Manuale d'Aggiornamento Software DVBT001 - DVBT002_ITA

3
Manule d’aggiornamento software DVBT001/DVBT002 www.tecsoft-italy.com

description

elettronica

Transcript of Manuale d'Aggiornamento Software DVBT001 - DVBT002_ITA

Page 1: Manuale d'Aggiornamento Software DVBT001 - DVBT002_ITA

Manule d’aggiornamento software

DVBT001/DVBT002

www.tecsoft-italy.com

Page 2: Manuale d'Aggiornamento Software DVBT001 - DVBT002_ITA

1.

2.

3.

4.

Aggiornamento

Copiare il file *.ssu (esempio, DVBT002.ssu) di aggiornamento all’interno del disco removibi-le, dopodichè inserire il disco in questione nella presa USB del decoder; se presente un LED indicatore sul disco removibile, verificare la sua accensione.

Prima di aggiornare il software del decoder, sarebbe meglio verificare la versione già presente all’interno di esso: premere il pulsante MENU, dall’interno del menu premere il tasto INFO, sul monitor appariranno le informazioni software, hardware e data d’aggiornamento. Ciò servirà a sapere se una volta terminato, l’aggiornamento sarà andato a buon fine. Vedi Immagine 4

Spostarsi all’interno del menu fino a raggiungere il sottomenu IMPOSTAZIONI, premendo i tasti SU e GIU arrivare alla voce SW Update (in caso questa voce non fosse visibile “vedi Immagine 5”, premere la seguente serie di tasti ‘5’,’5’,’9’,’5’ dal menu IMPOSTAZIONI per richiamare la schermata dell’Immagine 4) . Premere il tasto OK. Vedi Immagine 6.

Premere il tasto OK per visualizzare la schermata rappresentata nell’Immagine 7, usare i tasti SU / GIU / SINISTRA / DESTRA per selezionare il file desiderato (esempio, DVBT002.ssu), premere OK per avviare l’aggiornamento. Vedi Immagine 7.

Immagine 4. Menu principale - INFO

Immagine 5. Voce SW Update mancante Immagine 6. SW Update

Page 3: Manuale d'Aggiornamento Software DVBT001 - DVBT002_ITA

Immagine 7. Ricerca file d’aggiornamento

Immagine 8. Barra d’aggiornamento

5.

6.

Note:1.2.

3.4.

Premere nuovamente il tasto OK per confermare l’aggiornamento. Vedi Immagine 8.

Non togliere alimentazione al decoder durante l’aggiornamento. Ad aggiornamento compiuto il sistema si riavvierà automaticamente.

Il file d’aggiornamento dovrà avere un’estensione *.ssu, altrimenti non verrà riconosciuto.Il processo d’aggiornamento richiede circa 20 secondi. Non rimuovere alimentazione al decoder durante l’aggiornamento, altrimenti verrà danneggiato in maniera permanente. L’aggiornamento software eliminerà tutti i settaggi utente e il database canali.È fortemente raccomandato riavviare manualmente il decoder dopo il riavvio automatico in caso sia connessa una TV HDMI, ciò servirà ad evitare la sparizione d’immagine dal televisore.