Programma - i Macelli - 2014

28
I MACELLI NO THEATER 2014

description

Certaldo - I Macelli 2014

Transcript of Programma - i Macelli - 2014

Page 1: Programma - i Macelli - 2014

I MACELLI NO THEATER

2014

Page 2: Programma - i Macelli - 2014

Facciata Sostenitori 2014Progetto artistico e realizzazione: Emma Ferraroartista vincitrice del progetto 100x100 - L’Arte Contemporanea sostiene la Cultura

Page 3: Programma - i Macelli - 2014

SOSTENITORI I MACELLI 2014

ADV BIRO’ / AG. FUNEBRE CASAMONTI / AGRARIA BARAGATTI /ANDREA CAMPINOTI / ANDREA SPINI / ANNA e AMELIA / ANTICA FONTE / ANTONELLA e MASSIMO / ARRIGHI E BROGI / ARTESIA / ASSOCIAZIONE ANTHOS / BABYBIRBA / BALDUCCI CERAMICA / BAR 429 / C.G.SERRAMENTI / CAFFE’ SOLFERINO / CANISCIOLTI / CAPECCHI FEDERIGO / CARONNA AUTO / CARROZZERIA BUCALOSSI / CASA DELLA CORNICE / CASA FUGIPE / CERTALDESE CREATIVE LEATHER / CIONI CORNICI / CIRCOLO DELLE IDEE / COLORPOINT / CONSIGLIO COMUNALE CERTALDO / CULTURE ATTIVE / DANIELE DANI / DIPENDENTI COMUNALI / DONDOLALUVA / ELETTRA SISTEMI / ENOTECA DA VELA / ERBORISTERIA LAETA FRUGES / ERCOLANI / ETRURIA di GIACOMO / EVA FOSSI / FAM. PUCCINI / FARMACIE CERTALDO / FARMACIE RIUNITE CERTALDO / FERRAMENTA MANCINI / FIASCHI GIOVANNI LA FONDIARIA ASS.NI / FLOWERS & CO. / FONDAZIONE TOSCANA SPETTACOLO / FRANCESCO BETTI / FRANCO CANTINI / FROMM IMBALLAGGIO / GABRIO CINCI / GELLI SALUMI / GIANNI BONARI / GINO CAMBIONI PRODOTTI CHIMICI / GIOVANNI LANDI / GRAZIA E SANDRO / GRAZIE DEI FIORI / GRAZIELLA CECCHI / HOTEL IL CASTELLO / I CALANCHI DI PRIMO POLI / INTRECCI PARRUCCHIERA UNISEX / LA BOTTEGHINA DI WILMA / LA MERIDIANA / LAVINIA MANCIO / LORENZ SRL / LUCA BISCARDI / LUCIA e BRUNO / MACELLERIA NERI FABRIZIO / MAESTRINI AUTO / MANUELA e CORRADO / MARCO CAPECCHI / MARGUZIO / MARIEKE ROSA MARTIJN / MARIO GAMBERUCCI / MARTA DEI / MIELI GIULIANA / NEFI ITALIA / OFFICINA RIGACCI / OMAER / ORSI CORNICI / OSTERIA LA SALETTA / PAOLA e UMBERTO / PARALLELI MODACAPELLIUNISEX / PIERO CIAMPOLINI / PIZZERIA BOCCACCIO / PIZZERIA IL FIANO / PIZZERIA MARONI / POLISPORTIVA CERTALDO / RISTORANTE LATINI / ROVINI PNEUMATICI / SALUMIFICIO VIANI / SANDRA LANDI / SCI CLUB CERTALDO / SMAC CORNICI / SR ELABORAZIONE DATI / TENUTA DI STICCIANO / TERMOIDRAULICA FORTINI / TERZO STUDIO / TESTE MATTE / TOM e BART / TRATTORIA LA CASALINGA / UNIPOL ASSICURAZIONI CERTALDO / VALDELSA ALLARMI / VALDELSASTUDIOSERVICE.COM / VALYS SRL / VIOLA e LEO

