N°1 - Dominik Kofert - Promo

8
Il passato, il presente e il futuro del Poker intervista esclusiva DOMINIK KOFERT News Poker Italia ______ News Poker Mondo_ Giocata Male Bene_ Lezione di Poker _ tp history ________ tp life style ________ All’interno >>> >>> Marco Brambilla intervista il CEO e Co-founder di PokerStrategy.com Saper leggere le carte dell’industria del Poker, ovvero capire come evolverà il mercato nel futuro, è cosa ben differente dal saper leggere le carte del nostro avversario al tavolo. magazine.it that’s poker Numero 1 - 10 Ottobre 2011 - In collaborazione con:

description

http://www.tpmagazine.it/numero-rivista/dominik-kofert-ceo-pokerstrategy-com

Transcript of N°1 - Dominik Kofert - Promo

Page 1: N°1 - Dominik Kofert - Promo

Il passato, il presente

e il futuro del Pokerintervista esclusiva

DOMINIK KOFERT

News Poker Italia ______ News Poker Mondo_ Giocata Male Bene_ Lezione di Poker _ tp history ________ tp life style ________

All’interno >>>

>>> Marco Brambilla intervista il CEO e Co-founder di PokerStrategy.com

Saper leggere le carte dell’industria del Poker, ovvero capire come

evolverà il mercato nel futuro, è cosa ben differente dal saper leggere le carte del

nostro avversario al tavolo.

magazine.it

that’s poker Numero 1 - 10 Ottobre 2011 - In collaborazione con:

Page 2: N°1 - Dominik Kofert - Promo

Shuffle up and deal your business

Spazio pubblicitario [email protected]

magazine.it

that’s poker

Page 3: N°1 - Dominik Kofert - Promo

Il passato, il presente e il futuro del PokerIntervista esclusiva a DOMINIK KOFERT

artico interno a p6/7

News Poker Italia ______ News Poker Mondo _ Mano Giocata Male/Bene_

p4 p5 p8/9

Lezione di Poker _

p10 p11

... IN QUESTO NUMERO:

tp life style _______

p12

All’interno >>>

Copertina dedicata a >>>

tp history ________

that’s poker magazine.it

Il passato, il presente

e il futuro del Pokerintervista esclusiva

DOMINIK KOFERT

News Poker Italia ______ News Poker Mondo_ Giocata Male Bene_ Lezione di Poker _ tp history ________ tp life style ________

All’interno >>>

>>> Marco Brambilla intervista il CEO e Co-founder di PokerStrategy.com

Saper leggere le carte dell’industria del Poker, ovvero capire come

evolverà il mercato nel futuro, è cosa ben differente dal saper leggere le carte del

nostro avversario al tavolo.

magazine.it

that’s poker Numero 1 - 10 Ottobre 2011 - In collaborazione con:

Page 4: N°1 - Dominik Kofert - Promo

News Poker Italia _______

Il mondo dei giochi continua a crescere: nei primi otto mesi dell’anno in Italia cè stata una raccolta di 48,3 miliardi di euro (+23,85% rispetto allo stesso periodo del 2010).Sempre il giorno dell'inaugurazione, alle 15.00, alla sala conferenze (balconata pad.3), si terrà il convegno Giocatori di poker, un dibattito tra esper-ti di organizzazione di tornei fisici con le carte da gioco, una nuova disciplina dell’offerta pubblica in attesa di definitiva regolamentazione reintrodotta con la prima manovra correttiva di questa estate.

Infostrada Challenge, vince Alioto

"L’Infostrada Challenge è stato un torneo bello. Ci siamo confrontati con players molto forti. Questa dura settimana è stata ripagata da un grande risultato che mi servirà per affrontare le Wsop Europei”

p4

Accedi alle news sul poker italiano attraver-so il qr code accanto:

Al taglio del nastro, in programma mercoledì 12 alle ore 11,00 sulla balconata del padiglione 1, interverranno il Sottosegretario al Ministero dell’Economia e Finanze con delega ai Giochi Alberto Giorgetti, il Presidente di Sapar Raffaele Curcio e il Presidente di Rimini Fiera Lorenzo Cagnoni. A seguire il taglio del nastro (Sala conferenze bal-conata padiglione 1) si terrà la conferenza inaugu-rale sul tema “Il ruolo delle imprese di gestione per l’affermazione del gioco lecito e per il contrasto dell’illegalità” con l’intervento del Sottosegretario Alberto Giorgetti. Nell’expo, dove sono attesi 15mila operatori da tutto il mondo, sono protagoniste 200 aziende espositrici tra italiane e straniere, disposte su 30mila mq.

