LINEE IMPLANTARI · Legenda simboli packaging 15 16 17. ... COMPONENTI PER PROTESI CEMENTATA SU...

20
IMPLASSIC TR2 IMPLASSIC TRW2 LINEE IMPLANTARI

Transcript of LINEE IMPLANTARI · Legenda simboli packaging 15 16 17. ... COMPONENTI PER PROTESI CEMENTATA SU...

IMPLASSIC TR2IMPLASSIC TRW2

L I N E E I M P L A N T A R I

INDICE DEI CONTENUTI

Componenti per protesi cementata supilastro pieno

Componenti per protesi cementata suimpianto

Componenti per protesi avvitata a barresu pilastro ottagonale

Componenti per protesi avvitata a barresu impianto

Componenti per overdenture pilastro DuaLock®

Componenti per overdenture per attacco a sfera - Micro, Normo stretto, Normo

10

IMPLASSIC TR2Caratteristiche tecniche 2

IMPLASSIC TRW2Caratteristiche tecniche 3

Micro Design Esterno - Design Interno 4

Strumentario Chirurgico - Indicazioni

Codici di riferimento TR2 Ø 3.75 e TR2 Ø 4.25

Codici di riferimentoTR2 Ø 4.75 e TRW2 Ø 4.75

Strumentario Chirurgico

Condizionatori Gengivali

5

6

7

8

9

IMPLASSIC TR2PANORAMICA COMPONENTISTICA PROTESICA

11

12

13

Componenti per protesi cementata supilastro pieno

Componenti per protesi cementata suimpianto

IMPLASSIC TRW2PANORAMICA COMPONENTISTICAPROTESICA

14

Strumenti

BibliografiaCondizioni di vendita - Avvertenze

Legenda materialiLegenda simboli packaging

15

16

17

APICE ATRAUMATICOL’apice atraumatico privo di zone taglienti, rende l’impianto particolarmenteindicato nei casi in cui sia necessario salvaguardare strutture anatomichecome seno mascellare e nervo alveolare.

MIGLIOR PENETRAZIONE

Zone di taglio apicale perraccogliere i frustoli ossei

riducendo così la compressione sull’osso.

MICRO SOLCHIMicro solchi orizzontali per

ridurre il riassorbimento osseo crestale.

IMPL

AS

SIC

TR2

- C

ARA

TTER

ISTI

CH

E TE

CN

ICH

E

2

IMPLASSIC TR2CARATTERISTICHE TECNICHE

PORZIONE CORONALE LUCIDALa porzione transmucosa lucida 1,8 mm consente di gestire al meglio il tragitto transgengivale.

PORZIONE CORONALE LUCIDALa porzione transmucosa lucida 1,8 mm consente di gestire al meglio il tragitto transgengivale.

APICE ATRAUMATICOL’apice atraumatico privo di zone taglienti, rende l’impianto particolarmenteindicato nei casi in cui sia necessario salvaguardare strutture anatomichecome seno mascellare e nervo alveolare.

MIGLIOR PENETRAZIONE

Zone di taglio apicale perraccogliere i frustoli ossei

riducendo così la compressione sull’osso.

MICRO SOLCHIMicro solchi orizzontali per

ridurre il riassorbimento osseo crestale.

CARATTERISTICHE TECNICHE

3

IMPL

AS

SIC

TRW

2 -

CA

RATT

ERIS

TIC

HE

TEC

NIC

HE

IMPLASSIC TRW2

PIATTAFORMA PROTESICAWIDE Ø 6.5Particolarmente indicato per la protesi nei settori posteriori

MICRO DESIGN ESTERNO

DESIGN INTERNO

BWS®

una superficie con oltre 20 anni di storia

Cono con ottagono antirotazionale.Unisce i vantaggi del sigillo conico a quelli

delle strutture antirotazionali interne, conferendo stabilità sia biologica che meccanica alle componenti protesiche

senza complicare il lavoro del protesista e dell’odontotecnico.