Page 4: Programma - i Macelli - 2014

Febbraio - giugno 2014

6-7 Cia Temporaria feb di Investigacao Cenica radix

8 silvia bolognesifeb open combo

22-23 carvisiglia / marella / rossifeb SIMONAROSSI

8 Obliviontangomar milongainarte

16 Workshop Fotograficomar FOTOGRAFARE IL CORPO TATUATO

22 Marta Cuscuna'mar E' BELLO VIVERE LIBERI!

29 Tying tiffanymar drop

I MACELLI NO THEATER

Page 5: Programma - i Macelli - 2014

Mariangela Gualtieri 2-3-4trasmissione orale della poesia apr

e USO del MICROFONo

mariangela gualtieri 5 teatro valdoca apr le giovani parole

FElpa 12 abbandono apr

balocchivecchi 19 borsa scambio del giocattolo vintage apr

fratelli broche / Can-I 3 novanta mag

valdelsa rock 24 celebration 2 mag

circo liberatutti 5-6 k giu

I MACELLI NO THEATER

Page 6: Programma - i Macelli - 2014
Page 7: Programma - i Macelli - 2014

I Macelli presentano una nuova, intrigante, inedita stagione di attività artistico creativa e non solo teatrale, termine divenuto riduttivo per questo spazio che, non a caso, ha aggiunto al suo logo la scritta “I Macelli no theater”.Non di solo teatro, infatti, vivono gli ex Macelli di Certaldo. Recuperati anni fa con un contributo della Regione Toscana, sono attivi grazie al supporto del Comune, ma soprattutto all’impegno di Associazione Polis e all’ingegno del suo Staff.Qui l’arte non solo va in scena, ma nasce: le compagnie ospiti producono, debuttano e interagiscono con tecnici e creativi locali; gli eventi sconfinano negli appartamenti privati; le produzioni de I Macel-li stessi, accolte nei principali Festival toscani, sono intrise di multidi-sciplinarietà e internazionalità, come dimostrano le incursioni nell’arte contemporanea e le produzioni straniere. Il tutto conservando uno stret-to legame con il nostro territorio – dai concorsi per giovani artisti, alle reunion dei gruppi musicali – e la nostra storia, come testimonia l’evento per commemorare l’eccidio di Montemaggio. Mantenendo infine la fun-zione di luogo aperto, che ospita la scuola di musica, gli eventi dell’am-ministrazione comunale e delle associazioni.Anche per questo riteniamo che I Macelli, che si sono guadagnati un posto tra i teatri off della Toscana, siano l’esemplificazione di un modo contemporaneo e vincente di fare cultura, un modo che sa unire giovani e adulti, globale e locale, formazione e professionismo, dando così una nuova opportunità di crescita, originale e di qualità, al nostro territorio.

Giacomo CuciniAssessore alla Cultura e alle Politiche giovanili

Page 8: Programma - i Macelli - 2014
Page 9: Programma - i Macelli - 2014

giovedi' 6 feb repliche ore 21.00 22.00

venerdi' 7 feb repliche ore 21.00 22.00

Cia Temporaria de Investigacao Cenica radix PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Regia e performer: Joana DoriaDrammaturgia e performer: Sofia BoitoProduzione e performer: Julia Novaes

Radix - speranza, illusione e inganno.Radix è un progetto di Cia Temporária de Investigação Cênica, compagnia brasiliana in residenza artistica presso I Macelli nel periodo gennaio/febbraio 2014. La collaborazione tra la compagnia ed I Macelli è iniziata nel 2010, con l’invito per lo spettacolo E Agora, Nora ?!, testo ispirato da Casa di Bambola di Ibsen.Radix affronta la questione dell’immigrazione con l’intento di indagare le esperienze e le problematiche connesse a questo tema in Italia, e di creare un parallelismo con il processo di migrazione di massa Italia-Brasile a cavallo del XIX e XX secolo.Partendo da una ricerca locale con le comunità di immigrati (l’Associazione Cittadini Senza Confine, la Consulta degli stranieri, ed altre Associazioni Regionali) congiunta ad uno studio storico, la compagnia realizzerà un itinerario poetico-multi-mediale attraverso la città utilizzando i linguaggi del contemporaneo: dalla performan-ce alla scena documentario. In questo percorso di ricerca, la Compagnia coinvolgerà artisti italiani di varie discipline, dalle arti visive, alla musica, alla moda, al video.

