La Gazzetta dell’AtlEtico · che solo per un pizzico di sfortuna non sono andate a segno. Lorenzo...

8
La Gazzetta dell’AtlEtico TUTTE LE NEWS SPORTIVE DEI NOSTRI RAGAZZI Anno II – Numero 27 Martedì 30 maggio 2017 www.atleticotaurinense.it Seguici anche sulla nostra pagina Facebook: Atletico Taurinense 1 UISP - Categoria Pulcini Play off scudetto – Finale Sant’Anna– At. Tau 2006 1-2 At. Tau. 2006 – Sant’Anna 2-2 Pulcini ed Esordienti scrivono la storia dell’AtlEtico Taurinense Dopo la Coppa Carnevale vincono anche il Campionato di categoria UISP - Categoria Esordienti Play off scudetto – Finale Sportiamo – AtlEtico Taur. 2-2 AtlEtico Taur. – Sportiamo 3-3 (9-8) dcr

Transcript of La Gazzetta dell’AtlEtico · che solo per un pizzico di sfortuna non sono andate a segno. Lorenzo...

La Gazzetta dell’AtlEticoTUTTE LE NEWS SPORTIVE DEI NOSTRI RAGAZZIAnno II – Numero 27 Martedì 30 maggio 2017

www.atleticotaurinense.it Seguici anche sulla nostra pagina Facebook: Atletico Taurinense 1

UISP - Categoria Pulcini

Play off scudetto – Finale

Sant’Anna– At. Tau 2006 1-2

At. Tau. 2006 – Sant’Anna 2-2

Pulcini ed Esordienti scrivono la storia dell’AtlEtico TaurinenseDopo la Coppa Carnevale vincono anche il Campionato di categoria

UISP - Categoria Esordienti

Play off scudetto – Finale

Sportiamo – AtlEtico Taur. 2-2

AtlEtico Taur. – Sportiamo 3-3 (9-8) dcr

GUARDATELI…. SONO GLI INCREDIBILI!!I Pulcini di Daniele e Ivan confermano il particolare stato di forma offrendo una prestazione nei

primi due tempi di gara al limite della perfezione.

per descrivere il secondo gol della secondafrazione di gioco: senza timore di cadere nellapresunzione mi sento di dire che abbiamoassistito al gol più bello del campionato fruttodella perfetta applicazione delle geometrie digioco sulle quali abbiamo puntato gran parte delfinale di stagione: palla da Andrea ad Amine chesale prendendo campo, profondità per Matteo cheviene incontro e smista sulla fascia sinistra doveJack salta l’avversario e crossa rasoterra teso acentro area, finta di Diego che lascia scorrere perMatteo che al volo di destro insacca.

Che dire ragazzi! Giù il cappello e Applausi!!!

E applausi anche ai nostri supporters che oggi cihanno spinti con vigore e hanno dato fondo atutte le energie anche vocali per sostenerci dopoavere tifato come forsennati per un’oraabbondante gli esordienti prima di noi.

E per finire lasciatemi dire una cosa a voi tuttiragazzi: GRAZIE!!

Grazie di cuore per questa stagioneincredibilmente meravigliosa, grazie per avereavuto la pazienza di sopportarmi e per avermidato la forza e l’energia per avere la pazienzanecessaria per affrontare questa avventura: credoche Ivan nella sua lettera aperta che vi haregalato sabato abbia detto praticamente tutto ciò

che, se ne fossi stato capace, avrei volutodire io.

Grazie a Ivan che ha condiviso con mequesto percorso dove nel bene e nel maleci siamo spartiti compiti, oneri (compresoqualche mal di pancia qua e là) e onori.

Grazie ai genitori che con tanta pazienzae sacrificio hanno scelto di privilegiare lasoddisfazione e il divertimento dei ragazziinsegnando ai propri figli che al primoposto anche nello sport come nella vita cidevono essere sempre il rispetto el’impegno.

Grazie all’AtlEtico Taurinense che mi haofferto questa immensa possibilità dicrescita a livello personale oltre chesportivo.

E l’ultimo grazie va ancora voiGUERRIERI, che mi avete insegnato cheanche alla mia età sognare è possibile e adifferenza di quanto succedegeneralmente coi sogni che spesso sidimenticano prima di averli finiti e ci sisveglia, la cosa meravigliosa è che ilsogno di quest’anno quel sogno cheabbiamo fatto insieme me lo ricordobenissimo e sono certo che non lodimenticherò MAI PIU!!!