ENADA, IL SALONE INTERNAZIONALE DEI GIOCHI - roma >>> Si inaugura il 12 Ottobre alla Fiera di Roma la 39a edizione di ENADA, la Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco organizzata da Rimini Fieracon il patrocinio di AAMS, il supporto di Euromat e la collaborazione di Ascob, Fidart, Anesv e Sicon.

EPT London, bene Bonavena

Benny Spindler si è aggiudicato la tappa londinese dell'European Poker Tour. Per il giovane talento un premio di 750 mila euro. Il miglio-re degli italiani è stato Salvatore Bonavena, 29° vince 18 mila euro.

Page 5: N°1 - Dominik Kofert - Promo

______ News Poker World

TUTTO PRONTO PER IL LANCIO DI HOld’EM MANAGER 2>>> Presentiamo l’antemprima dell’ultima release di Hold’em Manager 2, oramai vicino al lancio ufficiale.

Approfondisci la notizia attraverso il qr code accanto:

p5

Mondo High Stakes

Ta-Chih "socutiesf" Geeng con-quista la vetta dei guadagni per queste ultime ore. In testa alla classifica c'è anche Rafi Amit, che continua a macinare da un anno a cash ed è vicinissimo ai $2 milioni.

I fondi di Full Tilt saranno protetti

Nell'accordo di acquisizione tra il Groupe Bernard Tapie e Full Tilt Poker, una clausola prevede la creazione di una carica dedicata alla protezione delle risorse presenti e future dell'azienda.

HM2 sarà una pietra miliare del poker online e diventerà, come il suo predecessore, uno strumen-to essenziale per i giocatori online.Puoi vedere i video di presentazione della nuova relea-se di Hold’em Manager 2 grazie all’approfondimento a cura di logo PokerStrat utilizzando il qr-code link che trovi qui a lato. In questi 16

La nuova e attesissima versione del software di poker più usato al mondo è entrata nella fase finale di testing, scatenando l’entusiasmo della commu-nity dei giocatori di Poker di tutto il Mondo. Hold’em Manager 2 final beta è stato lanciato il giorno 9 Ottobre 2011: sono stati rimossi diversi bug ed è stata aumentata la velocità d’importazione delle mani. Anche se data di lancio e costo non sono stati ancora confermati, sembra oramai certo che potremo metterci le mani sopra per fine mese: non vediamo l’ora di utilizzare le potenti innovazioni di HM2 ai tavoli. Tra le molte novità, una HUD Street to Street per lo studio delle linee dell’avversario, che permette di vedere il range dell’opponent in tempo reale, senza contare nuovi grafici per delineare più rapidamente il tipo di avversario che ci si trova davanti.

minuti di video introduttivo potrete farvi un’idea del nuovo software. Sarà BogdanPS a mostrarvi il nuovo layout, le ultime funzioni, i migliora-menti e l’utilizzo delle finestre.

Page 6: N°1 - Dominik Kofert - Promo

Abbiamo avuto la fortuna di ottenere lumi sul futuro di questo settore a Dominik Kofert, CEO di PokerStrategy.com, a livello mondiale uno dei più grandi esperti di Poker e Business. Presentiamo di seguito le tre risposte date a quello che è il titolo di copertina di questo numero 1 di tpmagazine.it.

