Protocollo organizzavo per l’avvio dell’a.s. 2020/2021 Puecher · 2020. 9. 12. · 3^ ingresso...

24
Protocollo organizza-vo per l’avvio dell’a.s. 2020/2021 Puecher INFRASTRUTTURA E ASSEGNAZIONE DELLE AULE ALLE CLASSI In tu&e le aule sono previs0 banchi singoli e sono garan0te le distanze di sicurezza come da riferimento norma0vo e sono dispos0 prevalentemente a file che consentono la distanza per il movimento e la distanza tra il docente e gli alunni. In ogni aula/ spazio è indicata la capienza numerica massima. Gli arredi sono sta0 rido> al minimo per consen0re una maggiore capienza degli spazi e per agevolare le operazioni di pulizia. È alles0ta un’aula presso lo spazio adiacente l’infermeria per il distanziamento di alunni o personale con sintomi ricon- ducibili al Covid-19. Contestualmente all’isolamento si procederà all’applicazione della procedura prevista per i sog- ge> sintoma0ci ed inserita nella sezione specifica del presente protocollo. La scuola ospiterà qua&ro moduli esterni temporanei des0na0 a qua&ro classi quinte e – in a&esa del loro alles0mento – tre classi quinte della scuola primaria che sono state collocate in palestrina, aula musica e mensa. ORGANIZZAZIONE DELL’ORARIO DELLE LEZIONI La scansione oraria degli spazi di lezione per le varie classi ed è indicato nell’Allegato A che sarà parte integrante del documento. Per ogni classe è predisposto un calendario di dida>ca ar0colata che risolverà il problema di poter avere un massimo di 20 studen0 nell'aula. Gli studen0 oltre il ventesimo saranno raggruppa0 in 3 classi (una per le prime, una per le seconde e una per le terze) formate da gruppi che si alterneranno ogni se>mana. Per ogni classe verrà predisposto lo schema di questa organizzazione che definiamo classe GLA (Gruppo di Lavoro Ar0colato). Il tempo prolungato verrà avviato in base alla disponibilità degli spazi scolas0ci (mensa) MODALITÀ D’ACCESSO, PERMANENZA E USCITA Allo scopo di ridurre il rischio di interferenza nei percorsi di ingresso e di uscita sono sta0 individua0 3 accessi in via Castellino da Castelli 9: 1^ ingresso cancelle&o vicino al citofono : corsi A e B. Entrano ed escono dalla porta a vetri a sinistra, salgono e scen- dono dalla scala del corridoio degli uffici. 2^ ingresso cancelle&o dopo il cancello del passo carraio: corsi C e D. Entrano ed escono dalla porta a vetri an0panico, corso C sale e scende dalla scala del corridoio degli uffici, corso D sale e scende dalla scala principale. 3^ ingresso cancello u0lizzato per il servizio mensa: corsi E e F. Entrano ed escono dalla palestra*, salgono e scendono dalla scala principale. Istituto Comprensivo Rinnovata Pizzigoni Via C. da Castello, 10 – 20155 Milano – tel.0288444080/81 C.F. 97504470150 codice meccanografico MIIC8D100N

Transcript of Protocollo organizzavo per l’avvio dell’a.s. 2020/2021 Puecher · 2020. 9. 12. · 3^ ingresso...

  • Protocollo organizza-vo per l’avvio dell’a.s. 2020/2021 Puecher INFRASTRUTTURA E ASSEGNAZIONE DELLE AULE ALLE CLASSI

    In tu&e le aule sono previs0 banchi singoli e sono garan0te le distanze di sicurezza come da riferimento norma0vo e sono dispos0 prevalentemente a file che consentono la distanza per il movimento e la distanza tra il docente e gli alunni.

    In ogni aula/ spazio è indicata la capienza numerica massima.

    Gli arredi sono sta0 rido> al minimo per consen0re una maggiore capienza degli spazi e per agevolare le operazioni di pulizia.

    È alles0ta un’aula presso lo spazio adiacente l’infermeria per il distanziamento di alunni o personale con sintomi ricon-ducibili al Covid-19. Contestualmente all’isolamento si procederà all’applicazione della procedura prevista per i sog-ge> sintoma0ci ed inserita nella sezione specifica del presente protocollo.

    La scuola ospiterà qua&ro moduli esterni temporanei des0na0 a qua&ro classi quinte e – in a&esa del loro alles0mento – tre classi quinte della scuola primaria che sono state collocate in palestrina, aula musica e mensa.

    ORGANIZZAZIONE DELL’ORARIO DELLE LEZIONI

    La scansione oraria degli spazi di lezione per le varie classi ed è indicato nell’Allegato A che sarà parte integrante del documento.

    Per ogni classe è predisposto un calendario di dida>ca ar0colata che risolverà il problema di poter avere un massimo di 20 studen0 nell'aula. Gli studen0 oltre il ventesimo saranno raggruppa0 in 3 classi (una per le prime, una per le seconde e una per le terze) formate da gruppi che si alterneranno ogni se>mana. Per ogni classe verrà predisposto lo schema di questa organizzazione che definiamo classe GLA (Gruppo di Lavoro Ar0colato).

    Il tempo prolungato verrà avviato in base alla disponibilità degli spazi scolas0ci (mensa)

    MODALITÀ D’ACCESSO, PERMANENZA E USCITA

    Allo scopo di ridurre il rischio di interferenza nei percorsi di ingresso e di uscita sono sta0 individua0 3 accessi in via Castellino da Castelli 9:

    1^ ingresso cancelle&o vicino al citofono : corsi A e B. Entrano ed escono dalla porta a vetri a sinistra, salgono e scen-dono dalla scala del corridoio degli uffici.