Atletico Press @ Daniele Carrea

www.atleticotaurinense.it Seguici anche sulla nostra pagina Facebook: Atletico Taurinense 2

Già: «GLI INCREDIBILI una normalesquadra di Supereroi», ma non è un film dianimazione diretto da Brad Bird e prodottodalla Pixar, è il concerto di fine annodell’orchestra sinfonica dell’AtlEticoTaurinense diretto dai maestri Daniele eIvan.

Sul palco si esibiscono 11 piccoli musicistidel calcio che a turno sono chiamati asuonare la loro partitura per dare vita allamelodia finale dal titolo «SCUDETTO!!»

E’ un balletto che richiama le calmesinfonie di Vivaldi intrecciate con lavelocità delle parole di J-ax e Fedez, edecco che allora tra le melodiose suonatedei violini di Matteo e Diego irrompono ilcontrabbasso di Amine e la grancassa(sinistra) di Jack, per poi riportare la calmacon gli assoli di Sax suonati da Lorenzo el’armonica a bocca di Gabry in uncrescendo di ritmo scandito dalle trombedi Nico ed Eneas e dalle schitarrate diMomo sulla fascia destra; il tuttoaccompagnato dai metronomi Andrea eLuca che dalla linea di porta dettano ilritmo costante della gara.

E vorremmo sottolineare ancora una voltache di fronte avevamo il Sant’Anna alquale vanno i complimenti innanzitutto perla serietà della società e dei suoi allenatorie poi per i meriti sportivi da tributare aduna squadra che ha vinto con onore tuttele partite del proprio girone per arrendersisoltanto nella finale di andata contro ivincitori del campionato.

Per questo ultimo atto del campionato nonvolevamo limitarci ad una sterile cronacadella partita ma concedetemi 30 secondi

UISP - Categoria Pulcini

Play off scudetto – Semifinali

AtlEtico Taurinense 2

Sant’Anna 2

Fo

to:

© M

art

ina

(fo

lle

tto

) C

arr

ea

Anno II – Numero 27 – La Gazzetta dell’AtlEtico – Martedì 30 maggio 2017

Parziali [ 2-0 ] – [ 2-2 ] – [ 0-2 ] – Risultato finale 2 - 2

Formazione:

4. Andrea Brignolo - 1. Luca Iannini - 2. Amine Salamane -– 7. Diego Vercelli - 8. Jack Carrea - 10. Matteo Vignale

11 Nicola Blaj – 16. Lorenzo Lanotte – 14. Momo (Mohamed Abdel Monem) – 5. Eneas Sema – 16. Gabriele Fiore

All. Mr. Daniele Carrea – Mr. Ivan Vercelli

SEMPLICEMENTE… FANTASTICI!!Dopo la Coppa Carnevale Gli Esordienti dell'AtlEtico Taurinense

conquistano meritatamente anche il Campionato!

Matteo Tamagnone grande nei suoi movimenti senzapalla per creare spazi per l'inserimento dei compagni.Ha avuto qualche occasione per sbloccare il risultatoche solo per un secondo di troppo non è riuscito aconcludere. lady Bomber Carlotta Martinasso, che hasvolto un grande lavoro di copertura per poi esseresempre temibile nelle sue progressioni mancando inqualche caso della lucidità necessaria nelconcludere, complice sicuramente il gran caldo.

Il mitico Angelo Byadi Rosas che ha avuto il pregio difarsi trovare pronto quando mister Roby l'hachiamato alla lotteria dei rigori : suo è stato il quintorigore, calciato estremamente bene, angolato ma chesi è stampato sul palo! E poi come non dare untributo al portierone Marco De Angelis che,infortunatosi in allenamento prima della semifinale diritorno ha dato il suo enorme apporto difendendo laporta in più occasioni permettendo al gruppo diarrivare a giocarsi lo scudetto. È stato fondamentalenel sostenere il gruppo anche in questa finale!

I tre tempi si concludono tutti con il risultato di 0-0cosa assai rara se non unica in campionato di Calcioa 5 , passando così alla lotteria dei calci di rigori :

Il primo ciclo di rigori finisce 3-3; per l'AtlEtico vannoa segno Mattia, Carlotta e Matteo mentre sbaglianoGabriele Verde e Angelo.