Page 10: Programma - i Macelli - 2014

..sabato 8 febbraio ore 21.30

SILVIA BOLOGNESI OPEN COMBO decimo anniversario

Piero Bittolo Bon – alto sax, flute, clarinet Cristiano Arcelli – soprano sax Rossano Emili – baritone sax, clarinet Ipasquale Mirra – vibes Silvia Bolognesi – bass (composizione e arrangiamento) Andrea Melani – drums Tony Cattano – tbone Simone Padovani – persussions

ù

La contrabbassista, compositrice e arrangiatrice Silvia Bolognesi (vincitrice Top Jazz 2010) presenta un nuovo capitolo del proprio progetto Open Combo. Dopo le due uscite per l’etichetta “33 jazz records” (Introducing Open Combo - 2005 / What was I saying - 2008) ampiamente segnalate dalla critica nazionale ed internazionale, la musicista toscana amplia la formazione e ci presenta “LARGE” (classificato tra i migliori CD Top Jazz 2010). Ma non è solo questa la novità. Per sottolineare l’esigenza di garantirsi piena autonomia sia dal punto di vista creativo che produttivo questa registrazione rappresenta anche il primo titolo di una nuova etichetta, la “Fonterossa Records”, creata e gestita dalla stessa musicista. “LARGE” moltiplica le capacità di scrittura e direzione della Bolognesi. Una musica pulsante e vitale che si riconosce nei grandi del jazz, Mingus, Ellington, Art Ensemble of Chicago, Gil Evans, Carla Bley, come in Frank Zappa, ma si apre anche ad ambientazioni contemporanee, ad un particolare rapporto tra melodia e improvvisazione, ad una sofisticata ricerca del suono collettivo nella sperimentazione e l’uso della conduction. La formazione è una vera fucina di talenti che garantiscono alti livelli interpretativi sia nelle parti improvvisate che nelle trame dell’insieme. LARGE, tra i tanti progetti e collaborazioni della musicista, non solo conferma la Bolognesi come contrabbassista di ampie capa-cità strumentali e comunicative ma la segnala come compositrice, arrangiatrice e leader tra le più propositive e creative del panorama nazionale.

Page 11: Programma - i Macelli - 2014

sabato 22 feb repliche ore 20.00 21.00 22.00

domenica 23 feb repliche ore 18.00 19.00 20.00

presso appartamento via Sicilia, 44 - Certaldo PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

carvisiglia / marella / rossi simonarossiUno spettacolo di e con: Stefania Carvisiglia, Enoch Marella, Simona Rossi e Un ventilatore.Musiche di: Valerio Maina, con estratti del vento catturato da Joris Ivens.

Nell’accogliere impulsi da quadri, elettrodomestici, tappetini e cianfrusaglie varie, comuni in ogni abitazione ma le cui coordinate rappresentano l’unicità di ogni casa, simonarossi si spersonalizza e diventa di volta in volta un’identità generata dal luogo in cui agisce. Funziona in funzione del contesto, che diventa essenzialmente l’unico che agirà in senso performativo. E’ un lavoro a strati. Cui si aggiungono altri strati. Gli strati dell’ oggettificazione.

Page 12: Programma - i Macelli - 2014

sabato 8 marzo ore 21.30

obliviontangomilongainarte

OblivionTango celebra le donne con un evento prezioso. Una milonga di gran-de atmosfera dove gli abbracci del tango si animeranno tra le suggestive opere pittoriche tutte al femminile di Josè Enrique Alvarez e gli audaci gioielli di Paola Ricci.