    2^ ingresso cancelle&o dopo il cancello del passo carraio: corsi C e D. Entrano ed escono dalla porta a vetri an0panico, corso C sale e scende dalla scala del corridoio degli uffici, corso D sale e scende dalla scala principale.

    3^ ingresso cancello u0lizzato per il servizio mensa: corsi E e F. Entrano ed escono dalla palestra*, salgono e scendono dalla scala principale.

    Istituto Comprensivo Rinnovata Pizzigoni Via C. da Castello, 10 – 20155 Milano – tel.0288444080/81 C.F. 97504470150 – codice meccanografico MIIC8D100N

  • I percorsi di accesso e di uscita sono opportunamente segnala0

    Sono previs0 interven0 di car free e presenza di vigilanza in accordo con l’Ufficio Mobilità del Comune di Milano. Si so&olinea l’importanza che l’utenza privilegi la cosidde&a mobilità leggera.

    Gli studen0 dovranno aspe&are il docente prima di poter accedere all’edificio. Tu> gli studen0 in ritardo entreranno dall’ingresso principale.

    Il docente della classe si recherà al punto di raccolta per accogliere gli studen0 e li accompagnerà nella propria aula.

    Durante la permanenza all’interno dell’edificio dovrà essere rigorosamente rispe&ato il divieto di uscire dalle aule se non in casi di necessità.

    L’accesso ai servizi igienici sarà controllato dal personale ATA.

    I docen0 e il personale ATA saranno chiama0 a vigilare e ad intervenire tempes0vamente per bloccare/evitare compor-tamen0 impropri che potrebbero me&ere a repentaglio l’incolumità di tu>, segnalando alla dirigenza comportamen0 scorre> e il mancato rispe&o delle regole.

    Alla fine delle lezioni gli studen0 saranno accompagna0 alle uscite dai docen0 dell’ul0ma ora, seguendo i medesimi percorsi u0lizza0 nelle fasi di ingresso.

    L’eventuale accesso alla stru&ura a&raverso l’accompagnamento da parte di un genitore o di persona mag-giorenne delegata dai genitori o da chi esercita la responsabilità genitoriale, deve avvenire nel rispe&o delle regole generali di prevenzione dal contagio, incluso l’uso della mascherina durante tu&a la permanenza al-l’interno della stru&ura. Gli studen0 rispe&eranno rigorosamente le misure di distanziamento, evitando di muoversi dal proprio posto, se non stre&amente necessario e comunque solo se autorizza0 dal docente.

    I banchi saranno posiziona0 seguendo delle indicazioni a pavimento e, pertanto, è richiesto di non spostarli per even-tuali a>vità di gruppo e la posizione di alunno è da intendersi fissa nell’arco della permanenza scolas0ca: anche in se-guito allo spostamento in altri spazi scolas0ci, al rientro in classe, gli studen0 dovranno riu0lizzare la medesima posta-zione.

    Il materiale dida>co e la cancelleria devono essere rigorosamente personali e custodi0 negli zaini.

    Gli zaini contenen0 il materiale dida>co dovrà essere portato a casa quo0dianamente e verrà tenuto so&o il banco e i cappo> appesi alla spalliera delle sedie.

    Durante le ore di lezione non è consen0to uscire se non per estrema necessità ed urgenza. In ogni caso il docente au-torizzerà l’uscita degli studen0 al massimo uno per volta. Analogamente il docente non potrà muoversi tra i banchi e toccare superfici.

    Durante le ore di IRC gli studen0 frequentan0 resteranno nella loro aula, mentre quelli che non si avvalgono di tale insegnamento saranno accompagna0 dal personale scolas0co nelle aule dedicate per svolgere a>vità alterna0ve, ec-cezion fa&a per le prime e le ul0me ore per le classi terze per le quali sarà concesso l’ingresso pos0cipato o l’uscita an0cipata.

    Un dispenser di sapone per le mani è già predisposto nei bagni e ogni aula è munita di un flacone di gel igienizzante.

    Al cambio dell’ora e durante l’intervallo previsto si provvede ad arieggiare i locali. Il docente vigilerà su tale pra0ca.

    La postazione del docente dovrà essere igienizzata dal personale, in caso di impossibilità ogni singolo docente provve-derà individualmente con i prodo> forni0.

    UTILIZZO DEI SERVIZI IGIENICI

    Il distanziamento deve essere garan0to anche nei servizi igienici e possono essere u0lizza0 con le seguen0 modalità:

    - una persona per ogni vano wc

    - una persona per lavabo se viene rispe&ata la distanza di un metro

  • Nei bagni sono posiziona0 dispenser porta sapone.

    LABORATORI

    Nei laboratori il numero massimo di alunni deve essere calcolato considerando sempre il metro di distanza che deve intercorrere tra loro e i 2 metri di distanza dal docente all’alunno più vicino.

    Il personale può spostarsi dalla sua posizione fissa, muoversi tra i banchi o le postazioni di lavoro e avvicinarsi agli allie-vi solo se indossa la mascherina chirurgica (così come gli allievi stessi) e toccare le stesse superfici toccate dall’allievo solo se prima si è disinfe&ato le mani.

    Nei laboratori dove vi sono delle postazioni fisse (ad es. laboratori di informa0ca) le strumentazioni dovranno essere igienizza0 ad ogni cambio di classe.