Quindi si va ad oltranza Tommy e Riccardorealizzano, ma anche lo Sportiamo.

Al terzo rigore Lorenzo segna e lo Sportiamosbaglia e quindi L'AtlEtico vince ilCampionato!!! Apoteosi!!! la felicità travolgetutto il mondo Taurinense , obbiettivo centratodopo due stagioni giocate ad altissimo livello!Ad un gruppo collaudato si sono aggiunti unpugno di ragazzi fantastici arrivati dai pulciniche hanno contribuito a fare giungere lasquadra lì dove meritava di arrivare : davanti atutti! Tutta la squadra ha lavorato duro, conimpegno e abnegazione, decisi a raggiungereil traguardo massimo ! Un grande merito vaindubbiamente ai mister Roby Lapaglia eFerruccio Benozzo che prima di tutto sonodelle ottime persone e poi esperti tecnici!Hanno saputo guidare i ragazzi sia in campoche fuori. Hanno tenuto compatto un gruppodalle mille anime! E poi un grande applauso aigenitori /tifosi che hanno seguito i lorobeniamini / figli con tanta passione e amore eciviltà anche se qualcuno dall'esterno hacercato di dimostrare il contrario! Questagiornata come tutta la stagione rimarrà scolpitaper sempre nei cuori dei protagonisti e del loropubblico! Ora l'obbiettivo è aggiudicarsi iltriplete! Appuntamento Domenica 4 Giugno alpalazzetto di Leini per entrare nella storia!

SI PUÒ FARE!!!

AtlEtico Press @ Sergio Verderone

www.atleticotaurinense.it Seguici anche sulla nostra pagina Facebook: Atletico Taurinense 3

La finale di ritorno si è giocata in un Sabatopomeriggio torrido sotto tutti i punti di vista (AlCampus si sfioravano i 30 gradi), davanti auna cornice di pubblico straordinaria, con isupporters di casa "sesto giocatore in campo",che hanno sostenuto con grande passione edentusiasmo i propri beniamini. La partitagiocata contro lo Sportiamo è stata vibrante,avvincente e a tratti spettacolare. Nei primidue tempi si è assistito ad un sostanzialeequilibrio con occasioni per entrambe leformazioni, ma nella terza frazione l' Atleticoaveva ancora tanta benzina e si è giocato asenso unico meritando sicuramente un po' dipiù rispetto gli ospiti la vittoria finale ,che peròè arrivata solo dopo il terzo rigore ad oltranza .Ma veniamo ora a raccontare la partita con unflash di ogni protagonista in campo : CarloVignale (uomo essenziale in ogni ruolo) è statodeterminante tra i pali in più occasioni,soprattutto nel primo tempo dove ha salvatopiù volte il risultato. Gabriele Verderone hapennellato svariati palloni sui piedi delle punteche hanno mancato la conclusione di un soffiodifendendo in maniera impeccabile. Il solitoMattia Meoli atleta estremamente intelligenteche gioca costantemente a testa alta e che afatto tra le altre cose una conclusione al volopregevolissima di un soffio sopra la traversa.Tommy Cameroni il grandissimo Capitano chequando ci sono le partite che contano nonsbaglia mai un colpo! I Gladiatori AlessandroBrignolo e Gabriele Lazzarin che con la lorogrinta hanno sostenuto la squadra nei momentiin cui si doveva stringere i denti! Il grandeRiccardo Sandrucci che con il suo sinistroDybaliano ha calciato due punizioni magistraliche solo per un pizzico di sfortuna non sonoandate a segno. Lorenzo Benozzo, il furettodal cuore coraggioso come quello di un leoneche ha fatto ballare e traballare la difesaavversaria capitanata dal numero 10 due voltee mezza lui ma che ha dimostrato che nonbasta essere altissimi per essere "Grandi"!

