pH BOOSTER, lalcalinizzante specifico per i tuoi muscoli

2
FORMATO PREZZO 200 g € 24,00 INFORMAZIONI NUTRIZIONALI 100 g* Per 6** RDA*** ENERGIA 0 Kcal 0 Kjoule 0 Kcal 0 Kjoule Proteine 0 g 0 g Carboidra di cui Zuccheri 0 g 0 g 0 g 0 g Grassi di cui Saturi 0 g 0 g 0 g 0 g Fibra Alimentare 0 g 0 g L-Glutammina 16,7 g 1000 mg Beta-alanina 8,3 g 500 mg Magnesio 6,3 g 375 mg 100% Potassio 10,0 g 600 mg 30% Calcio 4,0 g 240 mg 30% Fosforo 1,8 g 105 mg 15% L-Cisna 3,3 g 200 mg Coenzima Q10 250 mg 15 mg Selenio 917 mcg 55 mcg 100% Sodio 3,5 g 210 mg * Si intendono di prodoo **Dose ricostuita in acqua ***Razione Giornaliera Raccomandata pH Booster l’alcalinizzante specifico per i tuoi muscoli pH Booster L’alcalinizzante specifico per i tuoi muscoli Alcuni dei principali faori di forte stress psicofi- sico che inducono uno stato di moderata acidosi metabolica cronica quali: Allenamen intensi e frequen Alimentazione ricca Sle di vita freneco generano sia nell’atleta di elite che nello sporvo amatoriale: Senso generale di spossatezza Abbassamento delle difese immunitarie Recupero incompleto tra gli allenamen Da questo conceo si sviluppa la ricea di pH Booster, un integratore alimentare a base di aminoacidi e sali minerali, senza zuccheri aromi, formulato per sostenere l’azione alcaliniz- zante e anossidante. Immancabile supplemento per lo sporvo che vuole oenere il massimo dal proprio allenamen- to e dalla propria dieta, pH Booster è ideale per bilanciare l’equilibrio acido-base in diete finaliz- zate all’incremento della massa muscolare e in diete volte alla perdita di peso. Per una più efficace azione combinata si consiglia di assumere 3 g di pH Booster al mano e 3 g la sera prima di coricarsi, preferibilmente a stoma- co vuoto e con acqua. Uno dei principi su cui si fonda tua la ricerca di NET Integratori è la biodisponibilità dei principi avi. La scelta di ogni molecola viene effeuata secon- do la percentuale di assorbimento per assicurare sempre il massimo della risposta fisiologica pos- sibile. Alla base quindi di un prodoo come pH Booster vi è l’aspeo della solubilità: se una molecola, magari di per sé straordinaria, non è solubile di- viene inulizzabile dal nostro organismo. Seguendo questo conceo chiave abbiamo inseri- to elemen che rispondessero a una esigenza sem- pre più frequente di sostenere il delicato equilibrio acido-base, messo a dura prova quodianamente da faori di stress di ogni forma e natura. Informazioni riservate esclusivamente alle persone qualificate nei seori della medicina, alimentazione e farmaceuca (art. 6 comma II D.L. no. 111 del 27 gennaio 1992) I.P. RICERCA E QUALITA’ ITALIANA SENZA ZUCCHERO

Transcript of pH BOOSTER, lalcalinizzante specifico per i tuoi muscoli

Page 1: pH BOOSTER, lalcalinizzante specifico per i tuoi muscoli

FORMATO PREZZO200 g € 24,00

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI100 g* Per 6** RDA***

ENERGIA 0 Kcal0 Kjoule

0 Kcal0 Kjoule

Proteine 0 g 0 gCarboidratidi cui Zuccheri

0 g0 g

0 g0 g

Grassidi cui Saturi

0 g0 g

0 g0 g

Fibra Alimentare 0 g 0 gL-Glutammina 16,7 g 1000 mgBeta-alanina 8,3 g 500 mgMagnesio 6,3 g 375 mg 100%Potassio 10,0 g 600 mg 30%Calcio 4,0 g 240 mg 30%Fosforo 1,8 g 105 mg 15%L-Cistina 3,3 g 200 mgCoenzima Q10 250 mg 15 mgSelenio 917 mcg 55 mcg 100%Sodio 3,5 g 210 mg* Si intendono di prodotto **Dose ricostituita in acqua***Razione Giornaliera Raccomandata

pH Boosterl’alcalinizzante specifico per i tuoi muscoli

pH BoosterL’alcalinizzante specifico per i tuoi muscoli

Alcuni dei principali fattori di forte stress psicofi-sico che inducono uno stato di moderata acidosi metabolica cronica quali:

• Allenamenti intensi e frequenti• Alimentazione ricca• Stile di vita frenetico

generano sia nell’atleta di elite che nello sportivo amatoriale:

• Senso generale di spossatezza• Abbassamento delle difese immunitarie• Recupero incompleto tra gli allenamenti

Da questo concetto si sviluppa la ricetta di pH Booster, un integratore alimentare a base di aminoacidi e sali minerali, senza zuccheri né aromi, formulato per sostenere l’azione alcaliniz-zante e antiossidante.