IMPLASSIC TR2 IMPLASSIC TRW2

WD: 10.6470 mmDet: SE DetectorView �eld: 62.05 µm

SEM HV: 20.00 kVSEM MAG: 4.82 kxDate(m/d/y): 08/04/08

20 µm

VEGA\\TESCAN Dental Tech

Processi di sabbiatura e mordenzatura della superficie implantare consentono di

ottenere valori di rugosità ottimali che rendono più tenace l’adesione della fibrina alla superficie ed agevolano il

processo di guarigione ossea riducendo sensibilmente i tempi.

IMPL

AS

SIC

TR2

TRW

2 -

MIC

RO D

ESIG

N E

STE

RNO

- D

ESIG

N I

NTE

RNO

4

STR

UM

ENTA

RIO

CH

IRU

RGIC

O -

IN

DIC

AZ

ION

I

5

STRUMENTARIO CHIRURGICO - INDICAZIONI

PREVENZIONEOltre alla manutenzione corretta e continua nel tempo, è possibile anche cercare di prevenire e rallentare l’usura degli strumenti. Innanzitutto ogni strumento deve essere utilizzato solo per l’uso previsto ed indicato.È consigliata la detersione dello strumentario utilizzato subito dopo il termine dell’intervento. Rimuovere residui ed incrostazioni utilizzando solo spazzole a setole morbide e NON a setole metalliche.Dove previsto, smontare gli strumenti e pulire a fondo le cavità. I dispositivi vanno immersi completamente nei detergenti o nei disinfettanti più idonei al materiale e lasciati per un periodo di tempo mai superiore a quello indicato dalla casa produttrice.Dopo averli disinfettati, sciacquare con abbondante acqua ed asciugare i dispositivi con un panno asciutto e pulito. Completare mediante getto d’aria compressa.

FASI DI PULIZIALo strumentario Dental Tech viene fornito non sterile in buste termo sigillate, con allegato foglio di istruzione ed è riutilizzabile, di conseguenza deve essere lavato e sterilizzato prima di essere utilizzato. Immediatamente dopo l’utilizzo dei dispositivi, eseguire un’accurata pulizia come indicato:

• Riporre gli strumenti in un recipiente contenente soluzione disinfettante a bassa aggressività per un tempo di 15 minuti, assicurandosi che gli strumenti non siano a contatto tra loro e che siano sufficientemente coperti dalla soluzione disinfettante.

N.B. Non è consigliato l'utilizzo di disinfettanti che contengono glutaraldeide, ipoclorito di sodio e sterilizzanti a freddo.

• Sciacquare sotto abbondante acqua corrente.• Assicurarsi che sui dispositivi non siano rimasti residui organici. Agire accuratamente sulle parti esterne con uno spazzolino a setole non metalliche.• Riporre gli strumenti in una vasca ad ultrasuoni con soluzione detergente, ed eseguire un lavaggio per 18 minuti. Quindi sciacquare accuratamente.• Riporre gli strumenti in una vasca ad ultrasuoni con acqua distillata, ed eseguire un lavaggio per circa 18 minuti. Quindi sciacquare accuratamente. • Riporre gli strumenti in una vasca ad ultrasuoni con acqua distillata, ed eseguire un lavaggio per 18 minuti. Quindi sciacquare accuratamente.• Asciugare i dispositivi con panno asciutto e pulito e completare mediante getto d'aria compressa.• Disporre gli strumenti nell'apposito Tray Chirurgico, inserendoli sugli specifici supporti.

CONTROLLODopo le fasi di pulizia, verificare che tutti gli strumenti non presentino segni di corrosione, contaminazioni o danneggiamento. Controllare soprattutto, con l’ausilio di una lente d’ingrandimento, le zone più nascoste, le giunzioni e le impugnature. Se dovessero essere rilevate contaminazioni, ripetere il protocollo di pulizia. In caso di danneggiamenti, procedere con lo smaltimento dello strumento secondo le modalità stabilite dalle leggi vigenti in materia di rifiuti.