UISP - Categoria Esordienti

Play off scudetto – Finale

AtlEtico Taurinense 3

Sportiamo 3

9-8 d.c.r

Fo

to:

© D

ari

o T

am

ag

no

ne

Anno II – Numero 27 – La Gazzetta dell’AtlEtico – Martedì 30 maggio 2017

Parziali [ 0-0 ] – [ 0-0 ] – [ 0-0 ] – Risultato finale 3-3 [6-5 d.c.r ]

Formazione:

11. Carlo Vignale - 2. Alessandro Brignolo – 4. Riccardo Sandrucci – 6. Gabriele Verderone – 7. Lorenzo Benozzo –

8. Tommaso (Tommy) Cameroni – 9. Matteo Tamagnone – 10. Carlotta Martinasso –– 25. Mattia Meoli – 99. Gabriele Lazzarin

All. Mr. Roberto Lapaglia – Mr. Ferruccio Benozzo

www.atleticotaurinense.it Seguici anche sulla nostra pagina Facebook: Atletico Taurinense 4

Anno II – Numero 27 – La Gazzetta dell’AtlEtico – Martedì 30 maggio 2017

DOMENICA

4 giugno

www.atleticotaurinense.it Seguici anche sulla nostra pagina Facebook: Atletico Taurinense 5

Anno II – Numero 27 – La Gazzetta dell’AtlEtico – Martedì 30 maggio 2017

LA VITTORIA ARRIVA AI RIGORI!!I Pulcini di Fabio e Giacomo si impongono sul Ceres nella finalina per l’11° posto

compagno lascia partire un tiro non forte chebeffa il nostro portiere, 2 a 2…

Altro contropiede su palla persa malamente e ilCeres ripassa in vantaggio, il nostro portiere èbucato per la terza volta...2 a 3

Giorgio intanto sta male e Fabio è costretto atoglierlo spostando Emanuele centrale didifesa…ma la squadra non c’è più, un’altra pallapersa e il Ceres segna il 4 gol: 2 a 4 e finisce ilprimo tempo.

Il secondo tempo sembra cominciare sulla falsariga del primo, i nostri non mettono insieme più didue passaggi di seguito e sul’ennesima pallapersa il Ceres passa in vantaggio… 1 a 0

Rientra Giorgio in porta e la squadra sembrapatire meno anche se non lotta e perde anchequesta frazione di gioco.

L’unica speranza è ora vincere l’ultimo tempo esperare nei rigori.

Nel terzo tempo si vede Giacomo centrale altocon Mula laterale destro, Stefano a sinistra, Manucentrale basso e lo stoico Giorgio in porta.

Il gioco non migliora ma perlomeno si vede un po’di grinta, Stefano si da un gran da fare sullafascia, Giacomo prima e Ale due volte dopoprovano dei tiri parati dal portiere avversario; poici pensa Emanuele che prova un tiro cross dalladistanza: Giacomo va verso la palla e il portiere

forse spaventato dal nostro giocatore, nonprende la sfera che entra in porta: 1 a 0per noi.

Pressiamo e lottiamo ma non riusciamo afare gioco e sull’ennesima palla persa ilCeres pareggia…

Sembra finita, ma sul pressing del nostroGiacomo l’ultimo difensore del Cerespassa la palla indietro alportiere…traiettoria velenosa e autorete!!!1 a 2, si va ai rigori!!

Per noi segnano Alessandro ed Emanueleed è più che sufficiente perché due grandiparate di Giorgio ed un paio di tiri sbagliatici consegnano l’11 posto finale.

Per l’angolo dei papà nulla da dire in più diquanto scritto dal buon Riccardo nellesettimane precedenti: la squadra sembrain vacanza da quasi due mesi e purtroppopochi miglioramenti si sono visti in questeultime partite, dove pure la grinta talvolta èvenuta meno…

Il meglio si vede sempre fuori e per deibambini di 9 anni è ancora per fortuna lacosa più importante: chiacchiere e risatenello spogliatoio non mancano mai!! ForzaAtletico!!

AtlEtico Press @ Carlo Novarino

www.atleticotaurinense.it Seguici anche sulla nostra pagina Facebook: Atletico Taurinense 6

Pomeriggio afoso e sole cocente anche inquel di Ceres dove i nostri pulcini 2007sono chiamati a difendere, in questafinalina valevole per l’undicesimo postofinale, il 2 a 1 conseguito all’andata tra lemura amiche del Campus.

Anche queste volta influenze ed impegnivari tolgono alla squadra preziose pedine,oggi mancano Edoardo, Filippo e Davidee così la squadra si presenta con soli 7elementi e con Giacomo che, per gliamanti della statistica, diventa così l’unicogiocatore ad essere sempre presentenelle partite ufficiali degli ultimi duecampionati.

