel loro intento.

SICUREZZAANTISCASSO

Page 12: S201a Portone Sezionale Ditec Style

12

LINEA-Multi

FLAT

LINEA-Med

CASSETTE

LINEA-Top

Con la porta sezionale Ditec Style Comfort puoi avere fino a 96 diverse combinazioni tra finiture, design e colori.Lo spessore dei pannelli di 42 mm garantisce un elevato coeffi-ciente di isolamento termico (Coefficiente termico di trasmittanza 1,3 W/m2K).

5 DIVERSE FINITURE PER 3 DESIGN

Lato esterno

La coibentazione dei pannelli offre un isolamento ottimale dal caldo e dal freddo, man-tiene stabile la temperatura interna e permette di rispar-miare energia.

42 mm

Ditec Style Comfort

Page 13: S201a Portone Sezionale Ditec Style

13

LINEA-Micro

Design CORTEX Design TEKNO

Design TEKNO

5 DIVERSE FINITURE PER 3 DESIGN

Lato interno

Allestimento

Esecuzioni su misura ≤ 5500 x PH 3150 mm

Composizione modulare del manto con pannelli di altezza uniforme (458 - 483 - 514 - 545 mm); eventuale riduzione del solo pannello superiore per versioni su misura.

Pannelli con 96 differenti combinazioni tra modelli, design e colori.

Totale disponibilità di verniciature RAL opzionali.

Design PLAIN

WhiteRAL 9016

Ditec Style Comfort

Page 14: S201a Portone Sezionale Ditec Style

14

Dimensioni d’ingombro

PL PH HA GM GA

3000 2500 160 3140 3620

3000 3150 190 3790 4740

5500 2500 190 3140 3620

5500 3150 190 3790 4740

PL PH HA GM GA

3000 2500 115 3270 3620

3000 3150 115 3920 4740

5500 2500 115 3270 3620

5500 3150 115 3920 4740

Molle frontali

Molle posteriori

Ditec Style Comfort

Page 15: S201a Portone Sezionale Ditec Style

15

Molle di torsione anteriori o posteriori

Le molle di torsione, garantite per ben 20.000 manovre, posso-no essere allestite, in alternativa, anche nella parte posteriore, rendendo di fatto possibile l’installazione in tutti quei casi dove

l’architrave molto bassa non permette il montaggio delle tradizio-nali porte sezionali.

Hardware manto

La cura nei particolari tecnici garantisce installazioni di alta qua-lità. Le guide di scorrimento sono in acciaio zincato anticorrosio-ne e con robuste piastre laterali di rinforzo. La curva nella quale scorrono i rulli permette il sollevamento o l’abbassamento delle

singole sezioni, garantendo un movimento fluido e più silenzioso.Le cuffie laterali dei pannelli sono verniciate in bianco RAL 9016.Le cerniere laterali sono zincate e complete di protezioni anti-pizzicamento.

Molle frontali

Molle posteriori

Ditec Style Comfort

Page 16: S201a Portone Sezionale Ditec Style

16

Grande comfort di scorrimentoIl peso di ogni pannello è ripartito su 4 rotelle di scorrimento autoallineanti. Ne deriva un carico ben bilanciato e una attenuazione dell’attrito, con conseguente riduzione dell’usura e del rumore.

Guarnizioni. Favorito l’isolamento termicoLe guarnizioni verticali sui montanti ed orizzontale sull’architrave garantiscono l’isolamento termico tra il muro e le guide di

scorrimento, evitando il ponte termico dovuto al contatto tra gli stessi.

Guarnizione verticale su montanti a isolamento termico

Guarnizione orizzontale fissa su architrave a isolamento termico

Ditec Style Comfort

Page 17: S201a Portone Sezionale Ditec Style

17

Guarnizione inferiore

Il bordo inferiore è dotato di una guarnizione di durezza calibrata, che, in concomitanza al sistema di sicurezza di riconoscimento ostacoli, fa in modo che, in caso di urto durante il movimento di discesa, la porta inverta immediatamente il movimento; il tutto nella più completa sicurezza.

La stessa guarnizione offre inoltre protezione contro pioggia, ven-to e neve, oltre a permettere la circolazione dell’aria, in base all’a-pertura o alla chiusura delle bocche di ventilazione (da stabilire in fase di montaggio).

Aereazione chiusa

Aereazione aperta

Ditec Style Comfort

Page 18: S201a Portone Sezionale Ditec Style

18

Colori disponibili: Design CORTEXBen 5 superfi ci decorative, 3 design ed una lunga serie di co-lori disponibili, per un totale di 96 diverse combinazioni ren-dono Ditec Style Comfort la porta ideale per soddisfare ogni personale esigenza.