PROCEDURE DI SMALTIMENTOA fine vita il dispositivo medico deve essere smaltito secondo le modalità stabilite dalle leggi nazionali vigenti in materia di rifiuti.

N.B. Per maggiori informazioni consultare il Catalogo: “Cura e Manutenzione dello Strumentario Chirurgico e Protesico.”

STERILIZZAZIONE Sterilizzare in autoclave a vapore saturo di acqua distillata utilizzando un metodo di sterilizzazione validato e controllato sistematicamente secondo i requisiti della norma ISO 17665-1:2007 “Sterilization of health care products” (e successive modifiche). Requirements for validation and routine control of moist heat sterilization in health care facilities”. Un esempio di ciclo può essere la sterilizzazione, mediante autoclave in grado di eliminare le sacche d’aria che si creano all’interno della camera di sterilizzazione, per 20 minuti ad una temperatura di 134°C ed una pressione di 2 atm.

Attenzione L'utilizzo di protezioni idonee durante la pulizia e la sterilizzazione di strumenti contaminati aumenta la propria sicurezza durante queste fasi.

CONSERVAZIONEDopo la fase di sterilizzazione, gli strumenti devono essere conservati nell’imballaggio di sterilizzazione in luoghi asciutti, privi di polvere e lontani da fonte di calore. Le buste devono essere aperte solamente prima dell’utilizzo. Il periodo di conservazione degli articoli sterilizzati non deve superare quello raccomandato ed indicato sulla busta.

STRUMENTAZIONE CHIRURGICALa strumentazione chirurgica del Sistema Implantare Dental Tech, è semplice ed essenziale e risponde ad ogni richiesta clinica e protocollo di trattamento. Tutte le frese e i componenti sono contrassegnati con marcatura laser, per consentire la preparazione del sito implantare in modo corretto alle profondità stabilite ed un posizionamento dell’impianto prevedibile e sicuro. Gli strumenti sono disponibili in confezioni singole o in set con diversi tipi di kit chirurgici.

INDICAZIONI DI UTILIZZO PER GLI STRUMENTI CHIRURGICIPer non arrecare danni meccanici e/o termici al tessuto osseo nella zona in cui dovrà essere inserito l’impianto ed ottenere un sito chirurgico congruo (condizione indispensabile per ottenere una buona osteointegrazione dell’impianto), occorre rispettare alcune regole fondamentali:• Utilizzare frese con progressione graduale dei diametri: gli stessi strumenti non dovranno essere utilizzati per più di 25 osteotomie; • Non superare gli 800 RPM durante l’osteotomia; • Non superare i 20 RPM in caso di maschiatura con contrangolo; • Accertarsi, durante l’osteotomia, che gli strumenti lavorino in asse; • Durante l’osteotomia e la maschiatura non esercitare pressioni laterali; • L’osteotomia deve essere eseguita esercitando leggere pressioni e movimenti di andata e ritorno sull’asse dello strumento; • Utilizzare abbondante irrigazione con soluzione fisiologica, sia durante la fresatura, sia durante la maschiatura del sito chirurgico;• Controllare che durante l’intervento rimangano costantemente liberi i canali di irrigazione degli strumenti che ne sono dotati;• Evitare categoricamente, in fase chirurgica, di raffreddare strumenti e sito implantare con le siringhe aria-acqua del riunito.

IMPL

AS

SIC

TR2

E T

RW2

- C

OD

ICI

DI

RIFE

RIM

ENTO

6

Diametro (Ø) mmØ 3.75

Lunghezza (L) mm REF

TRT3708TRT3710TRT3711TRT3713

8

10

11,5

13 Codice colore chirurgico

Codice colore protesico

DRP325DRP280CPT3747DRP200DRP230

MTR3700*

Sequenza chirurgicaraccomandata

4.8

3.75

L

h collo1,8 mm

Vite di copertura inclusa nella confezione

Attenzione Tutte le frese DRP sono 0,8 mm più lunghe dell’impianto. Durante il fresaggio in prossimità di strutture anatomiche vitali, occorre tenere conto di tale maggiore lunghezza.