Fabio e Giacomo mandano in campoOmar, con Giorgio (appena rientrato dopouna brutta influenza) centrale basso,Emanuele a sinistra, Kevin (oggi capitano)a destra e Mula centrale alto.

Pronti via e subito siamo sotto, palla persamalamente da uno dei nostri (è l’ultimagiornata e dati i molteplici errori dietro nonscriverò nomi…), tiro non irresistibile euno a zero Ceres.

La reazione però è buona, Giorgio, Kevine poi Manu provano dei tiri ch però nonimpensieriscono il portiere locale, poi è ilturno di Alessandro Mula che per tre volteimpensierisce gli avversari senza maiandare in rete. Rete dell’Atletico che peròarriva sempre per merito del nostronumero 7 che con un’azione personalesupera un difensore e insacca il gol delpareggio!! 1 a 1 e palla al centro.

L’assalto dell’Atletico continua e, seppurgiocando mal,e i nostri, ancora grazie aMula ben imbeccato da Kevin, trovano larete del vantaggio, 1 a 2!!

Dura poco però, perché da ora in poi inostri si spengono per un po’…il 5avversario ben imbeccato da un

UISP - Categoria Pulcini

Play out – Finale 11° posto

Ceres 2

AtlEtico Taurinense 2007 1

Fo

to:

© A

rch

ivio

Atl

Eti

co

Anno II – Numero 27 – La Gazzetta dell’AtlEtico – Martedì 30 maggio 2017

www.atleticotaurinense.it Seguici anche sulla nostra pagina Facebook: Atletico Taurinense 7

Campionato UISP 2016-2017

PULCINI 2007 PULCINI 2006 ESORDIENTI

Anno II – Numero 27 – La Gazzetta dell’AtlEtico – Martedì 30 maggio 2017

CALENDARIO ATLETICO CALENDARIO ATLETICO CALENDARIO ATLETICOGIRONE DI ANDATA RIS PARZIALI GIRONE DI ANDATA RIS PARZIALI GIRONE DI ANDATA RIS PARZIALI

AtlEtico Taurinense - Oratorio S.Anna 0-3 0-3 1-3 0-2 At. Taurinense 2006 - Agnelli 1-2 1-0 1-2 0-1 Riposo -

Riposo - Ceres -At. Taurinense

20060-3 0-3 1-10 1-3 Ceres - AtlEtico Taurin. 1-2 1-0 1-3 0-3

Sportiamo -AtlEtico

Taurinense3-0 3-1 7-0 4-0 Pinerolo -

At. Taurinense

20062-3 1-1 0-0 1-5 Val 'd Lans - AtlEtico Taurin. 0-3 1-2 0-3 1-5

AtlEtico Taurinense - Don Bosco Caselle 3-1 2-1 1-1 4-1 Riposo - AtlEtico Taurin. - Globo Grugliasco 3-0 5-0 3-0 8-0

Globo Grugliasco -AtlEtico

Taurinense3-0 4-0 4-2 3-1 Carmagnola -

At. Taurinense

20061-2 0-4 1-3 2-1 Borgonuovo Femm. - AtlEtico Taurin. 2-1 1-0 0-1 3-2

AtlEtico Taurinense - Real Frassati 0-5 A tavolino At. Taurinense 2006 - San Gillio 2-1 1-0 3-0 0-2 AtlEtico Taurin. - Villafranca 3-1 0-0 2-1 1-0

Val 'd Lans -AtlEtico

Taurinense3-1 3-1 0-0 2-1 San Paolo -

At. Taurinense

20061-2 0-1 0-4 2-1 Agnelli Blu - AtlEtico Taurin. 1-2 3-1 0-2 1-2

AtlEtico Taurin. - Don Banche 3-0 4-1 2-0 7-0

Atletico Sant'Anna - AtlEtico Taurin. 1-2 1-3 0-2 1-0

GIRONE DI RITORNO RIS PARZIALI GIRONE DI RITORNO RIS PARZIALI GIRONE DI RITORNO RIS PARZIALI

Oratorio S.Anna -AtlEtico

Taurinense3-1 1-1 1-0 2-0 Agnelli -

At. Taurinense

20062-2 1-3 1-1 3-2 Riposo - -

Riposo - At. Taurinense 2006 - Ceres 3-0 4-0 5-0 2-0 AtlEtico Taurin. - Ceres 3-0 6-0 3-0 5-0