Ditec Style Comfort può inoltre essere fornita, su richiesta, verni-ciata in tutte le tinte RAL.È dunque facilmente adattabile alle dimensioni ed all’architettura della vostra abitazione e, naturalmente, ai vostri particolari desideri.

Su richiesta tutti i colori RAL

BrownRAL 8014

Anthracite greyRAL 7016

Silver RAL 9006

Teak - Decor lightGolden oak

DL89E

Nogal - Decor darkDark oak

DL96E

WhiteRAL 9016

Ditec Style Comfort

Page 19: S201a Portone Sezionale Ditec Style

19

Colori disponibili: Design PLAIN

Light greyRAL 7035

Anthracite greyRAL 7016

Silver RAL 9006

Signal greyRAL 7004

Grey aluminiumRAL 9007

Teak - Decor lightGolden oak

DL89E*

Nogal - Decor darkDark oakDL96E*

Morado - Mahogony DL12E*

Grey metallicDB 703*

Su richiesta tutti i colori RAL

WhiteRAL 9016

Ditec Style Comfort

*Non disponibili per fi nitura CASSETTE

Page 20: S201a Portone Sezionale Ditec Style

20

Colori disponibili: Design TEKNO

Su richiesta tutti i colori RAL

BrownRAL 8014

Anthracite greyRAL 7016

Silver RAL 9006

WhiteRAL 9016

Ditec Style Comfort

Page 21: S201a Portone Sezionale Ditec Style

21

Finestre

Finestratura Acrilico trasparente o satinato

Finestre decorative Acrilico satinato

Finestre, fi nestre decorative ed oblò sono elementi che rendono ancora più bella la porta sezionale Ditec Style Comfort.

Sono forniti con le cornici dipinte nello stesso colore della porta.

Ditec Style Comfort

Page 22: S201a Portone Sezionale Ditec Style

22

Oblò Acrilico satinato

Oblò Acrilico trasparente, cornice nera

Ditec Style Comfort

Page 23: S201a Portone Sezionale Ditec Style

23

Griglie di ventilazione

Cornice esterna come pannello

Struttura bianca o neraStruttura bianca o nera

Ditec Style Comfort

Page 24: S201a Portone Sezionale Ditec Style

24

Maniglie: sblocco di emergenza e maniglia di sollevamento

L’operazione di sblocco di emergenza può essere effettuata tramite un dispositivo di sblocco a cordino oppure mediante una elegante maniglia ergonomica che, sbloccando il motore e i catenacci, aziona la porta in assoluta sicurezza nei casi di mancanza di corrente elettrica.

La stessa maniglia funge da blocco e sblocco meccanico di sicurezza delle guide verticali nelle porte manuali.

Robuste ed ergonomiche, le maniglie di sollevamento sono state progettate per effettuare comodamente le specifiche manovre manuali di apertura e chiusura della porta.Disegno esclusivo DITEC.

Maniglia con sblocco di emergenza (solo per Ditec Style Comfort) Dispositivo di sblocco a cordino

Maniglia di sollevamento standard, lato internoManiglia di sollevamento standard, lato esterno

Ditec Style

Page 25: S201a Portone Sezionale Ditec Style

25

LE CARATTERISTICHE DI Ditec Style Basic

LE CARATTERISTICHE DI Ditec Style Comfort

Pannelli ad altezza uniforme, modulari, con motivi LINEA a doghe orizzontali

Finitura con effetto CORTEX di colore bianco 6 misure standard, esecuzioni su misura ≤ 3000 x PH 2250 mm Pannelli dello spessore di 42 mm Pannelli con protezione antipizzicamento Guide di scorrimento e cerniere intermedie in acciaio zincato

Cerniere laterali regolabili Guarnizioni perimetrali Molla di bilanciamento collaudata per 15.000 manovre Tecnologia di riconoscimento degli ostacoli con guarnizione

a durezza calibrata Sblocco manuale con maniglia ergonomica.

Pannelli ad altezza uniforme, modulari, con motivi LINEA a doghe orizzontali, FLAT o CASSETTE

96 possibili combinazioni di finiture, design e colori Esecuzioni su misura ≤ 5500 x PH 3150 mm Pannelli dello spessore di 42 mm Pannelli con protezione antipizzicamento Guide di scorrimento e cerniere intermedie in acciaio zincato Cerniere laterali regolabili Guarnizioni perimetrali Molla di bilanciamento collaudata per 20.000 manovre,

posizionabile anche nella parte posteriore

Tecnologia di riconoscimento degli ostacoli con guarnizione a durezza calibrata

Sblocco manuale con maniglia ergonomica Guarnizioni verticali a taglio termico sui montanti ed

orizzontale sull’architrave Possibilità di finestre, oblò e griglie di ventilazione con

cornici 4 rotelle di scorrimento autoallineanti Robuste dime posteriori Dispositivo anti-intrusione di serie con certificazione WK2.