OblivionTango, la scuola di tango argentino.Maestro Giovanni Sciutowww.obliviontango.itFB obliviontangoscuola

Page 13: Programma - i Macelli - 2014

domenica 16 marzo ore 10.00 - 18.00

workshop fotograficoil corpo tatuato semantica geografia calligrafia

Model: Gogo Blackwater Stylist: Rebecca Ihle

Dopo Trilogia del bello, Legami Ersilia ed Il giardino delle Ninfe altro step foto-grafico de I Macelli che indaga le intersezioni tra i linguaggi del Pop, della Moda, del Teatro e della Performance. Set fotografico di ricerca ‘formazione del contem-poraneo’ aperto a 12 fotografi. Semantiche, mappe del corpo e nuove calligrafie (The pillow book - I racconti del cuscino).

Informazioni ed Iscrizionichiamando il numero 0571 663580 / 0571 662482www.imacelli.it - [email protected] costo € 70.

Gog

o Bl

ackw

ater

Page 14: Programma - i Macelli - 2014

sabato 22 marzo ore 18.00

incontro montemaggio

ondina peteaniprima staffettapartigiana

In occasione delle celebrazioni dell'Eccidio di Montemaggio, di cui quest'anno è capofila il Comune di Certaldo, un incontro ed uno spettacolo sulla vita di Ondina Peteani, prima staffetta partigiana.

Intervengono:Giacomo Cucini, assessore alla Cultura del Comune di CertaldoMarta Cuscuna', attrice Anna Di Gianantonio, docente e autrice del libro “Ondina Peteani” Gianni Peteani, figlio di Ondina Peteani e coautore di "Ondina Petani"

ore 19.30APERITIVO CENA PRIMA DELLO SPETTACOLO

Page 15: Programma - i Macelli - 2014

sabato 22 marzo ore 21.30ingresso libero

Nell'ambito delle celebrazioni dell'eccidio di Montemaggio

marta cuscuna' e' bello vivere liberi!

Ideazione, drammaturgia, regia e interpretazione: Marta Cuscunà Oggetti di scena: Belinda De VitoLuci e audio: Marco RoganteDisegno luci: Claudio “Poldo” ParrinoCo-produzione: Operaestate Festival VenetoCura e promozione: Centrale Fiesph_Dido FontanaMarta Cuscunà fa parte del progetto Fies Factory

Un progetto di teatro civile per un’attrice, 5 burattini e un pupazzo.PREMIO SCENARIO PER USTICA 2009Ispirato alla biografia di ONDINA PETEANI Prima Staffetta Partigiana d’Italia Deportata ad Auschwitz N. 81 672

Lo spettacolo È bello vivere liberi! è uno spettacolo per riappropriaci della gioia, delle risate, delle speranze dei partigiani che sono state soffocate dallo sterile nozionismo. È uno spettacolo per riscoprire l’atmosfera vitale e vertiginosa di quel periodo della nostra storia in cui tutto sembrava possibile.Per questo È bello vivere liberi! è dedicato a tutti quelli che l’antifascismo l’hanno studiato solo sui libri di scuola, perché anche per loro la Resistenza diventi “festa d’aprile!”.

Page 16: Programma - i Macelli - 2014

sabato 29 marzo ore 22.00

Tying tiffanydrop

il nuovo album

tour 2014

DROP, quinto e nuovo lavoro di Tying Tiffany, fluttua attraverso una visione stilistica autentica, fatta di universi seducenti, le cui radici affondano nella pura elettronica anni 90, tra acid house e ambient, ispirata all’IDM (intelligence dance music). Un nuovo mondo musicale di respiro pop, un punto di partenza da cui emergere con una nuova avventura sonora, atmosfere scure magiche e ambigue intrise di un profondo senso di solitudine, tratto distintivo degli ultimi album di Tying Tiffany. DROP è pubblicato in tutto il mondo dall’etichetta americana ZEROKILLED (UK,USA) ed in Europa dalla storica label tedesca TRISOL, usci-to in Italia il 28 febbraio con distribuzione AUDIOGLOBE.