    PALESTRE

    Per le a>vità di scienze motorie è necessario garan0re un distanziamento interpersonale tra gli allievi di almeno 2 m ed altre&anto tra gli allievi e il docente. Sono da preferire le a>vità fisiche individuali e gli spazi esterni (è prevista una specifica autorizzazione per consen0re agli studen0 l’uscita presso spazi verdi o a&rezza0 non appartenen0 alla scuola ma vicini)

    Qualora la classe u0lizzi degli a&rezzi, ques0 devono essere disinfe&a0 prima del loro u0lizzo da parte di un’altra clas-se.

    Gli alunni verranno a scuola in tuta e effe&ueranno il solo cambio delle scarpe.

    UTILIZZO STRUMENTI MUSICALI

    Le a>vità musicali sono previste in forma di canto con mascherina e rispe&ando la distanza fisica e l’u0lizzo di stru-men0 musicali non a fiato.

    UTILIZZO ASCENSORI

    E’ sconsigliato l’u0lizzo degli ascensori. Nel caso in cui non fosse possibile deve essere u0lizzato da una persona per volta ad eccezione di alunni/studen0 con difficoltà motorie che devono essere accompagna0 da un adulto. Entrambi obbligatoriamente dovranno indossare la mascherina.

    La pulsan0era dell’ascensore verrà pulita almeno una volta al giorno.

    MATERIALE DIDATTICO

    Gli studen0 dovranno essere dota0 del materiale dida>co richiesto che dovrà essere riportato a casa quo0dianamen-te.

    I tes0 delle verifiche potranno essere predispos0 dalla sala stampa e distribui0 agli studen0, ma la produzione delle fotocopie e la distribuzione e lo scambio dei fogli deve essere effe&uato dopo l'igienizzazione delle mani e indossando la mascherina chirurgica.

    DISPOSIZIONI RELATIVE A IGIENE PERSONALE E DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE

    E’ obbligatorio per chiunque entri negli ambien0 scolas0ci, ado&are precauzioni igieniche e l’u0lizzo di mascherina. I DPI (disposi0vi di protezione individuale) u0lizza0 devono corrispondere a quelli previs0 dalla valutazione del rischio e dai documen0 del CTS (Comitato tecnico scien0fico) per le diverse a>vità svolte all’interno delle is0tuzioni scolas0che. E’ stato chiarito, pertanto, che devono essere u0lizzate mascherine ESCLUSIVAMENTE QUELE DI TIPO CHI-RURGICO (non sono ammesse quindi mascherine di comunità autoprodo&e o in stoffa).

    Le mascherine potranno essere rimosse dagli studen0 unicamente dove si verifichino contemporanea-mente le seguen0 condizioni:

    - nelle posizioni sta0che (al proprio banco)

    - nel rispe&o delle distanze interpersonali di 1 metro tra gli studen0, e di due metri tra docen0 e studen0)

  • - in assenza di possibile aerosolizzazione (ad esempio canto)

    Le mascherine dovranno essere sempre u0lizzate in tu&e le altre situazioni, quindi durante ogni spostamen-to dalla propria postazione, in ingresso, uscita dall’aula, dagli uffici, dall’edificio, ecc

    PRESENZA DI STUDENTI O PERSONALE CON SINTOMI RICONDUCIBILI AL CONTAGIO DA COVID-19

    La procedura specifica per la gestione dei casi in cui dovesse presentarsi un lavoratore o un alunno con sintomi riconducibili al coronavirus è riportata nello schema

    - La valutazione dello stato di conta&o stre&o è di competenza del Dipar0mento di Prevenzione (DdP) e le azioni sono intraprese dopo una valutazione della eventuale esposizione. Se un alunno/operatore scolas0co risulta COVID-19 posi-0vo, il DdP valuterà di prescrivere la quarantena a tu> gli studen0 della stessa classe e agli eventuali operatori scola-s0ci espos0 che si configurino come conta> stre>. La chiusura di una scuola o parte della stessa dovrà essere valutata dal DdP.

    - L’eventuale ingresso del personale e degli studen0 già risulta0 posi0vi all’infezione da COVID-19 deve essere precedu-to da una preven0va comunicazione avente ad ogge&o la cer0ficazione medica da cui risul0 la “avvenuta nega0vizza-zione” del tampone secondo le modalità previste e rilasciata dal dipar0mento di prevenzione territoriale di competen-za.

  • Allegato A – Schema per l’orario settimanale delle lezioni per ordine di scuola SCANSIONE ORARIA SCUOLA SECONDARIA PUECHER

  • INGRESSI/USCITE PUECHER

    1^ ingresso cancelletto vicino al citofono : corsi A e B. Entrano ed escono dalla porta a vetri a sinistra, salgono e scendono dalla scala del corridoio degli uffici.

    2^ ingresso cancelletto dopo il cancello del passo carraio: corsi C e D. Entrano ed escono dalla porta a vetri antipanico, corso C sale e scende dalla scala del corridoio degli uffici, corso D sale e scende dalla scala principale.

    3^ ingresso cancello utilizzato per il servizio mensa: corsi E e F. Entrano ed escono dalla palestra, salgono e scendono dalla scala principale.

