Pieghevole rev 14 4

2
ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO COMUNALE DI SARRE DOMENICA 10 MAGGIO 2015 Lista n. 2 ... per un Comune a misura di tutti ... per un Comune che guardi al futuro facendo tesoro delle migliori esperienze del passato INSIEME PER SARRE perché la politica deve recuperare il rapporto di fiducia con la comunità attraverso il dialogo, la condivisione e la trasparenza, mettendo al centro del proprio agire la persona in quanto parte di una comunità. INSIEME per restituire alla comunità “Sarolentze” la vivacità di un paese con una propria identità socio-culturale, che sappia accogliere e integrare, che sia solidale e aperto agli stimoli della società contemporanea, che promuova una vita di qualità. INSIEME PER: UN TERRITORIO IN SICUREZZA E UN AMBIENTE TUTELATO, per contrastare l’abbandono delle zone agro-pastorali e per incrementare la vivibilità delle aree urbane, per mettere in sicurezza la rete viabile, per migliorare la qualità degli spazi verdi pubblici, per gestire lo smaltimento dei rifiuti attraverso una nuova cultura nel rispetto dell’ambiente. I GIOVANI, che rappresentano il futuro della Comunità affinché diventino Cittadini consapevoli e artefici del cambiamento. I SERVIZI ALLA PERSONA, sostenendo la famiglia e gli anziani, sviluppando la diffusione della banca del tempo e le reti sociali. UNA IDENTITÀ E UNA CULTURA PROPRIA, perché la nostra storia, le nostre tradizioni, sono i valori fondanti della comunità. Il castello, i villaggi, il paesaggio sono delle risorse per lo sviluppo socio- economico del nostro comune. L’ECONOMIA E IL LAVORO, per attivare collaborazioni e sinergie al fine di creare reti di sviluppo e di integrazione territoriale, favorendo l’implementazione di nuove tecnologie di comunicazione e di connettività, promuovendo iniziative per un’economia sostenibile attraverso la produzione, la distribuzione e il consumo di prodotti agricoli a km zero. Ogni elettore può indicare un massimo di tre preferenze per i candidati alla carica di consigliere; la preferenza va indicata scrivendo il cognome e, nel caso di omonimie, anche il nome. La preferenza si può inoltre esprimere indicando il numero (1, 2, 3, …) corrispondente al candidato prescelto. Nel caso di espressione di tre preferenze, almeno una deve riguardare candidati di genere diverso, pena l’annullamento dell’ultima preferenza. SI VOTA SOLO DOMENICA 10 MAGGIO 2015 SEGGI APERTI DALLE ORE 7 ALLE ORE 22. COME VOTARE Committente: Coquillard Chantal Contatti e programma: INSIEME PER SARRE Pe le Dzi, pe lo Paì APPUNTAMENTI PRINCIPALI giovedì 23/04/2015 ore 20:45 Auditorium scuola elementare Montan V. Bernin mercoledì 29/04/2015 ore 20:45 Sala consiliare Municipio di Sarre giovedì 07/05/2015 ore 20:00 Ristorante Ancien Braconnier

description

Brochure della lista per le elezioni 2015

Transcript of Pieghevole rev 14 4

Page 1: Pieghevole rev 14 4

ELEZIONI PER IL RINNOVO DELCONSIGLIO COMUNALE DI SARRE

DOMENICA 10 MAGGIO 2015

L i s t a n . 2... per un Comune a misura di tutti

... per un Comune che guardi al futuro facendo tesoro delle migliori esperienze del passato

INSIEME PER SARREperché la politica deve recuperare il rapporto di fiducia con la comunità attraverso il dialogo, la condivisione e la trasparenza, mettendo al centro del proprio agire la persona in quanto parte di una comunità.INSIEME per restituire alla comunità “Sarolentze” la vivacità di un paese con una propria identità socio-culturale, che sappia accogliere e integrare, che sia solidale e aperto agli stimoli della società contemporanea, che promuova una vita di qualità.

INSIEME PER:UN TERRITORIO IN SICUREZZA E UN AMBIENTE TUTELATO, per contrastare l’abbandono delle zone agro-pastorali e per incrementare la vivibilità delle aree urbane, per mettere in sicurezza la rete viabile, per migliorare la qualità degli spazi verdi pubblici, per gestire lo smaltimento dei rifiuti attraverso una nuova cultura nel rispetto dell’ambiente.

I GIOVANI, che rappresentano il futuro della Comunità affinché diventino Cittadini consapevoli e artefici del cambiamento.

I SERVIZI ALLA PERSONA, sostenendo la famiglia e gli anziani, sviluppando la diffusione della banca del tempo e le reti sociali.

UNA IDENTITÀ E UNA CULTURA PROPRIA, perché la nostra storia, le nostre tradizioni, sono i valori fondanti della comunità. Il castello, i villaggi, il paesaggio sono delle risorse per lo sviluppo socio-economico del nostro comune.

L’ECONOMIA E IL LAVORO, per attivare collaborazioni e sinergie al fine di creare reti di sviluppo e di integrazione territoriale, favorendo l’implementazione di nuove tecnologie di comunicazione e di connettività, promuovendo iniziative per un’economia sostenibile attraverso la produzione, la distribuzione e il consumo di prodotti agricoli a km zero.

Ogni elettore può indicare un massimo di tre preferenze per i candidati alla carica di consigliere; la preferenza va indicata scrivendo il cognome e, nel caso di omonimie, anche il nome. La preferenza si può inoltre esprimere indicando il numero (1, 2, 3, …) corrispondente al candidato prescelto.Nel caso di espressione di tre preferenze, almeno una deve riguardare candidati di genere diverso, pena l’annullamento dell’ultima preferenza.

SI VOTA SOLO DOMENICA 10 MAGGIO 2015SEGGI APERTI DALLE ORE 7 ALLE ORE 22.

COME VOTARE

Committente: Coquillard Chantal

Contatti e programma:

INSIEME PER SARRE

Pe le Dzi, pe lo PaìAPPUNTAMENTI PRINCIPALIgiovedì 23/04/2015 ore 20:45Auditorium scuola elementare MontanV. Berninmercoledì 29/04/2015 ore 20:45Sala consiliare Municipio di Sarregiovedì 07/05/2015 ore 20:00Ristorante Ancien Braconnier

Page 2: Pieghevole rev 14 4

1 - Ercole BALLIANA

56 anni, dirigente regionale2 - David DONNET

41 anni, agente immobiliare

SINDACOMassimo PEPELLIN

53 anni, impiegato

VICE SINDACORoberto CUNÉAZ

46 anni, impiegato BCC

11 - Ermes PÉAQUIN45 anni, artigiano

12 - Luigi PERSOD62 anni, impiegato regionale

3 - Marco FASCIOLO

39 anni, artigiano4 - Carlo FLORIO

50 anni, impiegato Cogne A.S.

5 - Barbara GRANGE

47 anni, impiegata6 - Giovanni MASONI

44 anni, artigiano

7 - Mauro MORELLI52 anni, dipendente P.A.

8 - Lorenza PALMA38 anni, avvocato

13 - Silvia SAILIS34 anni, impiegata

14 - Christopher SOLDATI39 anni, artigiano

9 - Manuel PAROLO

38 anni, impiegato

15 - Luca SPADACCINO42 anni, impiegato regionale

10 - Véronique PASCALE42 anni, architetto

INSIEME PER SARRE

Non votare non aiuta a cambiare