PAGAMENTO DELLA QUOTA ANNUALE AL SETTORE … · Tale iscrizione, per la stagione in corso, si...

1
Vademetum dell' Allenatore PAGAMENTO DELLA QUOTA ANNUALE AL SETTORE TECNICO E TESSERINO DI RICONOSCIMENTO Gli allenatori di Calcio, iscritti nei ruoli del Settore Tecnico Fe- derale per poter esercitare la loro attività, debbono versare ogni anno la prescritta quota che varia di categoria in categoria. Il rinnovo della iscrizione annuale al Settore Tecnico si ottiene attraverso un versamento di conto corrente postale mediante un apposito modulo che il Settore stesso provvede ad inviare ogni anno al domicilio dell'allenatore (allegandolo alla rivista «Il Notìziario»), L'iscrizione dà inoltre diritto a ricevere la rivista «11notiziario» (periodico di aggiornamento) in abbonamento annuale ed an- che un tesserino di riconoscimento "attestato di abilitazione" plastifìcato munito di foto la cui emessione è subordinata dal- l'invio da parte dell'allenatore di una richiesta corredata da una foto formato tessera. Il tesserino non ha scadenza, non dà diritto al libero accesso a manifestazioni sportive avendo il precipuo scopo di attestare l'avvenuto conseguimento dell'abilitazione ad allenatore da parte dell'interessato. I tecruci per poter esercitare la propria attività debbono essere iscritti all'Albo del Settore Tecnico della F.I.G.C. Tale iscrizione, per la stagione in corso, si ottiene versando, me- diante il modulo sotto indicato, con i seguenti importi: Si ricorda inoltre che per l'inoltro di tutta la corrispondenza tra il Settore Tecnico e gli iscritti all'Albo fa fede la residenza e non i temporanei trasferimenti di domicilio. Ai tecnici che non avranno provveduto nei termini indicati ad iscriversi all'Albo non sarà vidimato il tesseramento valido per esercitare l'attività. Direttore Tecnico Allenatore Professionista di 1" cat. Allenatore Professionista di 2 a cat Allenatore di Base Allenatore Dilettante di 3" cat. Allenatore di Calcio a cinque Istruttore Giovani Calciatori Preparatore Atletico Medico Sociale Operatore Sanitario Ausiliario (Massaggiatore) " 56,00 56,00 56,00 28,00 28,00 28,00 28,00 56,00 56,00 28,00 Il pagamento della quota é obbligatorio per tutti i Tecnici. Coloro che non effettuano il versamento vengono sospesi 1:emporanea- mente dall'Albo ai sensi dell'art. 15, comma l/c del Regolamento del ST N.B. L'allegato modulo di conto corrente da compilarsi a stampa- tello è l'unico sistema per l'effettuazione del versamento. Qualsia- si altra forma di versamento verrà rinviata al mittente. CONTl COA.RENll POSTAU - RioM.ok:I di ~to BonroPo~to CCffiI CCDENTI PQST.6JJ- RiceYuta di AccnocIib' So__ ~wC/ç" 389502 ~,ul C/C n. 389502 TO 451 ,- Euro Vi Euro INTESTATOA FIGC SETTORE TECNICO VIA G. D'ANNUNZIO N. 138 50135 FIRENZE iN1t;srATO;>. FIGC SETTORE TECNICO VIA G. D'ANNUNZIO N. 138 50135 FIRENZE ~~~c'.r.f0~';' ~ l 80110 dell'Ulllclo Postale -- tm~rten1.: non ~ve •• Mb 2"~ sottosunt. ~In_o l'·'···· l 00389502< 451> - 28 -

Transcript of PAGAMENTO DELLA QUOTA ANNUALE AL SETTORE … · Tale iscrizione, per la stagione in corso, si...

Page 1: PAGAMENTO DELLA QUOTA ANNUALE AL SETTORE … · Tale iscrizione, per la stagione in corso, si ottiene versando, me-diante ilmodulo sotto indicato, con iseguenti importi: ... N.B.

Vademetum dell' Allenatore

PAGAMENTO DELLA QUOTA ANNUALE AL SETTORE TECNICOE TESSERINO DI RICONOSCIMENTO

Gli allenatori di Calcio, iscritti nei ruoli del Settore Tecnico Fe-derale per poter esercitare la loro attività, debbono versare ognianno la prescritta quota che varia di categoria in categoria.Il rinnovo della iscrizione annuale al Settore Tecnico si ottieneattraverso un versamento di conto corrente postale medianteun apposito modulo che il Settore stesso provvede ad inviareogni anno al domicilio dell'allenatore (allegandolo alla rivista«Il Notìziario»),L'iscrizione dà inoltre diritto a ricevere la rivista «11notiziario»

(periodico di aggiornamento) in abbonamento annuale ed an-che un tesserino di riconoscimento "attestato di abilitazione"plastifìcato munito di foto la cui emessione è subordinata dal-l'invio da parte dell'allenatore di una richiesta corredata dauna foto formato tessera.Il tesserino non ha scadenza, non dà diritto al libero accesso amanifestazioni sportive avendo il precipuo scopo di attestarel'avvenuto conseguimento dell'abilitazione ad allenatore daparte dell'interessato.

I tecruci per poter esercitare la propria attività debbono essereiscritti all'Albo del Settore Tecnico della F.I.G.C.Tale iscrizione, per la stagione in corso, si ottiene versando, me-diante il modulo sotto indicato, con i seguenti importi:

Si ricorda inoltre che per l'inoltro di tutta la corrispondenza tra ilSettore Tecnico e gli iscritti all'Albo fa fede la residenza e non itemporanei trasferimenti di domicilio.

Ai tecnici che non avranno provveduto nei termini indicati adiscriversi all'Albo non sarà vidimato il tesseramento valido peresercitare l'attività.

Direttore TecnicoAllenatore Professionista di 1" cat.Allenatore Professionista di 2a catAllenatore di BaseAllenatore Dilettante di 3" cat.Allenatore di Calcio a cinqueIstruttore Giovani CalciatoriPreparatore AtleticoMedico SocialeOperatore Sanitario Ausiliario (Massaggiatore) "

56,0056,0056,0028,0028,0028,0028,0056,0056,0028,00

Il pagamento della quota é obbligatorio per tutti i Tecnici. Coloroche non effettuano il versamento vengono sospesi 1:emporanea-mente dall'Albo ai sensi dell'art. 15, comma l/c del Regolamentodel ST

N.B. L'allegato modulo di conto corrente da compilarsi a stampa-tello è l'unico sistema per l'effettuazione del versamento. Qualsia-si altra forma di versamento verrà rinviata al mittente.

CONTl COA.RENll POSTAU - RioM.ok:I di ~to • BonroPo~to CCffiI CCDENTI PQST.6JJ- RiceYuta di AccnocIib'

So__

~wC/ç" 389502 ~,ul C/C n. 389502TO 451

,- Euro Vi Euro

INTESTATOA

FIGC SETTORE TECNICO VIA G. D'ANNUNZIO N. 13850135 FIRENZE

iN1t;srATO;>.

FIGC SETTORE TECNICO VIA G. D'ANNUNZIO N. 13850135 FIRENZE

~~~c'.r.f0~';' ~

l80110 dell'Ulllclo Postale-- tm~rten1.: non ~ve •• Mb 2"~ sottosunt.

~In_o

l'·'····l 00389502< 451>

- 28 -