CODICI DI RIFERIMENTOIMPLASSIC TR2 E TRW2

Diametro (Ø) mmØ 4.25

Lunghezza (L) mm REF

TRT4206TRT4208TRT4210TRT4211TRT4213

6

8

10

11,5

13 Codice colore chirurgico

Codice colore protesico

CPT3747DRP280 DRP325CPT3747DRP200DRP230

DRP375 MTR4200*

Sequenza chirurgicaraccomandata

4.8

4.25

L

h collo1,8 mm

Vite di copertura inclusa nella confezione

* Maschiatore per osso compatto

FRESAINIZIALE

FRESAINIZIALE

CODICI DI RIFERIMENTOIMPLASSIC TR2 E TRW2

IMPL

AS

SIC

TR2

E T

RW2

- C

OD

ICI

DI

RIFE

RIM

ENTO

7

Diametro (Ø) mmØ 4.75

Lunghezza (L) mm REF

TRT4706TRT4708TRT4710TRT4711

6

8

10

11,5 Codice colore chirurgico

Codice colore protesico

4.8

L

h collo1,8 mm

Vite di copertura inclusa nella confezione

Diametro (Ø) mmØ 4.75

Lunghezza (L) mm REF

TWN4708TWN4710TWN4711

8

10

11,5 Codice colore chirurgico

Codice colore protesico

6.5

4.75

4.75

L

h collo1,8 mm

Condizionatore gengivale incluso nella confezione

CPT3747DRP325DRP280CPT3747DRP200DRP230

DRP375 DRP425 MTR4700*

Sequenza chirurgicaraccomandata

Sequenza chirurgicaraccomandata

CPT3747DRP325DRP280CPT3747DRP200DRP230

DRP375 DRP425 MTR4700*

Attenzione Tutte le frese DRP sono 0,8 mm più lunghe dell’impianto. Durante il fresaggio in prossimità di strutture anatomiche vitali, occorre tenere conto di tale maggiore lunghezza.

* Maschiatore per osso compatto

FRESAINIZIALE

FRESAINIZIALE

8

STRUMENTARIOCHIRURGICO

PARALLEL PIN

REFCPT3747Ti5

Ti5

L

CHIAVE MANUALE

Lunghezza (L) mm REF

AMC0166

L

GIRAVITE ESAGONALE

Lunghezza (L) mm REF

Micro GMX100Extra corto GMM250Lungo 001152

4,5

11,5

18

SONDA DI PROFONDITÁ

REF

001140inox

L

PROLUNGA

Lunghezza (L) mm REF

PMC115110026

7

12,5 inox

L

PROLUNGA PER FRESA

Lunghezza (L) mm REF

DEX23513,5inox

inox L

GIRAVITE ESAGONALE PER CONTRANGOLO

Lunghezza (L) mm REF

Corto GCG0024Lungo GCG0030

8,8

14,8inox

10 m

m

11,5

mm

13 m

m

14,5

mm

16 m

m

8 m

m8,

5 m

mL

AVVITATORE DA CONTRANGOLO

Lunghezza (L) mm REF

CMC0378,5inox

REFCFM001

CHIAVE FORCELLA

inox

STR

UM

ENTA

RIO

CH

IRU

RGIC

O

CRICCHETTO CHIRURGICO DINAMOMETRICO

inox

REF

CCD070

CO

ND

IZIO

NA

TORI

GEN

GIV

ALI

9

CONDIZIONATORIGENGIVALI

Ti5

H

CONDIZIONATORI GENGIVALI IMPLASSIC TR2

Altezza (H) mm REF

112202112203112204

1,5

3

5

Diametro (Ø) mmØ 5.5

5.5

Ti5

H

CONDIZIONATORI GENGIVALIIMPLASSIC TRW2

Altezza (H) mm REF

VGW6515VGW6530VGW6545

1,5

3

4,5

Diametro (Ø) mmØ 7.2

7.2

Elementi transmucosi di utilizzo temporaneo, offerti in varie altezze, condizionano in modo ottimale i tessuti molli al fine di ottenere un’estetica migliore. Progettati per conferire stabilità e una sana conservazione dei tessuti molli.

