Quello che non ti ho detto · 2020. 3. 20. · Tu sei quell’amore che mi toglie . il respiro ....

12
Quello che non ti ho detto

Transcript of Quello che non ti ho detto · 2020. 3. 20. · Tu sei quell’amore che mi toglie . il respiro ....

  • Quello che non ti ho detto

  • Alessia Di Guglielmo

    QUELLO CHE NON TI HO DETTO

    Poesie

  • www.booksprintedizioni.it

    Copyright © 2020 Alessia Di Guglielmo Tutti i diritti riservati

  • “Chi ti tocca il cuore non si scorda mai.”

  • 7

    Tu sei quell’amore che mi toglie il respiro soltanto allontanandosi, sei quell’amore che mi quasi mi uccide ogni volta che sorride.

  • 8

    La vita è strana, l’amore è strano, certe volte ci innamoriamo di chi non ci immagineremmo mai ma non vuol dire che sia sbagliato. Un po’ come è successo a noi che prima di innamorarci non ci sopportavamo.

  • 9

    Io ti ho amato dal primo momento in cui ti ho conosciuto… Ti ho amato da quel “ma Alessia Alessia?” Anche se ancora non me ne ero resa conto. Il mio cuore ti aveva scelto prima che la testa potesse dire la sua. L’amore ci dà tanto ma quando finisce forse ci toglie anche di più ed io non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe tolto te.

  • 10

    Mi piaci perché curi le mie insicurezze perché non cerchi di cambiarmi ma di comprendermi e tra cambiare e comprendere c’è una bella differenza. Mi piaci perché quando sono triste riesci sempre a strapparmi un sorriso perché sei forte e fragile allo stesso tempo… Mi piaci perché anche se fuori piove tu il sole lo hai dentro.

  • 11

    In mezzo a tutta quella gente mi importava solo che ci fossi tu… Ti ho sorriso e tu mi hai abbracciata. Vi è mai capitato di sentirvi a casa in un abbraccio?

  • 12

    Tu meriti qualcuno che faccia di tutto per renderti felice. Meriti “Outnumbered” di Dermot Kennedy meriti le passeggiate in centro, meriti qualcuno che ti porti la colazione, che ti dia il buongiorno e la buonanotte, qualcuno che faccia di tutto per vederti anche solo per cinque minuti perché se cinque minuti con una persona, una sola persona, ti cambiano il resto della giornata allora quella persona è davvero importante. Meriti le giornate in casa a guardare Netflix che poi non si guarda mai meriti qualcuno che ti ascolti ripetere gli argomenti di storia quelli che non studi mai e alla fine ti ritrovi a fare il doppio del lavoro. Meriti qualcuno che ti sappia sorprendere sempre. Meriti qualcuno che ci sia quando la notte non dormi e meriti qualcuno con cui essere davvero felice. Ti giuro che meriti questo e molto di più.