    SCANSIONE ORARIA DELLE LEZIONI

    ora inizio fine1^ ora 7.50 classi terze

    8.00 classi seconde8.10 classi prime

    9.00

    2^ ora 9.00 9.503^ ora comprensiva di intervallo di 10 minuti

    9.509.50/10.00 intervallo 1A, 1C, 2A, 2C, 1D, 1F, 2F, 3D, 3F.10.15/10.25 intervallo 1B, 2B, 3A, 3B, 3C, 1E, 2D, 2E, 3E

    10.50

    4^ ora 10.50 11.405^ ora comprensiva di intervallo di 10 minuti

    11.4011.40/11.50 intervallo 1A, 1C, 2A, 2C, 1D, 1F, 2F, 3D, 3F.12.05/12.15 intervallo 1B, 2B, 3A, 3B, 3C, 1E, 2D, 2E, 3E

    12.40

    6^ ora 12.40 13.20 classi terze13.30 classi seconde13.40 classi prime

    MENSA 13.40 14.307^ ora 14.30 15.208^ ora 15.20 16.10

  • 1A

    LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI

    1 8.10 - 9.00 MATEMATICA LETTERE LETTERE TECNICA ARTISTICA

    2 9.00 - 9.50 MATEMATICA LETTERE LETTERE TECNICA ARTISTICA

    9.50 - 10.00 INTERVALLO

    3 10.00 - 10.50 LETTERE INGLESE MUSICA MATEMATICA LETTERE

    4 10.50 - 11.40 LETTERE INGLESE MUSICA MATEMATICA LETTERE

    11.40 - 11.50 INTERVALLO

    5 11.50 - 12.40 RELIGIONE MATEMATICA ED.FISICA LETTERE SPAGNOLO

    6 12.40 - 13.40 INGLESE MATEMATICA ED.FISICA LETTERE SPAGNOLO

    LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI

    1 8.10 - 9.00 VIOLIN MATTERI ASCIONE LEZZI MAROTTA

    2 9.00 - 9.50 VIOLIN MATTERI ASCIONE LEZZI MAROTTA

    9.50 - 10.00 INTERVALLO

    3 10.00 - 10.50 MATTERI MATTIOLI BENNARDO VIOLIN MATTERI

    4 10.50 - 11.40 MATTERI MATTIOLI BENNARDO VIOLIN MATTERI

    11.40 - 11.50 INTERVALLO

    5 11.50 - 12.40 CERESOLI VIOLIN CAPPELLI ASCIONE MARASCO

    6 12.40 - 13.40 MATTIOLI VIOLIN CAPPELLI ASCIONE MARASCO

  • 1B

    LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI

    18.10 - 9.00

    LETTERE ED.FISICA ARTISTICA INGLESE MATEMATI-CA

    29.00 - 9.50

    LETTERE ED.FISICA ARTISTICA RELIGIONE MATEMATI-CA

    10.15 - 10.25 INTERVALLO

    3 9.50 - 10.50 INGLESE MATEMATICA LETTERE #N/D LETTERE

    4 10.50 - 11.40 INGLESE MATEMATICA LETTERE #N/D LETTERE

    12.05 - 12.15 INTERVALLO

  • 5 11.40 - 12.40 MUSICA LETTERE MATEMATICA LETTERE TECNICA

    6 12.40 - 13.40 MUSICA LETTERE MATEMATICA LETTERE TECNICA

    LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI

    18.10 - 9.00

    LAMONACA CAPPELLI MAROTTA MATTIOLI CAMPA-NIOLO

    29.00 - 9.50

    LAMONACA CAPPELLI MAROTTA CERESOLI CAMPA-NIOLO

    10.15 - 10.25 INTERVALLO

    3 9.50 - 10.50 MATTIOLI CAMPANIOLO LAMONACA #N/D LAMONACA

    4 10.50 - 11.40 MATTIOLI CAMPANIOLO LAMONACA #N/D LAMONACA

    12.05 - 12.15 INTERVALLO

    5 11.40 - 12.40 BENNARDO LEONARDIS CAMPANIOLO LEONARDIS LEZZI

    6 12.40 - 13.40 BENNARDO LEONARDIS CAMPANIOLO LEONARDIS LEZZI

    1C

    LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI

    1 8.10 - 9.00 MUSICA LETTERE LETTERE LETTERE ED.FISICA

    2 9.00 - 9.50 MUSICA LETTERE LETTERE LETTERE ED.FISICA

    9.50 - 10.00 INTERVALLO

    3 10.00 - 10.50 INGLESE MATEMATICA RELIGIONE #N/D LETTERE

    4 10.50 - 11.40 INGLESE MATEMATICA INGLESE #N/D LETTERE

    11.40 - 11.50 INTERVALLO

    5 11.50 - 12.40

    TECNICA ARTISTICA MATEMATICA LETTERE MATEMATI-CA

    6 12.40 - 13.40

    TECNICA ARTISTICA MATEMATICA LETTERE MATEMATI-CA

    LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI

    1 8.10 - 9.00 BENNARDO LETTERE 1 LETTERE 1 DELMONTE CAPPELLI

  • 2 9.00 - 9.50 BENNARDO LETTERE 1 LETTERE 1 DELMONTE CAPPELLI

    9.50 - 10.00 INTERVALLO

    3 10.00 - 10.50 ALEO BARBIERI CERESOLI #N/D DELMONTE

    4 10.50 - 11.40 ALEO BARBIERI ALEO #N/D DELMONTE

    11.40 - 11.50 INTERVALLO

    5 11.50 - 12.40 LEZZI MAROTTA BARBIERI LETTERE 1 BARBIERI

    6 12.40 - 13.40 LEZZI MAROTTA BARBIERI LETTERE 1 BARBIERI

    1D

    LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI

    1 8.10 - 9.00 INGLESE LETTERE LETTERE INGLESE TECNICA

    2 9.00 - 9.50 RELIGIONE LETTERE LETTERE INGLESE TECNICA

    9.50 - 10.00 INTERVALLO

    3 10.00 - 10.50 MATEMATICA MUSICA MATEMATICA LETTERE ARTISTICA

    4 10.50 - 11.40 MATEMATICA MUSICA MATEMATICA LETTERE ARTISTICA

    11.40 - 11.50 INTERVALLO

    5 11.50 - 12.40 LETTERE #N/D ED.FISICA MATEMATICA LETTERE

    6 12.40 - 13.40 LETTERE #N/D ED.FISICA MATEMATICA LETTERE

    LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI

    1 8.10 - 9.00 RINALDI-ING DELMONTE DELMONTE RINALDI-ING MISITANO

    2 9.00 - 9.50 CERESOLI DELMONTE DELMONTE RINALDI-ING MISITANO

    9.50 - 10.00 INTERVALLO

    3 10.00 - 10.50 MORESCHI ARMANI MORESCHI DELMONTE ANANIA

  • 4 10.50 - 11.40 MORESCHI ARMANI MORESCHI DELMONTE ANANIA

    11.40 - 11.50 INTERVALLO

    5 11.50 - 12.40 DELMONTE #N/D PONGINIBBIO MORESCHI DELMONTE

    6 12.40 - 13.40 DELMONTE #N/D PONGINIBBIO MORESCHI

    1E

    LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI

    1 8.10 - 9.00 LETTERE MATEMATICA SPAGNOLO LETTERE ED.FISICA

    2 9.00 - 9.50 LETTERE MATEMATICA SPAGNOLO LETTERE ED.FISICA

    10.15 - 10.25 INTERVALLO

    3 9.50 - 10.50 MUSICA ARTISTICA LETTERE RELIGIONE LETTERE

    4 10.50 - 11.40 MUSICA ARTISTICA LETTERE INGLESE LETTERE

    12.05 - 12.15 INTERVALLO

    5 11.40 - 12.40

    MATEMATICA INGLESE TECNICA LETTERE MATEMATI-CA

    6 12.40 - 13.40

    MATEMATICA INGLESE TECNICA LETTERE MATEMATI-CA

    LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI

    18.10 - 9.00

    DELLA MONI-CA SESSA MARASCO

    DELLA MONI-CA

    PONGINIB-BIO

    29.00 - 9.50

    DELLA MONI-CA SESSA MARASCO

    DELLA MONI-CA

    PONGINIB-BIO

    10.15 - 10.25 INTERVALLO

    3 9.50 - 10.50

    ARMANI ANANIA MORRONE CERESOLI DELLA MO-NICA

    4 10.50 - 11.40

    ARMANI ANANIA MORRONE ALEO DELLA MO-NICA

    12.05 - 12.15 INTERVALLO

    5 11.40 - 12.40 SESSA ALEO MISITANO MORRONE SESSA

    6 12.40 - 13.40 SESSA ALEO MISITANO MORRONE SESSA

  • 1F

    LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI

    1 8.10 - 9.00 INGLESE LETTERE LETTERE MATEMATICA LETTERE

    2 9.00 - 9.50 INGLESE LETTERE LETTERE MATEMATICA LETTERE

    9.50 - 10.00 INTERVALLO

    3 10.00 - 10.50 ARTISTICA ED.FISICA TECNICA MUSICA INGLESE

    4 10.50 - 11.40 ARTISTICA ED.FISICA TECNICA MUSICA RELIGIONE

    11.40 - 11.50 INTERVALLO

    5 11.50 - 12.40

    LETTERE #N/D MATEMATICA LETTERE MATEMATI-CA

    6 12.40 - 13.40

    LETTERE #N/D MATEMATICA LETTERE MATEMATI-CA

    LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI

    1 8.10 - 9.00 PIRAS IODICE IODICE VIOLIN IODICE

    2 9.00 - 9.50 PIRAS IODICE IODICE VIOLIN IODICE

    9.50 - 10.00 INTERVALLO

    3 10.00 - 10.50 ANANIA PONGINIBBIO MISITANO ARMANI PIRAS

    4 10.50 - 11.40 ANANIA PONGINIBBIO MISITANO ARMANI CERESOLI

    11.40 - 11.50 INTERVALLO

    5 11.50 - 12.40 IODICE #N/D VIOLIN IODICE VIOLIN

    6 12.40 - 13.40 IODICE #N/D VIOLIN IODICE VIOLIN

  • 2A

    LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI

    1 8.00 - 9.00 MATEMATICA LETTERE INGLESE MATEMATICA LETTERE

    2 9.00 - 9.50 MATEMATICA LETTERE RELIGIONE MATEMATICA LETTERE

    9.50 - 10.00 INTERVALLO

    3 10.00 - 10.50 SPAGNOLO ARTISTICA LETTERE LETTERE ED.FISICA

    4 10.50 - 11.40 SPAGNOLO ARTISTICA LETTERE LETTERE ED.FISICA

    11.40 - 11.50 INTERVALLO

    5 11.50 - 12.40 LETTERE TECNICA MATEMATICA MUSICA INGLESE

    6 12.40 - 13.30 LETTERE TECNICA MATEMATICA MUSICA INGLESE

    LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI

    1 8.00 - 9.00 ROTOLO ASCIONE MATTIOLI ROTOLO ASCIONE

  • 2 9.00 - 9.50 ROTOLO ASCIONE CERESOLI ROTOLO ASCIONE

    9.50 - 10.00 INTERVALLO

    3 10.00 - 10.50 MARASCO MAROTTA ASCIONE ASCIONE CAPPELLI

    4 10.50 - 11.40 MARASCO MAROTTA ASCIONE ASCIONE CAPPELLI