Serrare manualmente

Serrare manualmente

PANORAMICA COMPONENTISTICA PROTESICAIMPLASSIC TR2

IMPL

AS

SIC

TR2

- P

AN

ORA

MIC

A C

OM

PON

ENTI

STI

CA

PRO

TES

ICA

10

CONDIZIONATORI GENGIVALI

H REF

112202112203112204

1,5

3

5

VITE CHIRURGICA

REF

TRT3708TRT3710TRT3711TRT3713

IMPIANTI TR2 Ø 3.75

REF

TRT4206TRT4208TRT4210TRT4211TRT4213

IMPIANTI TR2 Ø 4.25

REF

TRT4706TRT4708TRT4710TRT4711

IMPIANTI TR2 Ø 4.75

Inclusa nella confezione e disponibile come ricambio

REF

112201

COMPONENTI PER PROTESI CEMENTATA SU PILASTRO PIENO

COMPONENTI PER PROTESI CEMENTATA SU IMPIANTO

PILASTRO PIENO

H REF

112210112211112212

4

5,5

7

Ti5

REF

CNR120

REF

CCR012

CAPPETTA CALCINABILE

ANALOGO PER PILASTRO PIENO

H REF

AMD400AMD550AMD700

4

5,5

7

Ti5

TRANSFER PER TECNICA SNAP

Pom REF

CTS010

ROTANTE

NON ROTANTE

Pom

Pom

ANALOGO PER SPALLA IMPIANTO

Ti5 REF

ASP010

REF

PLB010

PERNO ANALOGO SPALLA

35Ncm Torque adapter REF TW0006

TRANSFER DI PRECISIONE

Ti5

REF

TPR108

ANALOGO DELL’IMPIANTO

Ti5REF

AGT128

PILASTRO DIRITTO

Ti5

REF

MTD608

REF

CTO608

REF

CTR608

CAPPETTA CALCINABILE ROTANTE

NON ROTANTE

Pom

Pom

PILASTRI ANGOLATI

Ti5

CILINDRO D’ORO SOVRAFONDIBILENON ROTANTE

REF

66.009

20Ncm Torque adapter REF TW000120Ncm Torque adapter REF TW0001

20Ncm Torque adapter REF TW0001

Au

Pom

TR2

giallo

verde

viola

giallo

verde

viola

Ti5

H Altezza mm

REF

MPT158MPT258

15°

25°

Confezione 20 pz.

IMPL

AS

SIC

TR2

- P

AN

ORA

MIC

A C

OM

PON

ENTI

STI

CA

PRO

TES

ICA

11

COMPONENTI PER PROTESI AVVITATA A BARRE - PILASTRO OTTAGONALE

PANORAMICA COMPONENTISTICA PROTESICAIMPLASSIC TR2

PILASTRO OTTAGONALETi5

REF

112215

35Ncm Torque adapter REF TW0080

ANALOGO OTTAGONALE

Ti5

REF

112236

VITE PROTESICA

Ti5 REFCorta 112217

CAPPA DI PROTEZIONE

REF

112247

TRANSFER DI PRECISIONE

Ti5

REF

112237

REF

112216

REF

112250

PILASTRO CALCINABILE ROTANTE

NON ROTANTE

Pom

Pom

20Ncm Torque adapter REF TW0001

COMPONENTI PER PROTESI AVVITATA A BARRE SU IMPIANTO

TRANSFER DI PRECISIONE

Ti5

REF

TPR108

ANALOGO

Ti5

REF

AGT128

REF

CPO100

REF

CPR100

PILASTRO ROTANTE

NON ROTANTE

REF

112219

REF

112218

PILASTRO CALCINABILE ROTANTE

NON ROTANTE

Pom

Pom REF

PTI008

REF

PTR180

PILASTRO ROTANTE

NON ROTANTE

CILINDRO D’ORO SOVRAFONDIBILE ROTANTE

Au

REF

PSR008

20Ncm Torque adapter REF TW0001

Pom

20Ncm Torque adapter REF TW0001

Pom

20Ncm Torque adapter REF TW0001

Ti5

Ti5

Ti5

Ti5

Serrare manualmente

Serrare manualmente

Confezione 4 pz.

