Mercoledì 26 marzo ore 15 · un evento finale di matching. Tutti i dettagli dell’iniziativa sono...

1
C on c r e t i z z a z i o n e i d e a 5 P r e s e n t a z i o n e 4 B u s i n e s s P l a n 3 F o r m a z i o n e 2 I d e a 1 ESF Come funziona? www.confindustria.pu.it Con il Patrocinio di Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Pesaro Urbino, con il patrocinio dell’Università Politecnica delle Marche, ha lanciato la call per future start-up con il progetto “E Se Funzionasse?”. Il progetto ha l’obiettivo di premiare le idee innovative, dare l’opportunità ai futuri imprenditori di presentarle e confrontarsi con gli imprenditori di Confindustria in un evento finale di matching. Tutti i dettagli dell’iniziativa sono disponibili su www.esefunzionasse.it Mercoledì 26 marzo ore 15.00 _ Facoltà di Ingegneria _ Aula 160/3 _ Via Brecce Bianche _ Ancona Partecipa con la tua idea imprenditoriale innovativa entro il 4 aprile 2014 La commissione composta da imprenditori, startupper e membri delle istituzioni che patrocineranno l’iniziativa selezionerà le idee meritevoli e fornirà il supporto necessario nel cammino verso la definizione del progetto di impresa. Saluti di benvenuto Prof. Sauro Longhi _Magnifico Rettore 15.00 15.30 Casi pratici - dall’idea all’impresa Esperienze di giovani universitari: Francesca Raffaelli e Laura Nanetti Biomedfood, finalista ESF?2013 e Spinoff in costituzione Tavolo di lavoro Il Gruppo Giovani Imprenditori sarà disponibile ad incontrare tutti gli interessati per approfondire le opportunità offerte da “E se funzionasse?” 16.45 Q&A - Conclusione dei lavori 16.15 15.15 Trasforma la tua idea in una vera impresa: il progetto “E se funzionasse?” e le opportunità per le aziende esistenti e le start-up Carlo Renzi _ Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori, startupper (fondatore) e amministratore di Geocom Tutti gli interessati sono invitati a partecipare. Ing. Margherita Peruzzini _Hyperlean srl, Spinoff già operativo Massimiliano Londei _startupper (fondatore) e amministratore di Sinergia Consulenze Srl (Business Angel)

Transcript of Mercoledì 26 marzo ore 15 · un evento finale di matching. Tutti i dettagli dell’iniziativa sono...

Concretizzazione idea

5

Presentazione

4Business Plan

3

Form

azione

2

Idea

1

ESFCome

funziona?

www.confindustria.pu.it

Con il Patrocinio di

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Pesaro Urbino, con il patrocinio dell’Università Politecnica delle Marche, ha lanciato la call per future start-up con il progetto “E Se Funzionasse?”. Il progetto ha l’obiettivo di premiare le idee innovative, dare l’opportunità ai futuri imprenditori di presentarle e confrontarsi con gli imprenditori di Confindustria in un evento finale di matching.

Tutti i dettagli dell’iniziativa sono disponibili su www.esefunzionasse.it

Mercoledì 26 marzo ore 15.00 _ Facoltà di Ingegneria _ Aula 160/3 _ Via Brecce Bianche _ Ancona

Partecipa con la tua idea imprenditoriale innovativa entro il 4 apr i l e 2014La commissione composta da imprenditori, startupper e membri delle istituzioni che patrocineranno l’iniziativa selezionerà le idee meritevoli e fornirà il supporto necessario nel cammino verso la definizione del progetto di impresa.

Saluti di benvenutoPro f. Sauro Longh i_Magnifico Rettore

15.00

15.30 Casi pratici - dall’idea all’impresaEsperienze di giovani universitari: Francesca Ra f fae l l i e Laura Nanet t iBiomedfood, finalista ESF?2013 e Spinoff in costituzione

Tavolo di lavoroIl Gruppo Giovani Imprenditori sarà disponibile ad incontrare tutti gli interessati per approfondire le opportunità offerte da “E se funzionasse?”

16.45

Q&A - Conclusione dei lavori16.15

15.15 Trasforma la tua idea in una vera impresa: il progetto “E se funzionasse?” e le opportunità per le aziende esistenti e le start-upCar lo Renz i_ Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori, startupper (fondatore) e amministratore di Geocom

Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

I ng. Margher i ta Peruzz in i_Hyperlean srl, Spinoff già operativoMass imi l i ano Londe i_startupper (fondatore) e amministratore di Sinergia Consulenze Srl (Business Angel)