Basic e Comfort: le due Ditec Style a confronto

Page 26: S201a Portone Sezionale Ditec Style

26

Sicurezza e comodità,con la motorizzazione Ditec Globe

Il gruppo di traino Ditec Globe, installato a soffi tto e completato con gli accessori originali Ditec, automatizza in modo affi dabile la porta da garage Ditec Style.Potete comandarlo a distanza ed entrare direttamente nel vostro garage preventivamente illuminato, per una maggior visibilità e sicurezza nelle ore serali ed in caso di maltempo.

L’innovativo sistema con encoder, che gestisce la corsa, la veloci-tà ed i rallentamenti della porta, rileva la presenza di ostacoli in apertura e chiusura ed offre le condizioni per una grande sicurez-za operativa.

Ditec Globe 6

Ditec Globe 7Ditec Globe 10

Ditec Style Basic

Ditec Style Comfort

Page 27: S201a Portone Sezionale Ditec Style

27

Ditec Globe 7 / Ditec Globe 10

Ditec Globe 6

Ditec Globe 7 e Ditec Globe 10 Ditec Globe 6100 340

218

124 490

208

Dimensioni

Caratteristiche principali

Ditec Globe

Quadro di comando completo di ricevente radio e luce di cortesia incorporati, con effetto dissolvenza nei modelli Ditec Globe 7 e Ditec Globe 10

Elevata sicurezza garantita dal motore a 24 Vcc Sistema di sblocco interno a pomolo e, a distanza,

con cordino (opzionale) Gestione della corsa tramite encoder Sistemi di trasmissione a catena (Ditec Globe 6) oppure,

per una maggiore silenziosità operativa, a cinghia dentata, inseriti in guide di scorrimento in acciaio

Facile da montare, senza necessità di opere murarie Dotazione completa di accessori di montaggio e

telecomando di apertura.

Page 28: S201a Portone Sezionale Ditec Style

Cod. S201A - 09/2012 Scheda tecnica - Porte sezionali residenziali automatiche Ditec Style

gdp milano 132365

Le porte sezionali Ditec Style possono essere fornite con un’ampia gamma di accessori di comando, controllo e sicurezza.

Accessori

Trasmettitori Gol 4Quadricanali-quadrifunzioni a codice fisso, con possibilità di clonazione o con sistema rolling-code.Omologati e conformi alle normative.

Selettore a chiave Xel 5Con dispositivo antiscasso o antivandalismo.Per montaggio a parete oppure su colonnina.

Supporti per trasmettitori Gol 4Eleganti nel design, possono essere posizionati su qualsiasi superficie: dal cruscotto dell’auto alle pareti del garage.Il telecomando si posiziona facilmente nel suo agevole alloggiamento e rimane sempre a disposizione.

Sistemi di combinatori digitali Lan 4Con tastiera a combinazione digitale antivandalismo. Codice segreto sino a 8 cifre.

Fotocellule a raggi infrarossi Xel 2 e Lab 3Permettono all’automazione di operare ai massimi livelli di sicurezza.Per montaggio a parete o su colonnina.

Trasmettitore a tastiera Gol 4M, con combinazione digitaleComando codificato quadricanale.Permette l’apertura via radio mediante la digitazione del codice.Per montaggio a parete.

Nella realizzazione dell’impianto utilizzare esclusivamente accessori e dispositivi di sicurezza DITEC.Le automazioni DITEC sono provviste di marcatura CE, e sono progettate e costruite in conformità ai requisiti di sicurezza della Direttiva Macchine (2006/42/CE), della Direttiva Compatibilità Elettromagnetica (2004/108/CE) e della Direttiva Bassa Tensione (2006/95/CE) e di altre Direttive, leggi, norme specifiche per prodotti e situazioni particolari.La DITEC S.p.A. si riserva la facoltà di apportare modifiche atte a migliorare i prodotti. DITEC S.p.A. è sempre in fase di miglioramento dei propri prodotti. Per tale motivo i dati tecnici riportati sul presente catalogo non sono vincolanti.Le immagini riportate in questo depliant sono state riprese con il consenso degli interessati oppure in luoghi pubblici.Ulteriori informazioni sono disponibili sui Manuali Tecnici visionabili nel sito: www.ditecentrematic.com

DITEC S.p.A.Via Mons. Banfi, 3 · 21042 Caronno P.lla (VA) · Italy Tel +39 02 963911 · Fax: +39 02 9650314 www.ditecentrematic.com

Ditec Style