Vite non inclusa (REF 112217)

20Ncm Torque adapter REF TW0001

Vite non inclusa (REF 112217)

20Ncm Torque adapter REF TW0001

IMPL

AS

SIC

TR2

- P

AN

ORA

MIC

A C

OM

PON

ENTI

STI

CA

PRO

TES

ICA

12

PANORAMICA COMPONENTISTICA PROTESICAIMPLASSIC TR2

ANALOGO

REF

ANADS

COMPONENTI PER OVERDENTURE - PILASTRO DUALOCK ® ( Futurcam Soluciones Dentales S.L. )

ANELLINO

REF

DS00800

35Ncm Torque adapter REF ADL150

PILASTRO H REF

DS30401

DS30402

DS30403

DS30404

DS30405

1

2

3

4

5

Ti5

Transfer incluso (REF IMCDS)

20Ncm Torque adapter REF TW0001

PILASTRO ANGOLATO

H REF

DS304AN1.5DS304AN3.0

1,5

3

Ti5

CUFFIAREF

DS00700

Ti5

0° - 10°RITENZIONE DUALOCK ®

0° - 20°RITENZIONE DUALOCK ®

GR. REF

DS00400 bluDS00500 rosaDS00600 trasp.

680

1360

2267

GR. REF

DS00200 neroDS00300 rosso

907

454/680

KIT DI LAVORO

REF

DS00101

0° - 20°RITENZIONE DUALOCK ®

GR. REF

BLACKCAP REDCAP BLUECAP WHITECAP

227/454

680/907

1133/1360

1814/2410

KIT DI LAVORO

REF

DSETPROT01

Nylon

Nylon

Peek

Peek

Nylon REF

DS00750

Peek

Transfer incluso (REF IMCDS)