AtlEtico Taurinense - Sportiamo 1-2 0-4 0-1 1-0 At. Taurinense 2006 - Pinerolo 3-0 1-0 4-2 1-0 AtlEtico Taurin. - Val 'd Lans 3-1 1-1 6-2 5-0

Don Bosco Caselle -AtlEtico

Taurinense1-2 0-2 1-2 2-1 Riposo - Globo Grugliasco - AtlEtico Taurin. 0-3 1-3 0-1 0-5

AtlEtico Taurinense - Globo Grugliasco 1-2 0-4 1-4 4-1 At. Taurinense 2006 - Carmagnola 3-2 3-0 2-2 1-1 AtlEtico Taurin. -Borgonuovo

Femm.2-2 0-1 1-1 1-0

Real Frassati -AtlEtico

Taurinense1-2 0-1 0-1 2-1 San Gillio -

At. Taurinense

20062-2 1-0 0-2 1-1 Villafranca - AtlEtico Taurin. 1-3 1-1 1-2 1-2

AtlEtico Taurinense - Val 'd Lans 0-3 0-3 1-3 1-2 At. Taurinense 2006 - San Paolo 3-0 3-0 3-1 4-2 AtlEtico Taurin. - Agnelli Blu 1-2 1-0 0-1 0-1

Don Banche - AtlEtico Taurin. 0-3 0-7 1-5 2-4

AtlEtico Taurin. -Atletico

Sant'Anna1-2 2-0 0-1 0-1

CLASSIFICA P.tiTOTALE GOL DIFF

CLASSIFICA P.tiTOTALE GOL DIFF

CLASSIFICA P.tiTOTALE GOL DIFF

G V N P GF GS RETI G V N P GF GS RETI G V N P GF GS RETI

1 Oratorio S.Anna 33 # 11 0 1 # 9 22 1 At. Taurinense 2006 29 12 9 2 1 16 1 Agnelli Blu 43 # # 1 1 # 11 31

2 Sportiamo 30 # # 0 2 # 7 23 2 Agnelli 28 12 8 4 0 # # 15 2 AtlEtico Taurinense 37 # # 1 3 # # 24

3 Val 'd Lans 22 # 7 1 4 # # 0 3 San Gillio 21 12 6 3 3 # # 7 3 Borgonuovo Femm. 34 # # 4 2 # # 8

4 Globo Grugliasco 20 # 6 2 4 # # 1 4 Pinerolo 20 12 6 2 4 # # 3 4 Villafranca 29 # 9 2 5 # # 16

5 At. Taurinense 2007 8 # 3 0 9 11 # -19 5 Carmagnola 12 12 3 3 6 # # -4 5 Atletico Sant'Anna 27 # 9 0 7 # # 2

6 Real Frassati 7 # 2 1 9 # # -10 6 San Paolo 5 12 1 2 9 # # -15 6 Don Banche 12 # 3 3 # 17 # -20

7 Don Bosco Caselle 3 # 1 0 11 # # -17 7 Ceres 3 12 1 0 11 # # -22 7 Ceres 11 # 3 2 11 # # -17

8 Val 'd Lans 11 # 2 5 9 # # -12

9 Globo Grugliasco 2 # 0 2 # 11 # -32

PLAY OUT RIS PARZIALI PLAY OFF SCUDETTO RIS PARZIALI PLAY OFF SCUDETTO RIS PARZIALI

AtlEtico Tau. 2007 - accede alle semifinali At. Taurinense 2006 - Globo Grugliasco 2-2 0-0 3-1 1-2AtlEtico

Taurinense- Buttiglierese 3-0 3-1 2-0 1-0

- Globo Grugliasco -At. Taurinense

20062-2 0-0 0-2 4-2 Buttiglierese -

AtlEtico

Taurinense2-2 3-1 2-4 1-1

AtlEtico Tau. 2007 - Don Bosco Caselle 1-3 1-2 0-3 0-0 Sportiamo -At. Taurinense

20062-2 1-1 4-1 0-2 Top Five Futsal -

AtlEtico

Taurinense2-2 1-0 0-0 0-1

Don Bosco Caselle - AtlEtico Tau. 2007 2-1 0-1 2-0 2-0 At. Taurinense 2006 - Sportiamo 2-1 1-0 2-1 2-5AtlEtico