    11.40 - 11.50 INTERVALLO

    5 11.50 - 12.40 ASCIONE LEZZI ROTOLO BENNARDO MATTIOLI

    6 12.40 - 13.30 ASCIONE LEZZI ROTOLO BENNARDO MATTIOLI

    2B

    LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI

    1 8.00 - 9.00 ED.FISICA #N/D LETTERE MATEMATICA LETTERE

    2 9.00 - 9.50 ED.FISICA #N/D LETTERE MATEMATICA LETTERE

    10.15 - 10.25 INTERVALLO

    3 9.50 - 10.50 MATEMATICA LETTERE TECNICA LETTERE RELIGIONE

    4 10.50 - 11.40 MATEMATICA LETTERE TECNICA LETTERE INGLESE

    12.05 - 12.15 INTERVALLO

    5 11.40 - 12.40

    LETTERE INGLESE MUSICA ARTISTICA MATEMATI-CA

    6 12.40 - 13.30

    LETTERE INGLESE MUSICA ARTISTICA MATEMATI-CA

    LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI

    1 8.00 - 9.00 CAPPELLI #N/D LEONARDIS MALNATI LEONARDIS

    2 9.00 - 9.50 CAPPELLI #N/D LEONARDIS MALNATI LEONARDIS

    10.15 - 10.25 INTERVALLO

    3 9.50 - 10.50 MALNATI LEONARDIS LEZZI LEONARDIS CERESOLI

    4 10.50 - 11.40 MALNATI LEONARDIS LEZZI LEONARDIS MATTIOLI

    12.05 - 12.15 INTERVALLO

  • 5 11.40 - 12.40 LEONARDIS MATTIOLI BENNARDO MAROTTA MALNATI

    6 12.40 - 13.30 LEONARDIS MATTIOLI BENNARDO MAROTTA MALNATI

    2C

    LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI

    1 8.00 - 9.00 LETTERE #N/D LETTERE ED.FISICA LETTERE

    2 9.00 - 9.50 LETTERE #N/D LETTERE ED.FISICA LETTERE

    9.50 - 10.00 INTERVALLO

    3 10.00 - 10.50 ARTISTICA MUSICA MATEMATICA MATEMATICA TECNICA

    4 10.50 - 11.40 ARTISTICA MUSICA MATEMATICA MATEMATICA TECNICA

    11.40 - 11.50 INTERVALLO

    5 11.50 - 12.40 MATEMATICA LETTERE INGLESE LETTERE RELIGIONE

    6 12.40 - 13.30 MATEMATICA LETTERE INGLESE LETTERE INGLESE

    LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI

    18.00 - 9.00

    SUPPLENTE #N/D SUPPLENTE CAPPELLI SUPPLEN-TE

    29.00 - 9.50

    SUPPLENTE #N/D SUPPLENTE CAPPELLI SUPPLEN-TE

    9.50 - 10.00 INTERVALLO

    3 10.00 - 10.50 MAROTTA BENNARDO BARBIERI BARBIERI LEZZI

    4 10.50 - 11.40 MAROTTA BENNARDO BARBIERI BARBIERI LEZZI

    11.40 - 11.50 INTERVALLO

    5 11.50 - 12.40 BARBIERI SUPPLENTE ALEO SUPPLENTE CERESOLI

    6 12.40 - 13.30 BARBIERI SUPPLENTE ALEO SUPPLENTE ALEO

  • 2D

    LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI

    1 8.00 - 9.00 MATEMATICA MUSICA ED.FISICA TECNICA INGLESE

    2 9.00 - 9.50 MATEMATICA MUSICA ED.FISICA TECNICA INGLESE

    10.15 - 10.25 INTERVALLO

    3 9.50 - 10.50

    RELIGIONE LETTERE LETTERE LETTERE MATEMATI-CA

    4 10.50 - 11.40

    INGLESE LETTERE LETTERE LETTERE MATEMATI-CA

    12.05 - 12.15 INTERVALLO

    5 11.40 - 12.40 LETTERE MATEMATICA #N/D LETTERE ARTISTICA

    6 12.40 - 13.30 LETTERE MATEMATICA #N/D LETTERE ARTISTICA

    LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI

    18.00 - 9.00

    MORESCHI ARMANI PONGINIBBIO MISITANO RINALDI-ING

    29.00 - 9.50

    MORESCHI ARMANI PONGINIBBIO MISITANO RINALDI-ING

    10.15 - 10.25 INTERVALLO

    3 9.50 - 10.50 CERESOLI VALENTI VALENTI VALENTI MORESCHI

    4 10.50 - 11.40 RINALDI-ING VALENTI VALENTI VALENTI MORESCHI

    12.05 - 12.15 INTERVALLO

    5 11.40 - 12.40 VALENTI MORESCHI #N/D VALENTI ANANIA

    6 12.40 - 13.30 VALENTI MORESCHI #N/D VALENTI ANANIA

    2E

  • LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI

    1 8.00 - 9.00 INGLESE LETTERE LETTERE MATEMATICA LETTERE

    2 9.00 - 9.50 INGLESE LETTERE LETTERE MATEMATICA LETTERE

    10.15 - 10.25 INTERVALLO

    3 9.50 - 10.50

    TECNICA RELIGIONE SPAGNOLO LETTERE MATEMATI-CA

    4 10.50 - 11.40

    TECNICA INGLESE SPAGNOLO LETTERE MATEMATI-CA

    12.05 - 12.15 INTERVALLO

    5 11.40 - 12.40 LETTERE ARTISTICA MATEMATICA MUSICA ED.FISICA

    6 12.40 - 13.30 LETTERE ARTISTICA MATEMATICA MUSICA ED.FISICA

    LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI

    1 8.00 - 9.00 ALEO MORRONE MORRONE SESSA MORRONE

    2 9.00 - 9.50 ALEO MORRONE MORRONE SESSA MORRONE

    10.15 - 10.25 INTERVALLO

    3 9.50 - 10.50 MISITANO CERESOLI MARASCO MORRONE SESSA

    4 10.50 - 11.40 MISITANO ALEO MARASCO MORRONE SESSA

    12.05 - 12.15 INTERVALLO

    5 11.40 - 12.40

    MORRONE ANANIA SESSA ARMANI PONGINIB-BIO

    6 12.40 - 13.30

    MORRONE ANANIA SESSA ARMANI PONGINIB-BIO

    2F

    LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI

    18.00 - 9.00

    LETTERE INGLESE MATEMATICA ARTISTICA MATEMATI-CA

    29.00 - 9.50

    LETTERE RELIGIONE MATEMATICA ARTISTICA MATEMATI-CA

    9.50 - 10.00 INTERVALLO

    3 10.00 - 10.50 INGLESE LETTERE LETTERE LETTERE LETTERE

  • 4 10.50 - 11.40 INGLESE LETTERE LETTERE LETTERE LETTERE

    11.40 - 11.50 INTERVALLO

    5 11.50 - 12.40 ED.FISICA TECNICA #N/D MATEMATICA MUSICA

    6 12.40 - 13.30 ED.FISICA TECNICA #N/D MATEMATICA MUSICA

    LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI

    1 8.00 - 9.00 VITALI PIRAS BONAITI ANANIA BONAITI

    2 9.00 - 9.50 VITALI CERESOLI BONAITI ANANIA BONAITI

    9.50 - 10.00 INTERVALLO

    3 10.00 - 10.50 PIRAS VITALI IODICE VITALI IODICE

    4 10.50 - 11.40 PIRAS VITALI IODICE VITALI IODICE

    11.40 - 11.50 INTERVALLO

    5 11.50 - 12.40 PONGINIBBIO MISITANO #N/D BONAITI ARMANI

    6 12.40 - 13.30 PONGINIBBIO MISITANO #N/D BONAITI ARMANI

    3A

    MATERIA LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI

    1 7.50 - 9.00 LETTERE MATEMATICA LETTERE RELIGIONE LETTERE

    2 9.00 - 9.50 LETTERE MATEMATICA LETTERE INGLESE LETTERE

    10.15 - 10.25 INTERVALLO

    3 9.50 - 10.50 TECNICA SPAGNOLO INGLESE ED.FISICA MUSICA

    4 10.50 - 11.40 TECNICA SPAGNOLO INGLESE ED.FISICA MUSICA

    12.05 - 12.15 INTERVALLO

    5 11.40 - 12.40

    MATEMATICA LETTERE ARTISTICA LETTERE MATEMATI-CA

    6 12.40 - 13.20

    MATEMATICA LETTERE ARTISTICA LETTERE MATEMATI-CA

  • PROF LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI

    1 7.50 - 9.00 MATTERI ROTOLO MATTERI CERESOLI MATTERI

    2 9.00 - 9.50 MATTERI ROTOLO MATTERI MATTIOLI MATTERI

    10.15 - 10.25 INTERVALLO

    3 9.50 - 10.50 LEZZI MARASCO MATTIOLI CAPPELLI BENNARDO

    4 10.50 - 11.40 LEZZI MARASCO MATTIOLI CAPPELLI BENNARDO

    12.05 - 12.15 INTERVALLO

    5 11.40 - 12.40 ROTOLO MATTERI MAROTTA MATTERI ROTOLO

    6 12.40 - 13.20 ROTOLO MATTERI MAROTTA MATTERI ROTOLO

    3B

    MATERIA LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI

    1 7.50 - 9.00 RELIGIONE MATEMATICA LETTERE #N/D LETTERE

    2 9.00 - 9.50 INGLESE MATEMATICA LETTERE #N/D LETTERE

    10.15 - 10.25 INTERVALLO

    3 9.50 - 10.50 LETTERE TECNICA ED.FISICA INGLESE ARTISTICA

    4 10.50 - 11.40 LETTERE TECNICA ED.FISICA INGLESE ARTISTICA

    12.05 - 12.15 INTERVALLO

    5 11.40 - 12.40 MATEMATICA LETTERE MATEMATICA LETTERE MUSICA

    6 12.40 - 13.20 MATEMATICA LETTERE MATEMATICA LETTERE MUSICA

    PROF LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI

    1 7.50 - 9.00 CERESOLI MALNATI LAMONACA #N/D LAMONACA

    2 9.00 - 9.50 MATTIOLI MALNATI LAMONACA #N/D LAMONACA

    10.15 - 10.25 INTERVALLO

    3 9.50 - 10.50 LAMONACA LEZZI CAPPELLI MATTIOLI MAROTTA

  • 4 10.50 - 11.40 LAMONACA LEZZI CAPPELLI MATTIOLI MAROTTA

    12.05 - 12.15 INTERVALLO

    5 11.40 - 12.40 MALNATI LAMONACA MALNATI LAMONACA BENNARDO

    6 12.40 - 13.20 MALNATI LAMONACA MALNATI LAMONACA BENNARDO

    3C

    MATERIA LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI

    17.50 - 9.00

    ARTISTICA MATEMATICA RELIGIONE #N/D MATEMATI-CA

    29.00 - 9.50

    ARTISTICA MATEMATICA INGLESE #N/D MATEMATI-CA

    10.15 - 10.25 INTERVALLO

    3 9.50 - 10.50 ED.FISICA LETTERE LETTERE LETTERE INGLESE

    4 10.50 - 11.40 ED.FISICA LETTERE LETTERE LETTERE INGLESE

    12.05 - 12.15 INTERVALLO