Il Passato dell’Industria del Poker OnlineLa popolarità del poker online non ha fatto che cresce-re negli ultimi anni. Di anno in anno, l’industria del settore cresce a ritmi esponenziali e ogni giorno nascono nuovi siti e possibilità per i giocatori. Il nostro modello aziendale si basa proprio sul successo del poker online e sull’offerta di servizi comodi e immedia-ti per i giocatori: un capitale iniziale gratuito, contenuti didattici realizzati da professionisti e una comunità di amanti del poker con un comune orientamento verso

>>> Marco Brambilla intervista il CEO e Co-founder di PokerStrategy.com Saper leggere le carte dell’industria del Poker, ovvero capire come evolverà il mercato nel futuro, è cosa ben differente dal saper leggere le carte del nostro avversario al tavolo.

p6

Il passato, il presente

e il futuro del Poker intervista esclusiva

DOMINIK KOFERT

Page 7: N°1 - Dominik Kofert - Promo

p7

l‘apprendimento e il gioco pensato. Questo, oltre a decine di diverse offerte e bonus. La maggior parte dei nostri membri ha scoperto PokerStrategy.com tramite passaparola. La nostra comunità è molto attiva e noi proponiamo semplicemente contenuti validi: sono i nostri membri a fare il resto. Su PokerStrategy.com, i giocatori possono crescere come giocatori e sentirsi parte di qualcosa di più grande. Da una manciata di iscritti quando abbiamo iniziato 7 anni fa, siamo arrivati rapidamente a 5.5 milioni e continuiamo a crescere.

Questo il PresenteNegli ultimi tempi il poker sta affrontando delle sfide non indifferenti a causa soprattutto della chiusura delle tre principali poker room statunitensi. D’altro canto, questo ha permesso a poker room meno in vista di svilupparsi maggiormente. La competizione per i giocatori rimasti orfani dalle poker room chiuse ha generato una sana competizio-ne nell’industria: sono aumentate in quantità e qualità le offerte promozionali e i bonus, a tutto vantaggio di giocatori vecchi e nuovi. Oggi le aziende del settore e consociate possono proporre accordi molto conve-nienti grazie alla enorme quantità di giocatori da ripo-sizionare su nuove poker room. Comunque la si guardi, questo periodo favorisce soprattutto i giocato-ri. La spinta verso la nascita di una regolamentazione europea è un altro sviluppo positivo della situazione attuale. È accaduto prima in Francia, subito dopo in Italia e nel 2012 sarà il turno della Germania. Grazie a uno schema legale ben definito, il poker potrà conti-nuare a crescere in maniera strutturata e pienamente legale in sempre più paesi.

psmarco - PR Manager Italia

Dominik Kofert, Direttore Generale (CEO) e Co-fondatore. Dominik si è avvicinato al poker durante l’università Dal 2001 al 2005 ha studiato Matematica e Filosofia a Oxford. Prima è diventato lui stesso un giocatore di successo, poi ha aperto un forum di discussione online e ha iniziato a collaborare con diversi operatori di mercato. Nel 2007 si è trasferito a Gibilterra insieme agli altri fondatori di PokerStrategy.com. Come unico direttore e CEO, è riuscito a far diventare PokerStrategy.com Group una realtà aziendale di grande successo e prospettive.

E da domani? Il Futuro dell’Industria del Poker online.Noi speriamo di vedere sempre più mercati regola-mentati, a favore della diffusione globale del gioco. L’influsso di nuovi giocatori garantisce ai VIP e ai professionisti guadagni stabili e ai giocatori amatoriali più opportunità di giocare tra pari. Speriamo anche che i network vogliano auto-regolamentarsi e che le grandi aziende si impegnino al massimo nel marke-ting a beneficio del mercato. Il principale vantaggio di una legislazione nazionale per noi è di poter collabo-rare con nuove poker room con l’appoggio governati-vo, in maniera da supportare le necessità aziendali di liquidità iniziale. Chi vuole aprire una poker room oggi si trova in una posizione difficile: noi possiamo fornire un enorme database di utenti da indirizzare verso una room in maniera da provvedere alla liquidità necessa-ria a una nuova impresa. Lo abbiamo già fatto nei mercati regolamentati ed è stato un grande successo per tutti.

Maggiori Dettagli sull’Intervistato:

Page 8: N°1 - Dominik Kofert - Promo

magazine.it

that’s poker Continua la tua lettura e

abbonati per tutto il 2012!

Clicca e ricevi gratis That’s Poker Magazine!