Taurinense- Top Five Futsal 3-1 2-0 1-0 2-2

AtlEtico Tau. 2007 - Ceres 2-1 1-0 2-0 0-2 Sant'Anna -At. Taurinense

20061-2 0-3 0-2 2-0 Sportiamo -

AtlEtico

Taurinense2-2 1-0 0-1 1-1

Ceres - AtlEtico Tau. 2007 2-1 4-2 0-1 2-1 At. Taurinense 2006 - Sant'Anna 2-2 2-0 2-2 0-2 AtlEtico Taurinense - Sportiamo 3-3 0-0 0-0 0-0

MARCATORI CLASSIFICA FINALE MARCATORI CLASSIFICA FINALE MARCATORIGiorgio Losi 11 1 AtlEtico Taurinense 2006 Jack Carrea 36 1 AtlEtico Taurinense Carlo Vignale 25

Ale Mula 9 2 Oratorio Sant'Anna Matteo Vignale 26 2 Sportiamo Carlotta Martinasso 23

Filippo Brosio 8 3 Sportiamo Diego Vercelli 16 3 0 Matteo Tamagnone 18

Stefano Pescop. 4 4 Oratorio Agnelli Andrea Brignolo 13 4 0 Gabry Verderone 13

Emanuele Arlun. 4 5 San Gillio Gabriele Fiore 5 5 0 Mattia Meoli 12

Edo Verderone 3 6 Val 'd Lans Momo 4 6 0 Gabriele Lazzarin 9

Giacomo Novar. 2 7 Globo Grugliasco Lorenzo Lanotte 3 7 0 Tommy Cameroni 9

Kevin Valiante 1 8 Pinerolo Nicola 3 8 0 Alessandro Brignolo 7

9 Don Bosco Caselle Amine 2 9 0 Lory Benozzo 8

10 Carmagnola Eneas Sema 1 10 0 Riki Sandrucci 6

11 AtlEtico Taurinense 2007 11 0 Angelo Byadi Rosas 4

12 Ceres 12 0 Rida Boussetta 3

13 San Paolo 13 0 Jack Carrea 2

14 Real Frassati 14 0 Marco DeAngelis 1

ALBO D’OROSOCIETA’ FONDATA NEL 2014

www.atleticotaurinense.it Seguici anche sulla nostra pagina Facebook: Atletico Taurinense 8

SCUDETTI

COPPA CARNEVALE

SUPERCOPPA PIEMONTE

ALTRI PIAZZAMENTI

2016-2017 - UISP Cat. PULCINI - [ Dany_Ivan ]2016-2017 - UISP Cat. ESORDIENTI - [ Roby_Ferruccio ]

2014-2015 - Cat. PULCINI - [ Roby ] - 2° in campionato UISP

2014-2015 - Cat. ESORDIENTI [ Fabry ] - 2° in campionato UISP

2014-2015 - Cat. GIOVANISSIMI [ Elia ] - 2° in campionato UISP

2014-2015 - Cat. ESORDIENTI [ Fabio ] - 3° in campionato UISP

2014-2015 - Cat. PRIMI CALCI [ Vittorio ] - 3° in campionato UISP

2014-2015 - VOLLEY Under 12 [ Betta ] - 4° in campionato UISP

2015-2016 - Cat. PRIMI CALCI- [ Fabio ] - 2° in Coppa Carnevale

2015-2016 - Cat. ESORDIENTI [ Roby ] - 3° in Coppa Carnevale

2015-2016 - VOLLEY Under 13 [ Betta ] - 3° in campionato UISP

2015-2016 - VOLLEY Under 13 [ Betta ] - 3° in Coppa Italia «B»

2016-2017 - Cat. GIOVANISSIMI - [ Elia ] - [Play off] campionato F.I.G.C.

2016-2017 - VOLLEY Under 14 - [ Dario ] - 2° in Coppa Italia UISP

2016-2017 - VOLLEY Under 12 - [ Betta ] - 2° in Coppa Primavera UISP

2016-2017 - UISP Cat. PULCINI - [ Dany_Ivan ]2016-2017 - UISP Cat. ESORDIENTI - [ Roby_Ferruccio ]

2014-2015 - UISP Cat. PULCINI - [ Roby ]