La Gazzetta del Greov

1
7,5 I blaugrana tornano alla vittoria, ma che sofferenza: primi 15 minuti schiacciati nella propria metà campo, poi Tasco suona la carica e Zanello completa l’opera. Prova strepitosa della difesa. Si diceva che una squadra aveva preso il largo. Si diceva che quella stessa squadra stava monopolizzando il campionato. Tra un sentito dire e l’altro ci si è dimenticati una legge fondamentale del campionato Greov: non dare mai nulla per scontato. E fu così che le 2 squadre che hanno avuto l’esordio peggiore siano entrambe a soli 2 punti dalla vetta e in uno strepitoso stato di forma, dando la sensazione che quella distanza che le separava in termini di punti, gioco e forma si sia notevolmente assottigliata.

description

N°7 del 3 Dicembre 2012

Transcript of La Gazzetta del Greov

Page 1: La Gazzetta del Greov

7,5

I blaugrana tornano alla vittoria,

ma che sofferenza: primi 15 minuti schiacciati nella propria metà campo, poi Tasco suona la carica e Zanello completa l’opera.

Prova strepitosa della difesa.

Si diceva che una squadra aveva preso il largo. Si diceva che quella stessa squadra stava monopolizzando il campionato. Tra un sentito dire e l’altro ci si è dimenticati una legge fondamentale del campionato Greov: non dare mai nulla per scontato. E fu così che le 2 squadre che hanno avuto l’esordio peggiore siano entrambe a soli 2 punti dalla vetta e in uno strepitoso stato di forma, dando la sensazione che quella distanza che le separava in termini di punti, gioco e forma si sia notevolmente assottigliata.