Perché il punto partner Solo Affitti non è per tutti!

2
Perché il Punto Partner solo affitti non è per tutti Spesso nei miei post indico i vantaggi del Punto Partner in questo vorrei farti capire se questo progetto serve ad incrementare il tuo Business oppure no. Le domandi che ti devi fare sono le seguenti: - Nell’ultimo anno ho fatto almeno 10 affitti al mese di media? - Posso offrire ai miei clienti una garanzia affitto in cui credo davvero e che non mi si ritorcerà contro? - Mi entrano almeno 10 immobili al mese con acquisizione passiva? - Sono considerato lo specialista degli affitti nel contesto in cui opero? - Ho un rapporto visite/contratti di 3 ad 1 o inferiore? Se hai risposto si a tutte queste domande o hai già il corner Solo Affitti, o hai una agenzia monomarca Solo Affitti oppure sei una di quelle 20 agenzie italiane veramente strutturate con 10-15 collaboratori e hai già creato un comparto affitti al tuo interno. Se non rientri nelle 3 categorie indicate sopra ti consiglio di contattarmi perché il corner è la tua soluzione all’attuale fase di mercato e per il futuro della tua agenzia immobiliare. Infatti grazie alla specializzazione che saremo in grado di portare nella tua agenzia non ci saranno periodi bui come quelli che gran parte delle agenzie hanno passato in questi ultimi 3 anni. Grazie al fondamentale supporto del nostro staff pre e post apertura capirai come gli affitti, o affittini come ancora alcuni A.I. li chiamano, non servono per coprire le spese ma per guadagnare nel vero senso del termine. Ad affiancarti nel tuo progetto non ci sarà un call center, come in altri gruppi, ma ben 16 regional coach che insieme a te svilupperanno il percorso di crescita della tua agenzia, non semplici specialisti della materia ma veri e propri manager che ti aiuteranno nel tuo percorso imprenditoriale a raggiungere i risultati che andrete a condividere. A questo punto mi dirai che con gli affitti non si guadagna come con le vendite e su questo sono d’accordo con te ma tu fai ancora le 3 vendite al mese che facevi qualche anno fa? Le fai ancora? Bene e allora perché non sviluppare parallelamente anche 10 locazioni al mese! Ti invito a riflettere su quello che fanno le nostre agenzie e cioè lo stesso numero di affitti di qualche anno fa.

Transcript of Perché il punto partner Solo Affitti non è per tutti!

Page 1: Perché il punto partner Solo Affitti non è per tutti!

Perché il Punto Partner solo affitti non è per tutti

Spesso nei miei post indico i vantaggi del Punto Partner in questo vorrei farti capire se questo progetto serve ad incrementare il tuo Business oppure no.

Le domandi che ti devi fare sono le seguenti:

- Nell’ultimo anno ho fatto almeno 10 affitti al mese di media?- Posso offrire ai miei clienti una garanzia affitto in cui credo davvero e che non mi si ritorcerà

contro?- Mi entrano almeno 10 immobili al mese con acquisizione passiva?- Sono considerato lo specialista degli affitti nel contesto in cui opero?- Ho un rapporto visite/contratti di 3 ad 1 o inferiore?

Se hai risposto si a tutte queste domande o hai già il corner Solo Affitti, o hai una agenzia monomarca Solo Affitti oppure sei una di quelle 20 agenzie italiane veramente strutturate con 10-15 collaboratori e hai già creato un comparto affitti al tuo interno.

Se non rientri nelle 3 categorie indicate sopra ti consiglio di contattarmi perché il corner è la tua soluzione all’attuale fase di mercato e per il futuro della tua agenzia immobiliare. Infatti grazie alla specializzazione che saremo in grado di portare nella tua agenzia non ci saranno periodi bui come quelli che gran parte delle agenzie hanno passato in questi ultimi 3 anni. Grazie al fondamentale supporto del nostro staff pre e post apertura capirai come gli affitti, o affittini come ancora alcuni A.I. li chiamano, non servono per coprire le spese ma per guadagnare nel vero senso del termine. Ad affiancarti nel tuo progetto non ci sarà un call center, come in altri gruppi, ma ben 16 regional coach che insieme a te svilupperanno il percorso di crescita della tua agenzia, non semplici specialisti della materia ma veri e propri manager che ti aiuteranno nel tuo percorso imprenditoriale a raggiungere i risultati che andrete a condividere.

A questo punto mi dirai che con gli affitti non si guadagna come con le vendite e su questo sono d’accordo con te ma tu fai ancora le 3 vendite al mese che facevi qualche anno fa? Le fai ancora? Bene e allora perché non sviluppare parallelamente anche 10 locazioni al mese! Ti invito a riflettere su quello che fanno le nostre agenzie e cioè lo stesso numero di affitti di qualche anno fa.

Ricollegandomi al titolo del post, c’è un altro motivo per cui il Punto Partner non è per tutti. Se sei un A.I. che in questi anni di crisi ha teso a risparmiare su tutto, hai decentrato la location del tuo negozio, niente portali perché sono cari, hai ridotto il personale e sei rimasto solo allora questo non è il progetto che fa per te. Come ogni cosa di valore questo progetto richiede un investimento e quindi se pensi che la crisi si affronti guardando indietro e non avanti lasciati questo post alle spalle.

Se invece vuoi ambisci a gestire da Leader la locazione nella tua zona non hai che da chiamarmi!