Tra i vari lavori eseguiti da Tying Tiffany le musiche per i trailers di “The Hun-ger Games”, “The Hunger Games Catching Fire (La Ragazza di fuoco)”, “Battleship” e “Coriolanus”, TTL (progetto con Lorenzo Montanà) dedicato alle soundtrack originali Deep Shadow, inoltre le musiche per due episodi del telefilm americano CSI: Las Vegas e CSI: New York.

Page 17: Programma - i Macelli - 2014

2 3 4 aprile laboratorio / formazione

trasmissione orale della poesiaed uso del microfono

tre giorni di incontro e pratica con

mariangela gualtieriPer dodici attentiCercherò di trasmettere ciò che so sulla lettura di versi al microfono, ciò che ho compreso del microfono, della voce, del respiro e del dire versi. Non una tecnica di recitazione, nessuna tecnica (a parte un semplice riscaldamento della voce). Non un cliché da replicare. Piuttosto uno stato del respiro, dell’ascolto e della mente, per poter entrare nella melodia dei versi, per trovarne la ritmica, per meglio entrare nelle immense architetture sonore che il microfono, come le antiche cattedrali, contiene.

Orari di lavoro2 e 3 aprile 2014 dalle ore 15.00 alle ore 20.00.4, aprile dalle 10.00 alle 15.00.

Modalità d’iscrizionetelefonicamente chiamando il numero +39 0571 663580costo laboratorio: € 200 (comprensivo di alloggio - foresteria)

RequisitiSaranno accettati 6 uomini e 6 donne che non abbiano mai partecipato ad un seminario di lettura con Mariangela Guatieri.

Per informazioniwww.imacelli.it - [email protected] - +39 0571 663580

Organizzazione Elisa De Carli con Elisa BelloAmministrazione Morena CecchettiProduzione Teatro ValdocaCon il sostegno di Comune di Cesena/Emilia Romagna Teatro FondazioneCon il contributo di Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Regione Emilia Romagna, Provincia di Forlì-Cesena

Page 18: Programma - i Macelli - 2014

sabato 5 aprile ore 21.30

Mariangela gualtierile giovani parole

Rito sonoro di e con Mariangela Gualtiericon la guida di Cesare Ronconicura del suono Luca Fusconi

Con Le giovani parole, Mariangela Gualtieri ridà vita orale ai propri versi, cucendo insieme tre movimenti. In primo luogo il Sermone ai cuccioli delle mia specie, testo che ha il tono accorato, riflessivo ed esortativo dei sermoni, dedicato a tutti coloro che dell’infanzia avvertono la potenza, la meraviglia, il dono, la leggerezza e anche la minaccia che su essa incombe.La parte centrale riprenderà i temi della natura e dell’amore, fino ai più recenti inediti, mentre a chiudere sarà Bello mondo, un luminoso sfaccettato ‘grazie’ che partendo da un poema di Borges prosegue intrecciando versi della Gualtieri e versi di poeti amati. Tutto potrà infine sciogliersi in dialogo, dando ascolto alle possibili richieste dei presenti o alla ripresa di temi suggeriti dalla contemporaneità.Il rito sonoro di questa poeta si prosciuga, divenendo sempre più essenziale, in una dimissione che abbraccia gli astanti e li guida nell’attenzione plenaria dell’ascolto, fino ad avvicinarsi allo stesso dinamismo energetico in cui è avvenuta la scrittura dei versi.

Page 19: Programma - i Macelli - 2014

sabato 12 aprile ore 22.00

Felpa abbandono

tour 2014

Felpa per quanto ne so è Daniele Carretti (Offlaga Disco Pax) durante le sue notti insonni.

