La vita della ARTS Energycolori durante un grande evento locale. Sia per divertimento che per lo...

4
ARTS Energy - Fornitore di soluzioni batterie «Gestiamo la complessità per la vostra semplicità!» La vita della ARTS Energy Le “foulées di Angoulême 2019” Il 6 aprile 2019, ARTS Energy ha partecipato alle “foulées di Angoulême 2019”per il terzo anno consecutivo! Per questi 10 km, il nostro team era composto da 13 persone. Con quasi 5 000 participanti, questa gara è una grande opportunità per evidenziare i nostri colori durante un grande evento locale. Sia per divertimento che per lo spettacolo, questo evento sportivo è stata un’occasione per mettersi alla prova e soprattutto per trascorrere un momento amichevole. Questo evento offre al nostro team un obiettivo sportivo comune e rafforza le connessioni sociali interne. Congratulazioni a tutti i nostri corridori, che quest’anno hanno permesso alla squadra di classificarsi in un buon posto !

Transcript of La vita della ARTS Energycolori durante un grande evento locale. Sia per divertimento che per lo...

Page 1: La vita della ARTS Energycolori durante un grande evento locale. Sia per divertimento che per lo spettacolo, questo evento sportivo è stata un’occasione per mettersi alla prova

ARTS Energy - Fornitore di soluzioni batterie

«Gestiamo la complessità per la vostra semplicità!»

La vita della ARTS EnergyLe “foulées di Angoulême 2019”

Il 6 aprile 2019, ARTS Energy ha partecipato alle “foulées di Angoulême 2019”per il terzo anno consecutivo! Per questi 10 km, il nostro team era composto da 13 persone.

Con quasi 5 000 participanti, questa gara è una grande opportunità per evidenziare i nostri colori durante un grande evento locale. Sia per divertimento che per lo spettacolo, questo evento sportivo è stata un’occasione per mettersi alla prova e soprattutto per trascorrere un momento amichevole.Questo evento offre al nostro team un obiettivo sportivo comune e rafforza le connessioni sociali interne.

Congratulazioni a tutti i nostri corridori, che quest’anno hanno permesso alla squadra di classificarsi in un buon posto !

Page 2: La vita della ARTS Energycolori durante un grande evento locale. Sia per divertimento che per lo spettacolo, questo evento sportivo è stata un’occasione per mettersi alla prova

LE NOTIZIE

PRODOTTI

Come ottimizzare la carica del Ni-MH?

ARTS Energy presenta le modalità di carica per massimizzare la capacità e la durata di vita delle vostre batterie Ni-MH

CLIENTE

SmartOne Solar : Il tracker solare della Globalstar

Il nostro Ni-MH è stato scelto per la sua lunga durata di vita in una gamma di temperature molto ampia

EVENTO

Dove incontrarci durante i prossimi mesi !

I nostri esperti saranno lieti di accogliervi sui nostri stand, per accompagnarvi nei vostri progetti :- AUTOMATE, Automation Show a Chicago (USA), dall’8 all’11 aprile- SIDO, Robotics and IoT Show a Lione (Francia), dal 10 all’11 aprile- Battcon, show su Data Center, Telecom a Orlando (USA), 23-26 aprile- Global Robot Expo, Robotics a Madrid (Spagna), 8-9 maggio- Light Fair, sicurezza e illuminazione generale a Chicago (USA), dal 19 al 20 maggio- Le Bourget, Aeronautica e Spaziale a Le Bourget (Francia), dal 17 al 23 giugno

COMUNICAZIONE

Webinar della ARTS Energy !

I nostri esperti presenteranno diversi argomenti tecnici relativi alle batterie durante i prossimi mesi, quindi prenotate subito la data ! Sarà anche una buona opportunità per porre le vostre domande!

- 2 aprile: Paragone delle tecnologie di batterie (vantaggi e svantaggi)- 22 maggio: Come dimensionare la vostra batteria per un’applicazione solare ?- 2 luglio: Sicurezza per le abtterie agli ioni di litio!

VEDERE + VEDERE +

VEDERE + VEDERE +

Page 3: La vita della ARTS Energycolori durante un grande evento locale. Sia per divertimento che per lo spettacolo, questo evento sportivo è stata un’occasione per mettersi alla prova

La vie d’ARTS Energy Questa è la tensione della nostra prima batteria ad alto voltaggio al di sopra della soglia dei 60 V. Siamo orgogliosi di aver avviato la produzione delle nostre prime batterie in questa fascia di voltaggio all’inizio dell’anno. Questo è un nuovo passo per la ARTS Energy sul percorso di batterie complesse per i mercati professionali. Abbiamo investito nello sviluppo e nella sicurezza di un locale dedicato di circa 100 m² per questo tipo di assemblaggio, con un magazzino proprio e i strumenti propri. Separata dalla fabbrica, in un altro edificio, questo locale è isolato, dotata di antistatico e dotato di una protezione antincendio propria. Una parte del locale è dedicato alla prossima installazione di un banco di prova per testare tali prodotti in base ai profili dei nostri clienti.

Gli operai e i tecnici sono stati formati alle norme di sicurezza per lavorare in condizioni di assoluta sicurezza con una tensione fino a 1500 V, in quanto gli standard e gli strumenti di produzione devono essere scrupolosamente rispettati.

Questo apre nuovi orizzonti per ARTS Energy e illustra la nostra agilità, la nostra volontà a continuare a migliorare le nostre conoscenze e capacità per supportare i nostri clienti e creare nuove partnership. Questo è solo l’inizio e abbiamo l’ambizione di produrre batterie con tensioni più elevate.

240V

VEDERE +