L’ENERGIA RIPARATRICE DELLA LUCE - smilers.com · medicina generale e in medicina specialistica...

2
www.atp38.com ATP-DE-IT_Rév.00_02/2018 TIMBRO DEL MEDICO LO SAPEVA? Utilizzo delle lunghezza d’onda luminose Fotostimolazione delle cellule Proprietà cicatrizzanti, antinfiammatorie e antidolorifiche Indolore, non-invasivo e privo di effetti secondari Tecnica riconosciuta e dimostrata DA RICORDARE: Viale Degli Olmi 14 - 84 134 Salermo - ITALIA Tel.: +39 089 97 12 629 [email protected] Prodotto da: Swiss Bio Inov. - Distribuito da: Biotech Dental. La fotostimolazione cellulare o fototerapia viene utilizzata in medicina generale e in medicina specialistica da molti anni. Il primo studio sugli effetti riparatori è stato pubblicato nel 1965. È un mezzo di trattamento non aggressivo e non termico che si avvale di un irraggiamento luminoso, utilizzando le lunghezze d’onda dello spettro luminoso. L’utilizzo di queste lunghezze d’onda corrisponde a un campo di azione ben preciso e a una patologia ben definita. L’energia trasportata da questo irraggiamento (fotoni) ha un effetto stimolante sull’ATP (adenosina trifosfato, riserva energetica delle nostre cellule). Blu 450 nm - 470 nm Verde 510 nm - 540 nm Ambra 580 nm - 600 nm Rosso scuro 665 nm - 695 nm Rosso 610 nm - 635 nm Rosso scuro 745 nm - 775 nm Infrarosso 800 nm - 835 nm L’ENERGIA RIPARATRICE DELLA LUCE

Transcript of L’ENERGIA RIPARATRICE DELLA LUCE - smilers.com · medicina generale e in medicina specialistica...

Page 1: L’ENERGIA RIPARATRICE DELLA LUCE - smilers.com · medicina generale e in medicina specialistica da molti anni. ... DELLA LUCE. 1 2 3 Follow-up del trattamento Cicatrizzante COME

www.atp38.com

ATP

-DE

-IT_

Rév

.00_

02/2

018

TIMBRO DEL MEDICO

LO SAPEVA?

Utilizzo delle lunghezza d’onda luminose

Fotostimolazione delle cellule

Proprietà cicatrizzanti, antinfiammatorie e antidolorifiche

Indolore, non-invasivo e privo di effetti secondari

Tecnica riconosciuta e dimostrata

DA RICORDARE:

Viale Degli Olmi 14 - 84 134 Salermo - ITALIATel.: +39 089 97 12 [email protected]

Prodotto da: Swiss Bio Inov. - Distribuito da: Biotech Dental.

La fotostimolazione cellulare o fototerapia viene utilizzata in medicina generale e in medicina specialistica da molti anni. Il primo studio sugli effetti riparatori è stato pubblicato nel 1965. È un mezzo di trattamento non aggressivo e non termico che si avvale di un irraggiamento luminoso, utilizzando le lunghezze d’onda dello spettro luminoso.

L’utilizzo di queste lunghezze d’onda corrisponde a un campo di azione ben preciso e a una patologia ben definita.L’energia trasportata da questo irraggiamento (fotoni) ha un effetto stimolante sull’ATP (adenosina trifosfato, riserva energetica delle nostre cellule).

Blu450 nm - 470 nm

Verde510 nm - 540 nm

Ambra580 nm - 600 nm

Rosso scuro 665 nm - 695 nm

Rosso 610 nm - 635 nm

Rosso scuro 745 nm - 775 nm

Infrarosso800 nm - 835 nm

L’ENERGIA RIPARATRICE DELLA LUCE

Page 2: L’ENERGIA RIPARATRICE DELLA LUCE - smilers.com · medicina generale e in medicina specialistica da molti anni. ... DELLA LUCE. 1 2 3 Follow-up del trattamento Cicatrizzante COME

1 2 31 2

Follow-up del trattamento

3

Cicatrizzante

COME FUNZIONA IL DISPOSITIVO ATP38®?

A CHE COSA SERVE ?

L’apparecchio ATP38® è utile per ridurre il dolore, l’infiammazione e favorisce una migliore cicatrizzazione delle piaghe.

CHI PUÒ TRARRE BENEFICIO ?

DURATA DEL SUO TRATTAMENTO

A seconda del caso, il medico stabilirà il numero e la frequenza di sedute da seguire.Sarà possibile constatarne i risultati fin dalla prima seduta.

La seduta può durare tra i 6 e i 15 minuti, a seconda del trattamento stabilito con il Suo medico.

Non esiste nessun limite di età. Tutti possono seguire un trattamento con il dispositivo, salvo qualche caso particolare*.

Tutti i trattamenti proposti dall’ATP38® sono totalmente indolori, non invasivi e non hanno nessun effetto secondario.* Non esiti a chiedere consiglio al Suo dentista sulle principali norme precauzionali.

Antidolorifico Antinfiam-matorio

L’ATP38® utilizza il principio della fotostimolazione cellulare. Grazie ai suoi pannelli, invia lunghezze d’onda dello spettro luminoso.

Queste lunghezze d’onda vengono captate dall’interno delle cellule indebolite, stimolandone e accelerandone il processo di rigenerazione. Questa azione indolore permette così, senza effetti secondari, di attivare la cicatrizzazione, ridurre il dolore nonché l’infiammazione.

Il Suo studio ha scelto di mettere a Sua disposizione questa tecnologia utilizzata da molto tempo in campo medico.

Diagnosi della patologia Selezione del trattamento

SVOLGIMENTO DELLA SUA SEDUTA