    5 11.40 - 12.40 LETTERE MUSICA TECNICA MATEMATICA LETTERE

    6 12.40 - 13.20 LETTERE MUSICA TECNICA MATEMATICA LETTERE

    PROF LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI

    1 7.50 - 9.00 MAROTTA BARBIERI CERESOLI #N/D BARBIERI

    2 9.00 - 9.50 MAROTTA BARBIERI ALEO #N/D BARBIERI

    10.15 - 10.25 INTERVALLO

    3 9.50 - 10.50 CAPPELLI LETTERE 1 LETTERE 1 LETTERE 1 ALEO

    4 10.50 - 11.40 CAPPELLI LETTERE 1 LETTERE 1 LETTERE 1 ALEO

  • 12.05 - 12.15 INTERVALLO

    5 11.40 - 12.40 LETTERE 1 BENNARDO LEZZI BARBIERI LETTERE 1

    6 12.40 - 13.20 LETTERE 1 BENNARDO LEZZI BARBIERI LETTERE 1

    3D

    MATERIA LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI

    1 7.50 - 9.00 TECNICA LETTERE MATEMATICA LETTERE LETTERE

    2 9.00 - 9.50 TECNICA LETTERE MATEMATICA LETTERE LETTERE

    9.50 - 10.00 INTERVALLO

    3 10.00 - 10.50 INGLESE MATEMATICA #N/D INGLESE MUSICA

    4 10.50 - 11.40 LETTERE MATEMATICA #N/D INGLESE MUSICA

    11.40 - 11.50 INTERVALLO

    5 11.50 - 12.40

    LETTERE ED.FISICA LETTERE ARTISTICA MATEMATI-CA

    6 12.40 - 13.20

    RELIGIONE ED.FISICA LETTERE ARTISTICA MATEMATI-CA

    PROF LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI

    1 7.50 - 9.00 MISITANO COMETTI MORESCHI COMETTI COMETTI

    2 9.00 - 9.50 MISITANO COMETTI MORESCHI COMETTI COMETTI

    9.50 - 10.00 INTERVALLO

    3 10.00 - 10.50 RINALDI-ING MORESCHI #N/D RINALDI-ING ARMANI

    4 10.50 - 11.40 COMETTI MORESCHI #N/D RINALDI-ING ARMANI

    11.40 - 11.50 INTERVALLO

    5 11.50 - 12.40 COMETTI PONGINIBBIO COMETTI ANANIA MORESCHI

    6 12.40 - 13.20 CERESOLI PONGINIBBIO COMETTI ANANIA MORESCHI

  • 3E

    MATERIA LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI

    1 7.50 - 9.00 MATEMATICA MATEMATICA MUSICA INGLESE LETTERE

    2 9.00 - 9.50 MATEMATICA MATEMATICA MUSICA INGLESE LETTERE

    10.15 - 10.25 INTERVALLO

    3 9.50 - 10.50 LETTERE TECNICA ARTISTICA LETTERE ED.FISICA

    4 10.50 - 11.40 LETTERE TECNICA ARTISTICA LETTERE ED.FISICA

    12.05 - 12.15 INTERVALLO

    5 11.40 - 12.40 SPAGNOLO LETTERE LETTERE MATEMATICA INGLESE

    6 12.40 - 13.20 SPAGNOLO LETTERE LETTERE MATEMATICA RELIGIONE

    PROF LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI

    17.50 - 9.00

    CAMPANIOLO CAMPANIOLO ARMANI ALEO DELLA MO-NICA

    29.00 - 9.50

    CAMPANIOLO CAMPANIOLO ARMANI ALEO DELLA MO-NICA

    10.15 - 10.25 INTERVALLO

    3 9.50 - 10.50

    DELLA MONI-CA MISITANO ANANIA

    DELLA MONI-CA

    PONGINIB-BIO

    4 10.50 - 11.40

    DELLA MONI-CA MISITANO ANANIA

    DELLA MONI-CA

    PONGINIB-BIO

    12.05 - 12.15 INTERVALLO

    5 11.40 - 12.40

    MARASCO DELLA MONI-CADELLA MONI-

    CA CAMPANIOLO ALEO

    6 12.40 - 13.20

    MARASCO DELLA MONI-CADELLA MONI-

    CA CAMPANIOLO CERESOLI

    3F

    MATERIA LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI

    1 7.50 - 9.00 MUSICA RELIGIONE ARTISTICA LETTERE LETTERE

    2 9.00 - 9.50 MUSICA INGLESE ARTISTICA LETTERE LETTERE

  • 9.50 - 10.00 INTERVALLO

    3 10.00 - 10.50

    LETTERE MATEMATICA #N/D TECNICA MATEMATI-CA

    4 10.50 - 11.40

    LETTERE MATEMATICA #N/D TECNICA MATEMATI-CA

    11.40 - 11.50 INTERVALLO

    5 11.50 - 12.40 MATEMATICA LETTERE LETTERE ED.FISICA INGLESE

    6 12.40 - 13.20 MATEMATICA LETTERE LETTERE ED.FISICA INGLESE

    PROF LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI

    1 7.50 - 9.00 ARMANI CERESOLI ANANIA VITALI VITALI

    2 9.00 - 9.50 ARMANI PIRAS ANANIA VITALI VITALI

    9.50 - 10.00 INTERVALLO

    3 10.00 - 10.50 VITALI BONAITI #N/D MISITANO BONAITI

    4 10.50 - 11.40 VITALI BONAITI #N/D MISITANO BONAITI

    11.40 - 11.50 INTERVALLO

    5 11.50 - 12.40 BONAITI VITALI VITALI PONGINIBBIO PIRAS

    6 12.40 - 13.20 BONAITI VITALI VITALI PONGINIBBIO PIRAS