LQGLUL]]R KWWS ZZZ ILHUDURPD LW DUULYDUH URPD ......, FDQGLGDWL DO FRQFRUVR SHU UDJJLXQJHUH L...

1
I candidati al concorso, per raggiungere i padiglioni-aule d’esame, dovranno accedere attraverso l’ingresso EST della Nuova Fiera di Roma sito in via A.G. Eiffel (traversa Via Portuense). - Per i candidati che arriveranno in treno, sarà messo a disposizione un Bus-Navetta gratuito dalla stazione ferroviaria “FERMATA FIERA DI ROMA” fino al suindicato ingresso Est. - la Fiera di Roma dispone di quattro aree di parcheggio a pagamento (P2, P1, P5, P6) alle quali possono accedere, con le proprie autovetture, sia i candidati che gli eventuali accompagnatori. - Per il raggiungimento della Fiera di Roma si rimanda alle informazioni contenute al seguente indirizzo: http://www.fieraroma.it/arrivare-roma-fiera/ Le donne in evidente stato di gravidanza o con esigenze di allattamento con la necessità di essere assistite da un accompagnatore sono invitate a darne immediata comunicazione all’arrivo nella sede d’esame. Si rammenta ai candidati che è vietato introdurre nell’aula d’esame valige, borse, borselli, telefoni cellulari, carta da scrivere, appunti, manoscritti, libri o pubblicazioni di qualsiasi genere, ivi compresi codici, leggi, decreti e dizionari linguistici, nonché strumenti elettronici idonei a memorizzare, trasmettere o elaborare dati senza eccezione alcuna. All’interno della sede d’esame sarà pertanto consentito portare al seguito esclusivamente: cibo, bevande e farmaci strettamente necessari; si sensibilizzano tutti i candidati a lasciare i propri oggetti personali agli eventuali accompagnatori o ad usufruire del deposito bagagli predisposto nel “Padiglione Accoglienza Candidati”.

Transcript of LQGLUL]]R KWWS ZZZ ILHUDURPD LW DUULYDUH URPD ......, FDQGLGDWL DO FRQFRUVR SHU UDJJLXQJHUH L...

  • I candidati al concorso, per raggiungere i padiglioni-aule d’esame, dovranno accedere attraverso l’ingresso EST della Nuova Fiera di Roma sito in via A.G. Eiffel (traversa Via Portuense).

    - Per i candidati che arriveranno in treno, sarà messo a disposizione un Bus-Navetta gratuito dalla stazione ferroviaria “FERMATA FIERA DI ROMA” fino al suindicato ingresso Est.

    - la Fiera di Roma dispone di quattro aree di parcheggio a pagamento (P2, P1, P5, P6) alle quali possono accedere, con le proprie autovetture, sia i candidati che gli eventuali accompagnatori.

    - Per il raggiungimento della Fiera di Roma si rimanda alle informazioni contenute al seguente indirizzo: http://www.fieraroma.it/arrivare-roma-fiera/ Le donne in evidente stato di gravidanza o con esigenze di allattamento con la necessità di essere assistite da un accompagnatore sono invitate a darne immediata comunicazione all’arrivo nella sede d’esame. Si rammenta ai candidati che è vietato introdurre nell’aula d’esame valige, borse, borselli, telefoni cellulari, carta da scrivere, appunti, manoscritti, libri o pubblicazioni di qualsiasi genere, ivi compresi codici, leggi, decreti e dizionari linguistici, nonché strumenti elettronici idonei a memorizzare, trasmettere o elaborare dati senza eccezione alcuna.

    All’interno della sede d’esame sarà pertanto consentito portare al seguito esclusivamente: cibo, bevande e farmaci strettamente necessari; si sensibilizzano tutti i candidati a lasciare i propri oggetti personali agli eventuali accompagnatori o ad usufruire del deposito bagagli predisposto nel “Padiglione Accoglienza Candidati”.