PREMIO ING. GIAN FRANCO VITELLI - polito.it · Vitelli o da persone dagli stessi delegate. Il...

1
L’Associazione Alumni Polito bandisce un concorso per il conferimento di un premio alla memoria dell’Ing. Gian Franco Vitelli, nel ricordo della sua attività nel campo dell’ingegneria meccanica. La somma occorrente viene messa a disposizione dalla Figlia dell’ing. Vitelli, dott.ssa Laura Vitelli. Il premio sarà attribuito a un neo laureato dei corsi di Ingegneria Meccanica del Politecnico di Torino, che abbia conseguito la laurea magistrale in tempi regolari, (max 3 anni) con una media non inferiore a 27/30 e svolto una tesi di laurea relativa allo studio della meccanica applicata. I candidati dovranno presentare la domanda di partecipazione indirizzata al Presidente dell'Associazione, su modulo da noi predisposto, corredata dai seguenti documenti entro il 31 marzo 2017: una copia della tesi di laurea e una breve sintesi della stessa in formato cartaceo (da consegnare presso l’Associazione); una copia della tesi di laurea in formato pdf (da inviare all’indirizzo di posta elettronica riportato a piè pagina) certificato di laurea con elenco dei voti nei singoli esami. Saranno prese in considerazione le tesi di laurea sostenute nelle sessioni dell’anno solare 2015. L’ammontare del premio è di EURO 2.000, divisibili nel caso di pari merito. La commissione giudicatrice sarà composta da un Docente del Dipartimento di Ingegneria Mecca- nica e Aerospaziale, dal Presidente di questa Associazione, da un rappresentante della famiglia Vitelli o da persone dagli stessi delegate. Il giudizio della Commissione è insindacabile. Il premio verrà consegnato dal Rettore del Politecnico nel corso del 62° Incontro annuale degli Alumni Polito, domenica 14 maggio 2017. Torino, 14 marzo 2017 PREMIO ING. GIAN FRANCO VITELLI per tesi di laurea magistrale www.alumni.polito.it c.so Duca degli Abruzzi, 24 – 10129 Torino [email protected] Tel. 011-0907998 Fax 011-0907953

Transcript of PREMIO ING. GIAN FRANCO VITELLI - polito.it · Vitelli o da persone dagli stessi delegate. Il...

Page 1: PREMIO ING. GIAN FRANCO VITELLI - polito.it · Vitelli o da persone dagli stessi delegate. Il giudizio della Commissione è insindacabile. Il premio verrà consegnato dal Rettore

L’Associazione Alumni Polito bandisce un concorso per il conferimento di un premio alla memoria dell’Ing. Gian Franco Vitelli, nel ricordo della sua attività nel campo dell’ingegneria meccanica. La somma occorrente viene messa a disposizione dalla Figlia dell’ing. Vitelli, dott.ssa Laura Vitelli.

Il premio sarà attribuito a un neo laureato dei corsi di Ingegneria Meccanica del Politecnico di Torino, che abbia conseguito la laurea magistrale in tempi regolari, (max 3 anni) con una media non inferiore a 27/30 e svolto una tesi di laurea relativa allo studio della meccanica applicata.

I candidati dovranno presentare la domanda di partecipazione indirizzata al Presidente dell'Associazione, su modulo da noi predisposto, corredata dai seguenti documenti entro il 31 marzo 2017:

una copia della tesi di laurea e una breve sintesi della stessa in formato cartaceo (da consegnare presso l’Associazione);una copia della tesi di laurea in formato pdf (da inviare all’indirizzo di posta elettronica riportato a piè pagina)certificato di laurea con elenco dei voti nei singoli esami.

Saranno prese in considerazione le tesi di laurea sostenute nelle sessioni dell’anno solare 2015.

L’ammontare del premio è di EURO 2.000, divisibili nel caso di pari merito.

La commissione giudicatrice sarà composta da un Docente del Dipartimento di Ingegneria Mecca-nica e Aerospaziale, dal Presidente di questa Associazione, da un rappresentante della famiglia Vitelli o da persone dagli stessi delegate. Il giudizio della Commissione è insindacabile.Il premio verrà consegnato dal Rettore del Politecnico nel corso del 62° Incontro annuale degli Alumni Polito, domenica 14 maggio 2017.

Torino, 14 marzo 2017

PREMIO ING. GIAN FRANCO VITELLIper tesi di laurea magistrale

www.alumni.polito.it c.so Duca degli Abruzzi, 24 – 10129 [email protected] Tel. 011-0907998 Fax 011-0907953