Felpa nasce un po’ per caso, era un bisogno che andava assecondato. Felpa è un’esigenza espressiva necessaria ed è stata tenuta nascosta per un po’ di tempo, ma si sa che tenere nascoste le cose non è semplice e richiede un grande impegno. Felpa è un sacco di cose, un sacco di strumenti e molte paranoie e alla fine ci si potrebbe pure annoiare ad ascoltare, quindi va assunto in piccole dosi e solo dopo prescrizione medica. Felpa trae ispirazione tanto dall’Italia musicale di fine anni ’90 quanto dall’Inghilterra musicale di inizi anni ’90, ma volendo guarda ancora più indietro nel tempo.Il primo album di Felpa si chiama Abbandono ed è un disco che parla, appunto, di abbandono. Non vuole essere vittimismo perché non si viene solo lasciati ma si lascia anche ed in entrambi i casi abbiamo colpe e meriti, quindi siamo sia vittime che carnefici e alla fine è un semplice punto che ferma ed espone la cosa . Abbandono è stato scritto nell’arco di un anno e registrato quasi di istinto man mano che nascevano le canzoni, quasi sempre di notte.

Page 20: Programma - i Macelli - 2014

sabato 19 aprile dalle ore 10.00

balocchivecchiborsa scambio del giocattolo vintageingresso libero

In collaborazione con

Allestimento di una borsa scambio del giocattolo vintage e di fumetti da collezione. I protagonisti dei cartoni animati e delle serie TV anni 70’/80’/90’ che hanno fatto sognare intere generazioni e che ancora oggi sono oggetto del desiderio di migliaia di collezionisti ed appassionati di tutto il mondo.

ore 19.30Aperitivo cena e musica live a tema

Page 21: Programma - i Macelli - 2014

sabato 3 maggio ore 21,30

fratelli broche can-inovanta

di e con: Fratelli Broche e can-Istudio realizzato con il sostegno de I Macelli Certaldo

Settembre 2013: i Fratelli Broche invitano can-I a condividere un processo di ri-cerca attorno agli anni ‘90. Gennaio 2014: can-I e Fratelli Broche si incontrano in una casa e danno vita ad una pratica quotidiana di trance collettiva HuhuhU (cosa fa succedere un sistema di regole implicite e mutevoli create nella relazione fra corpi leggermente spostati dalla pratica?). Maggio 2014: prima tappa di un percorso di mappatura storico-immaginifica di un decennio a partire dal nostro desiderio oggi, ora, rispetto al mondo.

Fratelli Broche: gli anni ‘90 in Occidente sono per noi la consacrazione di un benessere massificato. Rappresentano il minimalismo in risposta all’opulenza del decennio precedente, ma anche il bisogno di una pulizia mentale e ricerca spiri-tuale. Dopo la guerra, la nostra società ha ricercato la pienezza di tutti i sensi e le dimensioni. Negli anni ‘90 invece si cerca l’annullamento, lo svuotamento, lo spirito, il rito. La donna diventa acqua e sapone, la moda diventa minimal, il tempo libero è meditazione. Vogliamo esplicitare gli anni ‘90 per esorcizzarli e capire perché sono stati la finestra che ci ha portati fino a qui, così, e in questa forma.

can-I: Certi linguaggi, alcune pratiche e posture, certe parole d’ordine emerse nell’ultimo decennio degli anni mille aleggiano fra noi come fantasmi di futuro, premonizioni invecchiate, proiezioni di diverse lunghezze d’onda probabilistiche. Quali forme di invenzione si attivano negli anni ’90? Quali dinamiche di proget-tazione di nuove possibilità e nuovi mondi vengono messe a punto? C’è un possi-bile del passato prossimo, un senso residuale, potenziale, di alcune tecnologie di resistenza e in-disciplina?

