Planner Sposi Group 2013

8
WEDDING PLANNER PLANNING EVENTS Eventi Fieristici www.plannersposi.com GROUP

description

Presentazione delle attività 2013/2014 della Planner Sposi Group, società che opera nell'ambito del Wedding Planning e nell'organizzazione di eventi.

Transcript of Planner Sposi Group 2013

Page 1: Planner Sposi Group 2013

WEDDING PL ANNER

PL ANNING EVENTS

Eventi Fieristici

www.plannersposi.com

G R O U P

Page 2: Planner Sposi Group 2013

Planner Sposi è nata dall’idea del Wedding Planner Fabio Di Stefano, quando, nel 2008, ha cominciato la sua attività di organizzazione matrimoni. L’espe-rienza in questo settore miscelata alla conoscenza della filiera commerciale ad esso collegata, ha por-tato alla volontà di organizzare mostre e fiere per gli sposi dove la domanda (gli sposi) e l’offerta (i fornitori) potessero trovare un giusto feeling.

Per questo, con tanta fatica, professionalità e tena-cia, nel gennaio 2009 è stata organizzata la prima manifestazione da parte della Planner Sposi nella location dell’Hotel Aljope di Guglionesi; un ringra-ziamento all’amico ex-direttore Joe Di Cesare che ha creduto subito in questo progetto.

Non contento del successo ottenuto, nell’inverno 2009-2010 è stata bissata L’Expò Sposi di Guglionesi ed è stata organizzata una prima edizione a Larino, una a Termoli ed una a San Salvo, aumentando no-tevolmente la mole di lavoro, ma anche di soddisfa-zioni.

In contemporanea, il 18 settembre 2009 è nato il portale degli sposi www.plannersposi.com per raccogliere l’utenza del web ed aumentare la cono-scenza di Plannnersposi nella regione Molise e nelle province di Chieti e Foggia.

Nel terzo anno 2010-2011 il consolidamento di que-ste manifestazioni e l’inaugurazione di una fiera in Venafro, e dunque nella provincia di Isernia, hanno

rafforzato l’immagine e l’importanza di un’organizza-zione solida nella Regione, anche attraverso l’apertura di Pagine su Facebook e sponsorizzazioni su emittenti televisive regionali (Onda su Onda di Telemolise di An-tonio Mustillo in primis).

Nel settembre 2010 è stato organizzato anche un Galà del Matrimonio al Parco delle Stelle di Castel-mauro e nell’occasione è stato presentato il nuovo Magazine Plannersposi. Si tratta di una guida carta-cea che illustra tutta la filiera di fornitori presenti nella regione e che può essere utile come supporto nelle scelte che porteranno al giorno del fatidico “SI”.

Nel Quarto anno 2011 la Plannersposi è stata chia-mata a dirigere la fiera alla Fonte dell’Astore, por-tando a due le fiere in Provincia di Isernia e con-solidando la leadership nel settore fieristico del matrimonio.

Nel 2012 si è deciso, dopo vari tentativi non andati a buon fine, di entrare, dalla porta principale, anche nel capoluogo di regione, con la prima edizione di Campobasso Sposi in quel che sarà una delle loca-tion più belle della regione e cioè il Coriolis.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno colla-borato, collaborano e lavorano attentamente per questo progetto che va avanti con grandi sacrifici ed impegno.

G R O U PLa storia

Page 3: Planner Sposi Group 2013

La guida completa

per il tuo matrimonio6000 copie gratuite

Distribuzione alla coppie di sposi nelle Fiere - Eventi Planner Sposi

Distribuzioni nelle migliori attività delle Regione Molise e delle province di Chieti, Foggia e Caserta

Page 4: Planner Sposi Group 2013

Sabato 2 e Domenica 3Novembre 2013Coriolis • Ripalimosani (CB)Ingresso libero ore 16-20 | Sfilata Alta Moda Sposi

Sabato 19 e Domenica 20Ottobre 2013Martur Resort • Termoli (CB)Ingresso libero ore 16-20 | Sfilata Alta Moda Sposi

Sabato 30 NovembreDomenica 1 Dicembre 2013Hotel La Fonte dell’Astore • Castelpetroso (IS)Ingresso libero ore 16-20 | Sfilata Alta Moda Sposi

Sabato 22 e Domenica 23Marzo 2014Sala Ricevimenti Ciocca • Riccia (CB)Cena e pranzo di gala | Sfilate Alta Moda Sposi

5ª edizione

1ª edizione

6ª edizione

2ª edizione

Eventi duemila13/ 14

nozzeGalàdelleil

Page 5: Planner Sposi Group 2013

Repo

rtage

foto

2012

Page 6: Planner Sposi Group 2013

Il portale degli Sposi

www.plannersposi.com

News · Gossip · CuriositàEventi fieristiciAziende · FornitoriIl meteo degli SposiI prossimi Sposi

Page 7: Planner Sposi Group 2013
Page 8: Planner Sposi Group 2013