H1,5 H

1,5

13

ATTACCO A SFERA

Ti5

20Ncm Torque adapter REF TW265

ANALOGO PER ATTACCO A SFERA

Ti5

REF

AAF225

COMPONENTI PER OVERDENTURE - ATTACCO A SFERA

O-RING PER ATTACCO A SFERA

REF

POR225

H REF

1122300

ATTACCO A SFERA

Ti5

20Ncm Torque adapter REF RDS225

H REF

AST050AST150

0

1,5

GR. REF

040CRNDR8040CRNSNDR8049PCNDR8

1300

900

350

OT-CAP RHEIN 83®

CONTENITORE DI METALLO

RITENTORI DI PLASTICA

REF

041CAN

MICRO

NORMO STRETTA

NORMO

ATTACCO A SFERA

Ti5

20Ncm Torque adapter REF TW265

H REF

112231112232112233

0

1

2,5

GR. REF

040CRM

040CRMSN

049PCM

1100

800

200

OT-CAP RHEIN 83®

CONTENITORE DI METALLO RITENTORI DI PLASTICA

REF

041CAM

Inox

Confezione 2 pz

REF

ORG225

Confezione 1 pz

Confezione 10 pz

Ti5

Confezione 2 pz

Inox

MANTENITORE DI SPAZIO

REF

MSR083

Confezione 6 pz

OT-CAP RHEIN 83®

CONTENITORE DI METALLO

REF

041CAN

Confezione 2 pz

Inox

RITENTORI DI PLASTICA

GR. REF

040CRN040CRNSN049PCN

1300

900

350

Confezione 6 pz

Confezione 6 pz

OT-CAP RHEIN 83®

OT-CAP RHEIN 83®

OT-CAP RHEIN 83®

per OT-CAP RHEIN 83®

Ø 1.8

Ø 2.2

Ø 2.5

PANORAMICA COMPONENTISTICA PROTESICAIMPLASSIC TR2

IMPL

AS

SIC

TR2

- P

AN

ORA

MIC

A C

OM

PON

ENTI

STI

CA

PRO

TES

ICA

PANORAMICA COMPONENTISTICA PROTESICAIMPLASSIC TRW2

CONDIZIONATORI GENGIVALI

H REF

VGW6515*VGW6530VGW6545

1,5

3

4,5

REF

TWN4708TWN4710TWN4711

IMPIANTI TRW2 Ø 4.75

COMPONENTI PER PROTESI CEMENTATA SU PILASTRO PIENO

PILASTRO PIENO

H REF

MSW400MSW550MSW700

4

5,5

7

Ti5

35Ncm Torque adapter REF TW0001

COMPONENTI PER PROTESI CEMENTATA SU IMPIANTO

TRW2H Altezza mm

REF

COW658

REF

CRW065

CAPPETTA CALCINABILE PERPILASTRO DIRITTO

TRANSFER DI PRECISIONE

REF

TPW110

ROTANTE

NON ROTANTE

Pom

Pom

PILASTRO DIRITTO

Ti5REF

MDW655

REF

ANW658

ANALOGO DELL’IMPIANTO

Ti5 Ti5

20Ncm Torque adapter REF TW0001

PILASTRO ANGOLATO

Ti5REF

MPW158

20Ncm Torque adapter REF TW0001

20Ncm Torque adapter REF TW0001

15°

* Condizionatore gengivale incluso nella confezione e disponibile come ricambio (REF VGW6515)

IMPL

AS

SIC

TRW

2 -

PA

NO

RAM

ICA

CO

MPO

NEN

TIS

TIC

A P

ROTE

SIC

A

14

REF

112220

PILASTRO CALCINABILENON ROTANTE

Pom

ADATTATORE PER PILASTRO PIENO

inox

REF

TW0006

ADATTATORE PER VITI FISSAGGIO

REF

CORTO TW0001CLUNGO TW0001L

ADATTATORE PER ATTACCO A SFERA

REF

RDS225

ADATTATORE PER PILASTROOTTAGONALE

REF

TW0080

GUIDA MISURAZIONE ANGOLO

REF

9530

ADATTATORE PILASTRO DUALOCK®

REF

ADL150

STRUMENTO UNIVERSALE

REF

8393

STRUMENTI

STR

UM

ENTI

15

inox

inoxinox

inox

ADATTATORE PER ATTACCO A SFERA

REF

TW265

inox

inox inox

per attacco a sfera Ø2.25

per attacco a sfera Ø1.8 e 2.5

CRICCHETTO CHIRURGICO DINAMOMETRICO REF CCD070

BIBLIOGRAFIA

Topografia della neoformazione ossea perimplantare: studio sperimentale G. Petrone, G. Iezzi, M. Piattelli, A. Scarano Dipartimento di scienze Odontostomatologiche, Università “G. D’Annunzio” Chieti- Pescara.

Surface Chemistry Effects of topographic Modification of Titanium Dental Implant Surfaces:1. Surface AnalisisM. Morra, dr. chem / C. Cassinelli, dr. Biol / G.Bruzzone, MD / A. Capri, MD / G. Di Santi, MD / R. Giardino, MD / M. Fini, MD.Int. JOMI 2003; 18:40-45

Surface Chemistry Effects of topographic Modification of Titanium Dental Implant Surfaces:2. In Vitro ExperimentsM. Morra, dr. chem / C. Cassinelli, dr. Biol / G. Bruzzone, MD / A. Capri, MD / G. Di Santi, MD / R. Giardino, MD / M. Fini, MD.Int. JOMI 2003; 18:46-52

Valutazione della precisione della connessione tra moncone ed impiantoBenedicenti S.* / Balboni C.** / Maspero F. * / Benedicenti A.*Quintessence International 3/4 bis 2001

Adesione cellulare epiteliale su superfici di titanio sabbiate e acidificate: studio in vitroI. Vozza / A. Scarano* / S. Rossi / M. QuarantaSupplemento n.1 a Doctor OS anno XIV n.1 gennaio 2003