Page 22: Programma - i Macelli - 2014

sabato 24 maggio dalle ore 16.00

valdelsa rock celebration 2

A distanza di 5 anni ritorna il “Valdelsa Rock Celebration” una grande giornata di ritrovo con le Band del territorio e non solo! Si esibiranno sul palco dei Macelli più gruppi dalle 16.00 alle 01.00, in una vera e propria Maratona Rock che vedrà alternarsi le band storiche della Valdelsa ad i nuovi gruppi emergenti. Un confron-to tutto a favore dei più accaniti rockers toscani.

Page 23: Programma - i Macelli - 2014

giovedi' 5 giugno ore 21.30venerdi' 6 giugno ore 21.30

circo liberatutti k

Riempire gli spazi è difficile, lasciarli vuoti impossibile. Uno studio di circo contemporaneo sugli istinti e la loro dualità, che nasce dalla lettu-ra della Trilogia della città di K di Agota Kristof e si compie sull'esoti-smo del circo del primo Novecento. Una porta sull'interiorità viscerale dell'uomo che lega il corpo ai desideri più intimi.

Page 24: Programma - i Macelli - 2014

RESIdenze artistiche dal 2010

Cristina AddisAlice BachiBorgobonòAnita BrandoliniCan - I Cia Temporária de Investigação CênicaEugenia CoscarellaLeonardo Diana / VersiliadanzaFratelli BrocheCostanza GivoneSamuele Mariotti / Circo Libera TuttiFrancesca LettieriPaola Stella MinniQualibòCristina RizzoFrancesca Sarteanesi / Gli OminiZaches Teatro

COPRODUZIONI

2012 - Miss Sarajevo / Alice Bachi2012 - Non solo corpi soli / Anita Brandolini, Debora Barnaba2012 - Io non sono lei / Francesca Sarteanesi, Gli Omini2013 - Amleto: No signore mio son fin troppo al sole / Eugenia Coscarella2013 - Visitors 700, appunti sparsi per un Ninfale low fi / Paola Stella Minni, Cristina Addis2013 - Walness - P.S. / Lorenzo Cianchi2014 - Radix / Cia Temporária de Investigação Cênica

PRODUZIONI I MACELLI no theater

Atto in bianco / Museo Marino Marini 2012Les Chats / Mercantia 2012Trilogia del bello / Nottilucente 2012Legami Ersilia / Accademia delle Belle Arti di Firenze 2013Giardino delle Ninfe / Mercantia 2013

Page 25: Programma - i Macelli - 2014

INFO E PRENOTaZIONI

I Macelli - P.zza dei Macelli 1a, Certaldo (FI)[email protected] - www.imacelli.itT. 0571 663580 / 0571 662482

biglietteria

Spettacoli: Intero € 12,00Ridotto sostenitori € 10,00Ridotto under 35 e soci Coop € 8,00Carnet 5 spettacoli € 35,00

Ingresso OblivionTango:Biglietto unico € 8,00

pagamenti seminari

Workshop fotografico Il corpo tatuato € 70.Laboratorio Trasmissione orale della poesia ed uso del mi-crofono € 200 (comprensivo di alloggio - foresteria).

IBAN: IT67 G 08425 37810 0000 20170007Causale: nome, cognome, nome laboratorio.

www.imacelli.it

Page 26: Programma - i Macelli - 2014

DirezioneAssociazione PolisCentro Studi Ricerche Promozioni ed Attività CulturaliViale Matteotti, 51 Certaldo (FI)

PresidenteEmilio Pampaloni

Direzione Artistica / OrganizzazioneTiziano Massaroni

ProduzioneLorenzo Cianchi

TecnicaLorenzo Marini

Grafic/Web DesignerSara Poggianti

Ufficio StampaFilippo Belli - Comune di Certaldo

Page 27: Programma - i Macelli - 2014

Con il contributo di

Comune di Certaldo

Con la partecipazione di

La Meridiana Ubu Bar Scuola Internazionale di Ceramica

Page 28: Programma - i Macelli - 2014