Requisiti per le impronte auricolari Raccomandazioni per i ... · Ear impressions...

1
Requisiti per le impronte auricolari Raccomandazioni per i nostri partner audiologici Ear impressions Guide_IT_v1_july_2019 Un impronta perfetta dell'orecchio è essenziale per ottenere il miglior prodotto finale. E' per questo che ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi impronta d'orecchio che non soddisfa i nostri standard di qual- ità. 1. Le nostre cuffie in-ear professionali richiedono un impronta completa dell'orecchio, l’hélix completa, la radice dell helix , la radice dell héeix, il tragus e ante tragus devono essere completi e senza parti mancanti, compreso il 2° gomito. 2. Le impronte dovrebbero essere fatte preferibilmente con un materiale da impronta in silicone ad alta viscosità. 3. Per ottenere le migliori prestazioni, l'impronta deve essere presa con la bocca del cliente in una situ azione d'uso reale : APERTA: Per i cantanti o gli strumenti a fiato, si consiglia di utilizzare un blocco d’occlusione durante il processo di impronta, che risulta più confortevole per il cliente. CHIUSA: Per altri musicisti che non sono cantanti e/o applicazioni HiFi Accertarsi che non vi sia alcun movimento della mascella durante l'indurimento del materiale.. Se avete domande o commenti, non esitate a contattarci. P-EAR-S Sàrl | Bahnhofstrasse 87 | CH-3232 Ins | Switzerland | www.p-ear-s.ch Buona impronta auricolare Abbiamo bisogno di materiale supplementare 1° gomito 2° gomito Base de l’impronta Materiale aggiuntivo per il connettore Per garantire la migliore posizione del connet- tore, aggiungere abbastanza materiale tra il tragus e il ramo dell helix. Assicurarsi che la superfi- cie dell'impronta sia piatta

Transcript of Requisiti per le impronte auricolari Raccomandazioni per i ... · Ear impressions...

Page 1: Requisiti per le impronte auricolari Raccomandazioni per i ... · Ear impressions Guide_IT_v1_july_2019 ... CHIUSA: Per altri musicisti che non sono cantanti e/o applicazioni HiFi

Requisiti per le impronte auricolariRaccomandazioni per i nostri partner audiologici

Ear i

mpr

essio

ns G

uide

_IT_

v1_j

uly_

2019

Un impronta perfetta dell'orecchio è essenziale per ottenere il miglior prodotto finale. E' per questo che ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi impronta d'orecchio che non soddisfa i nostri standard di qual-ità.

1. Le nostre cuffie in-ear professionali richiedono un impronta completa dell'orecchio, l’hélix completa, la radice dell helix , la radice dell héeix, il tragus e ante tragus devono essere completi e senza parti mancanti, compreso il 2° gomito.

2. Le impronte dovrebbero essere fatte preferibilmente con un materiale da impronta in silicone ad alta viscosità.

3. Per ottenere le migliori prestazioni, l'impronta deve essere presa con la bocca del cliente in una situ azione d'uso reale :

APERTA: Per i cantanti o gli strumenti a fiato, si consiglia di utilizzare un blocco d’occlusione durante il processo di impronta, che risulta più confortevole per il cliente.

CHIUSA: Per altri musicisti che non sono cantanti e/o applicazioni HiFi

Accertarsi che non vi sia alcun movimento della mascella durante l'indurimento del materiale..

Se avete domande o commenti, non esitate a contattarci.

P-EAR-S Sàrl | Bahnhofstrasse 87 | CH-3232 Ins | Switzerland | www.p-ear-s.ch

Buona impronta auricolareAbbiamo bisogno di materiale supplementare

1° gomito

2° gomito

Base de l’impronta

Materiale aggiuntivo per il connettorePer garantire la migliore posizione del connet-tore, aggiungere abbastanza materiale tra il tragus e il ramo dell helix.

Assicurarsi che la superfi-cie dell'impronta sia piatta