regolamento camminata san corrado 2012

1
NOTO PATRIMONIO DELL’UMANITA’ PROV. REG. SIRACUSA La A.S.D. ATLETICA NOTO con il Patrocinio del Comune di Noto e della Provincia Regionale di Siracusa ORGANIZZA LA XII^ CAMMINATA di SAN CORRADO GARA PODISTICA COMPETITIVA E NON VALIDA COME 13^ PROVA DEL 7° GRAND PRIX PROVINCIALE DI CORSA SU STRADA 2012 Ritrovo e ritiro pettorali Sabato 18/08/2012 ore 16.00, presso Largo Porta Nazionale. Punzonatura ore 17,30 - Partenza ore 18,00. I non presenti alla punzonatura non verranno classificati. Alla manifestazione possono partecipare tutte le società e gli atleti del settore AMATORI SENIOR/MASTERS e ASSOLUTI in regola con il tesseramento F.I.D.A.L. 2012. Il percorso di KM 6 circa è prevalentemente in salita. Alla manifestazione è abbinata una Corsa-Camminata non competitiva aperta a tutti i cittadini di qualsiasi età e sesso. LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE E’ FISSATA PER TUTTI IN 5,00. Le iscrizioni a firma dei Presidenti di Società contenenti il cognome e nome dell’atleta, categoria, anno di nascita e numero di tesserino, dovranno pervenire entro le ore 18.00 del 16/08/2012 all’ E-mail [email protected] oppure [email protected] Non saranno assolutamente accettate iscrizioni in loco. SARANNO PREMIATI I PRIMI TRE DI OGNI CATEGORIA AMATORI M/F , i premi non sono cumulabili. Pacco gara ai primi 200 iscritti, in ordine di arrivo delle iscrizioni. E’ assicurato un rifornimento d’acqua a metà percorso circa e all’arrivo ci sarà un rinfresco. E’ previsto un servizio pullman per il rientro. L’assistenza sanitaria è assicurata con la presenza di un Medico e dell’Ambulanza. Per ulteriori informazioni telefonare al 0931-837164 sig. Veneziano o al 347-4688799 sig. Gurrieri Per quanto non contemplato dal presente regolamento vigono le norme tecniche della F.I.D.A.L. L’organizzazione pur prodigandosi per la buona riuscita della manifestazione declina qualsiasi responsabilità per quanto possa accadere ad atleti, persone e cose prima, durante e dopo lo svolgimento della stessa.

description

regolamento camminata san corrado 2012

Transcript of regolamento camminata san corrado 2012

Page 1: regolamento camminata san corrado 2012

NOTO PATRIMONIO DELL’UMANITA’ PROV. REG . SIRACUSA

La A.S.D. ATLETICA NOTO con il Patrocinio del Comune di Noto

e della Provincia Regionale di Siracusa ORGANIZZA LA

XII^ CAMMINATA di SAN CORRADO GARA PODISTICA COMPETITIVA E NON

VALIDA COME 13^ PROVA DEL 7° GRAND PRIX PROVINCIALE DI CORSA SU STRADA 2012

Ritrovo e ritiro pettorali Sabato 18/08/2012 ore 16.00, presso Largo Porta Nazionale.

Punzonatura ore 17,30 - Partenza ore 18,00. I non presenti alla punzonatura non verranno classificati.

Alla manifestazione possono partecipare tutte le società e gli atleti del settore AMATORI SENIOR/MASTERS e ASSOLUTI in regola con il tesseramento F.I.D.A.L. 2012. Il percorso di KM 6 circa è prevalentemente in salita. Alla manifestazione è abbinata una Corsa-Camminata non competitiva aperta a tutti i cittadini di qualsiasi età e sesso.

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE E’ FISSATA PER TUTTI IN € 5,00.

Le iscrizioni a firma dei Presidenti di Società contenenti il cognome e nome dell’atleta, categoria, anno di nascita e numero di tesserino, dovranno pervenire entro le ore 18.00 del 16/08/2012 all’ E-mail [email protected] oppure [email protected]

Non saranno assolutamente accettate iscrizioni in loco.

SARANNO PREMIATI I PRIMI TRE DI OGNI CATEGORI A AMATORI M/F , i premi non sono cumulabili.

Pacco gara ai primi 200 iscritti, in ordine di arrivo delle iscrizioni.

E’ assicurato un rifornimento d’acqua a metà percorso circa e all’arrivo ci sarà un rinfresco. E’ previsto un servizio pullman per il rientro. L’assistenza sanitaria è assicurata con la presenza di un Medico e dell’Ambulanza.

Per ulteriori informazioni telefonare al 0931-837164 sig. Veneziano o al 347-4688799 sig. Gurrieri

Per quanto non contemplato dal presente regolamento vigono le norme tecniche della F.I.D.A.L.

L’organizzazione pur prodigandosi per la buona riuscita della manifestazione declina qualsiasi responsabilità per quanto possa accadere ad atleti, persone e cose prima, durante e dopo lo svolgimento della stessa.