Valutazione istologica della risposta ossea a una nuova superficie implantare sabbiata e mordenzata: uno studio sperimentale sul coniglioAntonio Scarano / Giovanna Iezzi* / Alessandro Quaranta**/ Adriano Piattelli*Implantologia orale numero 2 marzo 2007

Dentista moderno ottobre 2011Progettazione e realizzazione di una superficie implataredalla decontaminazione all’osteointegrazioneChiara Giamberini / Angelo Tagliabue / Dino Azzalin / Giorgio Santarelli

16

CONDIZIONI DI VENDITA

Con il conferimento di un ordine da parte del Cliente, le presenti Condizioni di Vendita si intendono accettate.

In qualsiasi momento e senza preavviso La Società si riserva il diritto di modifica del Listino Prezzi.

La merce viaggia a rischio e pericolo del Cliente, anche se consegnata franco destino.

I termini di consegna hanno valore indicativo. La Società si riserva la facoltà di effettuare anche consegne parziali.

I pagamenti devono avvenire secondo le modalità ed entroi termini convenuti. In caso di inadempienza la Società si riserva il diritto di variare le condizioni di pagamento per lenuove forniture o di sospenderle e di ricorrere a ogni altramisura cautelativa ed esecutiva per un totale recupero deipropri crediti.

Ogni reclamo per difetti o danneggiamenti dovrà essere comunicato per iscritto entro 8 giorni dal ricevimento della merce. Eventuali resi dovranno essere preventivamente autorizzati dalla Società.

Per tutto quanto non espressamente previsto dalle Condizioni Generali di Vendita si applicano le disposizioni di legge italiana. Per eventuali controversie è competente il foro di Milano.

AVVERTENZE

RESPONSABILITÀ Utilizzare componenti non originali, prodotti da terzi, può compromettere la funzionalità degli impianti e dei loro elementi, pregiudicando il risultato finale e annullando la garanzia del produttore.L’applicazione del prodotto avviene al di fuori del controllo di Dental Tech e sotto la responsabilità dell’utilizzatore finale.Si declina qualsiasi responsabilità per eventuali danni derivanti da tale attività.

ISTRUZIONI D’USO Tali informazioni sono da considerarsi esclusivamente come raccomandazioni, non sono sufficienti e non esentano l’utilizzatore dall’assicurarsi dell’adeguatezza del prodotto per l’uso previsto attraverso una formazione continua.

VALIDITÀ Il presente annulla tutte le precedenti versioni. Le immagini, il contenuto e i prodotti illustrati sono passibili di modifica senza preavviso.

Ti5

inox

Au

Pom

Titanio gr.V

Acciaio Inox Chirurgico

Lega Aurea

Poliossimetilene

LEGENDA MATERIALI

Via G. Di Vittorio, 10/12

20826 Misinto (MB), Italy

DENTAL TECH SRL

Tel. + 39 02 967.20.218

Fax + 39 02 967.21.269

[email protected]

www.dentaltechitalia.com

Nylon

Peek

Nylon

Peek

BWS® è un marchio registrato da Dental Tech S.r.l.La riproduzione o pubblicazione è consentita esclusivamentecon autorizzazione scritta di Dental Tech S.r.l.

DUALOCK®

Marchio registrato da Futurcam Soluciones Dentales S.L.

IMPLOGIC®

Marchio registrato da Dental Tech S.r.l.La riproduzione o pubblicazione è consentita esclusivamentecon autorizzazione scritta di Dental Tech S.r.l.

OT-CAP RHEIN 83®

Marchio registrato da Rhein83 S.r.l.

LEGENDA SIMBOLI PACKAGING

Indicazione lotto

Sterilizzato a raggi gamma

Non sterile

Codice prodotto

Riutilizzabile

Utilizzabile entro

Non riutilizzabile

Attenzione consultarela documentazione allegata

Contrassegno di conformità alladirettiva 93/42/CEE

Identifica l’organismonotificato

RIUTILIZZABILE

0123

CPT2018/1