Immancabile supplemento per lo sportivo che vuole ottenere il massimo dal proprio allenamen-to e dalla propria dieta, pH Booster è ideale per bilanciare l’equilibrio acido-base in diete finaliz-zate all’incremento della massa muscolare e indiete volte alla perdita di peso.Per una più efficace azione combinata si consiglia di assumere 3 g di pH Booster al mattino e 3 gla sera prima di coricarsi, preferibilmente a stoma-co vuoto e con acqua.Uno dei principi su cui si fonda tutta la ricerca diNET Integratori è la biodisponibilità dei principi attivi.La scelta di ogni molecola viene effettuata secon-do la percentuale di assorbimento per assicurare sempre il massimo della risposta fisiologica pos-sibile.Alla base quindi di un prodotto come pH Booster vi è l’aspetto della solubilità: se una molecola, magari di per sé straordinaria, non è solubile di-viene inutilizzabile dal nostro organismo.Seguendo questo concetto chiave abbiamo inseri-to elementi che rispondessero a una esigenza sem-pre più frequente di sostenere il delicato equilibrio acido-base, messo a dura prova quotidianamente da fattori di stress di ogni forma e natura.

Informazioni riservate esclusivamente alle persone qualificate nei settori della medicina, alimentazione e farmaceutica (art. 6 comma II D.L. no. 111 del 27 gennaio 1992) I.P.

RICERCA E QUALITA’ ITALIANA

SENZAZUCCHERO

Page 2: pH BOOSTER, lalcalinizzante specifico per i tuoi muscoli

pH Boosterl’alcalinizzante specifico per i tuoi muscoli

Magnesio Cloruro:il principe dei sali di magnesio

Il magnesio è probabilmente il minerale più impor-tante per l’organismo umano, basti pensare al fat-to che allo stato attuale della conoscenza sono più di 300 le funzioni biologiche dimostrate.Non tutti i composti donatori di magnesio sono però equivalenti; è possibile infatti stilare una ide-ale classifica in base alla solubilità dei composti e alla loro costante di stabilità a diversi valori di pH. Da questa classifica, ricreabile da chiunque con l’ausilio di un testo di chimica, emerge come il principe dei sali di magnesio sia il magnesio cloruro.Minerale con spiccata azione alcalinizzante, ideale per contrastare efficacemente l’acidosi metaboli-ca, svolge una importante azione per contrastare lo stato infiammatorio generale dell’organismo e migliorare quindi lo stato di benessere.

Come il tessuto osseo neutralizza l’acidosi metabolica

Potassio, Calcio e Fosforo:il pool di alcalinizzanti

È dalla sinergia degli elementi che si raggiunge il più elevato stato di fitness. Per contrastare effi-cacemente locstato di acidosi metabolica cronica pH Boosterassicura un corretto e bilanciato apporto di miner-ali indispensabili per tamponare l’erosione di ris-erve minerali dell’organismo, in particolar modo dal cuoio capelluto e dal tessuto osseo.Oltre a svolgere una immediata azione benefica contro l’acidosi metabolica sono ingrado di prevenire sul lungo periodo i danni causa-ti dall’osteoporosi.

Glutamina e Beta-Alanina:AAA aminoacidi anti-acidosi

Durante le attività quotidiane e in particolar modo durante uno sforzo fisico intenso il corpo umano innesca deimeccanismi biochimici di difesa per tamponare l’acidità generata dal metabolismo anaerobico lat-tacido. Ad una liberazione di ioni H+, responsabili dell’abbassamento del pH nei liquidi cellulari,segue un meccanismo tampone mediato dalaL-Glutammina e Carnosina, molecola sintetizzata a partire da due aminoacidi: Beta-Alanina eL-Istidina.La reazione ha nella Beta-Alanina l’aminoacido limitante quindi è fondamentale la supplemen-tazione di questa molecola per sostenere una na-turale quanto efficace azione tampone.

Glutatione e Coenzima Q-10:energia cellulare contro lo stress

Una delle più potenti armi di difesa contro lo stress è certamente il Glutatione, antiossidante naturalmenteprodotto dalle nostre cellule per difendersi dall’azione dei radicali. Due elementi fondamen-tali in questo processosono l’aminoacido L-Cistina, come eccellente do-natore di 2 molecole di L-Cisteina in una forma rispettosa dellamucosa gastrica, e il Selenio, rarissimo quanto prezioso oligoelemento. Unitamente alla protezi-one endogena delGlutatione si combina perfettamente un altro su-per-antiossidante naturale come il Coenzima Q10 per amplificarel’azione di benessere generata da un ritrovato equilibrio acido-base.

Informazioni riservate esclusivamente alle persone qualificate nei settori della medicina, alimentazione e farmaceutica (art. 6 comma II D.L. no. 111 del 27 gennaio 1992) I.P.