Presentazione natale

7

Transcript of Presentazione natale

Page 1: Presentazione natale
Page 2: Presentazione natale

Ai piccoli alunni della Scuola

Spero che Babbo Natale vi porti il sorriso sereno a casa, la gioia di condividere i frutti del vostro lavoro con i compagni e gli insegnanti che credono tanto in voi, futuri cittadini consapevoli dei propri diritti e dei propri doveri. Crescete nel rispetto dei veri valori!

Page 3: Presentazione natale

Ai genitori Ai genitori

A voi l’augurio di feste serene, di tranquillità e di buona salute, ma anche la raccomandazione di impegnarvi sempre a collaborare con gli insegnanti, che meritano la fiducia che ogni giorno riponete in loro.Educate sempre i vostri figli al rispetto della libertà, che finisce sempre dove inizia quella dell’altro, chiunque esso sia!

Page 4: Presentazione natale

Dopo quasi tre mesi dal mio arrivo nella comunità scolastica, sento il bisogno di dirvi che apprezzo il vostro impegno, la professionalità, la buona volontà, a volte il coraggio…Il cammino da affrontare in comune ci riserverà soddisfazioni (spero molte!)ma anche occasioni di crescita, non sempre serene, ma – come auspico – proficue!

Ai colleghi

Page 5: Presentazione natale

Al Personale di Segreteria

A voi che passate con me buona parte della giornata lavorativa

A voi che spesso raccogliete i miei sfoghi A voi che siete sempre sorridenti e

disponibili A voi che mi avete iniziato ai segreti misteri

della burocrazia…

Un sentito GRAZIE

Page 6: Presentazione natale

Ai collaboratori

A voi che tante volte avete mostrato disponibilità, gentilezza e senso del dovere un affettuoso ringraziamento e l’augurio di godere qualche felice giornata di riposo con le vostre famiglie.

Page 7: Presentazione natale

Giovanna Ferrari